Brillamenti solari – Il modo in cui ci riguardano

556526_484074638276869_181504410_n

Lo scienziato Dieter Broers è convinto che per la salvezza della Terra siano necessarie tempeste solari.

Le tempeste solari del 2012 sono positive, e in qualche maniera, danno speranza. Lo scienziato tedesco Dieter Broers sostiene che l’alterazione del campo magnetico della Terra, provocata dalle tempeste solari, alterano la nostra percezione del tempo e della realtà, producendo agli umani esperienze di tipo mistico, cambio di coscienza, allucinazioni e probabilmente i poteri mentali.

Su cosa si basano le teorie di Dieter Broers?

Alcuni esperimenti realizzati dallo scienziato Dieter Broers lo hanno portato a scoprire che lo stato di coscienza di una persona può essere alterato esponendo il cervello a campi elettromagnetici di una certa intensità. Daccordo con i suoi collaboratori, un campo magnetico normale ci permette di mantenere uno stato di coscienza normale e una percezione del tempo normale. Al contrario, un campo magnetico severamente anormale o l’assenza dello stesso, provoca stati mentali alterati e una distorsione della nostra percezione del tempo. Secondo Dieter Broers, che studia da 30 anni  questo campo della scienza, l’effetto delle perturbazioni geomagnetiche create dalle tempeste solari hanno effetti simili alle droghe allucinogene.

Quando siamo esposti a questi tipi di campi magnetici, il nostro cervello produce una serie di sostanze che sono le responsabili di queste allucinazioni o distorsioni della realtà e del tempo.
“Gli stati mentali alterati sono provocati da processi neurochimici e dalla produzione di sostanze psicoattive o allucinogene. In queste condizioni, il cervello è in grado di produrre sostanze che protemmo chiamare illegali.”

Le tempeste solari che ci colpiranno con un picco previsto nel 2013, potrebbero far si che il nostro cervello generi sostanze capaci di produrci forti allucinazioni. Queste allucinazioni saranno totalmente reali per la persona che le sperimenterà e influenzeranno i nostri sensi in varie forme; il tempo sembrerà muoversi più lentamente, vedremo presenze estranee, sentiremo voci, percepiremo forze invisibili e sentiremo una poderosa unione con l’universo che ci circonda. Dieter Broers ha scritto anche un libro dal titolo “Revolution 2012″, egli sostiene che le tempeste dovute all’attività solare del 2012 e del 2013 provocheranno non solo uno stato alterato sconcertante, ma anche stati estremamente piacevoli che alcuni potranno denominare “illuminazioni”.

Non tutti sentiremo la stessa cosa, o reagiremo nella stessa maniera. Alcune persone sperimenteranno pace ed euforia, mentre in altre momenti di aggressività e depressione. Il fattore determinante responsabile di un’esperienza negativa o positiva sarà la paura. Mentre una persona potrà scappare terrorizzata davanti una presenza estranea, un’altra potrebbe accettare questa presenza come una parte della propria coscienza, e stabilire un dialogo sulle origini della vita. Per questo, Dieter Broers ci consiglia di prepararci per questa eventuale situazione, meditando.

“Aggiungo che, se avete dubbi sul tipo di “illuminazione” che potreste sperimentare, dovreste iniziare a meditare il prima possibile, naturalmente in base alle vostre possibilità ed il vostro tempo, per poter sperimentare questi stati alterati in uno stato recettivo”. Se sarete predisposti non avrete paura, e se vi trovaste in uno stato recettivo potreste approfittare dell’esperienza. Dipenderà da noi, se queste allucinazioni si convertiranno in momenti di “illuminazione spirituale”

A cosa servono tutte queste allucinazioni? Cosa c’è di positivo in questo?

Secondo Dieter Broers, molti pazienti sottoposti a campi elettromagnetici nel cervello, ne sono usciti positivamente dalla terapia. E’ chiamata “terapia di mega-onde” e consiste nel somministrare campi elettromagnetici, identici a quelli che si incontrano nella natura, attraverso dei dispositivi collocati nella testa del paziente. Questa terapia ha ottenuto un altissima percentuale di cure con esito positivo, grazie al fatto che per la prima volta, i pazienti sono stati in grado di percepire le cause dei loro malattie.
La stessa terapia applicata a pazienti sani e senza problemi, ha fatto si che questi pazienti sperimentassero uno stato di coscienza alterato che gli ha permesso di vedere la realtà delle cose di questo mondo, in un contesto molto più grande.

