Crea sito

giovedì aprile 20, 2017 12:18

20 aprile 2017 – Qualcosa di unico accade in ogni momento di ogni giorno

Posted by Tanja

 

Dal mezzanotte 19/20 aprile , e per le prossime 2/3 giornate, le energie di Sole seduto sul ponte  Ariete / Toro – creano imprevedibilità.

Luna in Acquario – forti energie creando coincidenze impreviste ….

E ‘un messaggio semplice – le cose devono cambiare .

Se Luna in Capricorno, in questi ultimi giorni aveva il significato “NO” , facendoci sentire quello che cosa non ci piace, la Luna in ottimistico e liberatorio Acquario significa “SI”.

Luna in Acquario porta tutti in vena di dire ” SÌ”.

Vedete – così succede spesso – ogni volta quando siamo in uno stato emotivo “negativo” a quasi tutte le cose e proposte diciamo di NO – mentre quando si è in uno stato d’animo “positivo” – diciamo “SI”.

Luna in Acquario ci sta sbloccando con i suoi 4 aspetti di alta vibrazione – trigono con Giove retrogrado in Bilancia,sestile con Urano in Ariete, sestile con Saturno retrogrado in Sagittario e sestile con Mercurio retrogrado 29 ° – ognuno di questi aspetti con i pianeti retrogradi, significa che qualcosa che è stato uno NO adesso si sta trasformando in SI.

Il “SI” crea sempre MOVIMENTO e l’eccitazione – e questo è lo scopo della Luna in Acquario – per farci sentire eccitati e ottimisti.

Chiunque continua a dire “no” – significa che sta dimenticando, sta ignorando la vita.

Perchè il NO significa qualcosa che è morto, qualcosa che non vogliamo più . Il NO è segno di stagnazione- di non flusso vitale.

Mentre il “SI” lo apre verso le possibilità, il SI definisce il movimento della vita.

Le uniche parole che si desidera sentire sino le parole che contengono SI come il suo significato e queste parole sono uniche che è necessario dire.

Il “destino” farà in modo di sentirti in vena in vena di dire “SI” a tutto ciò che ha bisogno di cambiare nella tua vita. In effetti, come il Sole si sta muovendo in Toro – significa movimento concreto e cambiamento concreto per tutti.

I prossimi giorni saranno pieni di un sacco di coincidenze ,che ci spingeranno che il cambiamento accada, perché

  • Sole entra in Toro,
  • Il Mercurio rientra in Ariete nel suo cammino retrogrado e il 20 aprile 2017, si brucia sul Sole , La passione e voglia di vivere saranno più forti della mente razionale.
  • Marte entra in Gemelli – in quel modo Mercurio e Marte reciprocamente si scambiano le case che governano. Vivere appassionatamente ogni pensiero, ogni idea, e muoversi seguendo queste idee.Questi 3 cambiamenti molto potenti e puri , semplicemente – Fanno che cose accadono– come per magia!

“Questo era  imprevedibile” – potrebbe essere la frasi che ci verà in mente nei prossimi giorni, con così tante energie astrologiche APERTE.

Con così tanti cambiamenti di pianeti – tutto è possibile.

Ciò significa che TUTTO E’ POSSIBILE . Con queste configurazioni astrologiche si tratta di una dichiarazione precisa e definitiva, che tutto ciò che è stato bloccato (in particolare negli ultimi 6 mesi o anche 6 anni) ora sarà sbloccato.

Entrata del Sole in Toro – assicurerà che la vita diventa movimentata – rendendo anche la più inaspettata, piena di coincidenze e di cose imprevedibili che accadono.

Qualunque cosa accadrà vi farà diventare chiaramente consapevoli che il vostro destino si sta avverando – per vivere la vita al meglio.

Come molti hanno sperimentato nell’ultimo mese del Sole in Ariete una realizzazione veritiera che non fare nulla e non cambiare nulla, non sono più opzioni. Siamo stati risvegliati a voler vivere la vita.

Se siete stati eccitati a voler qualcosa di diverso nella vostra vita , ora i pezzi del puzzle verranno spostato in modo giusto.

Infatti per “alcune” persone , tutto questo potrebbe sembrare confusionale – perché, mentre un paio di mesi fa , la gente non voleva questo o quello ,ormai , si sono svegliati, hanno cambiato idea.

IL NO SI E’ TRASFORMATO IN SI.

Molte cose che volevamo fare o dovevano accadere nel lontano 2011, o negli ultimi 4-6 anni della nostra vita , a causa delle afflizioni astrologiche – in particolare di energie ” cori/ferma” e ‘distrazioni’ , sono state bloccate.

Quest’anno Nuova zodiacale che ha avuto inizio con il Sole in Ariete e prosegue con Sole in Toro – definito da 4 pianeti in retrogradi – garantisce che tutto ciò che deve accadere accadrà – tutto ciò che sarebbe dovuto accadere sarà ora sbloccato per accadere. Per i prossimi 6 mesi possiamo dimenticare alle “stagnazioni e blocchi”.

La vita è in movimento per tutti.

In effetti i 4 grandi pianeti retrogradi, sono la garanzia che anche i governi e leader mondiali cambiano idee al improvviso. in sincronia con i cambiamenti positivi per il futuro.

TUTTO PUO’ SUCCEDERE per quelli che hanno deciso a vivere in modo SI.

A presto,

Tanja

Comment Form

*

Risveglio di una Dea sui Social Network

Commenti recenti

Archivi

Categorie

IO SONO….

Chi sono io?
La domanda eterna di ogni persona da sempre.
Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda
In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo.
Io credo che questa ricerca non finirà mai.
Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione.
Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la saggezza e la potenza.
Una volta ho scritto:
Fu una volta un popolo divino........
che dimenticò di esserlo..
dimenticò
realtà parallele
frequenze divine
connessione divina
libera connesione divina.

Un giorno pieno di luce hanno cominciato......

In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi.
Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei.
Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome.
Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando.
Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo.
Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere.
Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso.
Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci.
Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione.
Che l’amore ci guida.
Tanja

aprile: 2017
L M M G V S D
« Mar    
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930