Crea sito

venerdì agosto 4, 2017 11:58

Urano e Mercurio retrogradi ed eclissi Lunare/Solare – 5 mesi di esercitazioni del- “Io sono la via, la verità e la vita”

Posted by Tanja

 

Sono davvero felice che siamo usciti dalla linea temporale in quale si mette sul rogo gli eretici.

Non mi piacerebbe ripetere quella esperienza 😀 .

Massimo che cosa potrebbe succedermi è essere giudicata come pazza o come quella che si da troppa importanza. Ma neanche quello mi disturba troppo perché so che quelli giudizi sono ultime trace di giudizi di me stessa e desideri di adattarmi al ambiente circostante. Sto ridendo scrivendo queste parole, perché sono consapevole che il mio ambiente è proiezione della mia mente, e che ogni tentativo di accontentare mio ambiente è tentativo di non cambiare nulla di me. Tutti questi pensieri sono i segni che sto lavorando ancora.

Una delle cose pazzesche che ho fatto è che ho provato leggere parole di Cristo in prima persona- come se le dicevo io.

Avete mai provato a farlo?
E’ un esperienza molto speciale.

Ci stiamo trovando in linea temporale di seconda venuta di Cristo (Messia Crist-allino).

Ma chi stiamo aspettando?

Come pensiamo che ritornerà?
Come lo riconosceremo?

Aspettiamo un salvatore esterno che verrà a salvarci?
Salvarci di che cosa?
La natura della nostra realtà è svelata 100 anni fa.

Tutto fuori di te è solo proiezione olografica della tua mente conscia ed inconscia.

Unico che può salvarti sei TU stesso governando in modo assolutamente sovrano la tua mente.

TU SEI il RE dei RE della tua realtà.

TU SEI LA VIA LA VERITA’ E LA VITA, perché solo ATTRAVERSO TE si può manifestare IL REGNO DI DIO SULLA TERRA.
TU DEVI DIVENTARE LA REALTA’ CHE VUOI VIVERE.
TU SEI QUELLO CHE STAVI ASPETTANDO.

TU SEI SECONDA VENUTA DI CRISTO.
TU SEI CRISTO.
Respira profondamente, trova il coraggio di essere quello cosa sei e dichiara a voce alta
IO SONO LA VIA LA VERITA’ E LA VITA.
IO SONO IL RE DEI RE DELLA MIA REALTA’.
SONO QUI PER COMPIERE LA PROFEZIA.

Con 3 agosto 2017 dalle 7:31 Urano è iniziato il suo cammino retrogrado, al 28°32° del Ariete (9°casa, del sagittario, della consapevolezza, della spiritualità, delle religioni, delle credenze, dei viaggi) e durerà fino al 2 gennaio 2018.
Segno del Ariete indica tutto ciò che ha da fare con identità. Ariete inizia le sue frasi con IO SONO.

Terza decade del Ariete è caratterialmente simile a Sagittario – segno amante della verità, dei viaggi e delle avventure esplorative della vita. Perché Sagittario dice IO VEDO, Ariete di terza decade dice- IO VEDO CHE IO SONO LA VERITA’, LA VIA E LA VITA.

Urano, il moderno governatore del Aquario, è archetipo delle visioni del futuro e delle tecnologie di arrivare in quel futuro. Urano è l’ottava più alta della nostra mente.

Urano sono i lampi di di idee, di genialità.

Urano sa dove va, come deve andare e perché va proprio verso quella meta.

Urano è un rivoluzionario che non ha paura di prendere le strade che nessun altro ha percorso.

Urano in 3° decade di Ariete ha il potere di Giove integrato in lui.

Giove espande tutto c’ò che toca.

Giove espande la forza di idee geniali, di soluzioni impreviste, di scoperte rivoluzionarie ed inovative.

Urano in 3° decade di Ariete non solo che attraversa questa strada dei pionieri , lui sa che LUI è quella strada.

Il fuoco di passione è sua guida.

Quella strada fa parte di lui, quella avventura è lui.

Rinunciare da quella verità, da quella via e da quella vita sarebbe uguale a smettere di esistere.

Urano retrogrado è immensamente più forte dal Urano diretto. Mentre Urano diretto spesso può affidarsi alle tecnologie e conoscenze esterne, Urano retrogrado segue solo le proprie sapienze interiori e usa solo le tecnologie interiori. Urano retrogrado è rivoluzionario della mente, e la mente è suo strumento di azione. Un Urano così intenso fa parte di  grande trigono di fuoco , con congiunzione Centro galattico/Saturno in sagittario e nodo nord7ascendente congiunti al Regolo (Re dei Re) in leone.

Quel fuoco sacro si propaga come un incendio in tutte le direzioni illuminando la nostra mente dicendo – io so chi sono, io so perché sono qui e so che cosa e dove devo fare, nulla e nessuno mi può fermare perché tutti i blocchi ho creato io ed io posso abbatterli.
Forza di quel fuoco di consapevolezza brucia dal interno verso esterno e solo individualmente, ognuno di noi può gestirlo rafforzandolo o spegnerlo.

Urano ascolta la saggezza del corpo e agisce attraverso il corpo.

Il corpo è il tempio di Dio in cui Dio parla.

Urano si fida nei messaggi del corpo.