“Questa scoperta potrebbe essere adoperata nella situazione attuale del nostro pianeta. Se vediamo la crisi globale come il sintomo di una malattia e osserviamo profondamente dentro noi stessi, saremmo capaci di identificare la causa attuale di questa malattia. Se i nostri sforzi per salvarci, si concentrano nei sintomi della nostra condizione, non riusciremo a trovare nessuna vera cura. Potremmo salvare il pianeta solo se riconosciamo per prima cosa , la vera causa della malattia. Questo tipo di riconoscimento potrebbe essere ottenuto attraverso l’influenza dei campi elettromagnetici. Se, per esempio, ogni essere umano sulla Terra sarebbe esposto a questi campi elettromagnetici, nascerà una coscienza collettiva negli esseri umani”.

Questa esposizione collettiva dell’umanità a campi elettromagnetici di cui parla Dieter Broers, potrebbe essere provocata da una forte tempesta solare nei prossimi anni.

Lo scienziato tedesco crede che una serie di tempeste solari di alta magnitudine, non solo provocherà esperienze mistiche o allucinazioni e un cambio di coscienza riguardo ai danni, che stiamo continuando tutt’ora a provocare sul nostro pianeta, ma potrebbe mettere in funzione parti del cervello che ad oggi non abbiamo mai utilizzato. “Sono convinto che attualmente siamo nel mezzo di un processo che comprende la ristrutturazione della nostre reti neuronali, e che il catalizzatore di questo processo è l’elevata attività solare geomagnetica le quali conseguenze sono temute da molta gente. Senza alcun dubbio, tutti i fatti scoperti, puntano ad un’innegabile conclusione che l’evoluzione ci permetterà, per la prima volta nella storia umana, di usare l’enorme potenziale del nostro cervello.”

Secondo Dieter Broers, noi umani usiamo una piccolissima parte del nostro cervello, lui sostiene che è come se utilizzassimo una piccola area con una particella di polvere quando in realtà disponiamo di un’immensa area con centinaia di altre piccole particelle. Un numero impreciso di tempeste solari di elevata magnitudine potrebbero essere sufficienti per alterare la nostra realtà. Le allucinazioni sarebbero il primo segnale che ci mostrerebbe che stiamo utilizzando una nuova area del nostro cervello.

Tutto quello che seguirà dopo è un terreno sconosciuto, poteri mentali? telepatia? proprietà quantiche? realtà parallele? altre dimensioni?……

Dieter Broers sostiene che le alterazioni nel campo magnetico della Terra produrrebbero non solo un cambio di coscienza, ma che ci aiuterano ad utilizzare un vero potenziale del cervello umano. “Il solo fatto che, i campi elettromagnetici possono aiutare un paziente ad identificare le cause di una malattia, ci fa pensare che molto probabilmente le forze elettromagnetiche del cosmo possono far si che la razza umana scoprirebbe le cause della “malattia” che attaccherebbe il nostro pianeta. Così le condizioni per una spiegazione di coscienza sarebbero ottenute”. Vorrei che non avessimo bisogno di esserre colpiti da una grossa tempesta solare per cominciare a risolvere la crisi del pianeta”.

Anche se oggi siamo arrivati a questi livelli, sembra che solo qualcosa di così radicale ci farà cambiare di colpo. Spero che queste tempeste solari che ci colpiranno nei mesi e anni a seguire, amplieranno la nostra coscienza, una volta per tutte, così da poter proseguire in un periodo di evoluzione in un campo differente dalla tecnologia. Uno molto più necessario per questi tempi, quello spirituale…. e non mi riferisco alla religione.

