OPPT – la rivoluzione è iniziata

 

(Foto)

Ira Goodman dice che poiché tutte le banche, imprese e governi sono stati precluso dalla “One popolare fiducia del pubblico,” non siamo più soggetti ad “azioni illegali” come un biglietto di eccesso di velocità, il quale ha ricevuto la settimana scorsa da Eureka Springs polizia. E ‘prova che la teoria. Egli dice anche che a partire da Lunedi, tutto il debito è annullato. Foto di Kathryn Lucariello

 

 

Mercoledì, 13 marzo, un residente di zona Ira Goodman è stato fermato per eccesso di velocità, andava a 31 mph in una zona da 15 mph, da un Agente di polizia di Eureka Springs, Shannon Hill. E’ stata emessa una citazione.

Ma lui non è preoccupato.

 

Lui non ha intenzione di pagare, e, inoltre, a partire da Lunedi, mi dice che non deve  più i soldi sul suo prestito per studenti, dal momento che il suo debito è stato cancellato e si sta occupando di scaricare altri obblighi finanziari, come la sua bolletta elettrica.

 

Goodman sostiene che tutti i settori della pubblica amministrazione e le loro agenzie, così come le società di tutto il mondo, sono state precluse e non hanno più alcun potere sul popolo, comprese eventuali istituzioni con le quali le persone sono indebitati. Tutto ciò  è finito.

 

Goodman ha rifiutato di firmare la multa per eccesso di velocità, ha scritto le parole “sotto costrizione” sulla riga della firma e poi ha consegnato a mano un’ “avviso di cortesia” al dipartimento di polizia, al capo della polizia Earl Hyatt e all’ Amministratore Hill, che spiega che loro agiscono in stato di responsabilità illimitata per le loro azioni, che Goodman non ha acconsentito a qualsiasi azione contro la sua “ESSERE sicuro” e ha ordinato di cessare e desistere ogni azione contro di lui. Se non lo fanno, gli invia, per ogni contatto futuro, le fatture per importi da 5.000 a fino a 10.000 once d’argento puro, che dice siano i “soldi veri” del popolo, invece del gioco  ”denaro di carta” stampato dal governo.

Ha detto che non comparirà in tribunale. Ha consegnato anche al giudice Tim Parker con un avviso di cortesia.

Fonte – http://www.lovelycitizen.com/story/1951884.html

Tratto da  http://lospecchiodelpensiero.wordpress.com/2013/03/22/la-rivoluzione-e-iniziata-residente-locale-ha-detto-che-i-controlli-di-polizia-sono-illegali-e-tutti-i-debiti-sono-cancellati/

OPPT ,

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente "TIRATE SOLDI FUORI DALLE BANCHE OCCIDENTALI, ORA!"-LEADER RUSSO METTE IN GUARDIA, Successivo Identificati nuovi "Palloni meteorologici"

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.