Emissario Spaziale Valiant Thor viveva al Pentagono sotto lo status di VIP per 3 anni sotto amministrazione Eisenhower

Tre Venusiani : Jill, Donn e Valiant Thor sbarcati in Virginia nel 1957.

 

alien1-640x450

 Si dice che l’uomo di fronte sia Valiant Thor, un alieno benevolo da Venere che ha lavorato con il governo degli Stati Uniti. La foto è stata presentata da Phil Schneider, che ha detto che ha incontrato lo straniero mentre si lavora su operazioni governative segrete, alla preparazione dell’Expo 1995.

 

 

Sono stati arrestati dalla polizia e portati in

Washington DC per parlare con il Segretario della Difesa.

Distretto di polizia e l’agenzia si sono uniti per reclamare
il loro diritto di accompagnarli al presidente Dwight D.Eisenhower.
Val Thor era il comandante di una navicella spaziale con un equipaggio di circa 200 persone.
Si ritiene che la loro nave alla fine è finita in zona del Lago Mead prima che
scomparve sotto la superficie.

 Nixon si avrebbe incontrato con la Val Thor.
Un uomo di nome Frank Stranges rivendic che mantiene i contatti con la Valiant e la sua squadra.

“Lo sbarco di Valiant Thor è stato forse il primo sbarco documentato dai funzionari militari di un essere umano di tipo alieno. Ha incontrato il presidente Eisenhower e vice presidente Richard Nixon per un’ora, poi lo straniero è stato messo sullo status VIP e trasportati al Pentagono . ”

– Harley Byrd, Project Blue Book, divisione della United States Air Force

 

Frammento del libro “Straniero al Pentagono” dal reverendo Frank Stranges

 

“Quando gli ho chiesto di dove fosse, lui rispose: ‘Io sono dal pianeta che si chiama Venere.’ Gli ho chiesto il numero di visitatori da Venere che sono attualmente sulla Terra e mi ha detto, ‘ Ci sono attualmente 77 di noi a piedi in mezzo a voi negli Stati Uniti. Siamo costantemente andare e venire.’ “

 

Il primo incontro

“16 marzo 1957, ad Alexandria, in Virginia, uno dei migliori leader del pianeta Venere, che opera sotto la direzione del controllo centrale e che era stato scelto per fare il contatto e diriggere il progetto, ha atterrato il suo velivolo ed è stato accolto da due agenti di polizia, con armi puntate.

Con una trasmissione del pensiero velocemente li ha convinti che che non intendeva nulla di male ed è stato introdotto sul sedile posteriore della loro auto di pattuglia. Dopo aver superato in Washington, DC, si sono incontrati con il Segretario alla Difesa insieme a sei dei suoi collaboratori. Ben presto la polizia da ogni quartiere concepibile e l’agenzia si era unito a, tutti cercando di rivendicare il loro diritto di accompagnarlo al presidente Dwight D. Eisenhower.

 

 

Attraverso la sua propria versione del potere del pensiero positivo, fu in grado di respingere tutti ben presto passare attraverso i posti di sicurezza seguito da un capitano dell’aeronautica

Nel frattempo, la sua presenza nella zona aveva gettato tutti in un dilemma. Erano preoccupati perchè l’introduzione si svolgerà dal Consiglio superiore , pur non essendo scritto in qualsiasi linguaggio terrestre, le loro menti li hanno dato potere di tradurre correttamente il messaggio inscritto.

Captain Gould (non è il suo vero nome) gli ha chiesto di restare e dopo scolarsi due bourbon semplici mormorò …
“Mio Dio, perché non è potuto accadere nel mio giorno libero?”

Improvvisamente la porta si aprì e sei guardie armate hanno portato Val in quello che sembrava essere un ascensore. È andato rapidamente al livello più in basso.Massima sicurezza era a posto. Dopo il trasferimento in un treno della metropolitana, hanno accelerato verso la Casa Bianca. Sei funzionari, sei guardie armate e tre uomini dei servizi segreti lo accompagnò nell’ufficio del presidente Eisenhower.

