Lettera al Primo Ministro di Svezia e governo svedese

4

 

Questo articolo mi è stato inviato  da un altro ESSERE incredibile che abbia conosciuto tramite RTS. Oliver ha scritto questo articolo e ha scritto la lettera al governo società svedese / che segue.Grazie Oliver per l’energia che stai dando.

Ieri notte qualcosa mi ha colpito del OPPT e tutte le energie. 
Dee a RTS hanno inviato un eccellente articolo di un lettore di “Metafora di ora” nel mese di gennaio. http://removingtheshackles.blogspot .se/2013/01/metaphor-of-now.html

cito:

 “Ho visto un film una volta in cui i prigionieri  in un campo di concentramento durante la WW2, dovevano fare tutte le  cose contro la loro volontà, codice morale ecc. Poi i tedeschi hanno fuggito dal campo (i russi stavano arrivando) ed i prigionieri sono stati lasciati lì da soli. Nessuno li ha ‘annunciato’  che ora sono  liberi … a poco a poco hanno capito  da soli.Ma due dei prigionieri dovevano rischiare di essere ucisi … – facendo un passo al di fuori della caserma con quale sono stati confinati. Quando lo facessero, vengono a sapere che le loro guardie e rapitori sono andati Poi decessero a tutti gli altri prigionieri Alcuni ridevano istericamente.. . Alcuni gridavano di felicità. Alcuni dovevano essere assicurati. Alcuni si rifiutano di credere. Alcuni hanno scelto di finire tutto e morire. Alcuni si arrabbiavano. Non sapevano cosa fare di se stessi … hanno desiderato la libertà per così tanto tempo ed ora è qui. Ma hanno anche avuto qualcuno che gli diceva cosa fare per così tanto tempo … improvvisamente adesso dovevano pensare e sentire per se stessi anche e in sostanza, riconquistare la propria sovranità …dovevano ESSERE di nuovo. “

 

 Questo analogia è brillante, ma voglio aggiungere qualcosa a questo con un’altra analogia di persone sulla terra. Tutte le persone sulla terra sono seduti in una stanza di classe non sapendo dove sono la porta d’uscita. Abbiamo imparato come funzionano le cose, almeno così abbiamo pensato. David Icke, Benjamin Fulford, David Wilcock, Drake & Co (con nuovi amici ogni tre mesi) hanno bussato alla porta ed è stato urlato e gridato “Ecco l’uscita verso la libertà, venite qui si aprono la porta ..”  E quando la gente ha iniziato a muoversi verso la porta nessuno sembrava di avere la chiave? 

Penso che OPPT  in realtà ci fornisce la chiave della porta. Non e ‘che ci serve la causa fondamentale se tutti o almeno la maggior parte delle persone si rendono conto che siamo in grado di liberare il nostro io in piedi contro l’1% allora saremo liberi. Ma per avere più gente  a bordo sul treno libertà abbiamo bisogno di un veicolo per essi e che è la chiave che OPPT ci ha fornito. E ‘più facile da afferrare per le persone che possiamo essere liberi tenendo a qualcosa che ci è familiare vale a dire con la documentazione OPPT. Nota: non voglio dire che tutto il lavoro fatto dal OPPT è in vena ma è perfettamente buono per il risveglio delle persone.

Ho visto diversi punti di vista su diversi siti e molte persone non riescono a vedere il quadro generale e il messaggio principale che ci sta dicendo OPPT . La gente cerca di sfatare invece di vedere ciò che si sta facendo.

Ora quando OPPT ci dando un veicolo verso la libertà è ancora più facile da capire più facile che mai che possiamo essere liberi. Questo è il mio punto di vista. Tantissime persone hanno cercato di fare in passato movimento di dissolvenza cioè Drakes (so che ha avuto nel suo contratto che lo amo per questo), ma credo che OPPT riuscirà in una questione molto meglio di chiunque altro prima.

Credo che questo è uno dei motivi principali per cui le persone stanno affollando attorno a questa causa concetto più facilmente per avvolgere la testa intorno all’idea di libertà nel contesto con OPPT che senza. OPPT funziona come un ponte di comprensione tra il vecchio e il nuovo.

Nota è importante per vedere il presunto NESARA, RV e PP da vicino perché se vediamo ancora li scie chimiche, dopo l’annuncio  noi sappiamo che qualcosa è in atto!

Amore e luce nel  FARE ed ESSERE  e apriamo le porte!

Oliver Troll

 

Prime Minister Fredrik Reinfeldt,

Regeringskansliet 103 33

Stockholm

20. febbraio, 2013

 

LETTERA  APERTA AL PRIMO MINISTRO E MINISTRO DEL GOVERNO DELLA SVEZIA

 

 

Le scrivo questa lettera per informarla su una questione molto urgente, un problema che tocca ogni essere umano su questo pianeta, in questo momento.

