OPPT – NOTIFICA DI CORTESIA FINALMENTE TRADOTTA E DISPONIBILE

oppt-donna

 

 

AVVISIAMO CHE LO STUDIO DI QUESTA

DOCUMENTAZIONE E’ IN CORSO.

ABBIAMO ACCERTATO CHE I CREATORI DEI TRUSTSANNO IL FATTO LORO.

STUDIATE BENE LA DOCUMENTAZIONE PRIMA DI INVIARLA.

REALIZZIAMO UN VIDEO PER SPIEGARLA.

CHI LA UTILIZZA LO FA SOTTO LA SUA RESPONSABILITA’

OPPT cosa è

Come funziona il OPPT (One People’s Public Trust)

 

LINEE GUIDA DELLA NOTIFICA DI CORTESIA

 

Quando lo sai sei libero!!!

NOTIFICA DI CORTESIA TRADOTTA IN ITALIANO

TRATTA DAL LINK http://www.scribd.com/doc/125529027/OPPT-Courtesy-Notice

Scarica la lettera di Cortesia in formato PDF

Dettagli del Rispondente

Nome

Indirizzo

Indirizzo

NazioneDettagli Proponente

Nome

Indirizzo

Indirizzo

Paese

 

Data:  il giorno ________  del mese di  _________________  2013

Oggetto:    Responsabilità personale illimitata come scaturisce dal pignoramento  di tutte le banche, dei    governi in forma di società private,  e di tutte le altre corporazioni a seguito degli incartamenti UCCdebitamente depositati e registrati da One People Public Trust.

Notifica a mezzo:  e-mail/fax/a mano/ numero di protocollo_______________________

DICHIARAZIONE DEI FATTI DEBITAMENTE VERIFICATA:

Ho ricevuto un documento che sembra essere________________________________________________

Numero______________________ricevuto da _______________________________________________

Indirizzo_______________________________________________________________________________

E di seguito denominato Rispondente.

Io sono il solo ed unico legittimo e legale proprietario registrato, custode, e fiduciario del mio ESSERE,  di ogni e qualsiasi creazione ne derivi, e di qualsiasi proprietà, Rif. UCC Doc.   n°  2012127810, 20121254, 2012127907, 2012127914, rideterminati ed incorporati in questo atto attraverso i numeri di riferimento, come stabilito in pieno, nell’notifica originale di DICHIARAZIONE DEI FATTI attraverso una pubblica registrazione UCC fatta da One People Public Trust, di qui in poi denominato OPPT.

Io, consapevolmente, volontariamente e intenzionalmente  adotto, riconfermo, e ratifico detta DICHIARAZIONE DEI FATTI come mia propria debitamente verificata  debita DICHIARAZIONE DEI FATTI,  nunc  pro tunc, praeterea  praeterea, inconfutata, coma questione di diritto, come questione di fatto,  come questione di ordine pubblico, da qui in poi denominato Proponente.

NOTIFICA DEBITAMENTE VERIFICATO:

Il Proponente debitamente da e fa notifica al Rispondente,  che il Proponente rifiuta ogni illegittima ed illegale svalutazione, diminuzione, abrogazione, soggiogamento, subordinazione,  usurpazione, invasione, violazione o furto dell’ESSERE debitamente assicurato del Proponente, di ogni e qualsiasi creazione ne consegua, e di ogni sua proprietà. Al Rispondente viene debitamente ordinato   di cessare e desistere da tutte le suddette azioni illegittime ed illegali contro il Proponente con effetto immediato. Il Proponente fa e da debito notifica che il Rispondente è legalmente e legittimamente responsabile  senza alcuna immunità dei danni principali o a terzi, sotto la legge comune,  per ogni e qualsiasi azione illegale ed illegittima contro il Proponente, condotta dal Rispondente,  che causi e si risolva in ogni e qualsiasi danno  e/o perdita al Proponente, inclusi danni fisici, detenzione, sequestro di proprietà, danno alle proprietà o ogni altro danno misurabile in energia del Proponente.

