Crea sito

domenica marzo 10, 2013 19:12

Breaking News da ITCCS: La Corte internazionale Common Law tenta la cattura dell’ ispettore RCMP Peter Montague, un ideatore della copertura del genocidio degli indiani avvenuto in Canada.

Posted by Tanja

1

 

Venerdì scorso, 8 marzo, L’ ufficiale della corte Common Law Rev. Joshua Lemmens ha proceduto all’operazione di arresto di uno degli uomini riconosciuti colpevoli di associazione a delinquere e di crimini contro l’umanità in Canada, l’ispettore Peter Montague, presso la sede di RCMP “E” Divisione di Surrey, British Columbia .

Non è stato possibile individuare Montague. Lemmens, tuttavia, ha consegnato il mandato d’arresto civico della Corte a un rappresentante RCMP presso la sede, il quale è stato registrato con la fotocamera (vedi link allegato).

In qualità di capo delle operazioni segrete per la RCMP sulla costa occidentale del Canada per molti anni, Montague ha pianificato e coordinato gli attacchi contro gli attivisti indigeni e contro il Rev. Kevin Annett dopo che esso ha iniziato a rivelare le prove degli omicidi nelle scuole residenziali indiane dopo il 1996.

Oltre a distruggere le prove dei decessi dei bambini nelle scuole residenziali indiane, Montague ha anche pianificato l’assalto paramilitare verso gli anziani nativi durante l’ occupazione di Gustafson Lake nel 1995.

Montague ha dichiarato alla stampa lo stesso anno: “La mia specialità sono le campagne diffamatorie” Nell’autunno del 1998, Montague pagò due membri del gruppo di aborigeni del Rev. Annett per attaccare pubblicamente Annett e sovvertire il suo lavoro e la sua reputazione tra i nativi.

Montague disse ad uno di loro, Irene Starr:

“Se screditerete Kevin Annett, getterete discredito sulla intera questione”

Ai cittadini ed ai funzionari dell’ RCMP viene chiesto di assistere la Corte nella localizzazione e la detenzione di Peter Montague, che è stato condannato a 25 anni di carcere dalla Corte Common Law per il suo ruolo nel nascondere l’intenzionale genocidio da parte del RCMP e da parte delle chiese e il governo del Canada.

Rilasciato a ITCCS Central, Bruxelles
10 marzo, 2013

 

 

http://vimeo.com/61433974

 

http://itccs.org/

 

  • Category: I SEGRETI SVELATI, SOVRANITA' RITROVATA
  • Commenti disabilitati su Breaking News da ITCCS: La Corte internazionale Common Law tenta la cattura dell’ ispettore RCMP Peter Montague, un ideatore della copertura del genocidio degli indiani avvenuto in Canada.

Comments are closed.

Risveglio di una Dea sui Social Network

ARCHIVIO ARTICOLI

CATEGORIE ARTICOLI

IO SONO….

Chi sono io?
La domanda eterna di ogni persona da sempre.
Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda
In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo.
Io credo che questa ricerca non finirà mai.
Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione.
Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la saggezza e la potenza.
Una volta ho scritto:
Fu una volta un popolo divino……..
che dimenticò di esserlo..
dimenticò
realtà parallele
frequenze divine
connessione divina
libera connesione divina.

Un giorno pieno di luce hanno cominciato……

In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi.
Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei.
Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome.
Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando.
Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo.
Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere.
Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso.
Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci.
Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione.
Che l’amore ci guida.
Tanja