Dal19 ottobre 2017 (101010) – Nuovo Diamante Multidimensionale

 

 

Luna Nuova del 19 ottobre 2017 alle 21:12(3:3), sotto il codice del 101010/3 ,  è un enorme passo attraverso il portale 111, che dovrebbero fare tutti per potersi allineare con le energie che ci aspettano nel 2018.

I segnali celesti ci mandano un messaggio unico che si ripete in moltissime forme diverse , come se vogliono farci vedere l’unità di intenzione di tutti gli archetipi astrologici.

Tutte le “stelle” che presentano la nostra eredità genetica dei “Dei” antichi, parlano ad unisono dicendo che ADESSO E’ IL MOMENTO DI MANIFESTARE LA NOSTRA TRINITA’ DIVINA QUI SULLA TERRA.
Congiunzione tra Venere e Marte  durante la Luna Piena del 5 ottobre 2017 (16/7) ha iniziato a spingerci con la mano forte, di agire, di fare i passi che possono essere scioccanti per tutti intorno a noi, che ci portano fuori dalla zona di conforto che vive nostro ego.  Entrata del Giove in Scorpione , del 10 ottobre 2017 (101010/3) ripete questa richiesta con ancora maggiore intensità.

Prima di questo, il 28 settembre 2017 (29/11), stesso messaggio ci ha mandata la  opposizione tra Urano e Giove.

E adesso, la Luna nuova (unione tra la mente conscia ed inconscia, unione tra le energie maschili ed femminili,) si svolge proprio al punto in cui si è svolta l’opposizione dei 2 grandi, al 26°35′ (8:8) della Bilancia.
La bilancia rappresentata  “custode delle scale” , il che significa che ogni volta che abbiamo una forte energia di Bilancia, siamo chiamati a trovare un nuovo equilibrio nella nostra routine, integrando nuove energie nelle nostre azioni in vita quotidiana.

La pressione è davvero grande, ma la promessa del regalo finale lo è ancora di più.

La luna nuova, del 19 ottobre 2017 è allineata con le due stelle fisse , definite come più fortunate in astrologia.

Spica e Arcturus hanno sempre predetto ricchezza, onore e successo.

Alpha Virginis, stella fissa Spica , è la stella più importante nel cielo notturno per molte culture e religioni. Segna l’inizio e la fine dello Zodiaco Siderale usato nell’astrologia Vedica. Può anche essere la ragione per cui la Sfinge ha una testa di Donna (Vergine) e corpo di un Leone.

Simbolicamente, questa stella è il Seme della vita che si sviluppa dentro il grembo. Nell’astrologia medica, Spica rappresenta  l’ombelico (portale del anima) nel corpo umano. Come la stella della vendemmia, Spica è il fornitore dei nostri bisogni materiali, ma avverte che si raccoglie non solo quello che si semina, ma anche quello che è stato nutrito. Luna nuova sta accendendo il punto in cui è Rinato il Giove  , è ri- nata la verità che abbiamo del nostro mondo e di noi stessi.

Anche Arcturus manda stesso messaggio.
Quindi, nel caso della luna nuova ottobre 2017, le nostre esigenze materiali saranno soddisfatte solo se abbiamo permesso per le modifiche impreviste che Uranus può portare. Dovremo rimanere aperto e flessibili per godere del successo, dell’onore e delle ricchezze offerte da queste due stelle fortunatamente fortunate.

La luna nuova in opposizione a Urano porta incontri inaspettati e emozionanti o eventi che possono scuotere il nostro mondo. L’adattamento al cambiamento rapido richiede maggiore sforzo e pazienza.

Anche se inizialmente è sconvolgente e si potrebbe fare resistenza, il cambiamento può offre proprio quello che è in linea con lo scopo.

Ma quale è lo scopo di tutto questo?

La risposta è chiarissima, anche per quelli che non conoscono linguaggio chiamato astrologia, se solo guardano la geometria sacra disegnata nella carta astrologica.

Se riusciamo ad andare oltre il nostro umano egoico che da sempre cercava consolazioni, speranze, ma anche gli avvisi dei eventi spiacevoli, ci accorgeremo che dal momento di Grande eclissi Americana , i messaggi astrologici sono diventati molto più profondi, e il loro significato ha valore di più alta Rivelazione e tanto desiderata divulgazione di tutte le verità nascoste. 

Perlomeno per me è così.

