Crea sito

giovedì maggio 25, 2017 02:19

SUPELUNA NUOVA in Gemelli del 25 maggio 2017 -Grande risveglio e I’inzio di attivazione dei SUPERPOTERI sulla nuova linea spaziotemporale

Posted by Tanja

Questa Luna Nuova del 25 maggio 2017, non è classica Luna Nuova a quali siamo abituati.

Si dice che ogni Luna Nuova segna inizio di un nuovo ciclo emotivo, ma adesso quando sapiamo che emozioni non sono altro che reazioni corporee alle nostre interpretazioni mentali degli eventi esterni, diventa chiaro che ogni luna nuova presenta un nuovo ciclo di illuminazione della nostra mente subconscia con lo scopo di riprendersi completo potere nel GOVERNARE NOI STESSI.

Durante la Luna nuova il sole è la Luna si abbracciano.

Noi vediamo il sole (nostra mente conscia), ma luna è invisibile (mente subconscia). Questo è vero stato della luna, perchè lei non ha la luce propria. La mente subconscia non può illuminare se stessa, ma si manifesta attraverso le nostre reazioni emotive e azioni impulsive- sono tutte quelle azioni e reazioni quando diciamo- non so perchè ho fatto così, era più forte di me. Solo la mente conscia può analizzare e provare a spiegare in modo razionale quelle nostre azioni e reazioni impulsive. Usando il Sole(la mente conscia) come strumento, possiamo entrare nel nostro profondo e comprendere le nostre azioni e reazioni, se lo vogliamo.
Ho detto già che questa luna nuova è atipica.

Prima sua atipicità sta nel fatto che, per la prima volta dal 2009, un luna nuova – e non una luna piena – è la superluna – più vicina alla terra nel 2017, e si presenta come più grande del tutto l’anno , ma invisibile.

Come se ci vuole ricordare che “l’essenziale è invisibile agli occhi”– come diceva il piccolo Principe di A. de Saint Exupéry

Tutto questo significa che la forza della nostra mente subconscia sarà enorme e la nostra mente conscia avrà tanto da fare se vuole sfruttare questa bellissima opportunità di “illuminazione”. Tutte le nostre paure e altri condizionamenti saranno accessibili in maniera estrema alla nostra mente conscia, ma questione è se la nostra mente avrà il coraggio a vedere i nostri latti nascosti nel oscurità, perchè quello che vedrà sicuramente cambierà anche la mente conscia.
Se cambia la mente conscia, allora cambia drasticamente anche il modo in cui vediamo e definiamo noi stessi. Se cambia il modo in cui vediamo noi stessi, per forza di cose cambia anche la definizione di noi stessi- cambia il nostro ego. Vecchio ego deve morire per lasciar vivere questo nuovo IO con quale si identifichiamo. Se cambia IO, per forza di cose sta cambiando tutto intorno a noi. Con questo cambio del IO, al improvviso, ci troviamo alieni nella nostra vita di ogni giorno. Iniziamo a mettere in dubbio tutto, proprio tutto intorno a noi. Mettiamo in dubbio i nostri rapporti con altre persone che fino a quel momento credevamo indispensabili per la nostra vita.
In poche parole, Luna Nuova del 25 maggio 2017 (22/4) alle 21:45 (12/3), energeticamente presenta una botta che porta un ulteriore passo nel risveglio, in stesso modo come lo ha fatto nel anno 2009.

Vi ricordate del anno 2009?

Era un anno di grande risveglio di massa, che ha portato spostamento definitivo da linea temporale, che secondo le antiche profezie dovevano portare grande distruzione fisica di questo pianeta fino dicembre 2012, alla linea temporale su quale ci troviamo adesso e sperimentiamo completo cambiamento della struttura sociale su questo pianeta.

Questa grandissima botta del 25 maggio 2017, ci sta dando opportunità di saltare su una nuova linea temporale, in quale ESSERI UMANI INIZIERANNO AD SCOPRIRE ED USARE I LORO SUPERPOTERI IN MODO CONSAPEVOLE.

Scrivo e dico queste parole con grande certezza e convinzione, rafforzate con i fatti che provo ad elencare in seguito.

 

Fatto 1.

Questa luna nuova si forma a 4°47′ dei Gemelli (poteri della mente e comunicazione) in 6° casa (casa del corpo, della salute e della vita quotidiana). Seconda specificità di questa luna nuova è che non ha nessun aspetto diretto non altri 7 pianeti principali.

