Crea sito

mercoledì settembre 6, 2017 11:09

6 settembre 2017 – Luna Piena in Pesci- Quando la Sirena incontra la Sfinge

Posted by Tanja

 

Quasi sempre, nonostante sapiamo come funzionano le energie del momento e nonostante sapiamo a che cosa dobbiamo prepararci,quando le cose succedono , ci sentiamo travolti dagli eventi.

In quelli momenti si sta testando il nostro vero livello di consapevolezza in questo periodo di cambio del paradigma. Si sta testando il livello di integrazione del nostro potere individuale.

Già da tantissimi anni sapiamo che la “pressione” energetica sta aumentando rispettando la “legge” di sezione aurea di quale ho scritto  qui in febbraio del 2015.
Ogni nuova onda energetica ha la forza di soma energetica di 2 onde precedenti. E nonostante stiamo stiamo cavalcando queste onde da tantissimi decenni, integrandole una dopo l’altra, ogni prossima onda richiede impegno di stessa intensità, perché ogni onda ci sta portando di rielaborare le nostre credenze e condizionamenti, seppelliti nel subconscio sempre più profondo. Strappare quelli condizionamenti , portandoli in superficie della mente conscia, è processo sempre doloroso per il nostro ego.

Nessun ego vuole morire.

E’ bellissimo quando individualmente e collettivamente stiamo invocando i cambiamenti del nostro mondo, ma nel nostro profondo speriamo che nostra vita non subisce nessun cambiamento drastico, perché qualsiasi cambiamento ci sta buttando dalla nostra zona di comfort.

Ognuno di noi desidera cambiare il sistema sociale, politico ed economico, (annunciato da grande eclissi americana del 21 agosto 2017 , ma nessuno vuole cambiate il proprio sistema sociale, politico o economico.

I medici ed infermieri ancora stano lottando di tenere il proprio lavoro, nonostante sano bene che il sistema sanitario non ha nulla da fare con la salute delle persone; Gli insegnanti ancora stano lottando per il loro posto di lavoro, nonostante sanno che quello che insegnano non corrisponde più alla verità; e…. i genitori entrano in panico se loro figli sono minacciati di essere buttati fuori del sistema educativo, che, secondo loro, sta condizionando i loro figli di diventare “schiavi del sistema”, solo per poter andare tranquillamente fare i loro “lavoro di schiavi”.

Tutti invocano il cambiamento del sistema ma senza che loro cambiano qualsiasi cosa nella loro vita e credono che fanno la loro parte in questo cambiamento, scrivendo i post di lamentele “rivoluzionari” sulle loro bacheche di facebook o partecipando agli eventi di massa contro il sistema.

Tutti vogliono cambiare la società nascondendosi dentro la massa, perchè paura di cambiare individualmente è troppo forte, convinti di essere “pesci piccoli”.

Ma energie evolutive spingono in senso opposto di queste convinzioni.

Energie spingono verso una società di individui consapevoli del loro potere individuale in cui loro potere non è ne più grande ne più piccolo del potere di altri individui.

In quella nuova società tutti i pesci sono di uguale grandezza.

Queste energie, in modo intenso ci spingono, ci costringono di dire: Nonostante tutto IO farò quello che è giusto secondo me.

Quelli medici o infermieri, e quelli insegnanti e professori, e quelli giudici e avvocati, e quelli imprenditori , e quelli genitori, tutti che davvero vogliono seguire il flusso di energie, con ferma decisione e serenità escono dal sistema precedente, per creare uno “più giusto”.

Lo fanno come individui, non guardando che cosa stano facendo gli altri.

Questo è comportamento guidato dal autenticità personale.

Tutto altro è solo nebbia.

Tutto altro è solo illusione di cambiamento.

Diventa il mondo che vuoi vivere – è la prima legge del cambiamento reale.

Questo è solo uno dei messaggi  di Luna Piena in Pesci del 6 settembre 2017 alle 9:03.