Da dietro la scrivania del presidente si alzò mentre gli uomini dei servizi segreti rimasero nervosi e inquieti. Mentre tese la mano per stringere quella del presidente, gli uomini dei servizi segreti estrassero le loro pistole e le puntorono verso a Val. Dopo il cenno del presidente, a malincuore abbassarono le armi.
In piedi davanti alla sua scrivania, il Presidente ha detto,
“Certo, lo sai che abbiamo sospeso tutte le regole del protocollo. Ho una buona sensazione verso di te. Per favore, signore, qual è il tuo nome? “” E da dove vieni? ”
“Io vengo dal pianeta che la vostra Bibbia chiama  la stella di mattina e della sera.”
“Venere?”
«Sì, signore.”
“Puoi provare questo”, ha chiesto.
“Cosa puoi costituire come prova?”
Rispose subito: “Io non lo so.”
“Vuoi venire con me alla mia nave?”
Egli rispose con uno sguardo perplesso e disse:
“Amico mio, io non posso andare e venire a mio piacimento. Ce ne sono altri da prendere in considerazione. Ci sono commissioni da consultare e le misure di sicurezza che devono essere rispettate. Prego di passare un po ‘di tempo con noi … Vediamo di conoscersi meglio … saperne di più su l’un l’altro … e forse presto, molto presto, beh … vedremo. ”

 

Richard Nixon

In quel momento, un altro signore si precipitò nella stanza. Si è rivelato essere il vice presidente Richard Nixon .

 

Sembrava Val essere molto acuta, arguto, con gli occhi fissi e l’attitudine verso la sorprendente velocità e competenza.

“Il mio nome è Valiant”, ha detto al Vice Presidente e infilò la mano senza esitazioni. “Ho certamente causato scalpore … per un fuori Città.” 

 

Il Vice Presidente sorrise mentre continuava,

“Certo, non siamo del tutto convinti di niente per il momento., Ma è sufficiente dire che stiamo verificando e doppio controllo tutto quello che dicono e fanno. Quando il sergente giovane da Alessandria comunicato via radio e ha dichiarato che si era appena sbarcato a un disco volante, abbiamo pensato “, ha continuato,” il sergente Young aveva capovolto. dire, eri in quel lembo UFO su Washington? Sicuramente ci ha fatto tutto in un dithering, se tu fossi. “

Dopo assicurando loro che questo pianeta era stato sotto stretto controllo per centinaia di anni prima dell’esplosione 1.945 bomba e con la sua lettera speciale ancora in mano un po ‘tremante, del presidente, gli è stato chiesto di seguire i servizi segreti nella direzione da cui erano venuti. .. al Pentagono e in un bellissimo appartamento arredato, dove avrebbe trascorso i prossimi tre anni.

 

Per fortuna, era pronto per una tale visita lunga e tenuto in costante comunicazione con la Starship. Ci sono state molte occasioni durante i quali si teletrasportò dentro e fuori di quei quartieri spesso esercitarsi “transimagery” per provocare le guardie di sicurezza per visualizzare la sua faccia su un distintivo inesistente.


Le foto scattate
poco dopo il suo arrivo, insieme a tre membri del suo equipaggio, entra a far parte di una “convenzione” nel cortile della casa del signor Howard Menger in High Bridge, New Jersey. Il mese era aprile, 1957. Un certo gruppo di individui che erano interessati agli UFO si sono incontrati quel giorno.

 

Val ei suoi membri dell’equipaggio, Donn , Jill e Tanyia , si era trasformato in lo stesso tipo di abbigliamento indossati dai loro amici della Terra. L’incontro è stato molto interessante e queste persone erano sulla strada giusta. Egli fu costernato per imparare il modo indegno in cui sono state trattate queste persone da parte della stampa.

 

Tuttavia, queste persone sono state perseguendo le loro convinzioni e questo era buono. Un fotografo curioso giovane agosto C. Roberts, scattato diverse immagini, pensando che stava facendo così senza la conoscenza Val’S. Il fotografo sembrava molto turbato quando ha tentato di parlare con lui. Eppure, era quelle fotografie stesse che dovevano portarmi insieme a questo uomo insolito in quel freddo giorno di dicembre.