Read more: http://coscienza-universale.com/dieter-broers-tempeste-solari-per-la-salvezza-della-terra/#ixzz25xowIG1z

 

304540_476268209057512_821504947_n

 

Se si hanno o si stanno vivendo intenso calore interno, niente panico, NON è la menopausa o perimenopausa, indipendentemente se si è giovane o vecchio, maschio o femmina!! E ‘dovuta all’attività brillamento solare che sta per intensificarsi.
Dal mio livello attuale di consapevolezza delle energie che esplodono dal nostro sole sono flussi di energia che provengono dal Sole Centrale, il centro galattico e hanno tutto a che fare con la nostra evoluzione in quanto aumentano la nostra vibrazione, il nostro livello di coscienza così come contengono masse di informazioni che si scarica nei nostri esseri. Attualmente stiamo vivendo un tale aumento dei nostri livelli di vibrazione, al fine di vivere in questa nuova realtà / mondo che è appena iniziato. Non è solo il sistema solare, di cui la terra è una parte che sta attraversando questo cambiamento evolutivo, è l’intero universo.

L’aura o energetico campo magnetico del sole si estende per milioni di chilometri su e comprende campi terre che può portare a problemi di telecomunicazione, nonché di trigger terremoti e l’attività vulcanica quando brillamenti solari o CME (espulsioni di massa coronale), tempeste solari vengono rilasciati. I brillamenti solari sono classificati come C, M o X e passare da 1-9, C essendo dolce e X è la più intensa.

Si può chiedere come mi possono influenzare in modo? Pensate a come energia elettrica. I brillamenti solari sono esplosioni di energia, elettrici in natura solo come un fulmine con enormi quantità di tensione. Il tuo campo di energia magnetica essendo magnetica ha il compito di queste particelle di luce / energia elettrica e questo influisce notevolmente ci energeticamente e fisicamente. Quindi immaginate il vostro sistema vivendo un temporale e ti dà un quadro di ciò che i nostri campi energetici stanno vivendo! Calore tremendo costruisce nel corpo come un risultato. Ha seguito per aiutare con questo caldo. Queste energie sono catalitica e fondamentalmente creare un fuoco sacro all’interno del nostro corpo, letteralmente bruciando tutto ciò che non è in linea con ciò che siamo. Ci si sente come un vulcano, con la lava che scorre su e giù per la spina dorsale, che irradia il calore su tutto il corpo. Si può sperimentare sudorazione istantanei o su tutto il corpo o in alcune parti. Ho trovato varia. La chiave è quella di abbracciare queste energie che possono sentirsi molto a disagio, non resistere come non si può sfuggire. E ‘tutta una parte della nostra purificazione e processo di espansione che stiamo vivendo.

Questo riguarda, ovviamente, le parti del corpo, organi, in particolare il cuore, vivendo battiti cardiaci irregolari o di pressione nella zona, in modo da essere molto gentile con te stesso. Potreste scoprire che un sacco di gas si accumula nel vostro sistema. Così si può sentire molto gonfio. Questa energia influenza direttamente il vostro aspetto emotivo del campo in particolare. Quindi questo significa che si può sentire molto emotivo, e su un emotivo montagne russe, un minuto alto il basso successivo. Si può sentire molto irritabile, e anche trattarsi di rabbia, irrequietezza, disturbi del sonno, stanchezza, mal di testa. Anche in questo caso niente panico! Tutto questo accelera la compensazione / dissoluzione di tutto ciò che non è una parte di chi siete veramente, e vi aiuta ad espandersi più in chi sei. Così si potranno affrontare periodi di grande gioia e beatitudine.

Questi razzi e le energie stanno andando a continuare per qualche tempo e come detto per guadagnare in intensità. Come appena detto questo fa parte del processo evolutivo e si deve imparare a seguire la corrente, di non resistere. Per resistere solo causare grande sofferenza. La tua guida interiore SEMPRE vi guiderà, perché è il vostro sé superiore. Non c’è davvero nulla da temere, basta imparare a fluire e permettere che la tua nuova vita di dispiegarsi. Ognuno di noi ha la scelta in ogni momento come stiamo andando a reagire con tutto ciò che si sta svolgendo. Siamo in grado di vedere le cose come un tempo potente magica o un periodo di terrore. La scelta è vostra. 3 ° modo tridimensionale è la paura, il 5 ° modo dimensionale è emozione! INCREDIBILE, INCREDIBILE, INCREDIBILE volte ci attendono. Ora è il momento per voi di fare il vostro lavoro con il vostro Sé.

