Crea sito

Per primo era Cipro, ora Nuova Zelanda – E ‘una coincidenza o qualcosa di più?

1 

 

Pianificazione nazionale di stile Cipro è la soluzione per la Nuova Zelanda … Il Governo Nazionale sta spingendo una Cipro stile soluzione di fallimento di una banca in Nuova Zelanda, che vedrà piccoli risparmiatori perdere parte dei loro risparmi per finanziare i salvataggi delle grandi banche, ha detto oggi il partito dei Verdi. Open Bank Risoluzione (OBR) è l’opzione favorita del ministro delle Finanze Bill English che si occupa di fallimento di una banca importante. Se una banca non in OBR, tutti i depositanti avranno i loro risparmi ridotti durante la notte per finanziare cauzione della banca . “Bill English propone una Cipro in stile soluzione per la gestione di fallimento di una banca qui in Nuova Zelanda – una soluzione che vedrà piccoli risparmiatori perdere le parte dei loro risparmi per finanziare i salvataggi delle grandi banche”, ha detto Verdi co-leader dottor Russel Norman.

 

Globalisti che stanno cercando di creare una soluzione monetaria internazionale spesso stano attuando i programmi in diversi paesi in una sola volta. Si pone la questione di Potere Monetario stesso – gli organismi bancari e quelli dietro di loro che controllano buona parte della ricchezza del mondo – hanno deciso di “inviare un messaggio” sul rapporto tra i cittadini e le loro banche.

Abbiamo certamente notato che l’avvento di Internet e il livello sempre crescente di condivisione delle informazioni ha scatenato l’assertività supplementare da parte dei governi occidentali. Gli Stati Uniti, in particolare, con le sue guerre in espansione in Africa e l’affermazione che i funzionari degli Stati Uniti vogliono riscuotere le tasse in tutto il mondo, sta diventando straordinariamente aggressivo.

Ma anche i funzionari degli Stati Uniti  hanno  suggerito che, nel caso di fallimenti bancari, i cittadini si espongono a un taglio di capelli significativa o addirittura perdono il loro intero risparmio di vita di.

Cipro e la Nuova Zelanda sono ben su questa strada.

E ‘un messaggio inviato ai risparmiatori? 

E ‘questo sta per diventare la nuova normalità in Occidente?

 

Leggi articolo completo  http://worldtruth.tv/new-zealand-plans-to-seize-bank-accounts-cyprus-style/

 

Leggi anche Cipro proclama legge anti-corsa alle banche

 

“TIRATE SOLDI FUORI DALLE BANCHE OCCIDENTALI, ORA!”-LEADER RUSSO METTE IN GUARDIA,

 

ALLERTA – In USA – Entro 60 giorni banche limiteranno accesso ai contanti ed orari di apertura

 

Strane “coincidenze” succedono – di nuovo. Solo persone disperate farebbero i passi così disperati. Dietro un atto di “cattiveria” si nasconde una verità – IL SISTEMA FINANZIARIO DI FONDO MONETARIO INTERNAZIONALE E’ CROLLATO!

Tanja

 

 

2

 

Pubblicato da Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.