MATRIX SVELATO

560270_572433652768492_12186041_n

 

 

Spesso, troppo spesso Matrix consideriamo come qualcosa di negativo da dove dobbiamo uscire.  Da dove arriva questo pensiero e comprensione di Matrix?

Come prima cosa chiediamoci che cosa è Matrix. Possiamo davvero comprendere e definire il Matrix prima di comprendere chi siamo noi davvero?

Non si tratta di uscire da Matrix. Si tratta di comprenderlo. Una volta compreso in che modo funziona abbiamo compreso anche in che modo possiamo cambiarlo o modificarlo (dipende da quello cosa abbiamo scelto).

La mia visione di chi sono e cosa è la vita sto esprimendo tramite questo blog maggiormente in categoria ‘IO SONO…….’.

Tra altri articoli vi invito di leggere Messaggio per me e LA VITA E’…

Quando comprendiamo davvero chi siamo vedremo Matrix come una nostra scelta per vivere certe esperienze. Matrix è semplicemente un programma virtuale olografico che abbiamo creato noi con le nostre anime amiche. Possiamo cambiarlo quando vogliamo se sapiamo in che modo funziona.

 

Quello di cui parlavano maestri adesso ha provato anche la scienza tramite le sue scoperte.

 

Tutta la realtà che vediamo fuori di noi è semplicemente il prodotto dei nostri pensieri, sentimenti e delle nostre parole insieme. Questi 3 elementi stanno creando il Matrix. Solo cambiando tutti 3 questi elementi insieme, possiamo cambiare il Matrix.

 

Perché sto parlando di questo proprio oggi?

 

I nostri pensieri, sentimenti e le parole hanno cominciato manifestare nella nostra realtà gli eventi molto significativi come per esempio OPPT e Arresto di persone che dentro il vecchio Matrix hanno fatto crimini contro umanità.

 

Ma cosa è successo subito dopo? I nostri dubbi, diffidenza e paura hanno cominciato manifestare i loro effetti. Abbiamo vissuto le delusioni e di nuovo la sensazione che siamo ingannati  da parte di qualcuno. Siamo ritornati al vecchio Matrix dove esistevano le vittime e carnefici.

 

Vorrei dirvi che nessuno ci sta ingannando ma che noi da soli abbiamo scelto la linea temporale di tante possibili dove questo sta succedendo in questo modo – ripeto – abbiamo scelto da soli.

 

Parliamo spesso di sovranità personale come basi di un’umanità sovrana. Suona veramente meraviglioso. Ma sovranità porta anche responsabilità personale per la creazione. Siamo pronti ad accettare questa responsabilità? Siamo pronti a smettere di vedere i colpevoli fuori di noi?

 

Il nostro ego ha ancora trucchi da giocare. Siamo abbastanza coraggiosi di vedere questi trucchi ed finalmente diventare i padroni della nostra creazione?

 

Come sempre il libero arbitrio sarà rispettato. La scelta è di ogni uno di noi di quale realtà desidera vivere. Possiamo continuare a pettinare lo specchio ma i nostri capelli in quel modo non saranno messi in ordine. Dobbiamo guardare lo specchio con un unico scopo – per vedere dove mettere pettine sulla propria testa.

 

Io ho fatto la mia scelta Solo oggi…

 

4

 

Solo oggi

guarderò il Sole anche dietro le nuvole.

Solo oggi

guarderò i colori dentro l’oscurità.

Sollo oggi

vedrò “nemici” come i bambini appena nati,

bisognosi di mie cure ed amore.

Solo oggi

nel tutto cosa succede vedrò i messaggi di mia anima

che mi parla di miei bisogni.

Solo oggi

sarò quella che sono,

senza maschera nessuna.

Solo oggi

amerò senza nessuna paura.

Sollo oggi

abbraccerò il mondo intero.

E domani…..?

Domani sarà un nuovo oggi.

 

Si, io ho fatto la mia scelta. Lo avete fatto anche voi malgrado forse non siete consapevoli ancora.

 

Tanja

 

 

IO SONO......., OPPT ,

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente OPPT - Dizionario Successivo Avvocato internazionale tedesco conferma - OPPT è legalmente valido

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.