È possibile seguire i razzi con la firma al sitowww.SpaceWeather.com di solito sono necessari da 24 – 48 ore per noi di sentire fisicamente, anche se io tendo a sentire loro molto prima. Così ancora una volta varia. Per ulteriori informazioni e strumenti come utilizzare al meglio queste energie andare www.tomkenyon.com e fare clic su Gli Hathors e leggere Quando prendiamo dai venti solari, Gen 2011 e che entrano nel tempeste solari, aprile 2012.

Quindi la chiave per scorrere attraverso questi bagliori è:

Rilassarsi il più possibile, permettendo alle energie di fluire attraverso, sapendo che si dissolvono tutte le memorie cellulari / ecc programming e l’espansione / aumentare il livello di vibrazione.
Spendere un sacco di tempo nella natura, solo di essere. Osservando tutti i doni che la natura offre, il canto degli uccelli, il profumo dei fiori, il calore del sole, il rumore delle onde, il vento. Collegare con la terra.
Semplifica la tua vita in ogni modo possibile. Lasciate andare le cose che si scaricano, non ti soddisfano.
Bere un sacco di acqua per raffreddare il sistema e disintossicare il corpo.
Hanno docce fredde, permettendo il deflusso delle acque al posteriore del collo e del ventre per qualche minuto.
Hanno bagni freddi, con sale marino e olio essenziale di rosmarino.
Nuotare nel mare
Riposo, riposo, riposo!! Lasciatevi dormire, se avete bisogno di.
Allo stesso tempo, quando ci si sente a, spostare il vostro corpo. Walk, danza, yoga, tai chi, ecc Ha bisogno di muoversi e sudare, come la sudorazione è organismi modo naturale per raffreddarsi.
Visualizzate una luce dorata che scende dal cielo e inserendo la testa e poi scorre lungo la schiena, le gambe verso il basso, attraverso i piedi e giù nella terra. Questo aiuterà le energie di fluire e mettere a terra te.
Meditate. Concentratevi sul vostro respiro, respirando dal tuo ventre, profondamente e lentamente. Inspirate, immaginando un palloncino in espansione nel tuo ventre e immagino che si sgonfia quando espirate. Mettete le mani sulla pancia, come si esegue questa operazione.
Mangiare cibi di raffreddamento. Melone d’acqua in un frullatore con il miele, tè freddo, succhi di frutta freschi.
Energie può colpire gli organi, fegato, reni, vescica, intestino, stomaco. Voglia di fare pipì molto e avendo difficoltà, estratto di mirtillo rosso, uva ursina. Slippery elm aiuta l’intestino, l’ossigeno liquido assiste con mal di testa. Ginger aiuta con la nausea.
Essere in giro come mentalità, in modo da poter condividere e sostenersi a vicenda.
Ridere molto, mantenere il vostro senso dell’umorismo, perché è solo l’ego che prende la vita sul serio. Il vostro Sé Superiore conosce solo l’amore, la gioia e la pace. Quindi riempire la tua vita con le cose che si nutrono.

http://www.accessingyourself.com/main/index.php/solar-flames

http://youtu.be/hgWYyhTdJ_A

 

426871_461233747227625_611790427_n

I regali dai brillamenti Solari

Trascorrere del tempo sotto il sole solleva sempre il nostro spirito, ci fa sentire vivi, eccitato e positivo. Beh, questo globo d’oro nel cielo ci sta anche assistendo alla transizione verso una nuova vibrazione insieme con la terra.

Le relazioni brillamento solare della NASA e di altre strutture di ricerca scientifica sono diventati molto regolare e più informazione viene rilasciato al pubblico per quanto riguarda le ‘effetti’ che queste ‘esplosioni’ sulla superficie del sole hanno sulla vita qui sulla terra.

Brillamenti solari sono semplicemente enormi esplosioni di gas costruiti e le forze magnetiche sulla superficie del sole. Si viaggiare attraverso lo spazio, e se esplodono in direzione della terra, il campo elettromagnetico della terra è influenzato, così come la terra e tutte le creature viventi. Il sistema biologico e neurologico della vita sono scossi con queste esplosioni di energia altamente caricata.

Questo estratti da un articolo favoloso scritto nel 2010 da Steve Beckkow, vi darà le teste come cosa aspettarsi, come trattare con esso e come prendersi cura di se stessi. Trattare questi brillamenti solari in dono dell’universo come tutti noi turni e allineare alla nuova vibrazione della vita.

