Crea sito

lunedì febbraio 6, 2017 16:23

6 febbraio 2017 – Giove retrogrado porta 4 mesi di passione “pazzesca” per le farlalle con 3 ali

Posted by Tanja

Ci sono 4 elementi della materia, acqua,terra,fuoco ed aria, e tutti loro stano collaborando. Da loro reciproco rapporto dipende la forma della materia. Molto spesso, nella tradizione popolare e quella astrologica, il loro rapporto si interpreta come positivo o negativo.

Perché qualcosa definiamo come positivo o negativo?

Lo facciamo sempre sulla base delle nostre aspettative e di quello che cosa noi pensiamo che è felicità e benessere. Quale parte di noi decide che cosa è positivo o negativo per noi?

In maggioranza dei casi è l’ego che governa le nostre decisioni governato dal suo benessere e malessere. Così nella tradizione popolare si dice che acqua è utile per la terra, ma in conflitto con il fuoco, e così via. Ma basta staccarsi un po dal proprio ego, per poter vedere che tutto è utile a tutti, che tutti sono utili a tutti.

Che tipo di acqua annaffierà la terra, dipende dal temperatura del aria che scalda o raffredda l’acqua.

Tutta la perfezione della vita si può vedere osservando la natura e suo funzionamento.

La terra non ha l’ego che decide che d’inverno vuole essere annaffiata con acqua calda, perché lei si sente bene così.

La terra si sente bene quando sa che sta facendo bene il suo compito- far crescere i semi della vita dentro di sé.

Così la terra rinuncia dal suo piacere piccolo per un piacere grande, rinuncia il piacere dei sensi per un estasi completa. E tutti i fantastici 4 stano facendo di tutto per arrivare a questa estasi finale. L’orgasmo supremo della vita è quella meta a quale vogliamo arrivare tutti noi, esseri umani, parte della vita naturale su questo pianeta.

Questa è la legge naturale della vita-raggiungere l’orgasmo supremo.

Un orgasmo rimandato, aspettativa di quel orgasmo si chiama eccitazione. In stato di eccitazione, tutti i nostri sensi sono aperti al massimo per ricevere i stimoli, che stano facendo vibrare ogni cellula del corpo fisico. Tutti i liquidi del corpo scorrono sotto una pressione altissima, annaffiando cellule con gli ormoni vitali, con i minerali, con il suo calore del aria. In eccitazione, aspettando l’orgasmo, le cellule urlano il suo inno alla vita.

E quando l’inno magico finisce, succede esplosione orgasmico vitale. del nostro corpo. In quel momento orgasmico, noi sapiamo che cosa è la vita- noi diventiamo la vita stessa naturale – Noi diventiamo Super Umani creati da unione collaborativa del tutto, guidata dalle leggi naturali.

Raggiungimento di questo orgasmo cosmico è lo scopo di periodo di 4 mesi del camino retrogrado di Giove, iniziato oggi,il 6 febbraio 2017 (18/9)alle 7:53 (15/6).

Sono 4 mesi di vita in stato di ecitazione sensuale creativa.

Il grande trigono del aria (della nostra mente) è scaldata dal fuoco di passione creativa di Urano in Ariete e Saturno in Saggitario. L’aria è infiamata, bolente.

La nostra mente vola in alto, con questa aria calda.

In questa perfezzione della creazione non poteva essere diversamente.

Il Giove retrogrado abbraccia la creatrice della vita Haumea retrograda anche in casa della picola morte, del sesso di orgasmo supremo trasformativo.

La mente esplode con fuoco  di passione e vola portata da quella aria calda.

Le farfalle appena nate. devono essere supportate in loro primo volo.

Esse possono solo lasciarsi portare dal flusso.

La natura fa così- supporta quello che cosa è naturale.

E queste nuove farfalle sono davvero qualcosa di speciale.

Non esistevano mai farfalle di questo tipo.

Questo è loro prima vita.

E’ creato qualcosa che non esisteva mai prima nella natura.

Queste farfalle hanno 3 ali per volare.

Da loro inizia qualcosa mai visto prima e nessuno può insegnarle come volare.

Sono loro che devono fare tutto il lavoro da sole.

Sono loro che devono insegnare tutte altre farfalle troalate.

Ma l’aria calda della loro mente è apassionata ed aiutata dalla cospirazione multidimensionale cosmica.

Il Grande Giove e Haumea retrogradi parlano da dentro di loro.
Ascolta, tu farfalla nostra unica e speciale.

Ascoltati bene.

Gueste sono le nostre parole:

UNA BELLA FARFALLA CON TERZA ALA SUL SUO LATO SINISTRA

La capacità di sviluppare, per il rafforzamento interiore, nuove modalità di risposta a situazioni di vita .

La farfalla è il simbolo antico e tradizionale dei risultati del processo di rinascita spirituale. Se la farfalla ha tre ali, invece di due, viene mostrato uno speciale sviluppo di un aspetto della vita spirituale. Tre è un simbolo di completezza (trinità- corpo mente spirito, padre madre figlio/a, pensiero parola emozioni). Qualche potere speciale è stato aggiunto alla normale vita spirituale della singola persona. Il lato sinistro di solito si riferisce al campo istintivo della coscienza (intelligenza del corpo), ma è anche parte del cuore (intelligenza di cuore). Una nuova forza è mostrata, forse ancora non percepita consapevolmente, è la forza del intelligenza dello spirito. La farfalla con 2 ali per muoversi usa equilibrio tra intelligenza del cervello (razionale) di ala destra e intelligenza del corpo e del cuore unite in ala sinistra. Lei può muoversi avanti e indietro, in alto e in baso, in diagonale, ma è sempre un percorso lineare. Terza ala permette movimento multidimensionale i tutte le direzioni contemporaneamente.