Tenendo il messaggio del Consiglio Superiore in mano, il Presidente ha dichiarato che l’offerta della Val di aiutare la famiglia umana avrebbe sconvolto l’economia degli Stati Uniti e poteva precipitare nell’abisso del Caos. In breve, ha detto educatamente Val che la gente di questo pianeta non erano pronti a far fronte a condizioni che sarebbero venuti in esistenza se le raccomandazioni di questo visitatore ultraterrena sono stati messi in azione.

 

Tuttavia, è stato invitato ad assistere un certo numero di scienziati che erano fuori a lavorare su progetti sanitari direttamente connessi con le scienze dello spazio. Il suo tempo assegnato per conoscere i leader degli Stati Uniti con i suoi suggerimenti era limitata a tre anni.

 

Durante questo periodo, si è rifiutato di fornire loro consigli per quanto riguarda un certo “bomba nel cielo” che noi oggi conosciamo come il sistema di Star Wars. 


” Garment Miracle “
Nel suo appartamento, fu in grado di mantenere le comunicazioni con la sua nave ed è stato tenuto al corrente delle tensioni mondiali in espansione. La sua uniforme stati sottoposti a test rigidi in quel momento. Per gli standard di oggi, che sarebbe ora obsoleta. Hanno tentato di penetrare il materiale con una punta di diamante, ma scattò sotto pressione.

 

Acido rotolato fuori l’uniforme e bruciato un foro nel pavimento.

 

Hanno sparato ad alta velocità fucile al uniforme, ma non è riuscito a perforare esso.

 

La relazione al Presidente dà lettura:

  • Aspetto fisico – Soft e argento oro brillante
  • Tessuto – Sconosciuto
  • Peso-once, sei in totale, comprese la calzature
  • Cut – aderente come una tunica, senza polsini, tasche, bottoni, chiusure lampo, clip o ganci
  • RXT-2 Test – Indestructible

Infine, un luminoso dagli occhi colonnello lo accompagnò in un luogo in cui la prova finale verrebbe eseguita. Val guardò lo strumento laser divertente. Al comando, il laser mira una linea sottile di intensa amplificazione di luce mediante emissione stimolata di radiazione. Il colonnello ha iniziato il suo discorso che questo dispositivo conteneva un cristallo di rubino sintetico in cui gli atomi, quando sono stimolati da onde di luce mirati, amplificano e concentrare queste onde, poi emettono il fascio. Mentre il colonnello continuava a parlare, il suo sorriso ha dato modo di totale sbigottimento … il raggio essere totalmente inefficaci contro il capo.

 

Egli balbettò a lungo dopo che il laser è stato spento. Egli ha ribadito quanto sia potente degli Stati Uniti era diventata dopo la scissione dell’atomo. Ha dato una lezione di Val fusione atomica. Ha continuato a dire che quando una reazione a catena di fissione nucleare è messo in risalto da un bombardamento di neutroni negli atomi o una carica di isotopo plutonio o uranio con un peso atomico di 235 (U-235), una quantità immensa di energia è improvvisamente rilasciato. Il colonnello buon fine si parlava fuori e Val è stato condotto torna al suo alloggio … insieme con la sua uniforme. 1959 è stato rapidamente volgendo al termine. 

 

 

Capi di Stato erano in costante agitazione e la confusione era la regola del giorno. L’indecisione ha causato ritardo dopo il ritardo. Gli economisti e giganti industriali conferiti con i politici e capi militari al giorno. I capi di governo non riusciva a conciliare Val di essere in grado di forzare la mano, se lo si desidera. Diversi scienziati ha cercato di imparare i segreti del viaggio interstellare … senza successo. settimana di Natale è ormai alle porte. Ero stato attivamente presentando una serie di conferenze scientifiche e presentazioni a un certo numero di chiese a Washington, DC All’inizio di quel mese, ero tornato da Cuba dove ho incontrato personalmente con Fidel Castro. A mia insaputa, Val, in collaborazione con “Nancy Warren” (lei è stato uno dei pochi dal suo arrivo al Pentagono in cui era in grado di discernere un cuore onesto e aperto e che amava Onnipotente Dio , il suo paese e il suo prossimo), ha elaborato un piano in base al quale sarei stato contattato.

