SOLE IN VERGINE 2017 – Come Loto di 1000 petali

 

Avevamo il tempo solo per fare un respiro profondo, dopo storica Eclissi totale del Sole, e quello stesso Sole è entrato in segno della Vergine, il 23 agosto 2017 alle 00:21.

Astrologi ermetici, di scuole mistiche egiziane e greche, sapevano che ogni eclissi sta aprendo la porta tra i 2 mondi, (quello conosciuto e quello sconosciuto) equilibrando le vibrazioni tra di loro e permettendo la comunicazione tra le dimensioni.

Eclissi sono veri e propri canali navigabili tra i mondi o se preferite sono i portali che connettono tempo e lo spazio di TUTTE le realtà manifestate.

Stiamo camminando nello spazio non locale al di fuori del tempo, dove la realtà è malleabile, e dove ciò che pensiamo che sia la materia solida, improvvisamente è riconosciuto come particelle senza peso che cambiano forma con la velocità del pensiero.

Stiamo effettuando una riorganizzazione dei pilastri della realtà.

Nonostante enorme forza (quasi uraganica) di energie di questa eclissi solare ,quelli chi hanno usato queste energie per aprire il loro chakra della corona, comunicazione multidimensionale adesso stano ricevendo una spinta incredibilmente forte.

Le eclissi sono il transito più potente che si può sperimentare.

Si annunciano grandi inizi e completamenti.

C’è un download cosmico di nuove informazioni attraverso il nostro DNA.

Stiamo per essere ricalibrati modificati, resettati e riadattati ad una vibrazione più elevata.

Stiamo partecipando e stiamo creando un vero e proprio reset cosmico che non riguarda solo ristrutturazione della realtà fisica terrestre, ma ristrutturazione della visione di intero sistema solare come parte della nostra Galassia – Via Lattea – Galassia nata e nutrita dal latte di grande Madre Vergine.

Leggi  qui quanto è grande questa madre è di suo volto frattale.

Nella tradizione gnostica, essere Vergine non ha niente a che fare con la purezza sessuale,in senso di mancanza di contato fisico sessuale, ma con un processo di iniziazione, in preparazione alla nascita del ‘Cristo bambino’.

Un’anima vergine è una che è diventata libera dalla comprensione condizionata letterale della parola di Dio e della sua applicazione ; è un’anima che è diventata autosufficiente e indipendente;è un’anima che cerca di servire ma non è schiava; e un’anima che è diventata del tutto il creatore autosufficiente.

Piuttosto che l’idealizzazione della Madonna e dello Spirito Santo e di nascita di un figlio fisico chiamato Gesù, l’Immacolata Concezione è uno stato di coscienza che si prepara a concepire, gestire e dare alla luce un altro archetipo, il Bambino Gesù – Cristo – attraverso un processo dedicato alla preparazione attraverso la meditazione, la riflessione e l’umiltà, tra le altre discipline.

All’interno della tradizione astrologica occidentale questo processo spirituale è noto come ‘Vergine’ e nonostante fosse ridotto in epoca moderna di preoccuparsi con ordine e la contabilità, il segno della Vergine in ultima analisi, riguarda un processo evolutivo che riguarda nutrimento e rivelazione (apocalisse) della nostra realtà spirituale sottostante.

Storicamente, la Vergine è l’unico segno dello zodiaco che raffigura una donna ed è stato associato con la maggior parte delle principali divinità femminili – Ishtar, Inanna, Cerere / Demetra, Astrea, Erigone, Iside e Maria.

Ognuna di loro, a modo loro, erano verginali in quanto appartenenti e fedeli a se stesse e non solo ed esclusivamente a un partner maschile. In tre delle divinità VERGINE troviamo Madri la ‘Vergine’ – Eva, Iside e Maria – e simbolicamente sono tre aspetti della personalità attraverso la quale ‘il Gesù Bambino’ deve trovare espressione.

Per ripetere, all’interno delle tradizioni spirituali, questo Gesù Bambino non si riferisce alla nascita fisica di un bambino divino, né è su una figura religiosa.

