Crea sito

sabato marzo 25, 2017 16:57

25 marzo 2017- VENERE NUOVA TI OFFRE LE ALI

Posted by Tanja

Tutti conosciamo le fasi lunari, e non abbiamo i dubbi che è importante vivere in allineamento con esse. Lo sanno e lo rispettano anche quelli che non conoscono astrologia e anche quelli chè sono convinti che astrologia è solo il divertimento per ignoranti che cercano la consolazione nella vita.

Gli esseri umani, dai arbori dei tempi si accorgevano che il cambio ciclico nella natura in qualche modo misterioso è connesso con i cambiamenti di posizione del Sole e della Luna nel cielo. Per le ragioni pratiche di pura e banale sopravvivenza, hanno iniziato a segnare i cambiamenti celesti con i primi calendari fatti da pietre messe in una certa posizione. In quel modo sapevano quando devono iniziare a seminare per poter raccogliere.

Così è iniziata prima orientazione nel tempo.

Che cosa si penserebbe nei giorni presenti di qualcuno chi nega esistenza dei equinozi, solstizi o di fasi lunari e di loro significato per la sopravvivenza fisica su questo pianeta?

Accorgimento di connessione tra Sole e Luna e la vita sulla Terra era primo passo nello sviluppo di consapevolezza che tutta l’esistenza è connessa.

Come ho detto i primi passi di sviluppo della consapevolezza sono fatti solo grazie ad egoismo umano- dal desiderio di sopravvivere.

Più tardi loro hanno iniziato a usare le stelle per orientarsi nello spazio. Questo è permesso a loro spostamento fisico, esplorazione dei nuovi terreni, senza pericolo di perdersi. Sapevano sempre come ritornare a casa in sicurezza. Sapevano anche se la stagione è giusta per iniziare il viaggio. Sapevano se si avvicina l’inverno che il viaggio sarà molto più pesante o anche pericoloso.

Hanno iniziato ad orientarsi nello spazio-tempo osservando le stelle.

Esiste qualcuno che non crede in questo?

Astrologia non è altro che studio di orientamento spaziotemporale che ci permette di vivere allineati con i cicli naturali.

Negare questo sarebbe come negare solstizi o equinozi.

In astrologia non si tratta di credere.

In astrologia la fede religiosa non è necessaria.

Astrologia è SAPIENZA che ci permette di leggere calendario universale, per vedere che stagione inizia , o finisce, per poter vivere allineati con la natura.

Vivere in allineamento con tutti 7 principali corpi celesti (chakra)del sistema solare è lo scopo primario del momento. Quando riusciremo ad allinearci con i primi 7, iniziamo ad allinearci con infinito numero di nuovi corpi celesti del sistema solare, galassia e intero cosmo. Questo è quello che chiamiamo evoluzione- vivere in allineamento consapevole. Ma per poterlo fare dobbiamo sviluppare la consapevolezza che tutti è interconnesso e che noi facciamo parte di questa interconnessione. Per vivere consapevolmente e responsabilmente dobbiamo conoscere tutti i cicli del spaziotempo.

E Astrologia non è altro che un semplice calendario spaziotemporale universale.

Tutti sanno che il periodo di luna nuova è il momento per iniziare qualcosa di nuovo.
Luna nuova non è altro che il momento in cui la Luna si congiunge al Sole (nostro modo di essere).

Ogni volta quando un pianeta congiunge il Sole abbiamo la possibilità di cambiare il nostro modo di essere segnate da energie archetipiche del pianeta in questione.

Oggi il 25 marzo 2017 (11) alle 11:08 (10) (21/3), è il momento di VENERE NUOVA al 4°57′ (16/7) di Ariete.

Gli antichi dicevano di esprimere un desiderio dicendolo a una stella. Non sarei sorpresa se pensavano proprio a Venere, perchè lei è corpo celeste più visibile, insieme con il Sole e la Luna. E momento di congiunzione inferiore di Venere e Sole, Venere Nuova si chiama anche Punto di Stella di Venere.

Venere è pianeta dei desideri per la vita incarnata- lei presenta bellezza, amore, abbondanza nel mondo fisico.

Tutti noi abbiamo Venere dentro di se.

Come s’addice ad una Dea della bellezza, lei danzando con Terra e Sole, in durata di 8 anni, disegna immagine di nostra bellezza vera.

In questa danza di 8 anni le fa 10 congiunzioni con il Sole, 5 inferiori e 5 superiori.

Quando fa la congiunzione inferiore lei diventa VENERE NUOVA, quando fa congiunzione superiore lei è in forma di VENERE PIENA.

Durante il ciclo di 8 anni, connettendo  i punti di tutte le 10 congiunzioni vediamo questa immagine di doppio pentagramma, di doppia stella a 5 punti

 

State notando che queste 2 stelle a 5 punti sono orientate in modo inverso?

Vi ricorda a qualcosa quel pentagramma rovesciato?

Guardate adesso questo

La danza tra Venere, Sole e Luna, disegna l’uomo stesso.

Uomo incarnato è una danza sincronica tra quelli 3 archetipi.

