3° ANNIVERSARIO – SDO – Solar Dynamics Observatory VIDEO

4

 

 

L’11 febbraio 2010, la NASA ha lanciato un osservatorio solare senza precedenti nello spazio.
Il Solar Dynamics Observatory (SDO), un telescopio spaziale, venne lanciato nello spazio su un razzo Atlas V, portando con se gli strumenti che gli scienziati speravano avrebbero rivoluzionato le osservazioni del Sole.
Se fosse andato secondo i piani, SDO avrebbe fornito dati ad alta risoluzione di tutto il disco solare, più rapidamente di una volta al secondo.

Quando il team scientifico ha pubblicato le sue prime immagini nel mese di aprile del 2010, i dati SDO superarono le speranze e le aspettative di tutti, offrendo una vista incredibilmente dettagliate del Sole.
Nei tre anni successivi, le immagini di SDO hanno continuato a mostrare le immagini mozzafiato e filmati di eventi eruttivi sul Sole.
Tali immagini non sono solo belle, ma costituiscono i dati di studio degli scienziati.
Mettendo in evidenza le diverse lunghezze d’onda della luce, gli scienziati possono monitorare il materiale in movimento, che a sua volta contengono indizi utili a capire che cosa provoca queste esplosioni gigantesche, che, quando sono dirette verso la Terra, possono interferire con la tecnologia nello spazio.

SDO è la prima missione della NASA con programma stellare, il cui obiettivo è quello di sviluppare le conoscenze scientifiche necessarie per affrontare gli aspetti del sistema di rapporto Sole-Terra che direttamente influenzano la nostra vita e la società.
Il NASA Goddard Space Flight Center di Greenbelt, nel Maryland costruito, opera e gestisce la sonda SDO della NASA per la missione della Direzione Scientifica a Washington, DC

VIDEO :

 

NASA | SDO: Year Three

 

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=413088435444679&set=a.114495385303987.28763.113719902048202&type=1&theater

Scienze e tecnologia

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente MISSIONE COMPIUTA - MUOS di Niscemi, i documenti di revoca spediti ai militari americani Successivo IL CAPO HA GRADITO - VIDEO

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.