Portiamo l’attenzione del Rispondente sulla DICHIARAZIONE DEI FATTI UCC, specificamente al pignoramento  nel tardo 2012 di tutte le corporazioni mondiali operanti in forma di Governo del Popolo, di tutte le banche ed altre corporazioni a causa del tradimento e danneggiamento contro l’unico popolo di questo pianeta, senza che ne fosse debitamente informato, senza il consenso volontario ed intenzionale e specificatamente:

·          CANCELLAZIONE DEI GOVERNI SULLA CARTA   Rif.: DICHIARAZIONE DEI FATTI: UCC  Doc. N° 2012127914, del 28 Nov. 2012.

·          CANCELLAZIONE SULLA CARTA DELLE BANCHE  Rif.  TRUE BILL:  WA DC UCC  Doc. N°   2012114776 del        24 Ott. 2012

La suddetta DICHIARAZIONE DEI FATTI, incorporata ed identificata in questo atto, ristabilita e ridefinita qui, rimasta inconfutata ed esistente come assoluta VERITA’ DI LEGGE, nel commercio e nell’ ESSERE, registrata nel registro pubblico, è ordinanza di Legge Universale,  a disposizione per tutti coloro nel mondo che vogliano invocarla.

Vedi  https://gov.propertyinfo.com/DC-washington/  (richiesta registrazione) o  www.peopletrust1776.org

Di conseguenza, il Rispondente è avvertito che ora agisce nella capacità di entità individuale, senza nessuna rete di protezione corporativa, e con piena responsabilità personale per qualsiasi azione intraprenda sotto la legge comune, preservata e protetta dall’ordine pubblico UCC 1-103, e dalla Legge Universale,  e dalla legge di Governo strutturata negli incartamenti OPPT/UCC  Rif.  WA DC UCC  ref.  Doc.  N° 2012113593.

Se il Rispondente dovesse scegliere di agire in nome e per conto di una entità pignorata,  causando al Proponente qualsiasi danno come qui stabilito, il Rispondente, nella sua individuale ed illimitata capacità, viene ad esserne assolutamente responsabile.  Simili azioni possono dare luogo ad azioni legali portate avanti contro il Rispondente, ai sensi dell’ordine pubblico UCC 1-305, incluso ma non limitatamente all’  UCC COMMERCIAL BILL  (vincolo/ipoteca) sul patrimonio del Rispondente.

Inoltre, portiamo  l’attenzione del Rispondente sulla:                            

DICHIARAZIONE ED ORDINE Rif:  UCC  Doc. n° 2012096074, 9 Sett. 2012, debitamente riconfermato e ratificato dal

COMMERCIAL BILL UCC 2012114586 e TRUE BIL UCC  che stabilisce:

Volontari insieme ai militari……. ”Arrestano e prendono in custodia, qualsiasi e ognuno in s di corpo, i loro agenti, impiegati,  e altri attori, senza considerare la scelta di domicilio, che possiedono, che operano, e che favoriscono sistemi monetari privati  emettendo,  incassando, attivando sistemi di esecuzione legale,  o che attuano sistemi di schiavitù contro i cittadini di innumerevoli Stati”,  e “si rimpossessano di tutti i sistemi monetari privati, sistemi di tracciamento, trasferimento, emissione,raccolta, sistemi di esecuzione legale che attuano sistemi di schiavitù”.

Quando il Rispondente dovesse cessare e desistere in qualsiasi e tutte le azioni in danno del Proponente, le azioni portate avanti contro il patrimonio del Rispondente verranno evitate.

Il Rispondente è ammonito  dell’accumulo di responsabilità derivante dall’istruzione, direzione, o cospirazione con colleghi nel perseguire azioni dannose contro il Proponente. Se i colleghi così istruiti dovessero  danneggiare il Proponente,  saranno ritenuti congiuntamente e disgiuntamente responsabili attraverso la Principal Agent Doctrine,  preservata dall’ ordine pubblico UCC 1-103,  ora è Sua la responsabilità morale e commerciale di informarli. E’ Sua  responsabilità  investigare  sulla  Sua propria responsabilità  ed ogni potenziale futura responsabilità che viene creata dalla Sua consapevole, volontaria ed intenzionale libera scelta di danneggiare il Proponente.

