Sorella extraterrestre salva uomo con il teletrasporto

 

 

Un impressionante regalo che le telecamere ci fanno mostrandoci una operazione di salvataggio in Cina con teletrasporto operato da una figura femminile luminescente (il viso e le mani) che appare dal nulla nel momento in cui un motociclista sta per essere travolto da un camion.

Non si tratta di un fotomontaggio, tutto e’ coerente nel video, il comportamento delle persone coinvolte, la posizione delle ombre,  le tracce dei pneumatici dopo la frenata del camion. L’autista si affretta a cercare sotto il camion la moto e si guarda in giro confuso.  Osservate la reazione di sorpresa mista a paura del motociclista quando vede la donna, con un movimento di allontamento mentre scende dalla moto, per poi andare a sedersi marciapiede costernato.

Nei commenti viene chiesto perche’ la donna si allontana camminando e non sfrecciando via? Per non dare nell’occhio, l’autista la sta guardando e non e’ il caso che lo sconvolga ulteriormente sfrecciando via. Nasconde la luce mettendosi le mani in tasca e abbassando lo sguardo. E’ cosi’ che si comportano i fratelli dallo spazio (o angeli, e’ la stessa cosa):  salvano e se ne vanno, evitando di sconvolgere piu’ del necessario.

Si e’ detto che questo video non e’ autentico ma e’ stato fotomontato da una casa cinese produttrice di video games, poiche’ il video appare  nel sito web di questa casa. Ma quel sito web e’ stato tradotto dal cinese e dice che quel video e’ stato prodotto dalle telecamere stradali.

La televisione cinese si e’ affrettata a dire che si tratta di una pubblicita’ per quella casa di videogames e molti ci credono. E’ difficile per chi non ha un concetto del teletrasporto credere a cio’ che vede.

Eppure queste sono le potenzialita’ che tutti noi abbiamo, e che in un prossimo futuro potremo (ri)manifestare.

 

 

Precedente Sostenere o non sostenere questo Papa ? Successivo Cipro, annuncio shock della Chiesa: "Tutto il nostro denaro al paese"

11 commenti su “Sorella extraterrestre salva uomo con il teletrasporto

  1. Tanja il said:

    Stefano, credo che hai letto anche l’articolo oltre che hai guardato il video. Certo che ho già visto questo link. Ogni uno è libero di pensare quello cosa gli piace.

  2. Certo che ho letto l’articolo e ho anche visto vari video. E certamente ognuno è libero di credere a ciò che più gli piace, che si tratti di Dio,alieni,fantasmi, folletti ecc….

    Anche io credo nell’esistenza di razze aliene oltre alla razza umana, ma in questo caso, posto davanti all’evidenza della non autenticità del filmato, non posso credere in qualcosa che è palesemente “finto”, come il filmato in questione.

    Detto ciò io rispetto sempre il pensiero e le opinioni degli altri, solamente pensavo che ti facesse piacere sapere che quello che magari credevi un filmato autentico, in realtà non lo è.

    Tutto qui. Un saluto

  3. Anna il said:

    Il sito che hai indicato e’ proprio quello a cui mi riferisco nell’articolo che e’ stato tradotto dal cinese e dice che quel video e’ originato da camere stradali.
    Ma anche se non lo dicesse ci sono troppe anomalie per considerarlo un fotomontaggio per pubblicizzare un supereroe:

    1- perche’ il video sta circolando senza nessun riferimento a quel sito web? ci dovrebbe essere la sua pubblicita’ su’, non si fa un video promozionale per vendere qualcosa senza metterci su’ il proprio nome.

    2 e se le scritte fossero state rimosse ci dovrebbe essere una causa in corso per violazione di copyright, e tutti i video circolanti senza la fonte sarebbero rimossi. Youtube funziona molto bene nel rimuovere i video violatori di copyright.

    3- che senso ha fare un video pubblicitario di fantasia attraverso una videocamera stradale? se stai facendo una pubblicita’ per qualcosa di fantasia come un supereroe non hai bisogno di cercare sofisticazioni per farlo sembrare reale. Faresti le riprese con delle telecamere normali.

    3- perche’ la donna del video e’ vestita normalmente e non con i costumi sfarzosi del supereroe del sito web?

    4 – Qualcuno ha detto che quel sito web non e’ piu’ stato aggiornato dopo questo video. Sembra che sia stato addirittura creato apposta per montare la storia del “supereroe” per occultare la realta’ del teletrasporto.

  4. Le cose che hai detto, in parte le condivido. Al seguente link:

    http://lnx.nonsoloufo.eu/wordpress/2012/09/15/cina-inspiegabile-video-di-un-uomo-salvato-con-il-teletrasporto/

    Ne avevamo già parlato anche noi nel nostro sito. Come ti ripeto, secondo me il video in questione è fatto molto bene se si tratta di una “bufala”, se invece è autentico tanto meglio.

    Il problema purtroppo per noi comuni mortali è che non ci diranno mai la verità, come su tanti altri argomenti, vedi ufo alieni, e tanti altri misteri. Oppure ce la diranno solamente quando lo vorranno loro.

    Per ora a noi ci tocca aspettare e nel frattempo ognuno si fa la sua opinione.

    Un saluto.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.