Il Cristo bambino, o la coscienza cristica, si riferisce essenzialmente ad uno stato d’essere che è esente da limiti del mondo materiale e del desiderio fisico; uno stato che è auto-realizzato e pienamente cosciente; o uno stato illuminato, uno stato di perfezione.

Il segno della Vergine è sinonimo di una sintesi di questi tre aspetti femminili -Eva, Iside e Maria. Lei è la Madre ‘Vergine’, che ci sta fornendo con tutto ciò che è necessario per la nostra espressione mentale, emotiva e fisica della nostra divinità nascosta ma sempre presente, proteggendo il germe della vita di Cristo e custodire, coltivare e nutrire la nostra anima.

Ogni volta, quando Sole entra in Vergine, siamo chiamati a risvegliarsi a questo processo virginale, aiutando a quella dimensione della nostra anima a diventare autosufficienti attraverso un processo di immobilità, non-giudizio e umiltà.

Umiltà, servizio e autosufficienza significano – scoprire chi sei, quali sono i tuoi talenti ed esprimerli senza aspettare che qualcuno ti aiuti (ne in cielo ne in terra).

La coscienza Cristica (cristallina) può essere concepita e nata solo da un corpo che ha integrato dentro di se tutti i suoi aspetti (ognuna di 7 chakra ha integrato tutti i 7 archetipi planetari principali – 7×7 /49/13/4).

Tutta la importanza di questa eclissi e le sue energie elaboreremo è sentiremo non solo per i prossimi 6 mesi, ma le sentiremo , e dovremo tenercele conto durante prossimi 5 anni. La sua musica vibrazionale sarà sottofondo di tutte gli eventi energetici del momento.

Spiegherò questo aspetto e le ragioni per esso in uno dei prossimi articoli molto presto.

Ma adesso dobbiamo ritornare nel qui ed ora, nel momento presente

Fin dall’inizio dell’anno Zodiacale nel marzo 2017 sto dicendo che la vita sta cambiando per tutti.

Alcuni hanno bisogno di lasciare andare una vecchia versione di se stessi – per essere una nuova versione migliore di sé – mentre alcuni di hanno riconosciuto aspetti della propria vita che non rispondono più al loro modo di essere. Negli ultimi 3-4 anni (e per alcuni negli ultimi 12 anni) sfaccettature della vita che vivono non rispecchiano più la nuova visione della realtà.

Quindi la vita ci ha mostrato con chiarezza che cosa è “vero” e che cosa è non lo è. Ma riconoscere la nostra nuova verità riguardo la vita e poi FARE qualcosa con questa consapevolezza per riuscire ad allineare la vita con la verità, non è sempre facile da attuare.

Sole in Vergine ha il compito di farci rendere conto della VERITÀ di noi stessi e della nostra vita e poi farci azioni concrete a riguardo.

Durante l’ultimo mese di Sole in Leone abbiamo (magari eravamo aiutati a farlo) creato chiarezza e connessioni con tutto e a tutti che definisce la fonte della nostra energia vitale – e abbiamo visto quello che ci serve per farti sentire vivi al 100% .

Sole in Vergine dal 23 agosto – 22 settembre 2017 ci Spinge di ottenerlo.

Tuttavia, per acquisire “questo”, per “ottenerlo” e “raggiungerlo”, non dobbiamo essere distratti, dobbiamo concentrarci su di esso. La parola chiave è CONCENTRAZIONE, FOCUS su quello che cosa abbiamo scoperto di noi stessi durante il mese di Leone.

Poiché non ci sono “quadrati” tutto il mese …..

Non ci sono pianeti in Toro, Gemelli, Cancro e Scorpione – perciò non ci saranno quadrati planetari

(Ad eccezione di solo 1 quadrato – Sole 21 ° Vergine/Saturno 21 ° Sagittario – il 13 settembre) significa che questa concentrazione sarà relativamente facile, quasi naturale. Avremo sempre davanti ai nostri occhi lo scopo che vogliamo raggiungere e perchè lo vogliamo raggiungere.

Molte persone credono che la Vergine è noiosa , o che la Vergine è sempre ossessionata da qualcosa, o che la Vergine è sempre preoccupata per qualcosa – la verità è che la Vergine ha la missione di compiere, e finché non è completa – la Vergine non prende una pausa e non si lascia distrarre.