 


All’interno del Pentagono
Molte persone della Terra vivono una vita apertamente, mentre nei loro cuori e le menti, vivono un’altra. Mentale doppia sembrava essere un modo di vivere in un edificio del Pentagono, che è servita come centro nevralgico occupato della nostra nazione. Val mi disse una volta che non aveva mai visto in quello centrale confusione posizione tale concentra “Nancy” ha partecipato alla lezione / servizio che ho condotto presso il Centro Nazionale Evangelistic, pastored dal Dr. John Mears , a Washington, DC In seguito alla conclusione del mio discorso, si avvicinò la piattaforma e ha chiesto di parlare con me. Stranamente, il fotografo del New Jersey aveva dato Val di fotografie a me e mi era stato loro visualizzazione delle mie lezioni da allora. Non avevo conoscenza personale di loro, diverso da quello che era stato detto dal fotografo. Quando lei era in grado di “afferrare” la mia attenzione mentre stavo firmando copie del mio SAUCERAMA libro, ha mostrato il suo ID Pentagono e che ha ottenuto la mia attenzione in fretta per non dire altro. Abbiamo preso in prestito lo studio del Pastore e lei mi ha chiesto se mi piacerebbe incontrare l’uomo nelle fotografie personalmente. Certo, ho risposto con un sonoro sì. Ha poi chiesto se potevo seguire le istruzioni alla lettera, alla quale ho risposto che potevo, e lei mi ha detto di incontrarla sul marciapiede davanti al mio albergo alle 8:00 del mattino successivo. “Nancy” è arrivato proprio in tempo e così cominciò il viaggio che a volte avrebbe visto irreale, ma che in seguito si sarebbe rivelato senza ombra di dubbio che ci sia veramente la vita nell’universo di Dio.. coloro che hanno familiarità con il Pentagono sa che il flusso di traffico normale si avvicina, è a destra. Abbiamo guidato a sinistra. Capii allora che qualcosa di strano stava accadendo. Abbiamo dovuto stare in fila per passare da una guardia di sicurezza. Prima uno, poi il secondo, “visualizzate” un badge identificativo sul bavero. Il tutto mi ha stupito e mi pareva che da un momento all’altro, sarei preso, ammanettato e gettato in qualche prigione da qualche parte. Questo, naturalmente, era solo la mia immaginazione e anticipazione di ciò che stava per accadere. “Nancy” mi ha lasciato in piedi davanti a una porta che conteneva nessun segno. Mentre la porta si è aperta, sono entrato e si fermò sulla soglia. La mia forma tozza spostò da un piede all’altro come mi schiarii la gola. I tre uomini in camera erano completamente all’oscuro della mia presenza e mi ha ignorato. Ero perplesso per non dire altro. Più tardi avrei scoperto che la Val aveva offuscato le loro menti e li rendeva ignari l’intera sessione.

 

Hanno continuato con il loro lavoro. 

 


The Stranger Appare
Essere un ministro del Vangelo di Gesù Cristo , così come uno studente della Bibbia per molti anni, insieme con la mia esperienza come un investigatore speciale, mi sentivo come se i miei sensi erano funzioni correttamente e che sapevo esattamente quello che stava per fare. Ero in guardia contro le contraffazioni e frodi. In camminava un uomo, di circa sei metri di altezza, forse £ 185, capelli castani mossi, occhi marroni.

 

La sua carnagione appariva normale e leggermente abbronzato. Mentre mi avvicinai a lui e lui mi guardava, era come se Mi guardò dritto attraverso di me.

 

Con un caldo sorriso e tendendogli la mano, mi ha salutato per nome.

“Ciao, Frank. Come stai?”