Il Proponente ha debitamente fatto e dato un NOTIFICA DI CORTESIA  addizionale al Rispondente, l’notifica originale è questione di registrazione fatta e data da OPPT.

Qualora il Rispondente scelga di interagire col Proponente, privatamente ed individualmente, a partire dalla data del presente NOTIFICA DI CORTESIA , i “Termini e Condizioni”  n°_______       del Proponente vengono di seguito comunicati per l’accettazione del Rispondente, e nei quali il metodo di accettazione viene delineato con chiarezza.

Portiamo l’attenzione del Rispondente sui positivi  benefici che l’incartamento OPPT/UCC  offre ad ogni individuo.

Il pignoramento delle banche cancella i debiti, la cancellazione sulla carta dei Governi elimina tasse illegittime.

Il nuovo Governo è qui, vedi pag. 5 per maggiori informazioni.

Prenderne debitamente atto  e disciplinarsi di conseguenza.

 

Proponente_____________________________Testimone alla firma________________________________

Nome del Testimone alla firma__________________________Data________________________________

 

 

Termini e Condizioni protocollo n°___________________

TERMINI E CONDIZIONI

Dettagli del Rispondente

Nome

Indirizzo

Indirizzo

NazioneDettagli Proponente

Nome

Indirizzo

Indirizzo

Paese

PARTI:

Questi termini e condizioni sono applicabili alle parti  suindicate, inclusi e non limitatamente agli agenti che agiscono in nome e per conto delle parti suindicate.

APPLICABILITA’:

Mentre tutte le banche e i governi sono stati debitamente tutti pignorati e delegittimati per mezzo e sotto l’incartamento UCC  Rif. N° 2012127914 visibile al link   https://gov.propertyinfo.com/DC-washington/  , il Rispondente si trova ad agire nella capacità di un individuo privato. Questo documento notifica un’offerta contrattuale in buona fede di Termini e Condizioni, che attraverso l’accettazione, formano un legittimo e vincolante contratto fra le parti. Nell’attuale assenza  di statuti governativi, banche e altri contratti corporativi, l’unico strumento  che regola le prestazioni fra individualità private è un contratto legale vincolante.

RESPONSABILITA’  DEL RISPONDENTE

E’ onere e responsabilità del Rispondente fornire le prove di quanto dichiarato in forma di Risposte di legittimo e vincolante contratto presunto o dichiarato, esistente fra le parti.  Inoltre ogni contratto rivendicato deve possedere tutti gli elementi di un legittimo contratto vincolante, incluso e non limitato a:  offerta, accettazione,  vere dichiarazioni dei fatti,  intenti e considerazioni,  ed il fatto che tutti questi elementi siano stati opportunamente, consapevolmente, volontariamente ed intenzionalmente mostrati al Proponente. E’ responsabilità del Rispondente informare ed avvertire qualsiasi collega che agisce in nome e per conto del Rispondente  di questi “Termini e Condizioni”.

Vedere la “Scheda A “ per le obbligazioni contrattuali che scaturiscono dall’ accettazione di questi termini.

RISPOSTA VERIFICATA E SUFFICIENTE

Dovuto alla serietà della questione, solo una risposta che rispetti  i seguenti criteri viene qualificata come Risposta Verificata e Sufficiente. La risposta deve:

1.        Essere una documentazione giurata, debitamente registrata, verificata e protocollata,  di legittimità, autorità, in grado di confutare  ogni punto in modo specifico e particolareggiato.

