OPPT STA LAVORANDO CON I REALI INDONESIANI?

emperor

 

Sarebbe una notizia bomba se trovasse conferma, purtroppo non so nulla di chi ha scritto questa lettera ad Enerchi di Ascension with hearth, vi raccomando quindi di prenderla con la massima cautela. LSDP

 

 

….L’ Interpol ha finalmente arrestato Soros alla fine della scorsa settimana. _______ E mi piacerebbe mettere qualcosa sul vostro radar. C’è una Giubba in pensione di nome Deryl Zélény. Qualche tempo fa è stato incaricato dai militari canadesi di indagare sulle minacce interne (e si è scoperto che le banche e i tribunali sono quelli più grandi):

 

americankabuki.blogspot.com/2013/01/rcmp-investigation-of-scotiabank.html

 

Deryl è parte di un trust di cervelli che al momento sta cercando di capire come i reali indonesiani e la gente del OPPT possono unire i loro sforzi. Per farla breve, la gente che possiede tutto l’oro ora sta appoggiando pienamente l’OPPT. Hanno offerto a tutti nel mondo $ 6m in oro, senza assolutamente alcun vincolo.

 

La massima priorità degli indonesiani sta nel porre fine alla povertà e alla distruzione dell’ambiente e sono stati immensamente addolorati per i decenni di scarsi risultati nel portare a termine il loro scopo. Allo stesso tempo hanno dovuto guardare quasi impotenti la Cabala che rubava i loro beni giorno dopo giorno. Essi sono stati devastati dallo scoprire che Keenan era solo un altro agente che tentava di ottenere il controllo delle loro riserve auree, nel corso degli anni.

 

Così la gente del OPPT ha accettato di lavorare con i reali per contribuire ad attuare qualche “finanziamento ponte” prima che tutta questa energia libera / tecnologia cominci a venire fuori, in massa, ci siamo quasi. Ma il punto è che, prima di tutto, il sistema finanziario deve crollare. La cabala ha ancora i mezzi per riorganizzarsi almeno in parte, se ci dovesse essere oggi un rilascio di fondi per il mondo.

 

I reali indonesiani stanno cominciando a prendere le distanze da Keenan “pubblicamente” (apertamente dietro le quinte) e hanno probabilmente tagliato tutti i loro rimanenti legami con lui. Da tutto quello che possiamo dire, hanno scoperto la sua fedeltà alla CIA / Bush  e i possibili legami col commercio di droga. Keenan deve ora contare su un gruppo di ex agenti dell’agenzia di grande talento, attualmente fanno parte del suo staff di PR (DB, JH, ecc) qui negli Stati Uniti per fornire copertura mentre egli contempla come riavviare i suoi sforzi. Personalmente, dubito fortemente che ci riuscirà.

 

PS: Tenete d’occhio l’ex Fiduciario OPPT Caleb Skinner. Il progetto su cui sta lavorando vi farà esplodere dallo stupore. Pensate ad una versione non negativa di Facebook che, in realtà, serva ad avvantaggiare l’umanità.

Davies

Fonte:http://www.ascensionwithearth.com/2013/04/oppt-working-with-indonesian-royals.html

Tratto da http://lospecchiodelpensiero.wordpress.com/2013/04/10/oppt-sta-lavorando-con-i-reali-indonesiani/

OPPT , ,

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente KRYON - Le capsule del tempo di Gaia Successivo AGGIORNAMENTO - Un cittadino brittanico vince la causa contro la BBC per ragioni di falsa informazione riguardo 11.settembre 2001.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.