La sua genuinità mi ha stupito, ma presto ho capito. Mentre mi strinse la mano, ero un po ‘sorpreso di sentire la consistenza morbida della sua pelle … come quella di un bambino, ma con la forza di un uomo che in silenzio ha testimoniato la sua potenza e intensità. La sua voce era molto forte e dolce. Era pieno di scopo e il carattere. Mi guardò di nuovo intorno alla stanza per vedere se gli altri uomini avrebbero dire o fare nulla.Stavano ancora lavorando come se io non ci fossi. ho notato che indossava lo stesso tipo di abbigliamento come I. Quando ho chiesto se possedesse tutti gli indumenti altro, ha detto che aveva dato diversi funzionari un indumento in modo che potessero eseguire i test su di esso. Ha poi proceduto a un armadio e ha prodotto un pezzo unico “abito” che brillava come il sole che entrava dalla finestra colpito il tessuto.

 

 

Ho pensato che sembrava come il sole liquido. Gli ho chiesto il materiale da cui è stato fatto.

Egli rispose: “È fatto di un materiale non di questa Terra.”

L’aspetto generale del vestito era un pezzo unico … anche verso il basso per gli stivali. Conteneva no, cerniere o bottoni automatici. Gli ho chiesto come ha tenuto insieme. Ha dimostrato tenendo il fronte insieme e passandosi la mano su di esso come se per lisciare fuori. Non riuscivo nemmeno a trovare l’apertura. Si è tenuto insieme da una forza invisibile. 


Per aiutare l’umanità
Mi ha detto che lo scopo della sua venuta era di aiutare l’umanità ritorno al Signore. Ha parlato in termini positivi … sempre con un sorriso sul suo volto. Egli ha detto che l’uomo era più lontano da Dio, che mai, ma c’era ancora una buona possibilità, se l’uomo guarda al posto giusto. Mi ha detto che era stato qui da quasi tre anni e sarebbe partito nel giro di pochi mesi.

 

Sostenendo che non avrebbe usato la forza per parlare con gli uomini in autorità in America, era felice di consultarsi con loro al loro invito. Egli ha inoltre dichiarato che finora solo pochi uomini a Washington sapevano della sua esistenza al Pentagono.

 

E pochi leader si erano avvalsi della sua consulenza nel corso di questi ultimi tre anni. Si sentiva c’era ancora tanto da fare, eppure il suo tempo di partenza stava avvicinando. Mi ha detto che Gesù Cristo non avrebbe costretto gli uomini siano salvati dai propri errori, anche se aveva già fatto un modo per l’uomo di essere redenti mediante il suo sangue versato.

Quando gli ho chiesto di dove fosse, egli rispose: “Io sono dal pianeta che si chiama Venere.” Gli ho chiesto il numero di visitatori da Venere sono attualmente sulla Terra e mi ha detto: “Ci sono attualmente 77 di noi a piedi tra che negli Stati Uniti. Siamo costantemente andare e venire. ” 

 

Durante i successivi trenta minuti, mi ha detto cose su di me che anche io non lo sapevo. Più tardi, ho potuto verificare con i miei genitori e nonni. Mi ha dato le informazioni che riguardano l’attrazione gravitazionale di Venere rispetto alla Terra. Sono stato informato che i muscoli addominali tenere ferma la carne contro la forza mite gravitazionale, che è tre ventesimi inferiore a quella della Terra.

 

Mi ha dato informazioni che sarebbe stato rivelato a terzi per un periodo di anni. 


Non ci sono impronte digitali
L’unica cosa che mi ha detto che mi ha turbato è stato il suo uso dell’espressione “quando è il momento giusto”, in risposta alla mia domanda se o non l’avrei più rivisto. La sua mancanza di impronte digitali mi ha incuriosito come mi era stato coinvolto come un investigatore privato per un bel po ‘di tempo, anche lavorando a volte in prestito ad alcune delle agenzie governative.

 

Avevo imparato la scienza delle impronte digitali … con l’impressione delle linee e vortici sulla superficie interna del giunto di ciascun dito della mano umana. Mi ha detto che tutte le persone della Terra sono stati questa convenzione è segnato dalla caduta di Adamo nel giardino di Eden, durante l’alba della civiltà come la conosciamo oggi.