Mi trovo in onore davanti a voi. La mia richiesta a voi ha un solo motivo, il mio desiderio umano di scoprire la verità, e portare rimedio e speranza per il resto dei miei fratelli e sorelle col cuore spezzato.

Di recente è venuto alla mia attenzione, che noi, la gente di questo bel paese, abbiamo avuto un governo aziendale.
Ciò implica che in realtà non abbiamo un governo al servizio dei bisogni della popolazione, ma una società, in qualità di un governo.

* SEC elenca IL GOVERNO DEL CANADA come una società, insieme con i governi di ciascuna delle singole province e territori del Canada.

La differenza tra il governo reale, attivo e legale e il governo aziendale che operava al suo posto è enorme. Noi, il popolo, eravamo, con un atto di inganno, diventati prodotti commerciali, la nostra vita ha un valore monetario nella società e siamo stati considerati merci o beni mobili. I nostri beni personali possono essere sequestrati ,i nostri figli presi, la nostra vita ed i nostri sogni persi e rubati.

Sappiamo che appartenevamo alle CORPORATION. Siamo stati loro schiavi. Si tratta di un’informazione molto importante per tutti noi, un’ informazione che la gente di questo pianeta sta apprendendo.

Il 25 dicembre 2012 il mondo è cambiato, ma in un modo diverso da come ci era stato detto. Nessuna distruzione catastrofica, nessun sconvolgimento planetario, nessuna “Fine del Mondo”. Eppure, il mondo è cambiato più di quanto chiunque possa immaginare, per non parlare di sogni….

Dopo lunghi anni di indagini giudiziarie, attraverso una serie di tasselli UCC, e una lunga lista di processi giuridici di notifica, tutte le entità aziendali in tutto il mondo sono state delegittimate al momento e regolarmente notificate il 25 dicembre 2012 in ragione del OPPT (OPPT).

Visto che l’unica legge che governa i nostri sistemi giuridici è stata la Corporate Admiralty-Maritime Law (Legge del mare o legge di Commercio) e non Common Law (legge della terra e il popolo) questi sistemi giudiziari aziendali sono ora altrettanto delegittimati.

Dalla fine di dicembre 2012 milioni di persone in tutto il mondo sono state introdotte nel nostro nuovo trust. Tutti noi, te compreso, siamo i beneficiari di questo Trust. I fondi che sono stati tenuti in “custodia” per la gente di questo pianeta da parte degli enti aziendali commerciali sono ora conservati per noi da OPPT.

Ogni uomo, donna e bambino di questo mondo possono ora uscire dal sistema vecchio di schiavitù che ci ha tenuti nella scarsità, nell’ignoranza, la paura e l’ingiustizia, e, infine, entrare nella nuova era della libertà personale, abbondanza, amore e compassione.

Non conosco quasi nessuno che abbia apprezzato il vecchio mondo di oppressione, di controllo, la povertà e la guerra, il mondo in cui il più grande pericolo per il benessere e la libertà del popolo erano spesso i loro stessi governi, il mondo in cui un’ auto-selezionata elite di pochi ha avuto il potere di controllare la paura, l’intimidazione, il furto, l’omicidio, e torturava le persone che avrebbero dovuto proteggere, servire e aiutare.

Quel mondo è oggi, ai ultimi giorni di vita …. ed è meglio così ……

Siamo giunti alla fine di questa folle parodia, distruttiva e crudele. Per la prima volta, siamo giuridicamente liberi come gli esseri divini che siamo veramente, e non la merce commerciale che eravamo diventati per forza di inganno da parte di pochi.

Con la gioia nel mio cuore, io vi comunico oggi, che il tempo della schiavitù e cieca obbedienza a ogni e qualsiasi “autorità” e l’uso della forza nei confronti di qualsiasi popolo ai fini del controllo, sia esso finanziario, spirituale, fisico o altro, al fine di ottenere un profitto, il potere e il dominio su i nostri diritti divini e universali, è ormai finito.

Noi, gli abitanti di questo pianeta, siamo ora legalmente liberi, uguali e in abbondanza!

Vi esorto a leggere il materiale allegato. Voi, insieme con il resto di noi, trarrete beneficio da questo immenso cambiamento storico …. in ogni modo immaginabile!

Per ogni uomo e donna in vita, arriva un momento in cui la più grande scelta di vita deve essere fatta, la scelta che cambia per sempre il flusso degli eventi a seguire.

Noi tutti riconosciamo quando tale momento è su di noi. Siamo definiti dalla sua presenza e potenza. A volte la nostra consapevolezza della sua forza e conseguenze non è immediata, il risultato è un processo piuttosto lento che termina con una trasformazione completa e il risveglio alla nostra vera essenza.