2.        Esibire delega scritta di autorità firmata dal Rispondente, se la risposta viene da terzi.

3.        Usare parole definite nei dizionari comuni.

Sono vietate corrispondenze telefoniche

MODALITA’ DI RIFIUTO

Nessun contratto è considerato esistente quando il Rispondente si astiene dal compiere le azioni elencate nella “Scheda A”. Nessuna azione, nessun contratto.

MODALITA’ DI ACCETTAZIONE

Un contratto legale e vincolante sarà considerato “accettato dal Rispondente”, o da qualunque e tutti i suoi agenti,  qualora vengano messe in pratica qualsiasi delle azioni elencate nella “Scheda A”. Azione è accettazione.

TERMINI DI ACCETTAZIONE

L’Accettazione consiste nel consenso del Rispondente a quanto segue:

1.        Pieno accordo con i termini e condizioni stipulate in e per mezzo di questo Atto.

2.        Accettazione irrevocabile degli addebiti pagabili come stipulato nella “Scheda A”

3.        Il Rispondente incondizionatamente ed irrevocabilmente rinuncia ad ogni diritto di obiezione, immunità o difesa.

SCHEDA A

Il pagamento degli importi elencati di seguito come corrispettivo  delle azioni illegittime corrispondenti deve essere effettuato al controvalore in oro o argento, entro i termini specificati nella relativa fattura.

Spese incasso: Le spese incasso per ogni fattura insoluta sono addizionali

 

ADDEBITI FISSI

  1 Qualsiasi rivendicazione fatta in assenza di un legale e vincolante contratto fra le parti  €  2.000,00

2Esecuzione o tentativo di esecuzione di strumenti precedentemente inviati da una entità pignorata €  2.000,00  3Esecuzione o tentativo di esecuzione di una sentenza del tribunale €  5.000,00  4Impegnando servizi di terze parti in assenza di contratto legale e vincolante fra le parti €10.000’00

5Violazione della privacy incluso, ma non limitatamente a ogni modulo, notifica o lettera indirizzati a chiunque altro che il Proponente all’indirizzo di risposta indicato in calce ad ogni documento

€     500,00  6Minacce illegali fisiche e non fisiche incluse ma non limitatamente a minacce di accusa, restrizione, danni fisici, azioni legali o detenzione€   4.000,00  7Illegittimi danni fisici inclusi ma non limitatamente al contenimento del Proponente o infliggendo danni fisici, arresto o detenzione illegale €10.000,00  8Illegittimi danni reparabili alla proprietà privata o alle merci  del Proponente istigati o causati dal Rispondente €  5.000,00  9Distruzione illegittima della proprietà privata o delle merci del Proponente  inclusi ma non limitatamente a danni irreparabili€ 10.000,00 10Illegittima rivendicazione di possesso della proprietà privata o delle merci del Proponente incluso ma non limitatamente alla vendita o messa all’asta€   5.000,00

11Azioni contro terzi, non parti in questo “Termini e condizioni” in assenza di legale e vincolante contratto fra le parti€  5.000,00 12Ogni telefonata fatta dal Rispondente con l’obiettivo di fare qualsiasi rivendicazione in assenza di legale e vincolante contratto fra le parti€  1.000,00

 

Nota:, inclusi ma non limitatamente al calcolo di qualsiasi componente di interessi, viene considerata, In assenza degli effetti di un legale e vincolante contratto, come una incidenza separata ogni tassa, addebito o fattura riscossa su base di incremento. Unità di incremento determineranno il numero delle incidenze fatturate.

 

ADDEBITI VARIABILI

  13 Sequestro della proprietà privata o delle merci del Proponente a garanzia di pagamento di qualsiasi rivendicazione in assenza di legale e vincolante contratto fra le parti

€  1.000,00

Per ogni giorno  14Per ogni giorno in cui  venga fatta  una rivendicazione contro la proprietà privata o le merci del Proponente, incluso ma non limitatamente alla registrazione di vincoli in assenza di legittimo e  vincolante contratto fra le parti

€     500,00

Per ogni giorno

 

 

CAMBIO DI  ”TERMINI E CONDIZIONI”

I Termini e le Condizioni possono cambiare in qualsiasi momento. Al Rispondente viene comunicata la nuova offerta di termini e condizioni che  sostituisce e cancella tutti i termini e condizioni precedentemente inviati.