Ha iniziato a prepararmi per la strada che ci attendono. Non sarebbe facile. Ci sarebbero le avversità, i tentativi organizzati sia per scoraggiare e screditare me, ma le ricompense sono rivelati superiori questi processi che continuano ancora oggi. Abbiamo discusso i meriti di Gesù Cristo … come Egli ha dato la sua vita liberamente … in modo che gli uomini potessero godere dei benefici della vita eterna. L’ho interrogato su una Bibbia su Venere e lui mi ha assicurato che una ininterrotta comunione personale con il “Autore”, non si è resa necessaria la stampa di un “libro”. Ha trovato divertente che molti teologi tentano di screditare sia Gesù Cristo e la Bibbia . Il solo Dio molti hanno detto è “morto” continua ad elargire con tutte le cose buone. Forse, col tempo, consentire la scintilla di Luce Divina per illuminare di nuovo i loro cuori inquieti. In risposta alla mia domanda su cosa pensasse di Gesù Cristo , ha detto,

 

 

“So che Gesù è l’Alfa e l’Omega del tuo e tutti gli altri la fede. Egli oggi ha assunto la sua legittima posizione come il sovrano dell’universo e sta preparando un luogo e un tempo per tutti coloro che sono chiamati da il suo nome a salire al di sopra di le nuvole a dove il suo potere e l’autorità non è nuovamente in discussione.

 

“Io credo che Gesù Cristo è la meraviglia delle meraviglie e le modifiche non. No, non per sempre e per sempre. “

Mentre pronunciava queste parole, il mio cuore bruciava dentro di me e le lacrime mi riempirono gli occhi. Si voltò verso la finestra e disse: “Frank, non ci vorrà molto. Strenuamente per la fede, e non vi dimenticherete mai il segno.” Gli ho chiesto se ci sia vita su altri pianeti.

 


Vita su altri pianeti
la sua risposta fu,

“C’è vita su molti altri pianeti di cui la gente sulla Terra non sanno nulla. Ci sono sistemi più solari per i quali l’uomo non ha nemmeno dato Dio. credito. Ci sono molti esseri che non hanno mai trasgredito le leggi perfette di Dio. . L’uomo non possiede la diritto di condannare tutta la creazione di Dio, perché egli stesso ha infranto le leggi perfette di Dio con la disobbedienza. “

Gli ho chiesto cosa avrebbe fatto se l’esercito gli ha impedito di partire per il giorno stabilito.

Ha semplicemente detto: “Frank, ti ricordi il giorno dopo Gesù risorto dalla morte, si era recato in cerca di molti dei suoi seguaci? Si sono chiusi in una stanza chiusa a chiave e improvvisamente videroGesù in piedi nel bel mezzo di loro? ” Poi sorrise e mi guardò come per sottintendere: “C’è altro da dire?” 

 

 

Per quanto mi voltai per lasciare la stanza, disse semplicemente, “Si prega di tenere la vostra fede e lasciare allo stesso modo che si entrò Continuare a cercare prima il Regno di Dio e la sua giustizia e tutte le altre cose, nel tempo, è aggiunto il te ei tuoi. Addio per ora e Dio ti benedica e ti protegga sempre. “

Ho lasciato quella riunione stupito, molto incoraggiato, ma con il cuore pesante, non sapendo ciò che il futuro avrebbe retto. Ho cominciato a chiedermi chi mi crederebbe se ho mai detto di questo strano incontro con un uomo di un altro pianeta. Ho ritenuto non ripetere questa straordinaria storia, ma più ci pensavo, più mi pregato per questo, più sentivo che avrebbe portato una grande benedizione a coloro che ascoltano e leggerlo.Questo viaggiatore interplanetario possedeva una ricchezza della conoscenza, non solo di scienza e Dio, ma anche di me. Egli ha dichiarato che il mio SAUCERAMA libro non avrebbe potuto essere scritto senza la guida celeste. Val di istruzioni erano di lasciare Washington, DC, entro e non oltre 16 marzo, 1960. Questo significava che c’erano meno di tre mesi durante i quali ha potuto conferire con gli scienziati, politici, militari e simili. Tutto perso completamente il suo punto. Erano tutti pieni di sé ambizione e curato poco per le pressanti esigenze del genere umano. I suoi sforzi per porre fine alla malattia e la malattia che affliggono questo pianeta sono stati raggiunti con il rifiuto patetico. 