Indipendentemente da che tipo di “missione” si è posta la Vergine, lei sempre, alla fine, lo farà.

A volte “ci vuole molta concentrazione – a volte ha bisogno di collaborazione con gli altri per realizzarla – ma Vergine sempre il lavoro lo farà.

A volte serviranno gli ANNI alla Vergine per raggiungere il suo obiettivo – ma alla fine lo raggiungerà. Potrebbe significare che dovrà cambiare percorso per trovare la soluzione migliore, potrebbe significare cambiare le persone con quali sta collaborando – ma in fine lei lo farà.

Infatti – una Vergine pura sempre raggiunge il successo lavorando con altre persone , comunicando con gli altri, lavorando in COESIONE con altre persone – ma non rinuncia mai dalla propria verità.

Il potere della comunicazione crea obbligazioni

Vergine definisce la coesione e le connessioni ….. La Vergine non distrugge mai , lei crea legami e connessioni.

Una Vergine “argomentativa è una “morta” Vergine – Vergine definisce la pace, l’armonia e la coesione.

Vergine lavorerà con chiunque e lavora per assicurarsi che accade tutto ciò che deve accadere.

Ma se per poter costruire sulla propria verità, lei deve litigare o lottare con qualcuno, lei preferisce il “divorzio” che porta la pace.

Quindi fatte attenzione – specialmente se avete una tendenza a discutere, a convincere o lottare per costringere gli altri di seguire la vostra verità durante il Sole in Vergine si troveranno isolati e soli.

Adesso – devo dire che se le persone con cui vivete o lavorate – sono diventate intollerabili e argomentative – allora la Vergine si assicurerà che se ne vanno via dalla loro vita o saranno costrette a cambiare il modo di comportarsi e ad diventare collaborative.

Come Sole in Vergine definisce la COESIONE , gli eventi manifestati sorprenderanno molte persone perchè vedranno improvvisamente che chiunque sia stato “disturbo”, “fastidioso problema” e argomentativo – al improvviso potrebbe diventare piacevole o sarà impedito ad interferire con il processo di pace e di armonia nella tua vita.

Perché ad essere onesti – l’unico vero desiderio che tutti in tutto il mondo stano cercando è la PACE e l’ARMONIA nelle proprie vite.

Sole in Vergine assicurerà di ottenere la PACE di cui avete bisogno.

Ciò significa che tutto ciò che ti preoccupa o che ti disturba sarà eliminato e dovrà cambiare.

La Vergine preferisce più di essere sola che in cattive relazioni

La Vergine ha bisogno di relazioni fedeli e affidabili

E nonostante, l’energia pura della Vergine definisce la coesione – La Vergine prima di tutto mantiene la coesione con se stessa (pace dentro di lei) e perciò non si fa i problemi se deve allontanare qualcuno chi insiste a distruggere quella pace.

La Vergine crea i legami di lealtà e relazioni di fiducia …

La vergine sa quando qualcuno sta mentendo con le parole o con i fatti.
Lei è integra dentro di se, non ha bisogno degli altri per sentirsi completa, ma è anche consapevole che fa parte di un interezza più grande di lei, e dentro quel “suo essere più grande” possono accedere solo quelli che portano propria pace ed integrità.

Due cose importanti avverranno durante il sole in Vergine

1. Separazione ed ignorare assoluto di tutto ciò che non sentiamo giusto per noi

2. La coesione a qualsiasi cosa e tutto ciò che sentiamo giusto per noi.

L’ironia di Sole in Vergine è che subito quando si decide a “divorziare” da qualunque e chiunque stia creando la “guerra” nella tua vita – cambieranno il loro atteggiamento, perchè, Sole in Vergine gli farà capire la verità di che cosa vogliono davvero.

Quante volte nella vita – arriviamo ad un punto in cui credevamo che fosse un FINE, di renderci conto quanto questa cosa era buona per noi?

E’ importante dire a questo punto, che l’azione di “divorzio di qualcuno” , con lo scopo di manipolazione (per farli vedere come siamo importanti per questa persona) non avranno il successo (secondo i desideri del ego), perchè TUTTI sentono Sole in Vergine (anche la persona che vogliamo manipolare) e al livello subconscio, la manipolazione sarà riconosciuta.

