OPPT – Funzioneranno realmente? – Sì. ed ecco perché [Video]

  • ONE-PEOPLES-PUBLIC-TRUST-TEXT-650x487
    Ecco un sacco di materiale che si può leggere One Peoples Public Trust nel post che ho scritto ieri in basso. Ho intenzione di riassumerlo per voi perché, a parere di Dave, vi è un rischio elevato che questa strategia abbia successo. Ho intenzione di saltare l ‘”intenzione” aspetti e le sfumature spirituali ai fini di questa spiegazione, anche se queste sono in realtà più importanti degli stessi strumenti, gli aspetti sono soggettivi e discutibili. Non ho nemmeno intenzione di approfondire la legittimità dei documenti, perché io non sono qualificato e questo post si basa su un presupposto che essi sono stati redatti ed eseguiti correttamente.
    Quello che sto per affrontare è l’uso di questo movimento come strumento di negoziazione, un approccio strategico e un arma tattica per neutralizzare i rappresentanti dei governi troppo zelanti. E ‘essenzialmente una morsa in cui si utilizza l’archivio UCC per smontare la tesi che sostiene che i governi e le banche troppo grosse e anche quelle più piccole non possono fallire e quindi non è valida. Evidentemente l’UCC dovrà essere confutata, dal punto di vista giuridico, e ciò che il governo o il leader aziendale sta per fare per cercare di restare in piedi e dico che la gente non cercherà di salvare il governo quando non ha fallito durante la crisi del credito? Non mi viene in mente neanche uno che lo farà.
    Se chiedete a Dave, vi dirà che le affermazioni contenute nella UCC sono piuttosto vaghe e di natura globale e l’UCC non è ancora tutto in ogni caso, anche se pone una pietra miliare. Ciò che è importante per la UCC è quello di creare un punto di riferimento riconosciuto dai giudici. Questo punto di riferimento viene quindi utilizzato come riferimento nella comunicazione di cortesia ed è quello che dà all’avviso di cortesia alcuni denti affilati quando si tratta di intimidazione e potenziale influenza comportamentale sugli agenti governativi e bancari.
    Il governo non fa uso di intimidazione. Le persone che lavorano per il governo usano l’intimidazione. Si sarebbe difficoltà a trovare un manuale delle politiche di polizia o un libro codice di IRS che tollera l’uso di intimidazioni, al tempo stesso, si avrebbe difficoltà a trovare un middle manager di molte di queste istituzioni che non utilizza intimidazioni su base giornaliera. Basta dare un’occhiata a questo video da Adamo e Man e guardate il civile al punto 5:30 e avrete un perfetto esempio del tipo di intimidazione di cui sto parlando. In sostanza, la stessa cosa è successo a Dave poco prima che io iniziassi a bloggare ed è stato il catalizzatore per farmi iniziare.
    Quando un ragazzo come quello nel video sopra riceve la comunicazione di cortesia che fa riferimento alla UCC e consiglia chiaramente lui che l’organizzazione per cui lavora è insolvente, fallito, ha chiuso e comunque non più in attività, ha intenzione di reagire di conseguenza. Ha intenzione di andare al suo capo. Ha intenzione di andare al suo collega. Ha intenzione di andare al suo avvocato. Lui non ha intenzione di sapere cosa fare, perché si rende conto che egli è ora personalmente responsabile degli atti, come quelli illustrati nel video, ora se chiedete a me di riconoscere chiaramente una minaccia fisica … ma poi io non sono un avvocato o un giudice
    Il punto non è quello di attaccare questo ragazzo per aver praticamente aggredito Adam con una soluzione legale contro il governo. Non funziona. La soluzione è sempre di portare il ragazzo a pensare due volte prima di fare qualcosa di simile, e quando riceve la comunicazione di cortesia e ricerca e scopre che si tratta di un documento valido che fa riferimento ad un valido UCC non confutata, allora il ragazzo sta per rendersi conto che è esposto . Ha intenzione di andaredal suo capo e colleghi di lavoro e dire “Hey, che tecnica che ho usato … quello in cui posso proteggere il mio viso con la mano e poi colpire volti di altre persone e far loro credere che sto per arrestarli e forse torcere il braccio e ferirli, perché li ho provocati a darmi una spinta di risposta … questa tecnica … beh non la posso usare più perché le persone hanno le telecamere e non voglio avere la protezione degli avvocati governativi TSA e delle polizze assicurative governative TSA quando poi vengo trascinato in tribunale da un uomo che mi ha inviato questa comunicazione di cortesia. “