 

 

Gli è stato detto più e più volte che la sua presenza e le sue idee erano una minaccia per la struttura politica ed economica. Alcuni leader religiosi sono stati anche paura di perdere la presa sulle persone coinvolte nel caso in cui la sua presenza è stata ammessa a livello ufficiale. E ‘stato molto scoraggiante che l’amministrazione non è riuscito a prendere possesso di tali informazioni che avrebbe cambiato il corso delle attività umane, per il bene … a causa di motivi economici. norme di sicurezza erano molto stretti, ma nonostante il fatto che sapevano che sarebbe andare e venire a suo piacimento, si divertiva a giocare il loro gioco. Val aveva giurato di non usare la forza e così un altro corso d’azione sarebbe necessario se le informazioni che aveva di mettere in relazione dovevano essere diffuse. Questo è il motivo per cui ha contattato gli uomini di carattere divino e la forza di tutto il mondo. Molti stanno lavorando a stretto contatto con la Val e gli altri membri del suo equipaggio.

 


Incontro con il Presidente
Il suo ultimo incontro con il Presidente non ha alcun raccogliere risultati duraturi. Voleva far conoscere al mondo del piano proposto Val, ma il Segretario della Difesa, il capo della Central Intelligence Agency e dei capi militari di Stato Maggiore si sono opposti alla sua proposta. Il presidente ha tentato di effettuare una riunione congiunta davanti all’Assemblea generale delle delle Nazioni Unite.

 

Ma anche questo piano è stato respinto. È stato informato che l’Onu avrebbe ricevuto un particolare “comunicato stampa”, sotto forma di una nota al Segretario Generale entro e non oltre 7 Feb 1966. Questi capi di governo degli Stati Uniti ha sostenuto a lungo nella notte, temendo che se il popolo di questa nazione appreso del piano di Val offriva, si può cercare di seguirlo al loro posto.


Quando un uomo sente che la sua pace e la tranquillità personale può essere minacciata, la reazione umana è sempre quello di una rapida auto-conservazione. A un certo punto, il Vice Presidente ha insistito che i “ragazzi di pressione”, permette al Presidente di fare la scelta. E ‘stato posto il veto senza nemmeno la possibilità di completare le sue dichiarazioni. condizioni del mondo non sono state sempre meglio. Molta pressione internazionale veniva esercitata sulla somministrazione. Hanno combattuto con diligenza ed eseguite regolamenti rigidi con pesanti sanzioni per rivelare la presenza di Val. Anche un giornalista importante che inavvertitamente appreso della sua visita in uno dei suoi informatori pagati è stato messo a tacere da niente meno che la Central Intelligence Agency, che ha sempre smentito ogni conoscenza riguardo gli UFO.Nel frattempo, mantenere i file segreti che in realtà potrebbe dimostrare l’esistenza di vita intelligente nell’universo al di là di ogni dubbio. La mattina del 15 Mar 1960 vide incontro con Val “Nancy Warren”, che avrebbe continuato a lavorare all’interno del Pentagono e di essere uno dei suoi contatti nella zona di Washington DC. Avrebbe continuare la comunicazione con gli altri che sarebbero entrati a far parte dei suoi contatti Terra.Esistono ancora oggi molti avversari alla libertà umana. Questi parassiti si sono radicati in tutte le fasi della società umana e non sarà mai esposto se non da un intervento extraterrestre. Ci sono persone confuse che hanno perfezionato un piattino-tipo di aeromobile. Alcuni di questi sono il risultato di un tentativo da parte di alcuni di istituire una razza superiore. Resti di questo gruppo esistono ancora.

 

 

Queste imbarcazioni che hanno progettato sono ancora visti di volta in volta nelle zone del Sud America, dove alcuni di coloro che sono coinvolti nei piani originali ancora risiedono. Questi non deve essere confuso con il veicolo spaziale proveniente da altri mondi o quelli provenienti dall’interno di questo pianeta. Né gli occupanti delle imbarcazioni provenienti da altri mondi essere confuso con i “messaggeri del male” che non hanno origine dalla Terra, ma furono gettati dopo la prima “guerra” mai registrato.

