Macchia Solare AR1620 raddoppiata da ieri

 

GRANDE MACCHIA SOLARE continua a crescere: Macchia Solare  AR1620 è raddoppiata di nuovo ieri.Ora è un colosso quasi 10 volte più largo della Terra. Un film da NASA Solar Dynamics Observatory mostra la macchie solari materializzate nelle ultime 48 ore:

 

 

Questa macchia solare ha un campo magnetico ‘beta-gamma’ che ospita energia per razzi forti. Previsioni NOAA stimano una probabilità del 35% di classe M eruzioni nelle prossime 24 ore. Terra non potrebbe essere in linea di fuoco, tuttavia, perché la macchia solare si avvicina parte occidentale del sole. avvisi Eruzione solare:testo , voce .

Video  ar1618_anim.gif?PHPSESSID=o3d28kib0f318b2ji0db0jn9r5

 

26 novembre 2012 Il campo magnetico terrestre e’ stato investito intorno alle ore 05:00 UTC da una CME di minore intensita’ rispetto alle previsioni ,la componente interplanetaria potrebbe scatenate nelle prossime ore moderate tempeste geomagnetiche.

Ma quello che convoglia l’attenzione dei meteorologi spaziali in queste ore e’ l’enorme suspot 1620 appena visibile nella giornata di ieri sulla superficie del sole.Oggi il colosso appare dalle dimensioni di 12 volte la Terra ed in rapida fase di rotazione.La regione solare, in esponenziale crescita, e’ caratterizzata da un campo magnetico beta-gamma altamente instabile,situata al centro del disco solare.Le previsioni stimano una possibilità dal 30 % di brillamenti di classe M per le prossime 24 ore da  questa regione solare ancora in fase di evoluzione.
Fonte – http://spaceweather.com/
SPAZIO , ,

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente Congiunzione tra Saturno e Venere Successivo Spiagge Australiane sono diventate rosse