“The Sun” – Il piano d’arresto di Papa ???

1

 

 

The Sun  in edizione di 7. marzo 2013. nella rubrica News (notizie) sta ripubblicando un articolo del  12. aprile 2010.

La domanda è – Perché lo ha fatto?

Una notizia fresca, fresca di tre anni fa?

Loro sono di conoscenza di qualcosa che sta per succedere e vogliono prepararci?

Forse questo era il modo di spiegarci le vere ragioni per quali la Regina doveva rinunciare ad andare  a Roma questa settimana?

Aspettando che il tempo ci porta le risposte vi lascio alla lettura di quel articolo.

Tanja

 

Il piano d’arresto di Papa

 

Il piano di arrestare il Papa per i”crimini contro l’umanità” durante la sua visita a Gran Bretagna è stato rivelato ieri.

Gli avvocati stanno cercando di produrre un caso per accusarlo  per il suo presunto insabbiamento di abusi sessuali nella Chiesa cattolica.

Scrittori  atei Richard Dawkins e Christopher Hitchens, che hanno assunto gli esperti di diritti umani, e vogliono sfruttare il principio giuridico utilizzato per Pinochet soprannominato Cileno dittatore Augusto Pinochet. Fu preso durante una visita medica qui nel 1998.

Papa Benedetto XVI è stato colpito da nuove polemiche in questo fine settimana per una lettera da lui firmata nel 1985, argomentando contro riduzione allo stato laicale un sacerdote molestatore sessuale. Lui  visiterà la Gran Bretagna nel mese di settembre. Il diritto internazionale consente un arresto per crimini contro l’umanità al di fuori confini di una persona.

Hitchens ha detto: “L’occultamento istituzionalizzato di stupro sui minori è un reato ai sensi di legge.”

La coppia spera anche di convincere i procuratori della Corona di prendere il caso, e avviare la propria azione civile, o fare riferimento alla Corte penale internazionale.


Read more: http://www.thesun.co.uk/sol/homepage/news/2928120/Pope-arrest-plot.html#ixzz2Mrsh8zux

NOTIZIE , , ,

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente KESHE – UNO SGUARDO AL FUTURO DELL’UOMO SULLA TERRA Successivo The Guardian Express - OPPT: Via il vecchio - dentro il nuovo - Ma quando e come?