Le Energie di Marzo

1

 

 

di Jennifer Hoffman

http://enlighteninglife.com/the-energies-of-march-3/

 

Ogni mese che inizia con il pensionamento del Papa cattolico, ricovero in ospedale della regina d’Inghilterra, e il governo degli Stati Uniti nel sequestro promette di essere interessante. Ciò è accaduto nei primi tre giorni di marzo e che sta per essere un lungo mese.
Nel mese di gennaio ci siamo adattati ai post 2012 energie, stanchi e un po ‘disillusi e delusi. Nel mese di febbraio abbiamo scoperto tutti i blocchi che ci hanno limitato, tra cui le nostre ferite dell’anima, cicli karmici, i partner, le credenze e le distrazioni. E ‘stato un mese difficile, come abbiamo elaborato una cosa dopo l’altra.
E ora abbiamo marzo e sarà sicuramente un mix di follia e caos con un sacco di verità, intuizioni e di convalida. Abbiamo anche data più potente dell’anno a marzo, il 22, che annuncia la fine del 3D (come nel 3D energia di supporto sarà finita). Saremo festeggiare che al vertice EVOLVE Ora evento a Hot Springs, 22-24 marzo, 2013. Spero che tu possa essere anche lì! Per saperne di più su di esso qui .
Da un mese ho scritto che il 22 marzo Equinozio è la fine del 3D, il che significa che è la fine della polarità 3D e separazione. Ci sarà ancora nella terza dimensione, ma con un più facile accesso alle molteplici dimensioni e portali. I veli sono più, ora siamo in grado di vedere e di essere tutto, senza restrizioni diverse da quelle che imponiamo a noi stessi.
Il Papa e la regina d’Inghilterra rappresentano la polarità maschile e femminile del 3D, rispettivamente. E prima di essere ricoverato in ospedale, è stato riferito che la regina Elisabetta è sottoposto a controllo da parte del governo britannico, che stanno pensando di togliere lei dal bilancio nazionale.
Considerando che l’impero britannico è un’estensione dell’impero romano (Londinium, ora di Londra, è stata una grande capitale romana), e la Regina possiede 1/6 della terra del mondo (sì, è vero), mentre il Papa possiede un po ‘meno ( tra i due che possiedono quasi la metà della terra nel mondo), le implicazioni sono enormi. E papi non si rassegnano, l’ultimo successo oltre 600 anni fa. Non ci sono incidenti, soprattutto non ora.
Nel 2013 Previsioni, che potete leggere qui , ho scritto che 2013 è stato l’anno del Potere Divino e della Verità . La porta alla verità comincerà ad aprire questo mese e che probabilmente non sarà molto bella. Molta gente si arrabbierà, spaventato, confuso e sconcertato quando vengono a sapere di come traballante le fondamenta su cui hanno basato le proprie verità sono.
3D non si svolgerà in silenzio, come un fiore di loto di chiusura, che sta crollando su se stesso, sotto il peso della, l’avidità potere, di dominio e di controllo che l’hanno sostenuto per eoni. Non c’è più energia per potenziare questo paradigma in modo che sta andando via. Come cade, dobbiamo essere pronti con i nostri nuovi paradigmi di self empowerment, le intenzioni di un mondo costruito su una base di connessione (e quindi l’uguaglianza), l’amore, la pace e la gioia e il nostro allineamento proprio con questo come nostro paradigma personale. Questo è un mese ideale per iniziare perché il crollo paradigma 3D si sta facendo ogni giorno, si prega di non entrare nella paura, perché tutto è sempre in ordine divino.
Marzo è il mese di integrarsi con il nostro Potere Divino, ma dobbiamo procedere con molta attenzione qui. I vecchi modelli di potere sono stati costruiti sui principi del ‘potere’ o ‘potere di prendere da’ qualcuno o qualcosa. Il paradigma di potenza 3D è un ‘vampiro potere’ che si nutre di potere degli altri.
La potenza divina è un concetto Asceso che nasce da dentro, ha il potere attraverso la nostra connessione Sorgente, ed è l’espressione della nostra Luce di Dio. Non può esistere senza la nostra connessione di origine e si espande all’interno di un equilibrio di dare e ricevere. Non possiamo portare via da qualcun altro o l’hanno portato via da noi. Se non ne fanno uso, rimane in sospeso fino a quando non sono pronti per questo.
Ma non si può scambiare una despota per un altro. Potenza divina non si prende cura di noi, ci sostiene. Non ci deve nutrire in cambio della promessa del nostro potere, ci nutre, quando ci nutriamo attraverso il nostro self-empowerment. E ci benedirà con l’Amore Incondizionato, ma non ci impedisce di farci del male, se questo è ciò che scegliamo di fare. Potere Divino non ha intenzione di correre e prendersi cura dei “cattivi” ragazzi, ma sosterrà la nostra intenzione di gioia, abbondanza, amore e pace nel mondo, i quali aiuteranno inoltre nel crollo del paradigma 3D .
Nel mese di marzo avremo una grande dose di verità , che può essere la medicina amara, a volte, sia a livello personale che a livello globale, e avremo la possibilità di provare il nostro Potere Divino. Come i crolli paradigma 3D, è nostra intenzione collettiva di ciò che vogliamo vedere e di essere nel mondo che contribuirà a una transizione più ordinata dal mondo ‘vecchio’ al nuovo.
Evitare di concentrarsi sugli aspetti negativi, perché siamo in grado di realizzare negatività solo quando stiamo osservando da un piano diverso. E ‘un motivo per festeggiare, non lacrime o paura. Stiamo anche preparando per il prossimo Urano Plutone quadrato in maggio che sta per avere il potere di questo mese con uno stellium in Ariete (tutti voi Ariete essere pronti per una certa azione). Abbiamo passato gli ultimi due mesi nel nostro buio cantine spirituali , ora siamo in grado di venire di ricarica con nuove intenzioni, nuove possibilità e nuove energie ad agire il potere.
L’equinozio il 22 marzo è uno dei giorni più potenti dell’anno e segna ufficialmente la fine del 3D, che può o non può accadere con un big bang, solo prestare attenzione a ciò che accade intorno a voi e rispondere, piuttosto che reagire, essere staccato e ricordare che le cose più importanti nella vostra vita, la vostra fonte di potere, non può mai essere portato via da te. Essere amore verso voi stessi e per aiutarvi con le energie di questo mese, sto condividendo la mia affermazione preferito abilita con voi, un regalo da Arcangelo Uriel:
Sono divinamente guidato, collegato, sicuro e protetto in tutti i modi e in tutte le cose . Avere un mese meraviglioso.

Traduzione Mauro Martinelli

Cambiamento, SPIRITUALITA'

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente OPPT - Grande Notizia o disinformazione? Successivo Vatileaks: svelato il contenuto del dossier

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.