Venerdì scorso, 8 marzo, L’ ufficiale della corte Common Law Rev. Joshua Lemmens ha proceduto all’operazione di arresto di uno degli uomini riconosciuti colpevoli di associazione a delinquere e di crimini contro l’umanità in Canada, l’ispettore Peter Montague, presso la sede di RCMP “E” Divisione di Surrey, British Columbia .
Non è stato possibile individuare Montague. Lemmens, tuttavia, ha consegnato il mandato d’arresto civico della Corte a un rappresentante RCMP presso la sede, il quale è stato registrato con la fotocamera (vedi link allegato).
In qualità di capo delle operazioni segrete per la RCMP sulla costa occidentale del Canada per molti anni, Montague ha pianificato e coordinato gli attacchi contro gli attivisti indigeni e contro il Rev. Kevin Annett dopo che esso ha iniziato a rivelare le prove degli omicidi nelle scuole residenziali indiane dopo il 1996.
Oltre a distruggere le prove dei decessi dei bambini nelle scuole residenziali indiane, Montague ha anche pianificato l’assalto paramilitare verso gli anziani nativi durante l’ occupazione di Gustafson Lake nel 1995.
Montague ha dichiarato alla stampa lo stesso anno: “La mia specialità sono le campagne diffamatorie” Nell’autunno del 1998, Montague pagò due membri del gruppo di aborigeni del Rev. Annett per attaccare pubblicamente Annett e sovvertire il suo lavoro e la sua reputazione tra i nativi.
Montague disse ad uno di loro, Irene Starr:
“Se screditerete Kevin Annett, getterete discredito sulla intera questione”
Ai cittadini ed ai funzionari dell’ RCMP viene chiesto di assistere la Corte nella localizzazione e la detenzione di Peter Montague, che è stato condannato a 25 anni di carcere dalla Corte Common Law per il suo ruolo nel nascondere l’intenzionale genocidio da parte del RCMP e da parte delle chiese e il governo del Canada.
Rilasciato a ITCCS Central, Bruxelles
10 marzo, 2013
http://itccs.org/