Crea sito

ALLERTA – In USA – Entro 60 giorni banche limiteranno accesso ai contanti ed orari di apertura

1

 

Signori:

Ho appena ricevuto una chiamata da un manager molto agitato della banca che ha affermato che entro 60 giorni, le banche  notevolmente ridureranno le ore, i giorni di funzionamento e la quantità di prelievi e obbligheranno i funzionari di compilare il “le dichiarazioni”, se l’importo è messo in discussione dai funzionari della banca . Se il modulo non sarà compilato, il denaro non sarà erogato. Ciò che veramente ha irritato questo manager è che dopo aver sentito le nostre affermazioni in onda, e la ricezione per anni le garanzie che le nostre posizioni e contatti erano molto bravi , ora sente da persone professionali che è apparentemente tutto vero, dopo tutto. Egli disse: “Fregatene, prendi i soldi mentre è possibile.” 

I parametri indicati sono che banche saranno aperte due giorni alla settimana per quattro o cinque ore con personale inferiore al minimo, una maggiore sicurezza e gli importi molto ridotti di denaro reale nel deposito. Importo del ritiro si terrà circa a 500-2000 $ al giorno per conto del cliente – non clienti. Quindi dal mio conto su cui ha la delega mia moglie potrò prelevare importo o io o lei, ma non entrambi. Tale livello potrebbe cambiare in qualsiasi momento. Non esiste un piano (almeno noto) per la confisca automatica dai conti – ancora,  mi ha detto che le banche hanno dei poteri sulle “proprietà” e la disposizione finale di tutti gli elementi che si trovano in cassette di sicurezza.(Sorpresa, sorpresa!) Trattenimento delle rate del mutuo sulla fonte potrebbe essere accelerato (30 giorni) e tra 15 giorni potresti trovare lo Sheriff  su la porta d’ingresso di casa. 
La Federal Reserve potrebbe e avvierà altre restrizioni più draconiane su tutti gli aspetti del sistema bancario “privato” e l’accesso alla qualsiasi proprietà detenute dalle banche. Si potrebbe includere perdita di prima casa (pagata)  se la casa estivo è comprata con un mutuo e non si riesce saldarlo mettendo le restrizioni sui vostri conti. 
Chiaramente, l’unica opzione è quella di chiudere i conti o solo mantenere i fondi che può essere pagato immediatamente per mantenere elettrica, l’acqua, o altri account critici pagati. Cash sarà prosciugando — così, a meno che le persone hanno i metalli preziosi, le pallottole (la nuova moneta) o medicine, ecc, siete fregati. Baratto sarà re. Come ha detto ieri il colonnello, “l’universo si contrae nel buco nero. Non c’è modo di sfuggire alla sua attrazione.” (Foro di ordine politico / economico / sociale nero) Pervenuta in 1545 ore 
20 Marzo 2013 
Il Lawman

 

Fonte – http://www.stevequayle.com/index.php?s=33&d=325

Pubblicato da Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.