Se andiamo ad analizzare carta natale del momento di luna piena, come lo facciamo con qualsiasi carta natale della persona nata in quel momento, potremo dire che la personalità di quella persona sta funzionando unendo la mente conscia e subconscia in modo unico (congiunzione al Aleberan -arcangelo Michele- stella del inizio), ascoltando il linguaggio del corpo. Ma quella persona può dubitare in quello che cosa sente perche quello che sente sta sfidando la mente logica. Questo vediamo dai aspetti di quadrato che Sole/Luna stano formando con Regolo (Raffaele) ed Fomahaut (Gabriele) e opposizione con Antares (Uriele stella della fine e Lilith), la fine del esilio.

Si questa Luna Nuova non fa nessun aspetto diretto con i 7 pianeti principali perchè osserva in modo distaccato tutto quello che succede dentro del corpo, ma sta comunicando in modo attivo con i 4 cavalieri di apocalisse, sentendo le rivelazioni supreme.

Questa è la descrizione della personalità della coscienza collettiva del momento, che sta nascendo.

Riuscirà a superare i vecchi concetti prestabiliti di che cosa è possibile e che cosa non lo è?

Riuscirà ad avere fiducia in quello che cosa sente da sua voce interiore?

Quello che sta dicendo quella voce è al livello del vero miracolo.

 

Fatto 2.

Questa nuovo essere è nato con il Marte fuori controllo (out of bounds) in Gemelli (comunicazione, corpo). Quando un pianeta va fuori limiti, lui si allontana dal Sole (mente conscia e logica) e agisce con una sua propria volontà.
Come se agisce seguendo la logica di una dimensione nascosta. Del significato enorme di Marte fuori controllo ho scritto durante sua congiunzione con il Saturno (24 agosto 2016)

Ripetiamo.

Un pianeta è considerato fuori dei limiti di quel campo quando viaggia al di là del piano dell’eclittica, o al di là di 23 ° 27 ‘a nord o sud.

Un concetto fondamentale di interpretazione è che il pianeta fuori dal campo non è più sotto la guida, o la regola, del Sole, vale a dire, non è più sotto il suo principio organizzativo.

Il pianeta che si sposta fuori limite si discosta dal normale espressione; diventa esagerato, in qualche modo insolito, o non convenzionale. Questo si può manifestarsi in molti modi, a volte come un notevole talento o un regalo, a volte come un comportamento inappropriato o estremo.

Nella ricerca del Dr. Mitchell Gibson sulle capacità psichiche e medianiche indicate nel tema natale(libro”Signs of Psychic and Spiritual Ability”-Segni di abilità psichica e spirituale), Gibson ha tabulato gli aspetti astrologici, nei temi di più di 200 persone note per le loro capacità psichiche, che si verificano al 50% in più rispetto a un gruppo di controllo, dando a questi aspetti un punteggio di 10 punti. Di questi aspetti, chiamati ‘marker aspects’, è stato assegnato un punteggio di 25 a quelli che compaiono almeno 300% in più ri-spetto al gruppo di controllo. Gli aspetti considerati sono quelli tolemaici, il parallelo e il controparallelo (1),ed inoltre l’occultazione (2) di uno o più pianeti e la declinazione elevata, ovvero,superiore a 23°26’nord o sud. La declinazione è una delle due coordinate equatoriali del sistema in rapporto all’equatore celeste, linea convenzionale che divide in duel’emisfero; è la distanza in gradi nord o sud rispetto all’equatore celeste, da 0°deipunti equinoziali (l’intersezione dell’equatore celeste e dell’eclittica) a 23°26’22”Nord e 23°26’22” Sud, dove il Sole raggiunge la massima declinazione ai solstizi. Sappiamo che i pianeti, di norma, rimangono all’interno di questi limiti di declinazione, anche se alcuni hanno orbite più eccentriche di altri, ma possono anche andare oltre la declinazione massima del Sole. In questo articolo farò riferimento ai pianeti che superano questa soglia come OOB (dal termine inglese ‘out of bounds’ –fuori dei confini).

La Luna può raggiungere una declinazione di quasi 29°; 23°27’ + 5°14’ (angolodel piano di inclinazione della Luna) [3]; Mercurio e Marte possono raggiungere unadeclinazione di 27°, con rare eccezioni (Marte nel 1907 è arrivato fino a 28°54’Sud); Venere può raggiungere 28°; Giove va soltanto alcuni minuti oltre 23°27 mentreSaturno e Nettuno hanno praticamente la stessa declinazione massima del Sole.Urano e Plutone non sono OOB di frequente, ma quando lo sono la loro sosta siestende per lunghi periodi (4).

Julianne Evans

I PIANETI “FUORI FASCIA”

(OUT OF BOUNDS PLANETS)

Fra i primi dieci aspetti rilevati da Gibson come indicatori di capacità psichichevi sono tre paralleli (LU/PL, MA/GIO, ME/VE) e tre controparalleli (GIO/SA, LU/PL,UR/NE) (5). Mercurio ad alta declinazione risulta fra gli indicatori di potenziale, sia per esperienza mistica sia per abilità medianica ed anche Venere ad alta declinazione per abilità medianica (6).

