OPPT – Grande Notizia o disinformazione?

bernanke-foreclosed-jpg_51319_20130304-601

 

di Gabriel Donohoe

La notizia sta dilagando su Internet da settimane dicendo che tutte le banche, aziende e società che si travestono da governi sono stati tutti pignorati, legalmente e legittimamente, ei loro beni sequestrati.
In una serie di documenti pubblici, il One People,s Public Trust (OPPT) ha precluso i poteri che avevano in essere che in sigla si dice Powers That Were (PTW) – utilizzando l’Uniform Commercial Code (UCC), il codice per tutto il commercio mondiale .
Il One People,s Public Trust è stato istituito per tutte le persone del pianeta e tutti sono titolari come beneficiari. Tra gli amministratori è l’ex procuratore Heather Tucci-Jarraf, un esperto in UCC che ha lavorato all’interno del Powers That Were.
Con una mossa intelligente e perspicace, Heather ed i suoi colleghi hanno creato un contratto fiduciario collegato ad un articolo della originale Costituzione degli Stati Uniti del 1776 – la stessa Costituzione che è stata abbandonata con l’aziendalizzazione del governo degli Stati Uniti nel 1933. Hanno poi inserito ogni essere umano sulla terra al contratto di Trust come beneficiari del patrimonio, in modo da essere riconosciuti come «un solo popolo, creato dal Creatore”. Ciò significa che il Trust ha un credito superiore a qualsiasi altro – non ci può essere alcuna pretesa superiore a quello del OPPT, a meno che non sia fatta dal Grande Creatore stesso.
Il OPPT ha accusato la società bestia – il governo, le banche, le società – di frode, tradimento, e di schiavitù. Nei dettagli, essi sostengono che queste società collettivamente, alias “il debitore”, “consapevolmente, volontariamente e intenzionalmente hanno commesso tradimento” di “possedere, operare, favoreggiare e concorrere con sistemi monetari privati” e “Sistemi operativi manipolati usati contro” i cittadini senza la loro conoscenza, la volontà e il consenso intenzionale “.
Come rimedio, il OPPT ha pignorato e ha chiuso i governi, le banche e le società responsabili e ha confiscato tutti i loro beni e delle infrastrutture, tra cui tutto l’oro e l’argento contenuto nei loro sistemi bancari. Il OPPT sostiene tali attività per conto dell’unico popolo. Tutto questo è fatto legalmente e legittimamente nel rispetto delle norme riconosciute a livello internazionale del Uniform Commercial Code.
I governi, le banche e le società non sono riusciti a confutare le accuse, una cosa fatale per le leggi del commercio. Forse si sono resi conto che, se uno di essi avesse alzato la testa al di sopra del parapetto avrebbe rischiato di andare dritto in galera. (La minaccia di arresto del Papa può averli innervositi, anche le frettolose dimissioni della Regina Beatrice dei Paesi Bassi.) La loro incapacità di confutare o di rispondere alle accuse hanno portato a renderli insolventi e chiuderli.
Tutti i documenti sono di dominio pubblico. Le copie possono essere visionati e scaricati dal sito OPPT: http://www.peoplestrust1776.org/ Molti di questi documenti sono di pesante lettura per il profano, ma sono estremamente interessanti comunque. Ulteriori informazioni di più facile lettura possono essere visti su altri siti elencati alla fine di questo articolo.
Un documento OPPT interessante è la comunicazione di cortesia. La Comunicazione di Cortesia autorizza un individuo di rispondere alle richieste o minacce da parte delle banche, aziende o governi informando loro incaricato che lui o lei non ha più una copertura dalla rete aziendale su cui appoggiarsi, ma ora sono attivi da soli con responsabilità illimitata personale. Questa è una posizione spaventosa per un direttore di banca o un esattore.
Il OPPT ha inoltre previsto dei Centri di Creazione del Valore dei Beni detti Creator’s Value Asset Centers (CVACs) per prendere in consegna le corporation e passarle a conduzione di governo. C’è un CVAC in vigore per ogni paese del mondo. Un equivalente di 10 miliardi di dollari sono stati stanziati per ogni essere umano sul pianeta. Questo servirà per di finanziare un nuovo modo di vivere dove non ci sono debiti, ne tasse, o poteri di controllo su di voi.
Inoltre, la tecnologia nascosta in precedenza sarà messo in atto per darci energia libera gratis. Ciò deriva dalle scoperte di Tesla, Keshe, e altri.
Può tutto questo davvero essere vero o è disinformazione dalla elite del NWO?
Quando si leggono tutti i dettagli, le informazioni su molti siti web, e si ascolta gli amministratori di podcast, si ha la sensazione che tutto questo sia vero e veramente sentito. Certo, ci sono oppositori. Ma è prevedibile.
Se le Nazioni Unite, la Banca dei Regolamenti Internazionali, della Federal Reserve, il governo degli Stati Uniti, e gli altri non possono confutare le gravi accuse portate avanti da OPPT, allora ci deve essere un po ‘di vera sostanza in esso. Vedrete sulla Rete dove alcuni avvocati e giudici hanno esaminato i dettagli e li hanno chiamati “a prova di proiettile”.
Se, d’altra parte, si tratta di una truffa ideata dal NWO per confondere e scoraggiarci, allora è spettacolarmente fallita. La notizia della OPPT sta risvegliando la gente a un ritmo esponenziale, le persone che potrebbero altrimenti restare addormentate. Ai primi di gennaio questo scrittore ha osservato che Google aveva trovato solo poche migliaia di pagine su OPPT, la scorsa settimana ci sono stati oltre 8 milioni di pagine e poco tempo fa Google ha restituito 17.600.000 pagine in 0,31 sec.
Inoltre, una volta che le persone vedono ciò che li aspetta dietro l’angolo non si accontenteranno di niente di meno.
Si prega di guardare i dettagli e fare la propria la ricerca. Siamo sulla cuspide di una nuova età dell’oro?
http://oppt-in.com/
http://www.americankabuki.blogspot.ca/
http://www.removingtheshackles.blogspot.ca/
http://kauilapele.wordpress.com/
The Guardian Express covers the OPPT in this article:http://guardianlv.com/2013/02/in-the-money-oppts-ucc-filing-explained-what-this-means-for-all-of-us/
FONTE: http://www.opednews.com/articles/1/Great-News-Or-Disinfo—by-Gabriel-Donohoe-130306-401.html