 

 

Il One People Public Trust (OPPT)

I documenti OPPT che sono stati diffusi il 25 dicembre 2012 sono divampati sulla terra come un incendio selvaggio.  E’ diventato un movimento di base portato avanti, a livello internazionale,  da centinaia di migliaia di individui in tutto il mondo (presto sono milioni) che vogliono tutti la stessa cosa. Vogliono la libertà dal vecchio sistema di schiavitù e la scelta di vivere le loro vite in accordo col proprio libero arbitrio e di esercitare le proprie libere scelte. I correnti sistemi sono falliti e vengono tenuti su solo da mezzi artificiali, con l’ultimo soffio di energia, già in un vicolo cieco prima della delegittimazione. I documenti OPPT aprono la porta alla possibilità di consentire agli individui di tutto il mondo di liberarsi da questi sistemi falliti e co-creare un nuovo sistema, in armonia con i desideri e le libere scelte di ogni individuo che agisce per il più alto “BENE” di tutti, dove tutti possiamo prosperare.

Cosa è il One People Public Trust?

Il OPPT in se stesso consiste in ogni persona del pianeta, nel pianeta in se stesso e nel Creatore.

I fiduciari del OPPT sono un gruppo di individui molto preparati, inclusi Legali professionisti che, uniti ad un gruppo positivo all’interno del sistema finanziario, hanno portato avanti una vasta indagine sulla enorme frode e ladrocinio attualmente in corso.

Dopo aver proceduto con estrema prudenza, OPPT ha concluso che le corporazioni operanti in guisa di governi del popolo o democratici, e il sistema finanziario stavano commettendo tradimento contro gli abitanti del pianeta senza che questi ultimi ne fossero a conoscenza, disposti e intenzionalmente consenzienti. Attraverso una serie di “registrazioni di esistenza” dell’unico popolo di questo pianeta, la terra, l’aria, i mari e tutte le creature di e da cui, tutte illegalmente ed illegittimamente dichiarate di proprietà, e le azioni di gestione e controllo di presidenti, agenti e beneficiari sono state legittimamente e legalmente debitamente cancellate e delegittimate in base alla loro libera scelta di non porre rimedio ai danni causati. Il report finale dell’indagine può essere trovato qui: http://www.scribd.com/doc/118067922/PARADIGM-DOCUMENT-FROM-THE-TREASURY-FINANCE-AG-INDUSTRIESTRASSE21-CH-6055ALPNACH-DORF-SWIZZERLAND

Le protezioni di OPPT, proteggono e preservano tutto ciò che esiste, inclusi l’oro e l’argento usato impropriamente e abusivamente dal sistema bancario. L’unico popolo del pianeta e tutto ciò che esiste protetto, preservato e salvaguardato in Trust, individualmente ed egualmente, sono i soli legittimi e legali emittenti di qualsiasi legittimata RAPPRESENTAZIONE di valore, in particolare moneta. Il supposto sistema bancario principale non è più garantito da nessun “complesso di beni”. I fiduciari hanno restituito ed attribuito ad ogni essere umano un certo ammontare, un valore sufficiente a ripagare il debito medio personale di molte volte. Questo ovviamente non è necessario. Tutti i debiti sono stati eliminati dal semplice fatto che le banche hanno scelto di non fornire una documentazione verificata che un prestito sia mai stato fatto, come una questione di diritto, come una questione di fatto, come una questione di ordine pubblico, e le banche quindi hanno scelto, attraverso il loro libero arbitrio, di auto delegittimarsi.

Da tutto ciò derivano molti significativi cambiamenti, incluso che ora viviamo in un mondo di responsabilità illimitata e assenza di immunità che possono infastidirti, ma se hai un grosso patrimonio a cui fare riferimento in caso di bisogno, questo fatto è mitigato.

