OPPT- Messaggio da Heather ai White Dragons, ed altri … “Lasciate che il vero divertimento abbia inizio!”

1

 

 

Questo è apparso in un’arena OPPT questa mattina, e mi sono sentito trasferito a metterlo “qui fuori”, come mi sento che è “importante” (qualunque cosa significhi).

————————-

[06:25:13] Jarrafusa: …, tutte le separazioni vengono magneticamente attratta da un punto di connessione di ADESSO. Molte richieste di collaborare e co-CREARE sono state fatte. Quindi, vi faccio conoscere la seguente:

<<< 
[06:21:24] Jarrafusa: Deryl, passa il messaggio ai gruppi che affermano di essere il Drago Bianco e UNIDO / trust di famiglia:

“In amore assoluto, la pace e la gratitudine per tutti i servizi fatti, consci e inconsci, di manifestare questo momento di ADESSO. Dove OPPT era lo spazio cosciente di sapere che tutto ciò che E ‘, ESSERE essenza eterna, un nuovo spazio cosciente e agli strumenti di essenza eterna lanciando oggi a sperimentare Potere del IO SONO essenza eterna incarnata … per tutti di conoscere e far valere.

Con la piena competenza e la responsabilità, io rilascio invito ,di assicurazione e garanzia di immediata riunione faccia a faccia tra nostre forme di realizzazione di essenza eterna . Posso essere raggiunta per telefono cellulare +21- -, skype a j —, o con altre forme di presentazione.

Sono a Tangeri Marocco per CREARE e mi piacerebbe incontrarsi per discutere come CREARE insieme in modo trasparente nel più alto bene di tutti, come abbiamo scelto dal nostro libero arbitrio … anche in un batter d’occhio e velocità di cuore.

Come forse già sapete, stiamo lanciando la fase ADESSO dell’Abbondanza a sperimentare … essenza eterna da confini di incarnazione assenti, delle dimensioni, delle aspettative, delle sottoscrizioni, del giudizio, di pregiudizi e dei limiti.

gratitudine assoluta, dell’amore e della pace 
Heather Ann Tucci-Jarraf “

<<< 
[06:25:42] Jarrafusa: Che il vero divertimento abbia inizio!

 

Fonte – http://kauilapele.wordpress.com/2013/03/24/message-from-heather-to-white-dragons-et-al/

OPPT , ,

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente Per primo era Cipro, ora Nuova Zelanda - E 'una coincidenza o qualcosa di più? Successivo "Un idea non può essere distrutta" -Tutti i trucchi dei bloggher cinesi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.