Come  ci riguardano i Solar Flares?

Un recente studio sulla rivista New Scientist indica una connessione diretta tra le tempeste solari del Sole e il sistema biologico umano. Il condotto che governa tempo della Terra attraverso il campo magnetico della Terra è il condotto stesso che facilita l’afflusso di particelle cariche proveniente dal Sole attraverso la magnetica (aurico) campo intorno al corpo umano.

L’aumento della frequenza e l’ampiezza delle tempeste solari geomagnetiche sta causando cambiamenti planetari di grandi dimensioni tra cui terremoti, eruzioni vulcaniche, uragani, tornado e tempeste. Vi è anche indicazione di disturbo antropico come risultato dell’attività solare.

Attività geomagnetica Influenze Coscienza Umana

L’attività solare è conosciuto per influenzare la coscienza umana. Brillamenti solari colpiscono il sistema nervoso centrale, tutte le attività del cervello (compreso l’equilibrio), comportamenti umani, e tutti i nostri psico-fisiologiche (mentale / emozionale / fisica) risposte.

Sintomaticamente, brillamenti solari può farci sentire nervoso, ansioso, preoccupato, nervoso, vertigini, irritabilità, letargico, esausto, nausea e nausea. Alcune persone possono diventare insolitamente smemorato, e altri possono sperimentare palpitazioni cardiache. Le persone possono sopportare anche periodi di prolungata pressione di testa e mal di testa.

.

Cancellazione Le nostre memorie cellulari

I brillamenti solari e le onde fotoniche provenienti dal sole stanno cambiando il tessuto della nostra realtà fisica in cui esercitano un potente effetto sul nostro cellulare a livello fisico, provocando le nostre memorie cellulari di risvegliarsi e cancellare.

Emozioni crudi di traumi ed esperienze passate sono memorizzati sotto forma di energia a bassa frequenza come memorie cellulari. Onde fotonici del sole costituiti da energia di alta frequenza che serve per elevare la frequenza inferiore emozionale delle nostre memorie cellulari.

Dato che queste memorie cellulari sono ri-tarato alla frequenza più alta, potremmo ritrovarci spontaneamente liberando le emozioni più basse di tristezza, rabbia e dolore, senza sapere perché. Questi periodi improvvisi di ‘release’ può durare fino a venti minuti, e possono includere anche la sensazione del corpo riscaldamento sotto forma di una “vampata”. Si può sentire come un impeto di sentimenti inaspettati è emerso da fuori di punto in bianco, e sono altrettanto improvvisamente dissipata.

Risvegliare scopo della nostra anima

Gli elementi della nostra Matrice Divina si intrecciano nella nostra memoria cellulare. L’infusione recente di energie fotoniche sta amplificando la nostra memoria cellulare, causando vari elementi della nostra Matrice Divina a perdere nella nostra coscienza di veglia. Come risultato, molte persone stanno cominciando a ricordare il loro Soul Purpose, e sono improvvisamente spinti a fare cambiamenti nelle loro vite per riallineare con un senso di scopo più alto.

Manifestazione istantanea

Un’altra ramificazione l’afflusso di energia fotonica è che dato che rappresenta una frequenza più elevata, aumenta la potenza, la velocità e la capacità di manifestazione dei nostri pensieri. Siamo letteralmente in grado di ‘manifestazione istantanea’ esercizio, e tutto ciò che pensiamo, creiamo subito. Non abbiamo mai sperimentato prima di questo livello elevato di potenziali manifestazione.

Energia fotonica si fonde con la frequenza vibratoria i nostri pensieri, per cui è di vitale importanza che poniamo la nostra attenzione su ciò che vogliamo creare, piuttosto che ciò che non vogliamo manifestare nella nostra vita. Ci si manifestano rapidamente in direzione dei nostri pensieri, e sta a noi decidere dove dirigere la nostra attenzione.

Per quelli di noi nel processo di cambiamento positivo e trasformazione, questa energia è stimolante e vantaggioso. D’altra parte, coloro che sono bloccati nel passato attraverso la vittimizzazione e la rabbia continueranno a manifestare negatività ancora di più, fino a quando non sono pronti a rilasciare il vecchio modo di ‘essere’ e passare ad un più alto, la vibrazione più positivo.