Si tratta di divulgazione delle informazioni riguardo la creazione degli esseri umani terrestri e di scopo più alto di questa creazione.

Luna Nuova segna il momento di una nuova fase del modo in cui emotivamente interpretiamo la nostra creazione e la nostra storia fino a questo momento.

In che modo stai interpretando la parola Apocalisse?

La stai ancora interpretando come i disastri sulla Terra o la stai interpretando come la Rivelazione delle verità?

“Stelle” insistono con il disegno di  stella di Davide o stella di Salomone , ma con la Luna nuova aggiungono anche  la stella a 10 punte di quale in raggio attraversa precisamente l’asse ascendente /discendente della coscienza collettiva, indicando  l’asse Orione (portale del uomo) /Ofiuco (portale divino) .

Ofiuco è una costellazione che attraversa lo zodiaco ma non è un segno zodiacale.

In realtà si acquisisce il raggiungimento del Tredicesimo Segno, l’Occhio del Ciclone, l’Ottava Musicale dell’Anima, quando tutte le potenzialità espresse dai 12 Segni Zodiacali si sommano e si acquietano. Si ha quando tutte le forze espresse dai Raggi dello Schermo della Circonferenza Zodiacale (La Ruota del Tempo e dello Spazio) convergono e ricevono la Forza dal Centro che rimane focalizzato sull’eterno istante (in assenza di passato, presente e futuro) . Rappresenta l’illuminazione, il realizzato, il Cristo, il Cristallo (elemento presente in natura dotato di una sincronia perfetta). Il 13° Segno ha perciò rilevanza solamente per l’Astrologia Evoluzionistica, mentre per l’Astrologia Scientifica o Tropicale, non esiste invece alcun 13°, difatti, come già detto, la suddivisione in 12 settori o segni zodiacali, è fatta sulla base dei cicli stagionali terrestri. Mentre i 12 segni sono attinenti alla personalità, il 13° segno è indice di una anima risvegliata, di un Se Superiore consapevole, che si è ormai spogliato delle 12 maschere archetipiali della personalità , avendone acquisito tutte le potenzialità . Come succede per i 7 colori, che fondendosi, realizzano “il Bianco”, il non colore. E’ così che il ricercatore di realtà, togliendo il velo, realizza la propria apocalisse, la propria rivelazione. Chi la realizza esce dalla cintura Zodiacale, dalla Ruota del Tempo e dello Spazio (rappresenta dai 12 Segni), dalla mitica “Caverna Platonica” dominata dalle ombre. Così, con il raggiungimento (ascensione) del Tredicesimo Segno si realizza l’Apocalisse (rivelazione) individuale, l’apertura dei “Sette sigilli”, o dei “Sette Chakra”, la piena comprensione dei “Sette Pianeti Personali/i Sette Raggi Planetari” e l’apertura del “Terzo Occhio”. Chi la realizza, cessa di avere un “segno”, “una personalità “, “un destino” ed acquisisce le potenzialità  espresse dal “Tredicesimo Segno”, il segno degli illuminati.

Per rendere messaggio visibile a tutti, in sincronicità con la Luna nuova si sono manifestati 3 eventi sincronici

  1. 16 ottobre 2017 – Grande annuncio in cui Astrofisica spiega la creazione del Oro Alchemico
  2. Il 19 e 20 ottobre 2017 Urano passa nel punto più vicino alla Terra, in opposizione al Sole. Possiamo dire che la Terra è congiunta ad Urano
  3. Il 21 e il 22 ottobre, il cielo sarà infatti illuminato dal passaggio delle Orionidi, lo sciame meteoritico

Con energie di questa Luna Nuova si uniscono anche energie rivelatrici di congiunzione tra Giove e Mercurio in scorpione, in cui la nostra mente logica inizia allinearsi con le nuove Grandi Verità di Giove, ma anche il nostro ego (Sole) entrando in scorpione , il 23 ottobre 2017 (7) alle 7:27 (16/7), si congiunge a Giove , sul punto di Ascendente chiedendosi – sono pronto ad vedermi ed accettarmi nella mia nuova forma ?

Sono pronto di Ascendere?

Integrando le nuove verità che saranno davvero sconvolgenti per ego, abbiamo 2 possibilità. Possiamo cambiare il nostro modo di agire, o possiamo testardamente continuare ad interpretare il nostro mondo e nostro ruolo in esso in vecchio modo.

