INQUISIZIONE FARMACRATICA E ‘ORDINE DEI GESUITI’

 

Vi chiedo scusa perché vi sto postando questo articolo in traduzione automatica. Vi prometto traduzione migliore più presto possibile. Malgrado la traduzione credo che si possono scoprire certe verità.

Tanja

Inquisizioni Farmacratica

Correlati a questi “sacerdozio” culture è anche il perseguimento continuo di tutte le culture naturali / erboristici e dei suoi operatori.

Da genocidi numerose culture indigene di tutto il mondo, per gli attacchi alla salute naturale in Europa e negli Stati Uniti. Queste persone sono state spesso erroneamente stigmatizzate e torturato e ucciso per essere ‘gnostici’, ‘mistici’, ‘streghe’, o ‘ciarlatani’.

In questi giorni le Inquisizioni Farmacratica vanno ancora forte a favore del settore globale dei tossico-based medicine farmaceutiche;   con debole scuola medica, sistemi di licenza medica, diritto dei brevetti, campagne di propaganda e di importanti divieti di sostanze naturali.

Un argomento molto controverso è la ricerca che sta dimostrando che enteogeno stimolato esperienze spirituali sembrano essere al centro delle principali religioni troppo. Anche se naturalmente nascosta, a volte anche in bella vista, e consentito solo per un gruppo ristretto di iniziati. La maggior parte dei cristiani si rifiutano di ricercare e discutere questo argomento, perché dimostra quanto la vera storia dietro i primi cristianesimo gnostico-come-culture sciamaniche è stato soppresso e perverso in diverse forme di mitologia, idolatria e dogma.

Essa mostra quanto tutte le religioni principali sono allontanate dal sentiero della natura, spiritualità empirica, l’onestà e la libertà.
Soprattutto enteogeno-aware culture sono trattati come una minaccia enorme per la (in molti luoghi) che domina “occidentali” sistemi di credenze, le strutture politiche e il pensiero egoistico / materialista / meccanico.

Nobiltà Nera

I gesuiti e SMOM rete mafiosa è supportato da molte delle famiglie più ricche in Europa e negli Stati Uniti (spesso chiamata la “Nobiltà Nera”) e di alto livello all’interno di alcuni muratori “Elite” società segrete.

Esempi sono il primo piano, ma certamente non il più potente, la famiglia Rothschild   (Cavalieri di Malta) e la famiglia Rockefeller (Cavalieri di Malta, che si è iniziato a utilizzare il finanziamento Rothschild per sfruttamento giacimenti petroliferi americani).

 

 

“Queste tre famiglie finanziari, Rothschild, Morgan e Rockefeller tutti eseguono gli ordini dei gesuiti a causa delle infiltrazioni dei gesuiti nelle loro organizzazioni. Fanno ciò che è necessario per distruggere la libertà costituzionale in America e di portare il Papa a dominare il mondo. Come Guardando indietro al 20 ° secolo, vediamo quanto successo sono stati i gesuiti.

Essi hanno continuato a sperperare la ricchezza d’America e continuamente attaccare il suo grande Costituzione e le libertà civili. Daily, il potere del Papa nella Città del Vaticano aumenta. Un giorno raggiungeranno potenza totale di nuovo. “

Queste famiglie benestanti funzionare come sostenitori finanziari e le deleghe per i più grandi i gesuiti e SMOM operazioni bancarie mafiosi.

Guerra del Papa contro le altre religioni

Nel caso del massonica ‘ebraica’ Rothschild, oltre che il loro ruolo bancario del Vaticano che (e molti altri ebrei di spicco, come il Cavaliere di Malta Heinz Kissinger, di sinistra gatekeeper Noam Chomsky, Federal Reserve Bank Alan Greenspan celebrità, Homeland insicurezza davanti Michael Chertoff ) devono svolgere il ruolo di essere massonica ‘ebrei’ (un altro gesuita controllato movimento politico socialista-comunista-fascista ideologia), per cercare di incitare l’odio verso gli ebrei come loro di essere i “migliori controllori del male globale”.

Si tratta di una truffa che ha tristemente lavorato prima.

A causa del fatto che ci sono sabbatiana-Apostata-massonici agli ebrei con il Vaticano-Gesuiti-massoniche reati di mafia, la sua a volte difficile per le persone a vederlo per quello che realmente è: una distrazione / scudo / proxy per ingrandire la rete mafiosa del Vaticano . Popolo ebraico sono stati sistematicamente discriminati e uccisi per quasi 2000 anni da parte del Sacro Romano Impero, proprio come cristiani, arabi / musulmani e molte altre culture e le loro religioni.

