OPPT non è…

1
Io non voglio cambiarti idea.   Voglio toccare il tuo cuore.   Con il cuore impegnato, la tua mente non può fare a meno di fare la scelta giusta per te.  Osserva il paesaggio.   Non respingere queste nuove funzionalità.   Chiedono un esame più attento.
Decidi ciò che risuona.   Ascolta, discerni e agisci quando si è trasferito .   L’OPPT  non chiede nulla di voi.  E’ come una colonna sonora, in sottofondo, mentre costruisci il tuo mondo.   Considera la tua vita, alcune cose si desiderano di più, altre  meno.
Ci sono gli strumenti e  ci sono ostacoli.   Decidi di cosa si tratta e utilizza ciò che ti serve.   Non c’è coercizione in questi depositi.   Come interpretarli nel giorno per giorno dipende  completamente da te.
Decidi che cosa ti serve.   Fai il tuo compito personale.
Il OPPT- non è:
una legge
qualcosa da firmare
qualcosa di aderire
una cospirazione
una costituzione
qualcosa da pagare
un requisito
qualcosa da seguire
una richiesta
un trucco
corrotto
dilagante
più debito
un movimento a seguire
un insieme di regole di obbedire
una moda
un suggerimento
un club
un gruppo
un elenco di suggerimenti
un paese
un governo
un sistema finanziario
un sistema educativo
un culto
un puzzle
qualcosa di votare per
qualcosa per cui combattere
una bugia
frode
inganno
una richiesta
un problema di decifrare
intenzione di farti del male
andando rendervi schiavi
andando a tassare voi
andare a chiedere per i soldi
andando a precludere su di voi
andando a mettere in prigione
solo qualcosa per la prossima generazione
facile da comprendere
Il OPPT-è:
semplice da abbracciare
una nuova dichiarazione del nostro valore, il valore dell’unico Popolo
una riaffermazione della Dichiarazione di Indipendenza
per tutte le generazioni
trasparente
legale
in tutto il mondo
libero
libertà
Quello che è successo nel 1776 è che la Dichiarazione di Indipendenza ha dichiarato: “Noi dichiariamo queste verità di per sé evidente … che tutti gli uomini sono stati creati uguali …”
Da allora, i governi sono stati corporizzati e le banche e le scuole sono stati corrotte e controllate da loro CEO .  La profondità di questa corruzione è stata scoperta ed è stata scoperta una soluzione ed è stata offerta -. precludere le corporazioni e restituire il potere al popolo stesso   La limatura UCC ha preso cura di questo.
La tua vita deve cambiare solo se questa è la tua scelta.   Te ne stai senza obbligo.
Puoi vederti voi stessi senza vincoli o legami di qualsiasi tipo?   Quando riuscirai, One People’s Public Trust, avrà raggiunto il suo scopo.
Il OPPT non è la risposta.   è un catalizzatore per te di trovare le risposte dentro.   Cerca nel tuo cuore il tuo valore. La verità e la ricchezza non si trovano in nessun documento.
Essi risiedono in ognuno di noi.   Noi siamo quelli che stavamo aspettando.
Traduzione Tanja
Fonte http://americankabuki.blogspot.it/2013/03/oppt-isnt.html?m=1
OPPT ,

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente One People's Public Trust Italia - COMUNICATO IMPORTANTE!!! Successivo Breaking News da ITCCS: La Corte internazionale Common Law tenta la cattura dell' ispettore RCMP Peter Montague, un ideatore della copertura del genocidio degli indiani avvenuto in Canada.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.