Un essere umano dentro di se contiene tutti i 2 pentacoli, lui è somma di tutti i 2, non solo di uno.

Dico questo per quelli che usano solo 1 di queste stelle a 5 punte di descrivere il loro credo, esprimendo solo la propria ignoranza .

Ma questo non è tutto.

I Maya furono ossessionati dal ciclo di Venere, e dallo studio delle sue fasi. Talmente ossessionati che basarono i loro calcoli del “Computo Lungo” – il calendario della fine del mondo, tanto per capirci – proprio sul moto di questo pianeta.

Ora, ciò che dobbiamo sapere è che la Terra e Venere presentano una risonanza orbitale di 8/13.

Il che significa che Venere compie 13 orbite intorno al Sole nello stesso periodo di tempo che la Terra impiega per compierne 8 – cioè in 8 anni. I due pianeti sono sincronizzati, seguendo la proporzione orbitale 13:8, il rapporto numerico è 1,61803398875.

Loro seguono la sezione aurea, o numero di Fibonacci.

Venere, Sole, è Terra seguono la stessa regola che troviamo  nella architettura delle piramidi d’Egitto, nel Partenone di Atene, in una moltitudine di cattedrali gotiche e molte moderne opere architettoniche e artistiche.

Quel RAPPORTO DORATO è espresso in DNA di tutti gli esseri viventi su questo pianeta. significa anche in DNA umano.

Seguendo questo pensiero, sembra davvero logico , vedere la natura frattale di Venere

Se pentagramma di Venere, disegna essere umano, allora anche l’essere umano sta seguendo stessa REGOLA D’ORO.

Ogni essere umano che compie tutto richiesto per completare un ciclo, passa a un altro LIVELLO D’ORATO – INIZIA UNA NUOVA ERA D’ORO.

VENERE NUOVA, insieme con il SOLE NUOVO, e con la LUNA NUOVA del 28 marzo, segnano in modo visibile il IL GIORNO NUOVO

Confermato con il simbolo sabiano di questa congiunzione

UN TRIANGOLO CON LE ALI

La capacità di auto-trascendenza.

Questo è il simbolo del desiderio di raggiungere un livello superiore di esistenza, dell’aspirazione pura o di devozione, della bhakti. Quello che è emerso nella prima fase del processo di differenziazione, sta diventando consapevole della possibilità di ulteriori raggiungimenti. Il principio della “levitazione” è visto come uno dei due fattori essenziali per l’evoluzione.L’essere emergente lo glorifica e divinizza, ma è ancora solo un ideale. In questa fase, tuttavia, tutto l’essere sperimenta un desiderio infantile per la sua eventuale realizzazione.

A questo punto viene raggiunto stadio di ultima sintesi nel processo ciclico. Una NUOVA DIMENSIONE dell’essere emergente sta mobilitando i sforzi creativi.

 

 

Questa VENERE NUOVA è piena di potenzialità.

La luce del sole la massima luminosità rappresenta illuminazione.

Questa è pura coscienza che può rivelare molto circa i nostri atteggiamento verso l’amore e verso il denaro, gli attributi di base di Venere.

E ‘qui che si possono riconsiderare o rivedere i nostri valori, quello che vogliamo, quello che pensiamo di meritare, e quello che desidera modificare riguardo questi temi.

Ricordatevi che cosa succedeva nel anno 2009 nella vostra vita legato al amore e ai soldi o in genere riguardo beni materiali.

Credete che in quelli campi potreste fare i balzi in avanti o desiderate cambiare qualcosa?

Quando il Sole e Venere si uniscono ardentemente in Ariete, essendo la Venere retrograda o no, è opportunità davvero unica di esercitare e sperimentare la legge di attrazione in sua forma più concreta.

Perchè non centra a che livello di consapevolezza ci troviamo, anche i raggiungimenti di mette spirituali deve essere accompagnato con il piacere, gioia e godimento del ego.

Oggi, Venere ci sta la nostra natura di pura bellezza, e del abbondanza, connettendoci con la fonte di tutti i tesori di vita incarnata.

Fino alla VENERE PIENA, tra 9 mesi e mezzo, stiamo impostando la nostra vibrazione alla vibrazione della realtà che presenta il nostro desiderio.

Chiediti che cosa desideri davvero, rifletici davvero, perchè le stelle passano e per i nuovi desideri dovremo aspettare un loro nuovo ciclo.

Tanja

 

Comments are closed.

Risveglio di una Dea sui Social Network

Commenti recenti

Archivi

Categorie

IO SONO….

Chi sono io?
La domanda eterna di ogni persona da sempre.
Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda
In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo.
Io credo che questa ricerca non finirà mai.
Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione.
Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la saggezza e la potenza.
Una volta ho scritto:
Fu una volta un popolo divino........
che dimenticò di esserlo..
dimenticò
realtà parallele
frequenze divine
connessione divina
libera connesione divina.

Un giorno pieno di luce hanno cominciato......

In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi.
Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei.
Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome.
Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando.
Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo.
Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere.
Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso.
Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci.
Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione.
Che l’amore ci guida.
Tanja

maggio: 2017
L M M G V S D
« Apr    
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031