La Vergine crea i legami di lealtà e relazioni di fiducia …

La vergine sa quando qualcuno sta mentendo con le parole o con i fatti.

Le energie delle Vergini – definiscono le relazioni attraverso la FIDUCIA – ma la relazione più grande che abbiamo ,in realtà, è con la “vita” stessa.

Proprio quando le cose sembrano fatali e “terremotate” – possiamo scoprire che “la vita” ci sta aiutando. La “vita” ci dà la rassicurazione e l’energia per superare le preoccupazioni, le paure i problemi.

Sole in Vergine è la FORZA DI COESIONE – il che significa che la forza di coesione a tutto veramente giusto per noi, diventerà sempre più più forte con ogni giorno che passa. Forza di coesione non è altro che LEGGE DI ATTRAZIONE, secondo quale, noi stiamo attraendo nella nostra vita quello che siamo, non quello che cosa vogliamo.

Questo riguarda anche le abitudini che ripetiamo come una sorta di rituali nella vita di ogni giorno-(ritmo sonno-veglia, il modo di mangiare, lavoro-relax…).

Quindi, se inizialmente – ci ritroviamo “divorziati” da alcuni aspetti della nostra vita – Sole in vergine ci “illuminerà” i nuovi modo di vivere attraverso la giornata sviluppando nuove abitudini che sono più giuste per il nostro corpo.

Dobbiamo essere consapevoli, anche della regola degli opposti o la regola del numero 6 in astrologia.

Il Sole è al centro del nostro Sistema Solare – e la Terra Orbita il Sole – quindi quando diciamo – il Sole entra in Vergine- quello che stiamo dicendo è che la Terra, vista dal Sole, si è spostata nel segno dei Pesci.

Significa che le risposte alle domande del Sole in Vergine si trovano nel segno opposto di Pesci.

Pesci vuole ottenere “cose” finite e completate” – prima di spostarsi avanti nella fase successiva della vita e lo fa integrando le azioni della Vergine.

A questo punto è interessante notare che il simbolo sabiano per l’eclissi di Sole, appena passata, è

UNA SIRENA MANIFESTA IL SUO DESIDERIO DI PRENDERE UN ASPETTO UMANO

Questo è solo uno dei messaggi sincronici che possiamo aggiungere ad altri numerosissimi che riguardano momento energetico.

La sirena personifica una fase di consapevolezza ancora avvolta, in parte, nel oceano del inconscio collettivo, ma già formulata, a metà dalla mente conscia. Ogni pensatore creativo o artista conosce bene l’ansia che caratterizza un tale stadio. Sentiamo qualcosa che sta emergendo, ma non riusciamo a definirlo. Quella sensibilità intuitiva svanirà riassorbita nell’inconscio, se ignorata, o “l’inesprimibile” acquisirà la concretezza e la forma , espressa in un concetto o in un motivo definito in una forma d’arte, se ascoltata?

Questo suggerisce che un archetipo di energia inconscia sta bruciando di desiderio a diventare manifesto nella materia, attraverso il creatore,che la trasporta dal regni inconscio in quello di una mente conscia. Tutto l’universo pre-umano raggiunge con impazienza la fase umana di una coscienza chiara e costante. Questo è grande impulso evolutivo, espresso in questo simbolo della sirena che cerca l’incarnazione umana – è la necessità di buttare ANCORA, DI SVILIPPARE LE RADICI, da quali prendere LA FORMA E LA SOLIDITA’ COSCIENTE.

Dal grado di integrazione, di completezza della Vergine, in noi , dipende anche il grado di comprensione del linguaggio subconscio e la sua traduzione in un concetto formato nella mente conscia.

Pesci è un segno d’acqua che definisce il movimento fluido – anche se sembra che ci sia un blocco o un ostacolo – l’acqua continuerà a muoversi. La stessa cosa sperimenteremo nella vita durante il Sole in Vergine dal 22 agosto – 22 settembre 2017 – anche se si presenteranno i blocchi la vita sarà mossa in avanti.