Un simbolo di questa fase (4°), di solito si riferisce a qualche tipo di tecnica o di realizzazione tecnica. Ciò che è implicito è che il contatto con la rivivificante forza vitale (simbolo di 1°fase ) può comportare la comparsa di una nuova facoltà, il cui impiego non può ancora essere consapevolmente valutato. Anzi, è l’istituzione di un tale contatto che costituisce una tecnica per MUTAZIONE ORIGINALE.

In questo prossimo periodo dai loro bozzoli usciranno tantissime farfalle, ma non tutte avranno 3 ali.

ALL’INIZIO DELL’AUTUNNO UNA FOGLIA DORATA PORTA LA RIVELAZIONE DEL MISTERO DELLA VITA E DELLA MORTE

La capacità di scoprire in ogni esperienza un significato trascendente o cosmico.

La mente aperta alle meraviglie multiformi di processi naturali, perché vede tutto con occhi nuovi, non solo i testimonia i semplici fatti, ma trafigge le apparenze e percepisce i grandi ritmi della vita universale. Senza tale facoltà l’aspirante alla realtà spirituale è sempre alla ricerca di “altrove”. Eppure lo spirito, la vita, Dio è sempre presente, qui e ora. E ogni morte è un presagio di rinascita.

In questa fase del processo cosmico, siamo portati a un nuovo stato di coscienza che è veramente lo stato spirituale. Si tratta di uno stato di CHIARO-VEDERE , o “vedere attraverso”. Questo mondo è illusione solo per l’individuo che non può vedere attraverso i suoi fenomeni e non riesce a comprendere la realtà di questi fenomeni che si rivelano anche se qualcuno li nega e vuole nascondersi da essi. 

La terza ala di una farfalla può essere giudicata come endicap da quelli che vivono guidandosi con le regole di “normalità”. Secondo loro solo quello che è normale è accettabile,  dimenticando che la normalità non è il sinonimo per NATURALITA’.

Normalità è un criterio che segue le leggi sociali, politiche ed economiche-segue le leggi umane di un certo livello di consapevolezza e con cambio di consapevolezza la normalità cambia.

Naturalità segue le leggi naturali- segue le leggi della natura.

Se qualcosa esiste ha uno scopo secondo le leggi naturali.

Il periodi di 4 mesi retrogradi di Giove ci metterà in situazioni “vecchie” dove dobbiamo decidere se con le nostre azioni seguiremo leggi della normalità o leggi della naturalità.  

Quelli con TERZA ALA, vivrano emotivamente in modo passionale le loro scelte, divertendoci a scoprire tutte le nuove possibilità di azzione.

Quelli con 2 ali e quelli che non sono ancora usciti dal bozzolo vivrano tante emozioni di natura contrastante divisi tra la mente, corpo ed spirito.

Sto ridendo adesso, perchè sento il mio ego ridere, comentando che questa trasformazione della consapevolezza somiglia a un rapporto sado- maso.

Per avanzare tu devi godere in questo rapporto, in cui una volta sei quello che deve amare il proprio dolore e quello che te lo inflige, e altra volta devi godere ed amare te stesso che sta afligendo il dolore agli altri.

Dolore e piacere sono categorie del ego che desiderà vivere solo nelle situazioni confortevoli di benessere e piacere.

In sincronicità con questa fase della nostra trasformazione, nelle sale cinematografiche è uscito (il 2 febbraio 2017) il film che ha 6 nominazioni per Oscar, ma vedendolo ieri in streaming , posso dire che il suo valore va molto oltre ogni possibile premio delle organizazzioni sociali. E’ un vero manifesto del significato DI POTERE DEL CORAGGIO DEL 1, che è anche il tema di crescita per tutto l’anno 2017.

La nostra farfalla con 3 ali si manifesta in questo momento per mostrarci come si fa, con il proprio esempio

Potete vedere questo film  anche voi in streaming QUI – La battaglia di Hacksaw Ridge – PER DIVENTARE UN EROE NON SERVE UN ARMA.

E tutto questo è solo l’inizio.

Questo articolo è solo introduzione per quello che arriverà prossimamente, perchè queste soo energie che ci introducono nella staggione di eclissi di febbraio 2017.

A presto.
Muovi tutte le tue ali, mia farfalla speciale e unica.

Tanja Multidimensionale

 

 

 

2 Responses to 6 febbraio 2017 – Giove retrogrado porta 4 mesi di passione “pazzesca” per le farlalle con 3 ali

Avatar

Carla

febbraio 9th, 2017 at 07:37

Ciao Tanja, grazie è sempre bello ed interessante leggere i tuoi articoli. Ho provato con i dati del tema natale inserito nell’articolo a vedere cosa mi usciva e pur usando anch’io astro.com, il tema natale che mi esce è così scarno, non ci sono tutti quei nomi e non è così completo come il tuo. Forse perché uso quelli gratuiti. Luce a te! Ciao Carla 29/01/1962 16.20 La Chaux de Fonds

Avatar

Carla

febbraio 19th, 2017 at 08:17

Take five Al Jearrau.

Risveglio di una Dea sui Social Network

ARCHIVIO ARTICOLI

CATEGORIE ARTICOLI

IO SONO….

Chi sono io?
La domanda eterna di ogni persona da sempre.
Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda
In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo.
Io credo che questa ricerca non finirà mai.
Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione.
Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la saggezza e la potenza.
Una volta ho scritto:
Fu una volta un popolo divino……..
che dimenticò di esserlo..
dimenticò
realtà parallele
frequenze divine
connessione divina
libera connesione divina.

Un giorno pieno di luce hanno cominciato……

In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi.
Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei.
Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome.
Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando.
Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo.
Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere.
Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso.
Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci.
Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione.
Che l’amore ci guida.
Tanja