In questi giorni, dopo la messa in scena 9/11 psy-op funzionamento traumi (e la messa in scena di follow-up a Madrid e Londra) da parte dei servizi segreti controllati terroristico-gruppi come CIA-Qaeda, musulmani sciiti e laica ‘arabi’ sono particolarmente mirati in molti modi (dai media, la politica e il gesuita / SMOM controllato apparato militare) nella cosiddetta “guerra al terrore”.

Questa “guerra al terrorismo” è il principale follow-up del bufala Guerra Fredda, per consentire ulteriori crociate per ‘World Domination’ e ulteriori attacchi sulla costituzione protetti libertà.

L’aggressione contro i popoli del Medio Oriente è una battaglia molto antica, è stata condotta dai Romani e successivamente il Sacro Romano Impero.

Gesuiti e SMOM ordine del giorno

Il Vaticano, il gesuita Ordine, Cavaliere di Malta e Nobiltà Nera
persone hanno formato una complessa rete mafiosa massonica di proporzioni globali, utilizzando molte organizzazioni di facciata (infiltrati governi / chiese / istruzione, servizi segreti, le istituzioni cattoliche, mega-società, istituti finanziari, massoneria, sionismo laburista, e altri), con effetti disastrosi sulla vita di centinaia di milioni di persone.

L’obiettivo nevrotico era ed è tuttora in tutto il mondo schiavitù umana con qualsiasi mezzo (“Il fine giustifica i mezzi” è il motto principale dei gesuiti).

Attraverso militarista, tecnologico, economico e soprattutto religioso-psicologico mezzi.

 

 

Questa rete mafiosa segreta cerca di tenere la gente all’oscuro della cospirazione fascista e gli strumenti utilizzati.Abusare l’ignoranza altrui è il loro unico vero potere!

Il Vaticano-Gesuiti-massonica rete mafiosa è stata l’origine primaria di alta-reati nel corso dei secoli: guerre, genocidi, assassinii, torture organizzata e l’abuso sessuale, la schiavitù, l’azione penale religioso, tradimento dello Stato, la censura, la falsificazione della storia, e giudiziario e frode economica.

Le loro pratiche criminali si nascondono dietro:

Culti segreti e religiose, con i gradi gerarchici (compartimentazione all’interno) e giuramenti segreti e piani di compartimentazione (senza).

Socialisti (leggi: corrotto centralistico, fascista): istituzioni delle Nazioni Unite, WTO, NATO, UE, ecc

Informazione e controllo della conoscenza: distrazioni intrattenimento culturale, la censura dei media, la propaganda e la paura scarso livello di istruzione.

Infiltrazione organizzativa

Sistema monetario corruzione strumenti:

Centralizzata fiat dell’offerta di moneta moneta – la creazione di inflazione> artificiale (l’aumento dei prezzi e la povertà) -> debito dipendenza creazione (più centralista controllo sociale) – Interesse> tassi di controllo (fare soldi da debito) e le regole bancarie internazionali e di prestito internazionale / valuta programmi di scambio (facendo i governi dipendenti da programmi di investimento di prestito) -> debito più -> più interesse -> controllo più sociale -> ecc ..

Riciclaggio di denaro (mercato azionario, obbligazioni e altri prodotti finanziari, società patrimoniale mescolamento, immobili, opere d’arte, le spese di software)

Social fondi furto (fondi pensione, ‘reindirizzamento “fondo imposte e tasse).

Politica, giudiziaria e corruzione aziendale.

Minacce, ricatti e assassinii.

Immigrazione stimolazione – legale e illegale – per ottenere cambiamenti sociali e politici, come ad esempio: l’aumento della povertà, divisioni di classe più e più forte, e l’aumento della quota di popolazione romana cattolica.

Nessuna cortina fumogena delle rivendicazioni religiose, progetti ecumenici, prestazioni di volontariato, programmi scolastici, il controllo dei media, dito puntato, e la falsificazione della storia è possibile annullare i reati per i quali queste persone sono responsabili.