La “Vergine” pura non crede nel destino fisso

“Vergine” crede in alternative e piani di backup

Vergine evita i blocchi perché Vergine crede in “alternative”, in infinite possibilità.

E questa sua caratteristica è un fattore che ci aiuterà in questo momento.
Abbiamo bisogno di formare le radici solide, ma dobbiamo formarli nel regno di acqua e della Luna, perchè nel momento di passaggio dal Leone in Vergine, Sole si trova in 4° casa (casa del Cancro).

Come mai prima d’ora, Sole in Vergine 2017 potrebbe essere presentato con immagine di LOTTO A MILLE PETALI, simbolica presentazione di 7° chakra e del unità con la coscienza multidimensionale.
Ironia è, che tradizionalmente, la Vergine non crede nel destino, perché la Vergine crede in alternative e crede che solo con l’azione concreta in prima persona si influenza il flusso della vita.

La Vergine non è cambiata, deve essere solo il nostro modo di comprenderla. In tradizione di astrologia classica, lei è considerata calcolatrice, attenta ai dettagli, poco spirituale e concentrata sul mondo materiale, dimenticando che lei è governata dal Mercurio- il messaggero dei Dei.

Vergine vera è quella che porta il seme della vita.

Nel suo grembo si sta sviluppando la forma concreta e materiale del intenzione divina.

Questa intenzione divina si sta incarnando, prima, dentro il suo corpo e attraverso il suo corpo si manifesta sulla Terra.

Tutto questo, ancora una volta, ci sta confermando che ci stiamo avvicinando al momento di PARTO VERGINALE, di quale ho scritto QUI e QUI . Il parto avverà con l’inizio di auttuno, con annuncio di stagione della maturità e del raccolto.

Si annuncia un evento concretto nella sua fisicità, perchè Vergine è questo, completezza nel mondo materiale.

Ma…..quanto sarà un evento collettivo, quel collettivo sarà percepito è visto attraverso gli occhi individuali.

Ognuno potrà percepire e vedere (partorire) in correlazione con la propria maturità (Verginale) uno dei tantissimi eventi alternativi per quale sono pronti.

La “raccolta biblica” non è un processo esterno (qualcuno viene e decide chi è adatto e chi non lo è per il regno dei cieli sulla terra) .

E’ un processo che si svolge interno di noi e che ci permette di percepire o vedere multidimesionale spettro di tutte le possibilità o non ci permette.

La nostra maturità è “il giudice” che ci sta spostando in una o in un altra realtà percepita. Al FORZA DI COESIONE o LA LEGGE DI ATTRAZIONE sono e il “giudice”.

Infatti, una delle ragioni per i cambiamenti durante il sole in Vergine è la realizzazione che se si sta aspettando che qualcosa o qualcuno fa le cose per noi – non succederà – il sole in Vergine ci da la “spinta” che ci fa andare avanti con la vita usando il proprio potere

Ricorda, se vuoi davvero che qualcosa accada con il Sole in Vergine

comunicare per farlo succedere – lavorare con altre persone per farlo succede – non puoi farlo SOLO – hai bisogno di altre persone.

Chi sceglierai è la tua decisione – ma dalle vostre esperienze dovreste conoscere le persone a cui puoi fare affidamento perché sono “buone” per te – e – ormai dovresti conoscere le persone a cui non puoi fidarti – perché sono troppo egoisti.

definire i piani e le alternative BACK-UP – fare qualcosa per far muovere la tua vita – più veloce lo farai – meglio per te, perché la Vergine riconosce e accelera le persone che stanno facendo cose. Vergine ignora le persone pigre e la Vergine ti consiglia di ignorare questo tipo di persone, perchè chi non fa per se, non lo farà neanche per gli altri.

Questo significa che se vuoi che qualcosa accada nella tua vita – allora dovrai fare qualcosa.

Se non fai niente, non succederà nulla.

Presto o tardi – il sole in Vergine ci assicura, che tutti nel mondo verranno attirati o costretti a fare qualcosa!

Il sole in Vergine e Giove in Bilancia – definisce il successo

Comunicare e parlare con entusiasmo

Giove si sposta da 21 ° al 27 ° in 30 giorni

Sole in Vergine e Giove in Bilancia – significa – spostarsi verso il futuro.

