IL NUOVO PARADIGMA E’ QUI ADESSO

554987_171529696329434_1718832375_n

 

Risolutivo Meeting con Bob Wright, Chris Hales, Santos Bonacci, Brian Kelly e il Gruppo Economia Nuovo Paradigma & Partners.

Cvacs attivi entro la prossima settimana.
Rilascio di nuove tecnologie a sostegno dell’umanità.
Domande e risposte sulle procedure che ci introdurranno nel nuovo paradigma.

Prima parte:
http://www.spreaker.com/user/economy_new_paradigm/oppt_6_marzo_2013_pronti_i_cvac

Seconda parte:
http://www.spreaker.com/user/economy_new_paradigm/oppt_cosa_e_un_cvac

 

Fonte – https://www.facebook.com/photo.php?fbid=171529696329434&set=a.165222353626835.37846.165216160294121&type=1&theater

 

Alfred on Gaia ci ha inviato una sintesi della conferenza OPPT di mercoledì 6 Marzo 2013.

Eccone alcuni concetti chiave.

 

Al minuto 69 della seconda parte:

Chris Hales ci spiega che nei prossimi mesi non esistendo più i vecchi governi, non dovremo più preoccuparci dei nostri lavori convenzionali mentre dovremo piuttosto impiegare la nostra energia nella costituzione di organizzazioni a servizio dei cittadini.

Al minuto 71:50 Bob Interviene spiegandoci che l’impiego delle figure professionali assumerà un nuovo aspetto nella nostra società. Le persone competenti saranno mosse da un naturale bisogno di partecipazione svincolato da ogni tipo di interesse o profitto monetario.

Al min 80 circa, Bob insiste dicendo che tutte le risposte sono già dentro di noi.
L’eliminazione della povertà porterà alla conseguente scomparsa di tutti i maggiori problemi della società come criminalità, malattie e ingiustizie.

I CVACS saranno attivati la prossima settimana.
Quello che dobbiamo fare con queste informazioni sta a noi.

Nel passaggio di paradigma la nostra responsabilità risiede nell’informare il vecchio sistema in merito al cambiamento.
Ogni cosa va fatta in piena trasparenza.
Anche se non lo stiamo ancora percependo, il cambiamento è già in atto.

In caso di resistenza da parte del vecchio sistema, non serve preoccuparsi, in quanto i rinforzi sono pronti e in arrivo.

E’ una nuova dimensione, dobbiamo solo permettere a questa energia di protezione di prendersi cura di noi.
E capire che quando ne avremo bisogno saremo tutti protetti.

La vecchia via non funziona più. Dimentichiamoci tutto il vecchio sistema, in quanto non è più funzionante.
Dobbiamo capire che siamo responsabili di noi stessi, non abbiamo nessun leader, siamo noi il nostro Leader.

Dobbiamo cominciare a comprendere che nella vita dobbiamo fare quello che vogliamo seguendo le nostre attitudini.
Dobbiamo cominciare a considerare diversamente il valore che diamo ai soldi, in quanto rappresentano un’ infinitesimale parte del valore delle persone e del potere che abbiamo noi in qualità di esseri umani.

Al minuto 111 (***) Bob ci vuole dare quella che definisce come “Absolute Data” informazione assoluta:

Il mondo verso il quale ci stiamo dirigendo sarà un mondo in cui impareremo ad usare l’energia che ci circonda per le nostre necessità.
Un mondo in cui saremo in grado di manifestare qualsiasi cosa di cui avremo bisogno.
Stanno arrivando persone con il compito preciso di insegnarci come farlo.
E’ qualcosa che accadrà nei prossimi 12 mesi. Quindi molte delle domande che abbiamo, troveranno risposta a breve.
Ci sono ancora molte persone che dovranno comprendere tante cose, e durante questo processo di comprensione avranno a disposizione una nuova tecnologia a loro supporto. Una tecnologia già presente sulla terra.
Il potere che abbiamo di usare questa energia è infinito.

Infine Bob ci informa che sta collaborando con una persona per lo sviluppo di un particolare apparecchio che ci aiuterà a sviluppare le nostre capacità, come in una una sorta di palestra. A breve, continua Bob, ci sarà una riunione con la nostra famiglia.
Non c’è un singolo aspetto che non sia stato considerato.
Ognuno di noi è sulla via del risveglio. Questo non è il momento di fare passi indietro nella dimensione della paura. Abbiamo tanto da fare, e sono sicuro che farete un ottimo lavoro.

Bob ci lascia con questo pensiero:

Non limitatevi.
Ogni cosa che vorrete fare, sarà possibile farla, quindi esprimente un desiderio.
Ma che sia un buon desiderio.

 

Cambiamento, SOVRANITA' RITROVATA

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente OPPT - FLASH NEWS - "CVACs attivi e funzionanti entro la fine della settimana" Successivo Keshe: le iniziative di pace e il libro della vita