Nessuna rete altre forme di criminalità organizzata ha fatto tanti danni alle persone su questo pianeta!

dalle sue origini come il vacillante impero militarista romano – proprio quando il cattolicesimo è stato creato per fermare la cosiddetta ‘eretica chiese’ e la sua gente – che ha distrutto un sacco di diversità cultura europea

alle crociate assassini (contro gli ebrei, cristiani, musulmani, e germanico / celtico / scandinavo / altri-tribù indigene)

alle inquisizioni sataniche

al massacro e la riduzione in schiavitù delle popolazioni indigene in Europa, Sud America, Nord America, Asia, Oceania, Africa, Russia e Medio Oriente

ai farmaci globali, di armi e traffico di esseri umani schiavi

ai sistemi bancari corrotti e le aziende internazionali

per le due guerre mondiali

la bufala della guerra fredda e le sue conseguenze politiche e militari su larga scala

alle reti di pedofili globali

al terrorismo sintetizzato e propaganda

al segreto renditions, carceri di tortura, e la sospensione dell’habeas corpus

la trama in corso per distruggere la sovranità degli Stati Uniti d’America e le nazioni in Europa

Tutto può essere fatta risalire a un complotto cospirativo per governare il sovrano di questo mondo con qualsiasi mezzo.

E ‘intenzione di prendere la consapevolezza di un grande gruppo di persone per fermare questo gruppo di malati e tristi di persone, che in ultima analisi, non si può amare se stessi né gli altri, sapendo quello che hanno fatto.

Dove andiamo da qui?

Quando il potere dell’amore supera l’amore del potere, il mondo conoscerà la pace.

– Jimi Hendrix

Questa società segreta della mafia rete ei loro crimini sono stati perseguiti in passato.

I Gesuiti / Vaticano – come organizzazione criminale – sono stati perseguiti ed espulsi da decine di nazioni in tutto il mondo ad un certo punto nel tempo, quando i loro crimini diventato troppo da tollerare più a lungo. Che il tempo sta per venire di nuovo, e questa volta deve essere ancora più completa e persistente di prima.

La nostra consapevolezza e di azioni collettive deve fare molte altre persone a conoscenza dei crimini commessi enormi, e il modo in cui sono stati commessi.

La Nobiltà Nera, gerarchia ‘chiesa’ cattolica, i gesuiti, l’Ordine Militare di Malta, i membri di alto livello, massoneria e tutte le altre società segrete e le loro organizzazioni di facciata e dei progetti, che in ultima analisi servono queste strutture mafiose, deve essere permanentemente esposto , perseguiti, stigmatizzati e infine smantellato (e, se necessario, essere sostituito con decentrata, costituzionale, responsabile, cooperazione democratica tra le nazioni – non superiore a nazioni) a beneficio delle generazioni future.

Speciali riforme costituzionali contro le società segrete e le loro cospirazioni politiche devono essere discusse, elaborato, realizzato e istruiti.

Negli imperi fine cadono sempre, e alcuni gruppi fascisti cercheranno di ricostruire di nuovo, per cercare di ottenere il controllo della gente comune, e fallirà di nuovo. La politica per distanza non funziona. Si corrompe, che soffoca la creatività, cerca ditogliere potere sovrano esseri umani.

Così il progetto europeo superstato verranno effettivamente guasto. L’unica domanda è a quale costo? L’euro è sicuramente un modo efficace per facilitare gli scambi tra le nazioni, riducendo l’attrito e la valuta legale.

(!) (!), Tuttavia, il settore privato, senza scopo di lucro pseudo Federal Reserve Bank storia ha dimostrato che la centralizzazione monetaria può essere molto pericoloso sotto diversi aspetti:

Della massa monetaria centralizzata e l’inflazione

Artificiali cicli di boom-bust

Draconiane ‘salvare’ i piani dopo i cicli busto

Aumento della povertà a causa del lungo termine inefficacia di un sistema centrale monetario

Efficienza monetaria non è uguale la stabilità economica e la sovranità finanziaria. Le due ultime sono molto più importanti nel lungo termine!

Alcune raccomandazioni concettuali:

Le sovra-statali progetti come l’UE, la NATO, ONU deve essere in parte smontata, poi riformato si utilizza principalmente accordi di collaborazione tra ogni nazione sovrana. Il pericolo di una norma troppo centralizzata corrotto è molto più grave di qualsiasi forma di corruzione mafiosa locale.

La Santa Sede / stato nazione del Vaticano e del Sovrano Militare Ordine di Malta, deve essere spogliato di qualsiasi stato nazionale sovrano. Queste istituzioni devono funzionare all’interno della democrazia nazionale e obbediscono scelti democraticamente leggi costituzionali.

Il Vaticano e l’intero romano-cattolica rete organizzativa deve pubblicamente e ufficialmente denunciare ogni potere temporale desiderio e riconoscere la portata estrema dei loro crimini contro l’umanità lunghi secoli.