    Questo è ciò che accadrà. Lo so. Queste persone, come il ragazzo TSA sta solo facendo del suo meglio nel suo lavoro perché il lavoro è un lavoro ridicolo. E ‘sopravvissuto ed è cresciuto in carriera, perfezionando le sue tecniche con la creazione di una marginale esposizione personale che crede essere coperta dalla divisa e tutto ciò che sta dietro … ed era così… fino ad ora. Quando un ragazzo come questo gli consegna una comunicazione di Cortesia per posta o via e-mail, avrà intenzione di fare marcia indietro più velocemente di quanto si possa dire “Simpson-Bowles significa testato il mio piano pensionistico.”
  • Se qualcuno in alto si fosse alzato e avesse negato l’UCC, fornendo una confutazione adeguata, allora avrebbero potuto disabilitare questo movimento, ma quella persona sarebbe anche stata accusata di tradimento. Chi conosci nel governo che sta per farlo, il presidente Obama o il presidente della Federal Reserve Bank privata Ben Bernanke? Come pure il responsabile della vostra banca di credito locale? Io non ci credo . Nessuno sano di mente sta per alzarsi control deposito UCC e il modo in cui si ha ottenuto questo risultato sui libri mi sfugge e francamente mi fa rende abbastanza sospettoso riguardo alle vere intenzioni di base, ma più su quei sospetti tratteremo in seguito.
    questo è come di uscire da una prigione, guidare il più velocemente che voglio, non pagare il mio conto dovuto per le tasse? Non voglio vederlo in quel modo. E ‘questo un modo per arrestare un agente troppo zelante TSA come ha fatto il ragazzo nel video qui sopra? Assolutamente si. Ho iniziato a notare un modello di comportamento in cui il funzionario era diventato il padrone incivile. Tale modello stava emergendo ovunque andavo. Poi un giorno mi sono fermato per girare a destra col rosso ed è successa in una esperienza incredibile per me. Io probabilmente ne parlerò in un altro post. E ‘stato in quel momento in cui mi sono reso conto che il governo, almeno dal mio punto di vista era fuori controllo. Se avessi avuto tale comunicazione UCC cortesia a mia disposizione al momento di questa esperienza penso che avrei mandato una copia a quel funzionario di polizia.
    Circa due mesi dopo la mia esperienza con quell’funzionario, ho letto un articolo sul giornale locale su come stesso funzionario avesse picchiato alcuni trasgressori in un parcheggio di un ristorante quando erano già presenti nove agenti di polizia sulla scena prima che il funzionario arrivasse. Se avessi inviato la comunicazione di cortesia avvisandolo della sua responsabilità personale per le sue azioni, avrebbe picchiato l’uomo al ristorante? Forse no. Secondo il giornale locale il caso brutalità intera è sotto inchiesta e sappiamo bene come le indagini vengono fatte quando si indaga sulla propria organizzazione, Holder-Breuerian “effetti a catena” sono la preoccupazione principale.
    Se si lavora per il governo c’è una buona probabilità che questo nuovo paradigma di esposizione personale per le vostre azioni stia per diventare una realtà. C’è una buona probabilità che si stia per ricevere uno di questi avvisi di cortesia e forse alla fine, sarà testata in tribunale e se si crede per un minuto che loro hanno intenzione di ristrutturare l’intero Uniform Commercial Code, perché verrà usato da parte dei cittadini per intimidire i dipendenti pubblici troppo zelanti allora stai sognando. Il governo vi lascerà appesi lì fuori al freddo nello stesso modo in cui aspettate che le prove del vostro diritto per il programmi di pensionamento consideri i vostri anni d’oro come i tedeschi che cercano di ottenere il loro oro facendoselo restituire dai federali.
    L’aspetto veramente significativo di questo approccio basato sul documento di responsabilità è l’effetto di retroazione che creerà. Tali avvisi di cortesia faranno la loro strada attraverso tutti i canali che si possano immaginare in una burocrazia amministrativa già stitica. Il loro volume e la frequenza avrà la forma di una palla di neve che crescerà fino a diventare così pesante da non poter più essere arrotolato. Una parola come “mesotelioma” (per quanto riguarda gli insediamenti) è diventato uno dei più cercato su Google le parole perché absestos divenne una di quelle palle di neve che ha ottenuto così grande che non può essere spostato. Lo stesso si può dire per l’insediamento del tabacco. Posso immaginare che l’estensione “di cortesia” per un signore come quello che di fronte Adamo nel video diventerà una procedura operativa standard.

    Traduzione Piero Bianco
OPPT ,

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente The Guardian Express - OPPT: Via il vecchio - dentro il nuovo - Ma quando e come? Successivo Kevin Annett: AVVISO PUBBLICO - Il CANADA si è sciolto.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.