Crea sito

giovedì aprile 27, 2017 16:04

Sono davvero fortunata

Posted by Tanja

Leggendo i post di tante persone che si credono risvegliate e che con tutte le sue forze stano provando a risvegliare gli alti, mi sto accorgendo quanto sono fortunata.
Per questa ragione voglio ringraziarli.
 
Quasi tutti loro scrivono di loro “esperienze” o “sapienze” di come sono stati, bloccati nella loro evoluzione o nella loro presa di coscienza da qualche forza o entità materiale o non materiale. O parlano di come il loro DNA o terzo occhio o qualche chakra sono stati manipolati da extraterrestri o di qualche entità di nuovo.
 
In nessun momento non ho dubitato in verità dei loro racconti.
 
Ma da quando ho i miei “ricordi” di qualsiasi tempo o lo spazio, di qualsiasi mia vita terrestre o non, in nessun mio ricordo ho incontrato nessuna manipolazione o blocco intenzionale della mia evoluzione come l’essere.
 
Si ho incontrato le sofferenze mie e di altrui, ma tutte quelle sofferenze riguardavano le sofferenze del ego che erano causate di mio o loro momentaneo stato di inconsapevolezza o di mancanza di consapevolezza. Tutte le sofferenze erano causate da semplicissimi rapporti interpersonali e differenze di oppinioni e visioni.
 
Tutte le mie morti violente erano causate dalle paure di quelli che mi hanno ucciso.
 
Tutti gli attacchi a mia persona erano causati dalla loro paura di perdita del potere o della zona di confort dei loro pensieri.
 
Dopo tutti questi infiniti ricordi, unica cosa che sento per tutti miei interlocutori è solo una grande comprensione e compassione.
 
E non pensate che in tutte le mie esistenze io sono una “buona/o”. No. Mi sono ricordata anche che in certe mie vite sono quella che si potrebbe giudicare come moooolto cattiva.
 
Quelli “ricordi” erano in modo assoluto, più difficili da elaborare. Dovevo perdonarmi e per farlo dovevo ad imparare a perdonare altri comprendendo.
 
Facendo un riassunto, quando ho detto che mi ritengo fortunatissima, mi riferisco a linee temporali che ho sperimentato. In nessuna di loro esisteva manipolazione. Esisteva solo creazione e produzione più o meno consapevole.
 
Questo include anche creazione del essere umano , prima quello extraterrestre e più tardi quello terrestre.
 
Nelle linee temporali in quali vivo io, ogni cosa, includendo anche essere umano è stata progettata per l’intenzione di aiutare, non per nuocere. Ogni cosa è progettata con un scopo benevolo, ma spesso, come succede anche oggi, quel bene è stato visto troppo dal punto egoico.
 
Le clonazioni, le manipolazioni del DNA erano usate per sconfiggere la morte, le malattie e sofferenze.
 
Si, sono davvero fortunata, perchè mie linee temporali attraversavano tutte le fasi di evoluzione di coscienza, ma nessuna in nessuna di esse non esisteva manipolazione con lo scopo di fermare la crescita di qualcuno o di fermare la creazione stessa.
Dopo ogni elaborazione dei miei “ricordi” ognuno di loro diventa una storia d’amore.
 
Si, sono davvero fortunata perchè non dovevo condividere quel film Horror che dovevano sperimentare tanti altri che si ritengono risvegliati.
Gli ringrazio tanto, perchè solo grazie a loro sono diventata consapevole della mia fortuna.

Vi sto mandando tutta la mia comprensione e compassione.

Tanja

 

1 Response to Sono davvero fortunata

Avatar

luca

aprile 30th, 2017 at 14:24

La tua fortuna é più che meritata… (:

Comment Form

*

Risveglio di una Dea sui Social Network

Commenti recenti

Archivi

Categorie

IO SONO….

Chi sono io?
La domanda eterna di ogni persona da sempre.
Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda
In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo.
Io credo che questa ricerca non finirà mai.
Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione.
Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la saggezza e la potenza.
Una volta ho scritto:
Fu una volta un popolo divino........
che dimenticò di esserlo..
dimenticò
realtà parallele
frequenze divine
connessione divina
libera connesione divina.

Un giorno pieno di luce hanno cominciato......

In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi.
Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei.
Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome.
Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando.
Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo.
Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere.
Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso.
Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci.
Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione.
Che l’amore ci guida.
Tanja

maggio: 2017
L M M G V S D
« Apr    
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031