Dal 28 aprile 2017,  Urano ha iniziato un nuovo ciclo di collaborazione con la mente logica di Mercurio . La mente logica ha già iniziato a creare le connessioni con la mente del corpo e la mente di cuore. Il 13 di agosto, giusto a metà tra eclissi Lunare e eclissi Solare, Mercurio congiunto a Veste (focus, focolaio) inizia suo cammino retrogrado in segno della Vergine (corpo),iniziando ad concentrarsi solo a messaggi dal interno. Antica, classica astrologia, dice che durante il Mercurio retrogrado, possiamo aspettare i problemi di comunicazione, problemi nei viaggi e problemi con gli apparecchi tecnologici. Ma come lo vedo io, tutti questi “problemi” sono solo i messaggi dal interno che ci dicono di non andare o non fare o non dire una certa cosa perchè quelle cose non ci portano sulla nostra via.

Eclissi lunari e solari, in genere, segnano i punti di svolta, i punti di cambiamento che sono fuori nostro controllo e per questa ragione stano provocando tanta ansia – non sai mai da quale parte arriverà la botta che ti sradicherà e costringerà a cambiare la vita.
Ma la verità è che noi da soli stiamo provocando questi cambiamenti dalla nostra mente subconscia. Se inizi a comprendere la tua mente subconscia, inizierai anche a controllarla. La mente subconscia ci parla sempre.

Parla attraverso il corpo.
Le eclissi che succedono sul asse io so (aquario nodo sud) ed io voglio (leone nodo nord) possono essere viste come un dono prezioso o come un incubo infernale. Tutto dipende dal momentaneo punto di vista e punto di vista dipende dalla mente.

In questo periodo stiamo entrando in finale del anno 1, anno del mago.

Inizia una fase di intesa esercitazione concreta del utilizo del nostro vero potere.

Il grado di padronegamento di questi poteri ci sposterà nella linea spaziotemporale adatta a noi.

Questa è funzione di 5 mesi di Urano retrogrado.

Dobbiamo essere pronti per il periodo di Urano in Toro dal aprile 2018, quando vedremo in modo chiaro e concreto manifestazione di nostra creazione.

Oh ci sono cosi tante cose da dire di questo storico momento che stiamo vivendo.

Io continuerò a scrivere di tutto questo.

Vi descriverò tutto ciò che vedo, perchè è davvero grandioso e meraviglioso e mi fa piangere di commozione e di felicità.

Ma …tutto ciò che vedo, sento e penso io sono solo le MIE verità. E se mie verità e logica vi sembrano un po strani dovete sapere che tutto quello di che cosa sto scrivendo mi tocca in modo intenso personalmente.  Questo forte Urano sta transitando il mio ascendente da più di 1 anno, e adesso è davvero… wow, mi mancano parole 😀 . Urano sul ascendente, la eclissi lunare sul mio Sole, eclissi solare sul mio Urano, Luna e Nodo Nord. Plutone che transita il mio Saturno e Giove in 10° casa….. è un terremoto generale, hahahahah, ma mi piace. Mi piace tantissimo.
Tra l’altro, pochi mesi fa ho scoperto perchè proprio astrologia è quella che mi appassiona tanto. Ce un asteroide che si chiama Urania .
Urania è la musa e protetrice dell’astronomia e dell’astrologia . Di solito è raffigurata come avere un globo nella mano sinistra. È in grado di prevedere il futuro con la disposizione delle stelle. È vestita in un mantello ricamato di stelle e tiene gli occhi e l’attenzione concentrata sui Cieli. Coloro che sono più preoccupati della filosofia e dei cieli le sono più cari.

Analisi di Martha Lang-Wescott

“Mentre Urania mostra il coinvolgimento con l’astronomia, l’astrologia, la matematica o qualsiasi tipo di conoscenza teorica, astratta o simbolica, è anche la capacità di estrapolare i principi ei dati rilevanti da una massa di fatti; È il talento per vedere la foresta degli alberi ..Nella sua capacità di estrapolare il significato dai principi, dai simboli (compreso il linguaggio) e dalla teoria, Urania affronta la capacità di razionalizzare e concettualizzare ; È la capacità di “comprendere” – trovare il significato e / o la logica nell’esperienza “.     

Ed questa Urania si trova nella mia prima casa, e adesso transita la mia settima casa congiunta al mio Nettuno.

 

Io sono la MIA via, la verità e la vita.

Potete contattarmi al [email protected] se desiderate demistificare la vostra via.

Io posso aiutarvi solo a comprendere gli archetipi che sono validi solo per voi in questo momento,condividendo le mie conoscenze, ma la strada indicata dovrete sempre percorrere da soli, il vostro fuoco dovrete governare da soli.
Tanja

Comment Form

*

Risveglio di una Dea sui Social Network

ARCHIVIO ARTICOLI

CATEGORIE ARTICOLI

IO SONO….

Chi sono io?
La domanda eterna di ogni persona da sempre.
Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda
In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo.
Io credo che questa ricerca non finirà mai.
Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione.
Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la saggezza e la potenza.
Una volta ho scritto:
Fu una volta un popolo divino……..
che dimenticò di esserlo..
dimenticò
realtà parallele
frequenze divine
connessione divina
libera connesione divina.

Un giorno pieno di luce hanno cominciato……

In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi.
Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei.
Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome.
Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando.
Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo.
Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere.
Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso.
Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci.
Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione.
Che l’amore ci guida.
Tanja