 

Sono in combutta con terreni a bassa-qualità che si sono condannati a causa delle proprie scelte. 

 


 Partenza di Spaceman


Il 16 marzo, Val dematerializzati e partì da questa fase della sua missione terrena. La sua prossima tappa è stata alla periferia di Alexandria, in Virginia, dove la sua nave e il suo equipaggio attendeva il suo arrivo, nascosta da una zona boscosa. Non era un problema per lui di ricomporre gli atomi del suo corpo dentro la sua nave.


Come la sua arte si alzò lentamente, un certo numero di persone si fermò e indicò eccitato nella sua direzione. Altri rimase immobile, paralizzato dalla vista che videro. Si sentiva un sentimento enorme di amore per tutti. Non c’era panico in loro … solo curiosità e un forte desiderio di saperne di più. Poi, mentre i getti USAF sono stati criptati, e con il campo di forza ora in pieno uso, i piani sfrecciò oltre la nave incapace di vederli ora. Anche radar di terra hanno perso il loro attrezzature. La confusione regnava ancora una volta. Sulla via del ritorno a Victor One, meditava sul suo pianeta natale, i bassi, pesanti, nuvole colorate, anche le temperature, la luce del sole che ha reso perfettamente diffusa ombre quasi inesistente, il rigoglio dell’erba ricca di verde circostante la sua casa. E ‘stato informato delle persone della Terra più con il quale avrebbe mantenere il contatto per lungo tempo nel futuro.

 

 

Stranamente, coloro che sapevano della sua presenza, ma che ha sostenuto l’incredulità, sono stati quelli che temevano di più. Altri pensato che avrebbero dovuto essere i più contattato e non quelli che erano. Dopo il ritorno al suo pianeta natale, ha informato il Consiglio della centrale di controllo dei risultati della sua visita Terra tra cui il fallimento dei leader degli Stati Uniti a “prenderlo up “per la sua offerta di consulenza e assistenza alla famiglia umana.

 

 

Gli fu dato le seguenti istruzioni:

  • Di mescolarsi con la gente e non diventate come Terra
  • Per lavoro e del lavoro nelle imprese della Terra
  • Per aiutare coloro che incontrano possibile minaccia o pericolo durante la lotta per la pace nel mondo
  • Per dare loro consigli e indicazioni
  • Affidare a conoscenza superiore coloro che si sono dimostrati
  • Divulgare l’essenza della loro missione ai leader collettivi nazionali della Terra, solo quando è il momento giusto.

Momento in cui scriviamo, si continua con questa missione, al tempo stesso, aiuto nel prevenire la nostra “civiltà” di essere la causa del caos orbitale dalla distruzione del nostro pianeta.

 

“Straniero al Pentagono”  corto metraggio è ispirato a fatti reali dal libro con lo stesso nome. Pubblicato la prima volta nel 1967, è sempre un classico UFO fino ad oggi.

 

Valiant Thor, etichettato come Emissario spaziale dal Dipartimento della Difesa, atterrò sulla Terra con una promessa di futuro luminoso per il mondo, e viveva al Pentagono per 3 anni che interagiscono con il Presidente e il Vice Presidente e ottone militare. Il nostro film esplora quello che è successo durante il mandato del Pentagono di Thor.

Autore Dr. Frank E. Stranges ha incontrato il Comandante Valiant Thor, un rappresentante Essere Creato e spirituale dell’universo alla vigilia di Natale nel 1959. Ha avuto una lunga amicizia con Thor fino alla sua morte nel novembre 2008.

 

Leggi anche: UFO e Bilderberg

 

Incontri con UFO e dichiarazioni storiche

 

1

I SEGRETI SVELATI, UFO DISCLOSURE , ,

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente Per indebolire i Media alternativi indipendenti online, l'UE si appresta a "regolamentare" i motori di ricerca Internet Successivo L’AUSTRALIA METTE LA CHIESA ALLA SBARRA

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.