Qualunque cosa prenderai con te nel tuo futuro sarà definito durante il sole in Vergine.

Sole in Vergine e Giove in Bilancia – dice IGNORA tutti gli altri pianeti – e – fai quello che Giove in Bilancia vuole che fai. Anche se si tenta di ignorare Giove in Bilancia, non sarete in grado di fare durante il Sole in Vergine – perchè è come un “ossessione” che riempie la tua riempirà la tua mente.

Ora, prima che qualcuno di voi inizia ad andare in panico – devo dire che Giove in Bilancia ti indica proprio quella cosa di quale hai bisogno nella tua vita, anche se tu sei convinto di non averne bisogno. Prova a ricordarti della tua vita di 12 anni fa (Giove ha un ciclo di 12 anni) – c’è qualche similitudine con il momento presente? Significa che ne hai bisogno e che non puoi evitarlo.

Negli ultimi mesi – hai notato che ne hai bisogno – potresti effettivamente anche già lavorato per raggiungerlo – adesso potrebbe succedere se ti dai da fare. Sarà spinto a verificarsi – perché “è” qualcosa di cui hai bisogno per la tua stabilità FUTURA. E’ qualcosa di essenziale per te stesso.

“Quello” sarà definito dal modo in cui stai parlando durante il Sole in Vergine.

Durante il Sole in Vergine con Giove in Bilancia – di qualunque cosa stai parlando – se non ne parli con entusiasmo e pieno di energia, allora puoi dichiarare la sua morte .

Ad esempio, se stai parlando di tuo marito / moglie / ragazzo / fidanzata / amante – e non lo fai con entusiasmo – allora definisce che il rapporto è morto. Se stai parlando della tua attività o prodotto che stai vendendo – allora non sarai in grado di venderlo durante il Sole in Vergine.

Il segreto di SUCCESSO con Sole in Vergine e Giove in Bilancia, sarà l’entusiasmo che hai per una certa cosa .

Devo dire che .mentre il Sole in Vergine (segno di terra) e Giove in Bilancia (segno dell’aria) – farà la magia – il fatto è , che Mercurio retrogrado in Vergine (segno di terra) abbinato a Venere in Leone (segno di fuoco di fuoco) e Marte in Leone (segno di fuoco)- garantirà il SUCCESSO al 100%.

Ricorda – che per ottenere SUCCESSO – dovrai essere pieno di ENTUSIASMO ed ECCITATO per tutto quello che stai facendo, e non potrai fare finta di esserlo, perchè la VERGINE RICONOSCE E DISTINGUE BENE LA VERITA’ DALLA FALSITA’.

Per che cosa sei davvero entusiasta adesso?
Di che cosa non ti stanchi mai di parlare?

Che cosa fai con entusiasmo?

Rispondi a queste domande e saprai su che cosa devi concentrare tue azioni.

Mercurio retrogrado – ottime opportunità

Il successo sarà creato attraverso la riconnessione a tutte le persone a cui puoi fidarti, specialmente in campo della carriera e Business.

Dal 13 agosto: Mercurio è andato retrogrado a 11 ° della Vergine- il semplice fatto che Mercurio e Sole sono insieme in Vergine con Sole in Vergine ci sta dicendo che è in corso una più totale comunicazione. Anche durante il periodo retrogrado di Mercurio fino al 5 settembre 2017, possiamo essere certi che tutti sono connessi a tutti coloro con quali dovrebbero essere connessi – soprattutto con le persone importanti del passato.

Questo Mercurio retrogrado avrà un potere particolarmente forte sulla FINANZA, BUSINESS e CARIERA perchè risveglierà chiaramente la consapevolezza di essere particolarmente bravi di fare una certa cosa. Ognuno è bravo a fare qualcosa, e molto spesso queste cose si fanno per passione non curandosi se questa attività ci porta guadagno finanziario o no. Nel corso della vita, immersi nel illusione di realtà, spesso anche trascuriamo queste nostre attività passionali, dando precedenza a quelle che ci fanno “sopravvivere”. Mercurio retrogrado, durante il Sole in Vergine, ci farà ritornare indietro, ritornare a se stessi, autentici, facendoci capire che unicamente quello che facciamo in modo passionale ci fa sentire vivi davvero.

