ITCCS- Ultimo aggiornamento- Celebrare un mondo senza Papa

I nostri Cittadini giurati parleranno al mondo questo Sabato – Il loro Common Law prove  Saranno trasmesse a milioni sulla televisione americana – e i piani di arrestare i colpevoli vanno avanti 

Ultime Notizie, Riflessioni e un foglio importante dal Tribunale internazionale sui crimini della Chiesa e dello Stato di Kevin Annett

 

In questo aggiornamento:

1. Quindici paesi sono ora parte del nostro movimento! Nel frattempo, altri Cardinali stanno abbandonando la nave papale che affonda, e L’Ordine Corte è notificata ai codardi colpevoli – Relazioni prima linea

2. Questo Sabato, il programma globale ITCCS radio online sarà caratterizzato da alcuni dei giurati cittadini che hanno trovato il Papa, la Regina Elisabetta e il Canada colpevole di genocidio – Il 2 marzo alle 4 pm EST, 09:00 GMT del  (08:30 ora in Italia)  www.blogtalkradio.com / wethejury

3. Che cosa succederà Lunedi prossimo, 4 marzo – e oltre … e cosa si può fare

4. Questo Venerdì, California Public Television trasmetterà gli Atti completi, prove e Verdetto del nostro Tribunale Common Law , a un audience di milioni di persone

5. I nostri attivisti francesi hanno lanciato un nuovo sito blog ITCCS, e

6. A  un volantino per distribuire  nelle chiese di questa Domenica.

…………………….

 

Traduzione automatica

Dalla Slovenia a Fiji per il Vaticano, il Momentum cresce

Non è solo il mezzo milione di visitatori dei nostri siti web che mostrano che il mondo è in fiamme dalla scintilla che abbiamo acceso.

Nei giorni scorsi, centinaia di persone in quindici paesi hanno assicurato il loro sostegno al nostro Tribunale per occupare le chiese e aiutare a eseguire gli arresti dei cittadini dei capi criminali di Chiesa e Stato a Roma, Londra e in tutto il Canada.

“Questa è la risposta a un tempo di vita di sperare”, ha commentato un anziano aborigeno sopravvissuto di un campo di internamento Saskatchewan Christian – leggi, “scuole residenziali” – che ha contattato il nostro Tribunale, dopo aver sentito il nostro verdetto della Corte.

“Contate su di me trovi I può essere 82, ma nessuno mi impedirà di occupare la Chiesa cattolica locale. Quei sacerdoti ucciso mio fratello in là e ora andranno a rispondere per lui”

Persone provenienti da più lontano, come le isole del Pacifico, Sud Africa, Cina e una dozzina di paesi europei, così come in tutto il Nord America, sono stati reclutati per avviare azioni pubbliche contro le loro chiese cattoliche locali dopo il 4 marzo, quando internazionali mandati d’arresto dei cittadini sarà emesso dalla Corte Common Law a Bruxelles.

In Canada, più di venti Uniti e chiese anglicane sono stati presi di mira per il picchettaggio o di occupazione quella settimana, insieme a cattedrali cattoliche. Manifestanti anche intenzione di colpire l’arcivescovo della chiesa di Canterbury e Buckingham Palace.

Queste occupazioni chiesa crescerà e culminerà in una Settimana Globale di Bonifica nel periodo di Pasqua, 24 marzo -31.

Non a caso, l’alto funzionario cattolica in Inghilterra, il cardinale Keith O’Brien, improvvisamente dimesso questa settimana e ha annunciato che non avrebbe votato al conclave Vaticano il 15 marzo per eleggere il nuovo papa.Questa sfida senza precedenti, può indicare un collasso nella catena disciplinare di comando all’interno della chiesa, dal momento che la partecipazione Cardinali ‘al conclave papale è normalmente obbligatoria.

Nel frattempo, gli ufficiali comuni tribunale hanno iniziato a servire l’Ordine di conformità ai funzionari 30 riconosciuto colpevole di crimini contro l’umanità Lunedi scorso, tra cui Joseph Ratzinger, Elizabeth Windsor, top cardinali romani e Stephen Harper, Primo Ministro del Canada. Tutti gli imputati sembrano essere in clandestinità.

Sì, Virginia, c’è davvero una Corte Common Law! Sintonizzati il ​​Sabato per imparare Perché

Il Vaticano black ops dipartimento collocato in pieno regime dopo il verdetto della Corte Lunedi scorso, la diffusione della Grande Bugia tutti i media italiani e del mondo aziendale che la nostra Corte è una fabbricazione di un uomo – Kevin Annett.

In risposta, due dei giurati cittadini della Corte Common Law che ha trovato il Papa e gli altri colpevoli saranno presenti sul nuovo programma radiofonico blog Abbiamo la Giuria questo Sabato, per descrivere il motivo per cui volontari 
per la posizione storica e votato come hanno fatto .

I giurati sono Lisa Shannon dagli Stati Uniti e Melanie Spencer dai Paesi Bassi. Saranno raggiunti da attivisti ITCCS dall’Irlanda John Deegan, Gerry O’Donovan e Dave O’Brien, che hanno portato e continueranno occupazioni della chiesa in quel paese.

