The Guardian Express – OPPT: Via il vecchio – dentro il nuovo – Ma quando e come?

1

 

Un enorme grazie a Piero Bianco per la traduzione


Questa è l’ultima puntata della serie di articoli scritti da Guest Autore Andy Whiteley. Ci saranno ulteriori informazioni sulla causa OPPT prossimamente, e molto rapidamente, quindi si prega di prestare attenzione.
Gestione “vecchio sistema” Azioni contro di voi
Con lo scioglimento del rapporto di debito / schiavitù del sistema, ogni debito immaginario che presumibilmente era dovuto a tale sistema è stato sciolto. Pensate a questo per un minuto! Per facilitare la transizione dal vecchio sistema, è necessario capire quale rimedio immediato è possibile applicare alle “vecchie” azioni del sistema che sono attualmente in corso contro di voi. In due recenti Wake Up articoli mondiale, abbiamo discusso un metodo pre-OPPT di riaffermare la propria autorità sul meccanismo di governo societario (leggi parte 1
Genericamente, il punto cruciale di questa sfida è stata:

“Hai richiesto un diritto su di me, e io sono felice di rispettare la vostra richiesta … però vorrei sapere se sto trattando con le persone giuste. Dimostratemi che voi rappresentate il vero governo nella sua composizione alla creazione di questo paese. ” 
In questa situazione, una volta che l’ente governo societario non è riuscito a dimostrare la sua legittimità, il controllo di tale interazione potrebbe essere assunta dall’acquirente, introducendo i termini e le condizioni in base alle quali qualsiasi interazione tra voi e la persona giuridica possono continuare. In un post-OPPT mondo, il processo per contestare l’autorità di ‘agenti’ Corporate presunte (compresi coloro che dichiarano di rappresentare Governo) è essenzialmente: “Sarei felice di soddisfare la vostra richiesta … però in Giurisprudenza UCC vi è un deposito che rimane pendente, che preclude sulla entità che sostenete di rappresentare.
Pertanto voi siete ora in funzione come responsabilità personale. Si prega di cessare il vostro diritto su di me. Se si decide di proseguire su questa affermazione ancora una volta, tutte le future interazioni tra noi sarà alle seguenti condizioni … “
Ricordando che l’agente non rappresenta più una persona giuridica, un avviso di cortesia dovrebbe essere fornita per l’individuo, comprese le “Condizioni
Linee guida dettagliate per la creazione del proprio Avviso Cortesia e Termini e condizioni sono disponibili presso www.oppt-in.com/documents. Il potere è lì a vostra disposizione.

La consapevolezza della gente al nuovo paradigma richiederà del tempo per manifestarsi nella nostra società. Quindi fino a quando le implicazioni del Popolo e Una fiducia del pubblico ampiamente conosciuta non sarà adottata nella comunità, si prega di essere rispettosi di chi non lo conosce già. Alla fine, come individui svegliarsi al nuovo paradigma, vorrà dire semplicemente cessare le proprie attività per conto della società ex. Ma se avete bisogno di consegnare un avviso di cortesia ad una persona fisica, nel frattempo, onorate la vostra posizione di conoscenza e di cogliete l’occasione per informare loro rispettosamente. Alla base gli agenti delle compagnie ex, banche e governi sono proprio come voi ed io, sono / erano anche schiavi dello stesso sistema. Solo che non conoscono ancora la verità, questo è tutto.
Nel caso di ” controversie” legali, non si consiglia di dare un avviso di cortesia con Termini & Condizioni per un (ex) agente di polizia che vi ferma per la strada.
Anche in questo caso, sono proprio come il resto di noi … e realisticamente che sono suscettibili di arrestare e “carica” Se vi avvicinate a loro in quel modo. Fino a quando l’opinione pubblica non raggiunge il punto di saturazione, vi consiglio di rispettare il livello del suolo ufficiale, per poi servire un avviso di cortesia tramite fax, e-mail, lettera raccomandata anche a mano . o consegnarlo. Se dovesse aumentare a un tribunale, informa il Magistrato / Giudice (o simile) nello stesso modo prima della data prestabilita. Non consiglio di mettere un giudice di fronte a fatto compiuto sul posto fornendo loro Termini e Condizioni in tribunale. Se siete rispettosi e permettere loro di leggere la comunicazione di cortesia in privato prima che l’orecchio, si ottiene un risultato migliore per tutti gli esseri coinvolti in questa interazione.

Ricordate: 
Il processo di emissione Annunci di cortesia è tanto un esercizio di apprendimento per coloro che vengono serviti in quanto è un rimedio per la situazione. La cooperazione tra gli individui è la chiave per manifestare il nuovo paradigma della nostra società. In assenza di qualsiasi società controllata La copertura mediatica di questo argomento, l’opinione pubblica del Popolo Una fiducia del pubblico può avvenire soltanto attraverso la condivisione rispettosa delle informazioni all’interno delle nostre comunità e delle reti.
Dopo tutto, noi siamo “Un popolo, creato dal Creatore”


Sam Davis

OPPT ,

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente "The Sun" - Il piano d'arresto di Papa ??? Successivo OPPT - Funzioneranno realmente? - Sì. ed ecco perché [Video]

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.