Mercoledì, 13 marzo, un residente di zona Ira Goodman è stato fermato per eccesso di velocità, andava a 31 mph in una zona da 15 mph, da un Agente di polizia di Eureka Springs, Shannon Hill. E’ stata emessa una citazione.
Ma lui non è preoccupato.
Lui non ha intenzione di pagare, e, inoltre, a partire da Lunedi, mi dice che non deve più i soldi sul suo prestito per studenti, dal momento che il suo debito è stato cancellato e si sta occupando di scaricare altri obblighi finanziari, come la sua bolletta elettrica.
Goodman sostiene che tutti i settori della pubblica amministrazione e le loro agenzie, così come le società di tutto il mondo, sono state precluse e non hanno più alcun potere sul popolo, comprese eventuali istituzioni con le quali le persone sono indebitati. Tutto ciò è finito.
Goodman ha rifiutato di firmare la multa per eccesso di velocità, ha scritto le parole “sotto costrizione” sulla riga della firma e poi ha consegnato a mano un’ “avviso di cortesia” al dipartimento di polizia, al capo della polizia Earl Hyatt e all’ Amministratore Hill, che spiega che loro agiscono in stato di responsabilità illimitata per le loro azioni, che Goodman non ha acconsentito a qualsiasi azione contro la sua “ESSERE sicuro” e ha ordinato di cessare e desistere ogni azione contro di lui. Se non lo fanno, gli invia, per ogni contatto futuro, le fatture per importi da 5.000 a fino a 10.000 once d’argento puro, che dice siano i “soldi veri” del popolo, invece del gioco ”denaro di carta” stampato dal governo.
Ha detto che non comparirà in tribunale. Ha consegnato anche al giudice Tim Parker con un avviso di cortesia.
Fonte – http://www.lovelycitizen.com/story/1951884.html
Tratto da http://lospecchiodelpensiero.wordpress.com/2013/03/22/la-rivoluzione-e-iniziata-residente-locale-ha-detto-che-i-controlli-di-polizia-sono-illegali-e-tutti-i-debiti-sono-cancellati/