Questo due ore abbiamo il programma Giuria sarà trasmessa questo Sabato 2 marzo alle 16:00 EST, 09:00 ora di Greenwich, a www.blogtalkradio.com / wethejury . Host sarà Kevin Annett e Bill Annett, con i produttori Marcie Lane e Claudia Julien, che sono di discendenza aborigena.

Possiamo davvero mettere Cesare in arresto? Cosa accadrà e dopo 4 marzo 2103? 
da Kevin D. Annett

Le persone sono terribilmente preoccupato che la gente in questi giorni di arresto, come Lizzie Windsor ed ex-Papa Joe il Topo non sarà possibile per le persone come noi. Ma la verità è, naturalmente possiamo arrestare – con sufficiente determinazione, e numeri, e non giocando secondo le loro regole.

Ricordate, prima di tutto, che “l’arresto” significa semplicemente smettere di qualcuno o qualcosa – e stiamo già facendo. Questi assassini di bambini sono rannicchiato in confusione a causa del nostro lavoro. E per quanto riguarda la detenzione fisica, beh, sono attualmente nascosti nei loro palazzi sotto la protezione di massa, come ogni criminale colpevole, racchiusi in menzogna e la paura. Chiamerei che la detenzione.

Ma al di là di tutto ciò, il diritto dei cittadini a svolgere le loro proprie arresti su criminali condannati – anche quando sono “governanti” – è sancito dal diritto consuetudinario e dottrine come la rivendicazione del diritto di difesa e necessità nel diritto comune, che costringe i cittadini di agire quando le autorità si rifiutano di, per un bisogno maggiore di proteggere la comunità che sostituisce qualsiasi legge scritta.

Quindi, il 4 marzo, se i trenta colpevoli non si rinuncia ai nostri ufficiali, la nostra Corte emetterà mandati d’arresto internazionali dei cittadini “, di durata di un anno, che ogni uomo o donna sul web può essere utilizzato per emanciparsi per far rispettare il verdetto legale del 25 febbraio 2013 e rilasciate dalla nostra Corte Common Law.

In altre parole, centinaia di persone saranno armati di eseguire questi arresti a nessuno schermatura dei Trenta gli arresti, così come sugli stessi colpevoli – E su uno qualsiasi dei loro complici, come i preti violentano bambini conosciuti attraverso la cattolica, United e chiese anglicane .

Pensate a questo: un esercito di funzionari comuni Pace Law, il roaming quindici paesi, perennemente armati con il potere di arrestare questi criminali, bandirli dalle nostre comunità, occupano le loro chiese e sequestrare i loro beni e proprietà!

Chiedo che avere un impatto. In realtà è il lancio di una guerra civile. Ma vedi il mio articolo (” Che cosa faremo con la libertà che abbiamo vinto? “) per più di un punto di vista sul perché siamo imbattibili – una volta che superare le nostre paure e le illusioni.

Lights, Camera … illuminazione la verità questo Venerdì 1 marzo!

Milioni di americani guarderanno gli atti completi del nostro processo e la condanna del Papa e le sue coorti nel mese di marzo, grazie ai buoni della televisione Napa Valley in California.

A partire da questo Venerdì, e ogni Venerdì sera di marzo, alle 11:30 pm ora del Pacifico, le prove completo utilizzato per condannare l’Trenta sarà trasmesso da Napa TV e verrà definitivamente archiviata, nonché in diretta streaming da qualsiasi altra rete o servizio. Ogni pubblico locale stazione televisiva di accesso può quindi trasmettere i nostri ben quattro sessioni della Corte ora. Così prod le società di radiodiffusione locali, educatori e bibliotecari di accedere e trasmettere questa prova storica.

Ecco il link per la trasmissione, che inizia questo Venerdì alle 11:30 ora del Pacifico, e 07:30 (Sabato) GMT in Europa:

http://napatv.granicus.com/MediaPlayer.php?publish_id=3

Et Maintenant! La Rivoluzione, en Francais!

I nostri compatrioti a Parigi hanno creato un esclusivo sito blog ITCCS in francese, che potete trovare al seguente indirizzo:

http://eglisesetpedophilie.blogspot.fr/

Spargi la voce tra i francofoni, s’il vous plait … e collegarsi con la rete francese ITCCS. Kevin Annett parlerà a Parigi e in tutta la Francia durante la seconda metà di maggio come parte del suo tour europeo parlare e di organizzarsi.

E, infine, leaflet e Occupy una chiesa per Gesù … ei bambini scomparsi

Si prega di stampare il volantino di questa Domenica, 3 marzo e distribuirlo ai parrocchiani a vostra chiesa cattolica locale, e nelle chiese anglicana e Italia pure. Dà frequentatori della chiesa la possibilità di unirsi con il nostro movimento e riprendere le proprie chiese dai criminali che lo gestiscono, con i loro soldi.

In bocca al lupo! Tienici informati del vostro lavoro e del cinema le tue azioni pubbliche.

Altri aggiornamenti seguiranno dopo il 4 marzo.

ITCCS Central – Bruxelles

 

Fonte – itccs.org

I SEGRETI SVELATI, NOTIZIE , , ,

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente Le lacrime del mendicante, travolto dalla generosità dei manifestanti Successivo Ascoltami, devo dirti una cosa importante