Il gesuita-Vaticano-massonico rete mafiosa che hanno partecipato a questi crimini devono essere studiate accuratamente (da parte di un gruppo internazionale di ricercatori indipendenti), poi processati e accetta di pagare compensazioni alle vittime (nazioni, gruppi e individuali). Le accuse penali e le prove devono essere presentate alle rispettive nazioni, per ulteriori azioni.Nessuna azione sul comportamento di questa ricerca dovrebbe portare al boicottaggio di nazioni, gruppi e individui.

Tutta la falsificazione storia confermata e le azioni della cospirazione deve essere scritto, e discusso nelle scuole. Lo stesso vale per chiari esempi di censura Media Corporation e distrazione.

Le proposte di azioni per una separazione più robusta tra Chiesa e società segrete dal popolo sovrano dello Stato, con mezzi legali, politiche ed educative.

Legislazione penale speciale contro le società segrete (di là di ogni ragionevole dubbio, e non solo la criminalità organizzata solo) dovrebbe essere elaborata e attuata, con le lezioni della storia.

 

Fonte  http://worldtruth.tv/pharmacratic-inquisitions-order-of-jesuits/

I SEGRETI SVELATI, SALUTE

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente Lista (incompleta) dei ricercatori eretici… Successivo Ammettendo l'esistenza siamo usciti fuori dal MATRIX

2 commenti su “INQUISIZIONE FARMACRATICA E ‘ORDINE DEI GESUITI’

  1. Giulia il said:

    Ps : il potere è dei gesuti che dipendono a loro volta dall’elitè mondiale talmudica . Il Vaticano è dei Rothschild , la famiglia ebrea talmudica pià potente della terra . Il cattolicesimo è un’invenzione dell’elitè ebraica , difatti si basa sui principi ebraici come patriarcato … tutto quello che giustamente critichiamo del cattolicesimo è stato ripreso dal giudaismo , anche il sacrificio dell’agnello …

    Gesù Cristo e i primi cristiani avevano un messaggio poi completamente distorto dai cattolici , per questo furono fatti fuori per volere dell’elitè ebraica insieme ai romani ( d’altronde il cattolicesimo è un miscuglio di ebraismo e paganesimo romano ) molto simile ai buddhisti … non a caso il Tibet e la Cina sono stati e vengono costantemente attaccati da parte del sionismo internazionale ( ps : il comunismo , così come il capitalismo o il nazismo sono creazioni dell’elitè talmudica , basti pensare a chi ha finanziato la riv bolscevica o agli stessi Lenin , Trotsky , o che Hitler , Rosenberg , Eichmann , Frank e altri nazzisti erano anch’essi ” eletti ” ecc ) …
    difatti l’elitè ebraica odia il buddhismo e vuole che la gente non sappia la verità e non si risvegli … per questo diffonde paura tramite le religioni organizzate o tramite i mass media , gestiti quasi tutti da loro …

    I Gesuiti sono un’altra creatura dell’elitè ebraica come l’Inquisizione ( chi l’ha inventata tra l’altro , Torquemada , era un” ” eletto ” ) tramite la quale l’elitè talmudica mirava a distruggere la cultura dei popoli e usava repressione contro le donne ( il giudaismo è notoriamente misogino e la massoneria , che dipende dall’elitè ebrea , è sempre stata sino a poco tempo fa notoriamente vietata alle donne ) …

    Bisogna dire basta al potere cattolico e massonico ai loro padroni capi del sionismo internazionale che tramite l’usura truffano le persone e fanno morire di fame milioni di innocenti …

    Il dominio dei Rothschild , dei Rockfeller , dei Lazard , Morgan , Loeb e altri criminali oligarchi deve finire …

    L’elitè talmudica e patriarcale deve finire !

  2. E` molto incoraggiante leggere e ascoltare le notizie degli avvistamenti ufologici di oggi (19 Maggio 2014), e` anche molto incoraggiante (finalmente!!!) che gli stessi (avvistamenti) siano stati registrati e visti in molte delle maggiori citta` dell’america del nord.
    Ora manca semplicemente la ciliegina sulla torta da parte delle autorita` con le palle, le quali dovrebbero capire che l’oscurantismo ormai appartiene al passato e che c’e` una buona parte della popolazione mondiale che si e` risvegliata ed e` pronta a scendere in piazza per difendere le generazioni future.
    Io ci credo, e auguro a tutti gli scettici di ri-credersi. IL FUTURO E` STUPENDO!!

I commenti sono chiusi.