Allo stesso tempo, i fiduciari di OPPT hanno invocato un sistema sostitutivo di Governance chiamato Centri Creatori di Attività di Valore (CVAC). Il sistema CVAC è l’ antitesi dei corrotti “dispositivi di saccheggio a comando esterno” che erano denominati Governi. I CVAC’s sono di fatto, in commercio, di diritto, protetti dall’ordine pubblico, REGISTRATI, ed interamente posseduti, a pieno titolo, valore e diritto, congiuntamente ed egualmente, da ogni singolo componente dell’unico popolo su questo pianeta, espressamente garantito per essere un’entità completamente trasparente, che esiste solo per servire la gente di questo pianeta, fornendo qualsiasi sistema di assistenza la gente di questo pianeta abbia dichiarato necessario o desiderato, e a  questi sistemi viene impedito di interferire su qualsiasi aspetto del libero arbitrio dell’essere umano.

Il sistema CVAC si presenta come un network planetario, completamente interconnesso, che funziona solo per mezzo di funzionari pubblici vincolati, che agiscono in piena responsabilità personale, in assenza di qualsiasi immunità, per tutto il tempo. Ogni essere umano sul pianeta è servito dal CVAC e dalle sue diramazione (branches).  Ogni ex nazione sul pianeta ha un CVAC BRANCH a lei riservato. Questo incredibile cambio di paradigma, sta appena iniziando a svilupparsi ADESSO.

Perché la vita quotidiana è ancora la stessa? Il vecchio sistema sta attualmente negando, e sebbene ci siano in corso continui negoziati al più alto livello, la notizia dell’esistenza del Trust è deliberatamente tenuta fuori dal main stream media dal presunto sistema aziendale (corporate system) per ingannare il l’unico popolo del pianetta come è sempre stato fatto. L’imminente attuazione di fondati CVAC’s corregge questa situazione.

Questo documento (Courtesy Notice ndr.) adesso è davanti a te ed  ora sai cosa veramente sta accadendo. Tu ora sei parte del cambio di paradigma.  Questo documento è una sfida legale e legittima  all’approccio di individui che agiscono nell’ignoranza del nuovo sistema, o consapevolmente, volontariamente e intenzionalmente provano a usurpare, violare, abrogare, soggiogare, o insubordinare ogni essere di questo pianeta.

E’ anche un invito a partecipare in modo trasparente ed integro al più grande periodo di cambiamento che sia stato visto su questo pianeta.

Nei mesi a venire il nostro mondo entra nel cambiamento al di la che venga riconosciuto. La nostra vera storia viene rivelata insieme alla verità del sistema sotto cui abbiamo vissuto. Moltissima tecnologia che è stata tenuta fuori della nostra portata viene rilasciata, inclusi la produzione di energia, la salute e i trasposti. Guerra, malattie e inquinamento sono cose del passato.

Ognuno di noi ha bisogno di fare la sua ricerca personale. Ci vuole pazienza mentre sviluppiamo la nostra personale comprensione di quanto sta accadendo e scegliere cosa fare di questa informazione solo in base a come risuona per ognuno di noi. Ci sono molti gruppi nel mondo che si sono formati per sviluppare strategie su come usare al meglio i documenti OPPT per aiutare la gente a liberarsi , e molti che stanno lavorando per portare l’informazione alla gente al momento che il sistema CVAC è preparato per funzionare.

Cerca in rete One People Public Trust o OPPT

Grazie

 

Fonte – http://nuovoparadigma.org/oppt-1776-one-people-publi-trust/

OPPT , ,

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente SANTOS BONACCI PARLA CON ANN BRESSINGTON sulla validità confermata di OPPT Successivo Risposte ai dubbi e alle domande più frequenti sull’OPPT

2 commenti su “OPPT – NOTIFICA DI CORTESIA FINALMENTE TRADOTTA E DISPONIBILE

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.