Vedendo tutto questo, personalmente, stavo sorridendo, perchè le vecchie storie, che siamo stati creati come schiavi che dovevano portare l’oro ai suoi creatori, hanno iniziato ad avere un altro significato.

Anche se fosse la nostra creazione era motivata dai scopi egoistici degli esseri che abitavano il nostro mondo, scopo vero di nostra creazione era molto più alta.

Nostro vero scopo era creazione del oro alchemico .

Nostro scopo è trasformare noi stessi in oro giallo o oro bianco, nonostante siamo creati come piombo.

Il 17 agosto 2017 (energie dell’eclissi) , il nostro passato ha incontrato il nostro presente.

L’onda gravitazionale che porta l’informazione di nostra creazione, dopo circa 130 milioni d’anni , ha trovato la strada per raggiungerci, seguendo la legge di attrazione. Questo significa che ha trovato il nucleo della coscienza collettiva pronta ad accettarla. Quella onda di informazioni adesso è diventata non solo sentita ma anche visibile.

Ogni persona che ha risvegliato i suoi sensi di percezione adesso è in grado integrare quelle informazioni dentro se stessa, attivando il suo DNA “Divino” in corpo “Umano”.

Si tratta di più alta integrazione che la specie Umana di questo pianeta può raggiungere, per manifestare UMANO DEL POTERE DIVINO .

Se ritorniamo al quadro astrale della Luna Nuova, ed osserviamo quella geometria sacra vedremo chiaramente che la Stella di Davide presenta anche un portale di flusso energetico altamente scorrevole che sta unendo i 6 piccoli diamanti in un diamante grande e multidimensionale, che ha il potere di estrarre ed manifestare qualsiasi colore dal spettro di luce.

Inizia una nuova stagione per Essere Umano Terrestre e attraverso il portale 111 che ci accompagnerà intero anno 2018, saremo sfidati ad diventare veri maestri di manifestazione consapevole, attraverso la gestione di quel spettro.

Tutte le infinite possibilità di manifestazione sono completamente aperte e solo da noi stessi, individualmente, dipende che cosa manifesteremo e in che modo useremo il nostro grande potere.

Le emozioni e loro gestione giocherà il grande ruolo in questo processo.

Ogni forte emozione potrebbe essere il catalizzatore che sprigionerà i poteri che fino ad questo momento consideravamo come miracoli.

Transito di Giove in Scorpione ha il compito di far esplodere queste emozioni.

Questo è più grande dono che ci sta portando.
A noi la decisione in che modo lo useremo.
Libero arbitrio è sacro, perciò lo è anche la scelta della realtà che vogliamo vivere.
Puoi immaginare te stesso con questi poteri?

Nonostante il grafico astrologico presentato riguarda la coscienza collettiva, questa stessa geometria sacra si trova anche impressa sopra la nostra carta natale individuale, indicandoci attraverso quali campi della nostra vita siamo invitati ad integrare ed manifestare queste infinite possibilità.

Se seguiamo la nostra strada individuale, stiamo seguendo il nostro scopo di questa vita che fa parte della vita intera multidimensionale.
Ognuno deve fare solo la propria parte nel qui e nel adesso, non preoccupandosi che cosa stano facendo gli altri o provare ad influenzarli. Ogni interferenza nelle decisione degli altri è manipolazione del loro libero arbitrio, guidato dalla convinzione che solo nostra strada è strada giusta.

Siamo pronti ad rispettare le scelte degli altri anche se sono diverse dalle nostre?
Le prove che incontreremo nel anno prossimo, iniziando da adesso, saranno dure per nostro ego.

Ma solo attraverso il fuoco un scorpione che si difende più diventare l’aquila che vola verso il Sole e lì si brucia per rinascere dalle proprie ceneri come Fenice, e lo fa per la propria volontà.

Se avete bisogno di aiuto per comprendere tutte queste energie applicate al vostro percorso personale, potete contattarmi al [email protected] 

L’Intelligenza superiore muove le leve del Cosmo,
quel congegno sublime che ispira scoperte e nuove
conquiste.

L’uomo è trascinato nel grande flusso, e meglio per lui se impara
a servire imitandolo in sé, e nel suo lavoro”

(E: Savoini)

Tanja

Numerologia, astrologia, tarocchi , , , , , ,

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente 16 ottobre 2017 - Grande annuncio in cui Astrofisica spiega la creazione del Oro Alchemico Successivo Importantanza del OMBELICO (plesso solare) nel corpo umano - Radici del Uomo