Lettera al giudice Hughes: “il gatto è fuori dal sacco”

4

 

 

Fare è ancora più impressionante. La gente è in piedi ed E’ , parlando e dicendo “Non più!”

 

 

 

 

Per: 

Il giudice Lynn Nettleton Hughes

515 Rusk, Rm 11122

Houston, TX. 77002

voce:  713-250-5900 ,

fax:  713-250-5650

e-mail:  [email protected]

 

 

Io, _____________________, IN QUALITà DI servo del Creatore, accetto la responsabilità di aiutare i miei connazionali e tutta l’umanità nell’inviare questa cortesia a te, il giudice Lynn Nettleton Hughes, 515 Rusk, Rm 11122, Houston, TX 77002, di cessare e desistere da tutti gli atti illeciti e illegali contro il Sig. Patrick C. Morgan, Case # 4:11-cr-00819, con effetto immediato.

Il signor Morgan non ha acconsentito a uno dei tuoi illegittimi e illegali atti di svalutare, diminuire, abrogando, soggiogare, subordinando, usurpando, invadendo, violando o rubando l’Essere vivente, debitamente assicurato, ovvero il signor Morgan.
In verità, si consiglia di ritirare tutte le accuse presentate contro Patrick C. Morgan e di ritirarsi.

Il One People Public Trsut ha precluso la vostra società e lei non ha più alcuna giurisdizioneo su alcuno, in base ai documenti presentati alla UCC da parte dei fiduciari del Trust.

Lei è invitato a visitare il sitohttp://www.peoplestrust1776.org/ e a ricercare detti documenti registrati che sono lì per il Suo beneficio e quello di tutti.

Questi atti sono stati profondamente esaminati e validati e si presentano come Verità e Mr. Morgan ritiene che i suoi diritti siano stati violati con conteggi aumentati a sproposito, incluso il fatto che non è stata presentata denuncia penale e che nessun atto d’accusa è stato mai formalmente registrato.

Si sta perpetuando la sua propria azione fraudolenta se lei si ostinerà a perseguitare col carcere e la repressione il signor Morgan.

Giudice Hughes, il “gatto è fuori dal sacco”. Non si può tornare indietro al vecchio paradigma del sistema di schiavitù per debiti attraverso la frode e l’inganno.

Lei non dispone più di alcun tipo di immunità o protezione corporativistica e senza dubbio perderà il suo bond (credo la sua originale libertà e sovranità, qui intesa dal truster, ndr) addossandosi una completa responsabilità personale in materia.

Essendo un dipendente pubblico, lei è ora personalmente esposto a granve rischio, quello di perdere tutto che possiede.

Dall’inizio del dicembre 2012 non ù alcuno tribunale legale e legittimo.

In sostanza, lei è in piedi nudo davanti al Popolo del Mondo e il mondo sta guardando quello che fa.

(UCC 1-103 Vedi:. WA DC UCC Rif. Doc # 2012113593)

La luce di migliaia e migliaia di Esseri Umani viene gettata sui torti che lei commettendo.
Scelga con saggezza per il Bene del signor Morgan e anche per Lei e per tutti gli altri che sono stati ingiustamente incarcerati.

Le chiedo di cercare la risposta nel suo cuore eterno e trovare nel libero arbitrio il desiderio spontaneo di un’azione corretta da intraprendere per il bene di tutti, come ho fatto io, riguardo a questi temi.

UCC 1-308

 

Tutti i diritti riservati pro-soluto,

senza pregiudizi,

 

Al giudice Lynn Nettleton Hughes

Dal momento che le masse si stanno risvegliando e comprendono le ingiustizie e li atti illegali che il nostro governo commette, le chiedo rispettosamente, in qualità di servitore pubblico con piena responsabilità, a chiarire il suo ruolo.

Lei chi rappresenta?
Si prega di indicare il suo giuramento.

Qual è la condizione di Cody Morgan (la persona giudicata colpevole, ndr)?
E’ vero che egli è illegalmente detenuto e subisce molestie e disonore?
State comminando il Disonore all’interno del vostro Tribunale, con una vostra completa responsabilità personale?

Se lei sta subendo coercizione e intimidazioni, la preghiamo di darne notizia.
Se lei sta agendo con disonore nell’utilizzare il suo libero arbitrio, la preghiamo di ripensarci
Se lei sta scientemente e volontariamente amministrando il disonore nel suo Tribunale e nei procedimenti, la incoraggiamo a capire bene le conseguenze che ne deriveranno.

Gli occhi di tutto il mondo sono su di lei, signora.

Questa è la maniera cn cui desidera amministrare i prossimi casi?
Sarebbe quindi allo stesso modo per lei, se la si accusasse giustamente o ingiustamente?
E ‘con il cuore carico che le ponendo queste domande.

Senza pregiudizio alcuno, rispettosamente attendo una sua risposta.

Beatrice Weir
Preoccupato cittadino di questo pianeta, a nome della integrità del popolo dello Stato del Texas.

 

Fonte – http://removingtheshackles.net/letter-to-judge-hughes-the-cat-is-out-of-the-bag/

 

Traduzione – Valeria Gentili

 

5

SOVRANITA' RITROVATA

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente Se avete problemi nel pagare: rate di mutuo, prestiti, rate, pignoramenti e simile... Successivo L’ordinamento sociale – galattico futuro