La preponderanza di paralleli e controparalleli nei suoi risultati e la considerazione di pianeti ad alta declinazione mi hanno fatto riflettere su altri studi riguardanti la declinazione, i quali sostengono che i pianeti OOB indicano la tendenza ad andare oltre limiti stabiliti di pensiero e di azione; possono indicare la capacità di realizzare cose straordinarie e superare grandi ostacoli nella vita, o comportamenti volatili ed aberranti

(7).Alla luce di questa considerazione ho controllato i temi di persone note per leloro doti psichiche – sensitivi, medium, chiaroveggenti, guaritori, mistici – per l’inci-denza di pianeti OOB dato che queste doti vanno bene oltre i limiti stabiliti di pensiero e di azione

Avvalendomi del database di Astrodatabank e dei dati forniti da Gibson nella sua ricerca, ho esaminato i temi natali di 90 sensitivi, 50 persone note per le loro esperienze mistiche, 47 medium e 33 guaritori. Come gruppo di controllo ho usato i temi di 220 persone dal mio database di clienti. Per adesso, ho preso in considerazione solo i pianeti personali e la Luna, dato che Urano e Plutone OOB sono generazionali; saranno trattati nella seconda parte su paralleli e controparalleli.

pianeti fuori limiti

Considerando la distribuzione dei pianeti OOB,

 non occorre una specifica analisi statistica per notare quanto spicchi MARTE nelle categorie dei sensitivi, dei mistici e dei guaritori. Posso solo ipotizzare che è proprio questa energia fisica non ordinaria che contribuisce in modo determinante all’abilità straordinaria del genere

E’interessante notare che nelle biografie di queste persone sono citati spesso incidenti, episodi di violenza, malattie gravi o simili prove fisiche che hanno preceduto la manifestazione di queste capacità straordinarie.

Proprio in questo momento , durante questa Luna nuova, il nuovo essere collettivo sta nascendo con enorme possibilità di sbloccare il DNA che riguarda questi poteri.

Vedendo aspetti di Marte con altri i pianeti possiamo scoprire anche di che concreta abilità si tratta.

Credo che ci interessa di più scoprire che possibilità ha ognuno di noi a sviluppare questi “superpoteri”, del aspetto colettivo, anche se ne facciamo parte.

Questi 3 pianeti sono responsabili di ciò che chiamiamo poteri psichici.

Se avete uno di questi vicino a uno degli angoli (Asc, MC, Desc o IC)

o se si dispone di più pianeti nei segni: Scorpione, Pesci o Acquario, e adesso sono in qualche aspetto con Marte fuori controllo del momento, allora si può sviluppare questa specifica capacità sensoriali psichiche più facilmente. Questa possibilità aumenta ancora di più se siete nati durante il Marte fuori controllo.

Plutone è un pianeta-penetrante che può dare vista a raggi X, la telecinesi (spostare gli oggetti con la mente) capacità di guarigione, capacità di regredire a vite passate, recuperare e guarire le memorie da una trauma (di qualsiasi vita) e abilità medianiche: canalizzazione, comunicare con i “morti”. Se il vostro Plutone è in aspetto di sestile trino o congiunzione, allora queste pratiche sono sicure per voi. Se il vostro Plutone ha aspetto più stressante (opposizioni o quadrato), allora si può ancora accedere a queste competenze e pratiche di guarigione, ma è necessario essere più attenti perché si può le esperienze possono essere troppo opprimenti – mettere a disagio vostra mente logica o quelli che si trovano intorno a voi.

Abilità psichiche di Nettuno (e Pesci) sono: la chiaroveggenza, vedere aure, sfere di cristallo, la rabdomanzia, la telepatia. Nettuno è così empatico verso i sentimenti degli altri e si fonde con loro, così da poter sentire il loro dolore, conoscere la loro sentimenti, vedono il loro passato di futuro. Queste persone devono essere molto attenti perchè possono confondere i sentimenti degli altri con i propri sentimenti. Molti sensitivi e medium hanno potente Nettuno, ma anche alcuni dei migliori di loro hanno problemi di dipendenza in quanto questo è un modo per bloccare le emozioni dolorose e le impressioni di altri.