E’ la Luna piena durante il quale si incontrano e convivono la Sirena e la Sfinge.

La Sirena si trova a 13°53′ dei Pesci, unendo Acquario (uomo) e Pesci   in 5° casa  del Leone, governata dal Sole.

La Sfinge si trova a 13°53′ della Vergine, unendo Vergine (uomo) e Leone in 11° casa (del Acquario, governata dal Urano è Saturno.

E la Terra si trova unita con la Luna piena, immersa in unione con il Nettuno.

Chi può vedere attraverso le nebbie di Nettuno?

Chi riesce a far dissolvere le nebbie di Avalon?

Questa Luna Piena è Luna di compimento di quello che cosa è iniziato nel 2015

Eclissi Solare Totale / Luna Nuova in Pesci/ Equinozio di primavera -Ripeti dopo di me: ” Il cambiamento è una cosa buona!”.

Luna Nuova in Vergine – L’Eclissi Solare Parziale -13 settembre 2015- Una profonda divinizzazione della Materia

E di quello del 2016

Eclissi solare totale del 9 marzo 2016 – Qui ed adesso stiamo impostando le nostre intenzioni per i prossimi 18-19 anni

9 marzo 2016 – Eclissi totale solare – Il mondo del imperatrice si sta manifestando

Luna Piena in Aquario ed eclissi lunare fantasma – Il portale delle Parole dello Sciamano

Eclissi Solare Totale – 1/9/2016 – Portale di fuoco della verità e dell’abbondanza globale – Contatto con gli ET di 5° tipo?

Eclissi Solare Totale – 1/9/2016 – Portale di fuoco della verità e dell’abbondanza globale – Manifestazioni nella realtà esteriore

Nessuno può dire che energie di questa odierna Luna piena sono arrivate al improvviso. Siamo guidate verso di loro gradualmente, ma fermamente.  E tutte quelle parole scritte per descrivere queste energie, rimangono solo quello, solo parole vuote, se esercitando il nostro libero arbitrio abbiamo rifiutato a seguirle.

Dovevamo seguirle individualmente.

Dovevamo seguirle personalmente.

Dovevamo cambiare se stessi da soli.

Non potevamo nasconderci ed aspettare che “qualche massa critica” cambia il mondo al posto nostro e noi solo entriamo nel mondo nuovo , quando tutto è finito.

Il mondo cambia se cambiamo noi.

Perchè il mondo è personale.

Ecco questo è uno dei grandi salti evolutivi, questo è il cambio di paradigma – comprendere che TUTTO E’ PERSONALE, perchè la realtà esterna è solo proiezione olografica emanata dalla mente conscia e subconscia personale.

Nessuno può cambiare il tuo mondo se tu da solo non stai cambiando la tua mente conscia e subconscia per allinearti con il mondo che è presentazione di te stesso.

Nessuno può farlo al posto tuo.

La massa critica è tua personale.

La massa critica di persone che vivono nel tuo mondo è anche proiezione della tua mente. Ognuna di queste persone, così com’è , è invitata da te.

Sei tu che stai influenzando la massa critica.

Tu sei centesima scimmia.

Questa Luna Piena ti chiede se hai compreso questo fatto.

Hai compreso che tutta la realtà multidimensionale è tua realtà multidimensionale, chè è creazione tua come un essere multidimensionale?

Hai compreso che ogni cosa che stai facendo, che stai pensando, che stai sentendo e che stai dicendo sta influenzando il TUO multiverso?

E che cosa fai con questa comprensione?

Come la stai manifestando nella tua vita di ogni giorno?

Energie che stano costruendo energie di questa Luna piena ti sfidano di esercitare il tuo potere. (congiunzione Marte/Mercurio stazionario sul punto dove si è svolta grande eclissi del 21 agosto 2017.

Hai detto di no a quello che non ti rappresenta più nella tua vita?
Hai allontanato le persone che non hanno più nulla da fare con tuo modo autentico di essere?