 

Traduzione – Piero Bianco

OPPT ,

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente L’Autoguarigione: Processo Cerebrale? Successivo Le Energie di Marzo

5 commenti su “OPPT – Grande Notizia o disinformazione?

  1. leonardo il said:

    vorrei conoscere un solo caso in cui l´azione di OPPT ha dato un risultato concreto, nel senso che un governo, una banca, una multinazionale o altra istituzione del sistema bestia é stata effettivamente condannata, nonché i termini ed i particolari di detta sentenza. Grazie

  2. Tanja il said:

    Lo scopo di OPPT non è fare le condanne. Successo di OPPT dipende se lo useremo o no. Tutto dipende da ogni uno di noi. Se qualche istituzione ti manda la lettera con le pretese di esercitare il suo potere (economico, giudiziale o politico) su di te adesso hai la scelta. Puoi rispondere a loro pretese con fare tutto quello cosa ti chiedono ma anche puoi rispondere con una Lettera di cortesia.

    http://risvegliodiunadea.altervista.org/?p=2171

    Nessuno può decidere per te cosa devi fare, sei completamente libero avendo una scelta. Sei libero di scegliere ma anche responsabile per le conseguenze delle tue scelte.

  3. viola il said:

    D’accordo, quindi sappiamo che ad oggi l’utilità è a favore di chi ha debiti nei confronti di banche, agenzie delle entrate ed istituzioni in genere, chi ha crediti contrariamente alla norma dei “disperati” in coscienza non dovrebbe prevederli. così come un impiegato pubblico non dovrebbe prevedere la ricezione dello stipendio da una società/istituzione pignorata.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.