Ognuno nel mondo guadagna e ha guadagnato denaro facendo qualcosa – così la vita ora garantisce che se sei riconnesso a te stesso e fai qualcosa con entusiasmo, organizzazione e responsabilità, questa cosa potrebbe iniziare a portarci anche il guadagno.

Solo una parola importante su Mercurio retrogrado e riguardo che molti astrologi “superficiali” insegnano erroneamente, che il Mercurio retrogrado è “cattivo” per la comunicazione e per il business. Potrete vedere che il periodo tra il 13 agosto – 5 settembre – creerà opportunità BRILLANTE per le imprese – perché indicherà la via di SUCCESSO attraverso tutte le connessioni esistenti con tutte le persone che conoscete già.

Vedete – la Vergine è il segno della fiducia e Mercurio retrogrado in Vergine aiuta a “sentire” l’affidabilità del “affare” e delle persone che vi arrivano con le diverse proposte, ma anche basandosi sul esperienza riguardo l’onestà e serietà che avevate con quelle persone già.

Questo vale per tutti e tutto ciò che faremo – Mercurio retrogrado assicurerà che il potere delle connessioni “passate” siano “energizzate”. Se succede che incontrate solo persone non affidabili, questo potrebbe indicare , secondo la legge di attrazione, che dovreste lavorare un po di più sulla vostra fiducia in se stessi e che dovrete fidarvi in serietà della vostra intenzione.

Parlando di finanze…. possiamo vedere manifestarsi una completa riorganizzazione della “casa delle finanze”, come risultato di quadrato cardinale tra Giove in Bilancia, Urano in Ariete, Plutone in Capricorno e Venere/Cerere in Cancro.

Il Sole in Vergine è veritiero.

VERITA’ è un aspetto importante del Sole in Vergine 2017.

Unico modo in cui le persone creano i cambiamenti è quando si rendono conto della VERITA’. Quando si rende conto della VERITÀ , essa diventa un invito al azione. E questo è valido in ogni campo della nostra vita – Mi rendo conto che amo o non amo una persona, che amo o non amo mio lavoro, amo o non amo la mia casa….. vedo la verità e devo fare qualcosa riguardo ad essa o soffoco la verità, continuando vivere nella bugia solo per non dover fare e cambiare nulla.

Ignorare la propria verità, spegne la forza ed entusiasmo vitale e di conseguenza stiamo spegnendo lentamente ma sicuramente la nostra vita, attirando solo “la morte”- morte delle relazioni, dei affari, dei piaceri, del ogni senso della vita.

Sole in Vergine ha lo scopo di farci capire che qualcosa deve cambiare nella vita.

Che cosa è essenziale per la tua esistenza? Sole in Vergine è ragionevole, onesto e veritiero – non è superficiale, né sprecato – quindi significa che di qualunque cosa tu te ne rendi conto, hai bisogno di guardarla onestamente.

L’unico aspetto “spiacevole”, a causa dell’unico quadrato del mese di Sole in Vergine a Saturno in Sagittario – che potrebbe portare una realizzazione di verità che “qualcuno che vuoi” – non puoi averlo – perché quella persona che ami – ama qualcun altro – o – non ti ama.

Ma anche questo è una verità utilissima che dovrai affrontare e dopo la Luna Piena in Pesci (il 6 settembre)- sarai costretto ad andare avanti con la tua vita. Sole in Vergine con un Luna piena in Pesci dice – Vai e trova il tuo piano B, trova alternative – quando aprite gli occhi alla verità che qualcuno o qualcosa che volete – non potete avere.

Ogni mese astrologico di questo anno zodiacale è stato forte – e – il mese del Sole in Vergine sarà forte anche- infatti – sarà insolitamente forte e si sentirà da subito. La sorpresa più grande è che le aree della nostra vita che sembravano “morte” e senza speranza ,ora torneranno in vita con entusiasmo.