Con chi stai condividendo la tua creazione, in che modo lo fai e perchè lo fai?

Ti stai ancora “sacrificando” per gli altri?

Hai superato l’ego di salvatore degli altri, che ha bisogno di debboli bisognosi di essere salvati?
Hai superato il bisogno di essere salvato di qualcuno?

Stai ancora aspettando il tuo salvatore?

Stai creando dalla paura o dal amore incondizionato?

Chi sono i tuo “amici”?

Luna e Terra uniti con Nettuno parlano chiaramente di nascità di un Nuovo Mondo. Nettuno, la nostra coscienza collettiva multidimensionale ci sta parlando attraverso le aque del nostro corpo.

Che tipo di cristalli stano creando Nettuno e Saturno nelle aque del tuo corpo e del tuo mondo.

Durante questa Luna piena Saturno sta cristallizzando quello che cosa gli stai communicando attraverso le tue azioni, attraverso tuoi pensieri, emozioni e parole.

E quelli cristalli saranno le superfici da quali partirà la proiezione della tua realtà, del tuo Nuovo Mondo.

Durante questa Luna Piena i  mondi si mergono, si fondono, si mescolano, come se il pittore universale ha buttato tutti i colori esistenti in un secchio d’acqua e sta aspettando di vedere che aspetto avrà quando l’acqua si calma.

Questa Luna Piena parla di un bambino (5° casa – dei bambini) nelle acque (Pesci) del grembo della Vergine, che è pronto di essere condiviso con il mondo (11° casa).

Tu stai portando alla vita questo bambino.

Tu stai partorendo te stesso nuovo.

In che mondo nuovo vivrà quel bambino?

Tu sei il frutto che dentro di se porta il seme?

Sei pronto a morire come frutto facendo il cibo per la maturazione del seme?

Che cosa crescerà dal tuo seme?
Che eredità hai lasciato, che programmazione genetica hai iscritto nel materiale genetico del tuo seme?

Il tempo di parto è vicino. Beatitudine di connessione con il tutto il creato (femminile) già sente la voce che grida : SPINGI! Spingi adesso (azione- maschile)!

E’ tempo di spingere.
E’ tempo di fare.

Perchè manifestazione è un energia attiva di energia maschile.

La coscienza collettiva multidimensionale è sempre presente, lo è stata da sempre, ma sua manifestazione dipende dal tipo di enegia maschile che sta usando.

Energia maschile sta realmente cambiando il mondo.

Useremo stesso tipo di meccanismi di azione o cambieremo qualcosa?

Che tipo di azione userai tu nel tuo mondo personale?

Come si manifesterà nel tuo mondo quel bambino che unisce la Sirene e la Sfinge?

Dipende solo da te, perchè

TUTTO E’ PERSONALE.

 

 

Per analizare vostro persorso personale potete contattarmi al [email protected]
Tanja

P.S

Sorridevo scrivendo questo articolo perchè ho passato 2 anni in Friuli imparando anche qualche parola di loro lingua davvero unica. I Friulani usano la parola FRUT quando vogliono dire bambino o creatura; FRUTAT per il bambino, ragazzo, figlio; FRUTATE per il bambina, ragazza; e FRUTE per la figlia.

 

 

 

 

Comments are closed.

Risveglio di una Dea sui Social Network

ARCHIVIO ARTICOLI

CATEGORIE ARTICOLI

IO SONO….

Chi sono io?
La domanda eterna di ogni persona da sempre.
Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda
In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo.
Io credo che questa ricerca non finirà mai.
Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione.
Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la saggezza e la potenza.
Una volta ho scritto:
Fu una volta un popolo divino……..
che dimenticò di esserlo..
dimenticò
realtà parallele
frequenze divine
connessione divina
libera connesione divina.

Un giorno pieno di luce hanno cominciato……

In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi.
Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei.
Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome.
Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando.
Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo.
Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere.
Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso.
Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci.
Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione.
Che l’amore ci guida.
Tanja