One People’s Public Trust Italia – COMUNICATO IMPORTANTE!!!

550664_499312566753076_1761414534_n

 

Alla luce delle ultime dichiarazioni rilasciate dai Trustee in merito alla prossima attivazione dei Cvacs in tutte le nazioni del mondo, Oppt Italia ha organizzato una conferenza durante la quale si sono analizzati i punti salienti del contratto da stipulare per l’attivazione del Cvac italiano.

Tale contratto fa diverse volte riferimento ad una lista di altri documenti esterni, la cui comprensione è necessaria per capire pienamente il funzionamento del Cvac e a quali direttive esso è subordinato.

Tra qualche giorno potremmo trovarci nella condizione di dover gestire le risorse assegnateci dal One People’s Pubblic Trust e di conseguenza diventa impellente la necessità di acquisire la cognizione di questo strumento.

Stiamo organizzando una piattaforma interattiva per la traduzione dei moltissimi documenti legali ai quali fa riferimento il contratto di attivazione. Per questo lanciamo un APPELLO a tutti i legali o giuristi con una buona conoscenza della lingua inglese che vogliano unirsi al gruppo di lavoro appena formato. Lo stesso appello è rivolto a tutte le persone che hanno già tradotto documenti per proprio conto.

 

Interessati possono contattare  [email protected]

 

FONTE – One People’s Public Trust Italia

OPPT ,

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente "COINCIDENZE", di nuovo - "ILLUMINATA" Successivo OPPT non è...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.