Il sole di Vergine ci insegna che non dobbiamo mai disperare, perchè se si sveglia la vita in una parte, essa di conseguenza rivitalizza tutti gli altri aspetti vitali.

E Sole in Vergine parla di vita, di abbondanza e di maturità – ripristina la versione reale di noi stessi.

La faccia migliore del Sole in Vergine è che ti sta facendo distaccare e finire con tutte le cose che sono insignificanti, inutili e significano spreco di tempo e di energia nella vita – in modo da poter dare l’energia a qualcosa di significativo.

Il motivo per cui questo sarà più forte del normale è perché la Nuova Luna accompagnata con Eclissi in Leone (il 21 agosto 2017)- ha assicurato che non c’è più spazio per le energie “morte” o “negative”. Non sei nato per essere “triste” o “miserabile” – sei nato per essere un ESSERE VIVENTE COMPLETO che vive a 360° gradi!

Il 25 agosto alle 14:09, Saturno, ritorna ad andare diretto a 21 ° di Sagittario.

La vita inizia muoversi in stille “AVANTI TUTTA” – per tutti!

Il grande MURATORE E COSTRUTTORE collabora con la VERGINE in costruzione della NUOVA CASA.

E questa casa deve essere concepita in un modo completamente nuovo. A differenza del ideale delle vecchie case che dovevano avere le fondamenta profonde dentro la terra e dovevano essere rigide e robuste, la nuova casa deve essere mobile, stabile ma elastica, per potersi adattare facilmente ai flussi energetici che scorrono velocemente e potersi spostare attraverso i nuove linee dello spazio tempo.
Dobbiamo imparare dal fiore di loto da mille petali.
La vita cambia, e Sole in Vergine lo sa.

Intelligenza della Vergine, informata “dal Messaggero dei Dei”, si esprime attraverso una concreta capacità di adattarsi velocemente ai cambiamenti.

Basta solo FARE quello che si SENTE GIUSTO, durante questo mese, e in quel modo con serenità arriveremo fino al NUOVO GIORNO- GIORNO DEL RACCOLTO e continuare con la nostra NUOVA VITA.

Per analizare vostro persorso personale potete contattarmi al [email protected]
Tanja

P.S.

Una simpatica “coincidenza” riguardo la foto allegata al articolo

Appena fiito a scrivere cercavo una foto che potrei allegare. Scrivendo solo la parola chiave- vergine- la prima foto che mi si è mostrata era questa che vedete.
Mi sembrava molto interessante ed ecco che cosa ho trovato

VirgoShaka di Virgo

 

“Sono in missione per conto del Buddha.”

« Messaggero fra la terra ed il cielo sarò ,durante il corso della mia vita. »

(Shaka di Virgo riguardo a se stesso.)


Breve E Superflua Nota Biografica:

L’Uomo Più Vicino A Dio è, tecnicamente parlando, un Bodhisattva: ovvero, secondo la più diffusa delle tradizioni buddhiste un essere che ha già raggiunto l’Illuminazione ma sceglie di continuare ad incarnarsi per liberare dal ciclo delle continue rinascite i comuni mortali.
VirgoShaka di Virgo (乙女座のシャカ Barugo no Shaka?) nella traduzione del manga[2] è un personaggio della serie di anime e manga I Cavalieri dello zodiaco. È il Cavaliere d’oro appartenente alla costellazione della Vergine ed appare (oltre che nel manga classico e nelle produzioni animate da esso tratte, tra cui due film d’animazione) anche nel prequel/sequel Next Dimension e nel prequel I Cavalieri dello zodiaco – Episode G di Megumu Okada.
Caratteristica peculiare del personaggio è quella di possedere poteri legati alla tradizione buddista, elemento che nell’edizione italiana della serie televisiva del 1987 è stato oggetto di censura, poiché all’epoca era particolarmente diffusa l’eliminazione di riferimenti a culture extra-europee.
https://it.wikipedia.org/wiki/Virgo_(personaggio)

Numerologia, astrologia, tarocchi

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente Luna nuova della Sfinge eclissa il Sole, e Regolo - aspetti astrologici, psicologici, sociali e spirituali Successivo 6 settembre 2017 - Luna Piena in Pesci- Quando la Sirena incontra la Sfinge