Questo momento è qui ora … per tutti noi. Si, arriva la generazione con il coraggio, la conoscenza, la compassione, l’amore e la comprensione per fare questo salto storico, dalle tenebre alla luce, dalla “ragione” al “cuore”, dal servizio a sé a servizio-agli-altri.

Questa lettera è per farle sapere che questo momento storico della scelta è arrivato anche per voi.

La mia umile richiesta è di leggere attentamente i documenti allegati e di riconoscere la loro autenticità, l’amore per ciascuno di noi trasmessa in loro e la poesia del modo in cui siamo stati tutti liberati dalla nostra prigionia collettiva, sia essa fisica, spirituale, intellettuale, finanziaria o morale.

Vi invito ad unirvi al resto dell’umanità su questa strada per l’amore, la compassione, la libertà, l’abbondanza e co-creazione senza fine. Diamo un lungo sguardo da vicino tutti noi, compreso lei, e la sua lotta personale verso il miglioramento di questo mondo fragile ma bello e vedere il futuro che sta ora davanti a tutti noi.

E’ glorioso!

Si unisca a noi. Il mondo si sta svegliando alla nostra vera natura e al potenziale illimitato. Nessun altro può dare valore per noi alla nostra esperienza, a parte noi stessi.

Ora abbiamo una posizione giuridica permanente, che ci permette di allontanarsc dal sistema di schiavitù, e noi esseri umani, gli esseri dall’incredibile potenziale di grazia, siamo liberi finalmente di sognare e costruire il tipo di mondo che vogliamo lasciare alle generazioni future, con orgoglio e un vero senso di realizzazione.

L’ondata di libertà è ora visibile all’orizzonte. I veli della triste, buia e crudele illusione che ci ha dominato per migliaia di anni sono sollevati e la luce dell’alba della nuova era splende su di noi! Per la prima volta nella storia si può sognare il sogno che mai i nostri fratelli e sorelle di tempi passati osarono.

Il sistema aziendale in cui un essere umano divino era un bene commerciale, non c’è più.

Le vecchie e corrotte entità sono in caduta e i rispettivi simboli grotteschi sono stati spazzati via insieme a loro.

Studiosi di storia cercheranno di spiegare la follia e la crudeltà che ha governato con la forza nel corso dei lunghi secoli di sofferenza e spargimento di sangue. Si cercherà di capire perché l’umanità abbia accettato tale abuso dei deboli con la forza dei forti.

Troveranno risposte alla nostra storia di follia ….. Si farà una scelta ora insieme al resto di noi. Questa scelta influisce su voi e noi allo stesso modo.

Le chiedo di prendere tempo e di ascoltare attentamente la voce silenziosa dentro la sua anima. Solo i più attenti di noi lo hanno sempre sentito. Solo il meglio di noi lo ascolta.

Chieda a se stesso in quali responsabilità si agirà d’ora in poi e in quale autorità.

Quali leggi si intende applicare d’ora in poi e in nome di chi?

Quale “autorità” si fa servire e chi la rappresenta?

La fine di questa storia sta diventando chiara e nota a sempre più di noi. Speriamo che le decisioni prese da ora in poi da lei, e tutti noi, alla luce di questa azione storica presa dal Trust pubblico di OPPT, vengano effettuate in conformità del presente atto giuridicamente e legittimamente applicabile.

Da questo momento in poi, le sue azioni, così come le azioni di ogni essere umano in vita su questo pianeta, ora e in futuro, porterà con sé completa responsabilità personale in assenza di immunità, perché si comincia ad agire in verità assoluta, consapevoli di ciò che siamo veramente : esseri divini con uguali diritti e doveri nei confronti gli uni gli altri in libertà perpetua di creare.

Per sempre.

La invito ad unirsi al resto di noi in questi tempi storici. Tendo a lei la mia mano come invito a diventare parte della soluzione anzichè parte del problema, parte dell’atto importante della creazione del nuovo mondo anzichè sostenere il vecchio, triste, oscuro mondo che fù … .
.
Con tutto il mio onore, il rispetto e l’amore, mi trovo nella verità e la saluto,

Con la massima sincerità,

Oliver Troll

SEC (U.S. Sequrities and Exchange Commission) Corporate Registered Number

0000225913 SWEDEN KINGDOM OF SIC: 8888

Business Address:    Box 16 306

Riksgäldskontoret 103 26

STOCKHOLM

Sweden

 

Links to the original documents:

http://www.sec.gov/cgi-bin/brows

http://peoplestrust1776.org/

 

FONTE – http://removingtheshackles.blogspot.nl/2013/02/letter-to-prime-minister-of-sweden.html

 

Traduzione – Tanja per Risveglio di una Dea

OPPT , ,

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente VIVERE NEI TEMPI DI AVERAZIONE DEI SOGNI - OPPT- "LETTERA DI CORTESIA" Successivo OPPT HA SBARCATO NELLE MEDIA UFFICIALI

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.