La buona notizia è che abbiamo il libero arbitrio di decidere come si sceglie di utilizzare questa risorsa ricca e accessibile di energia elettromagnetica.

Influisce supplementare di recenti Solar Flares

L’aumento della frequenza e l’intensità delle eruzioni solari contribuisce a spezzare i vecchi schemi che non sono più necessari in modo che i nuovi modelli possono emergere. Questo è un processo dinamico e inevitabile di cambiamento che ha causato molte persone a sentirsi agitato e incerto negli ultimi mesi. Brillamenti solari hanno anche provocato il caos su strumenti tecnologici come i computer.

Dato che l’aumento dell’attività solare persiste, i sintomi stanno emergendo nuovi. Dimensioni del tempo e dello spazio stanno iniziando a ‘oscillare’ irregolare. Alcune persone sembrano perdere la cognizione del tempo, e / o che stanno perdendo le parole quando si parla. Per altri, il giorno sembra scomparire semplicemente.

Un certo numero di persone stanno avendo difficoltà a dormire, lanciare e di svolta nella notte e spesso vivendo sogni inusuali. Altri riferiscono che quando si chiudono gli occhi durante la notte, il mondo gira intorno a loro.

Alcuni di noi si sentono enorme potere picchi nei nostri corpi: questi picchi sono spesso seguiti da un calo nel livello di energia. Ci sono segnalazioni di nausea, dolori muscolari, dolori e vertigini. Alcune persone sentono un senso di dolore schiacciante, mentre altri stanno vivendo l’euforia. Sono stati riportati casi di disturbi visivi, problemi dell’orecchio interno, ronzio nelle orecchie, la gola e problemi della tiroide, e piedi freddi.

Cosa fare se siete sensibili alle attività tempesta solare

Se si verifica uno degli effetti di cui sopra, non ti preoccupare-essere felici! Ci viene offerta una occasione unica e potente di partecipare coscientemente al rapido progresso della nostra evoluzione come esseri energetici. Il nostro aurico / sistemi energetici vengono ri-tarato a risuonare in un molto più elevato, la frequenza più fine.

Il più informato e siamo consapevoli dei cambiamenti in atto, tanto più potere siamo ad abbracciare questo processo come un passo necessario verso il miglioramento della nostra vita. Stiamo crescendo nella direzione del risveglio mentale, emotivo e spirituale, con l’aiuto straordinario del Sole!

Su una pratica, a livello fisico, siamo in grado di mitigare alcuni degli effetti più difficili della nostra evoluzione energetica di ottenere riposo in più e bere molta acqua. Per coloro che vivono vicino al mare, una passeggiata sulla spiaggia (o, meglio ancora, una nuotata!) Aiuterà a bilanciare le energie in arrivo.

Nel frattempo, tutti noi possiamo allacciare le cinture di sicurezza, e goditi il viaggio!

http://www.medicineforyourspirit.com/_blog/The_Gift_of_Solar_Flares

Cambiamento, SPAZIO, SPIRITUALITA'

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente FIAMME GEMELLE - La perfezione dell’uno Successivo Test di Frequenza elettro magnetica del ultimo documento di OPPT archiviato in UCC

One thought on “Brillamenti solari – Il modo in cui ci riguardano

  1. Anna il said:

    questa teoria e’ un depistaggio: i brillamenti solari li sta provocando l’H.A.A.R.P., e non provocano allucinazioni. Sara’ la nuova tecnologia che stanno mettendo in atto a provocare allucinazioni, facendo udire e vedere quello che non c’e’, il ritorno di Gesu’. Non saranno i brillamenti solari a farlo. Inoltre se ti ritrovi vicino una entita’ che ti fa paura stalle alla larga! non e’ una parte di te con la quale ti conviene ricongiurgerti e tantomeno stabilire un dialogo sulle origini della vita: ti racconterrano un sacco di balle. Inoltre il campo magnetico della terra si e’ indebolito per effetto dell’HAARP e lo stanno tenendo nascosto dando la colpa ai brillamenti solari.

    Ma un brillamento solare naturale che viene dal sole centrale non puo’ che rinforzare il campo magnetico, e non puo’ che portare alla illuminazione, non a allucinazioni.

I commenti sono chiusi.