Urano (e Acquario) non sono tanto psichica nel senso convenzionale del termine, ma hanno capacità di processare le informazioni con tale velocità che possono creare impressioni negli altri , per Eureka momenti di genio, di conoscenze extra sensoriali. Conoscenza occulta come l’astrologia, se governato da Urano, agli altri può sembrare come un potere extra psichico, ma si tratta semplicemente di avere la capacità di processare mentalmente enorme numero delle informazioni e combinazioni possibili nel grafico, e descrivere con velocità su ciò che hanno letto, sentito, o imparato nel corso degli anni. Con loro improvvise intuizioni originali presentano i visionari delle possibilità . Persone con forte Urano possono connettersi ai registri Akashici – hanno la capacità di chiaroveggenza.

Per fare un esempio: il più famoso medium psichico e del 20 ° secolo è stato Edgar Cayce.

Lui aveva tutti i 3 tipi energie – Urano era proprio sul suo ascendente, Plutone accanto al suo MC, e il Sole, Venere, Saturno e Mercurio in Pesci. Lui andava in trance e recuperava le informazioni dai registri Akashici, dei clienti o faceva comunicazione diretta con i defunti o altre entità. Quindi, tutti e tre in uno!

Che tipo di poteri psichici avete?

Che tipo di potere si sta attivando adesso?

 

 

Fatto 3.

Durante transito del Sole in Gemelli vediamo manifestati tutti i segni celesti profetizzati in Apocalisse (Rivelazione) che riguardano la seconda venuta di Cristo. Di questo fatto ho scritto intero articolo che potete leggere QUI

Adesso sapiamo che si tratta di manifestazione di esseri umani con risvegliata coscienza cristica che saranno capaci di fare tutto quello che faceva Cristo.

La Terra erediteranno i miti è la governeranno secondo le leggi universali, come s’addice ai veri RE SACERDOTI

“In quei tempi un Sovrano considerava come sacro dovere quello di aiutare e dirigere il suo popolo, di promuovere equità e benessere. Essendo stato iniziato poteva contattare la saggezza divina ed essere guidato nei suoi giudizi e decisioni. Fintanto che regnarono questi Re, tutto prosperò e fu veramente l’Età dell’Oro …

“In quell’epoca lontana lo scopo dei Messaggeri degli Dei e dopo di loro tutti gli Ierofanti (Sacerdoti, n.d.r.) dei Misteri e di tutte le odierne scuole di occultismo, era, ed è, quello di insegnare al candidato l’arte di dominare se stesso. In proporzione diretta in cui l’uomo domina se stesso, sarà qualificato per governare gli altri.

 “Circa i Re-Sacerdoti, giova ricordare che nessun Iniziato era tale se non sapeva guarire e richiamare in vita una persona dalla morte apparente. Coloro che manifestavano questi poteri erano considerati Re o Iniziati. Gesù, infatti, fu acclamato Re, poiché aveva fatto miracoli, guarito infermi e resuscitato Lazzaro.

“Gli Iniziati avevano la prerogativa di rivelare i segreti della natura utili all’umanità, le virtù nascoste delle piante, l’arte di portare fra gli uomini l’amore fraterno e il sentimento di aiuto reciproco”

Apprendimento per la nuova linea temporale, che si sta attivando con questa supeluna nuova inizia adesso. Ognuno di noi deciderà per se se desiderà o no aproffitare di questa possibilità.

Io vado avanti.

Potete aiutarvi con questo articolose desiderate a vedere in modo chiaro, che campi della vostra vita saranno attivati con queste energie e in che campi della vostra vita dovrete portare cambiamenti significativi, se desiderate fluire con energie e non contro di esse e se volete saper quale è il vostro “SUPERPOTERE”.

Ma se anche dopo questo avete bisogno di chiarimenti potete contattarmi in privato al

e-mail [email protected] 

In un contato Skype, faremo insieme, l’analisi precisa del vostro momento energetico, in quale potrete chiedermi quello che desiderate.


Tanja


 

 

 

 


  • Category: Numerologia, astrologia, tarocchi
  • Commenti disabilitati su SUPELUNA NUOVA in Gemelli del 25 maggio 2017 -Grande risveglio e I’inzio di attivazione dei SUPERPOTERI sulla nuova linea spaziotemporale

Comments are closed.

Risveglio di una Dea sui Social Network

ARCHIVIO ARTICOLI

CATEGORIE ARTICOLI

IO SONO….

Chi sono io?
La domanda eterna di ogni persona da sempre.
Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda
In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo.
Io credo che questa ricerca non finirà mai.
Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione.
Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la saggezza e la potenza.
Una volta ho scritto:
Fu una volta un popolo divino……..
che dimenticò di esserlo..
dimenticò
realtà parallele
frequenze divine
connessione divina
libera connesione divina.

Un giorno pieno di luce hanno cominciato……

In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi.
Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei.
Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome.
Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando.
Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo.
Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere.
Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso.
Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci.
Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione.
Che l’amore ci guida.
Tanja