Croce Templare Cardinale, Marte e Saturno – Terremoti in A-matrice e sulle Isole di Salomone, Terremoto Trump

Vaticano Amatrice

Templari cercavano il Sacro graal, ma cercavano anche il tesoro di Re Salomone nascosto nel suo Tempio.

Proprio nel momento quando Sole entrava in Acquario,sulle Isole di Salomone si sono registrati i 4 terremoti- 6,5 – di 6,7 – 6,8 – 6-7 gradi.

4 è numero della struttura..

Quadrato è simbolo per il regno terrestre.

Le linee energetiche femminili e maschili si uniscono proprio al punto vicinissimo alle Isole di Salomone.

chakra-della-terra

La struttura del regno terrestre è solo riflesso nello specchio della struttura della coscienza collettiva umana.

Terremoti nei rapporti donna/uomo, causati da vecchi condizionamenti si riflettono anche nel mondo esterno.

E nel giorno 18 gennaio 2017 si sono registrate 4 scosse di terremoto nella zona di Amatrice.

Vi ricordate Amatrice?

In quella zona è successo quel terremoto del 24 agosto 2016,che aveva enorme impatto emotivo che ha risuonato in intero mondo.

Mi sa che Amatrice è amante di Marte e Saturno.

C’è una connessione nascosta che adesso sta diventando ben visibile.

Terremoto del 24 agosto 2016 è successo nei momenti quando Marte è uscito fuori controllo ed era congiunto al Saturno, tra 2 eclissi.

Leggi: 

24 agosto 2016 – Marte “Fuori Controllo “congiunge Il Guardiano della Soglia, Saturno – MOLLA TUTTO! – Ti conviene.

 Marte “Fuori Controllo “ congiunge Il Guardiano della Soglia, Saturno – Inizio di Attivazione dei “Superpoteri” segnata con un terremoto

4 terremoti del 18 gennaio sono successi 24 ore dopo che Marte era in congiunzione con il Chirone (guaritore ferito) facendo il quadrato (sfida, tensione) con il Saturno (futuro nuovo governatore della struttura del mondo terrestre) e in prossimità di eclissi del 11 febbraio 2017 .

Su questo territorio il rapporto donna/uomo è influenzato fortemente dai condizionamenti religiosi da Vaticano.

Sulle Isole di Salomone 96% della popolazione è di religione Cattolica.

La Croce Templare Cardinale del momento di entrata del Sole in Acquario, ci ha segnato che proprio rapporti uomo/donna uniti in matrimonio devono essere esaminati, elaborati e cambiati, per il bene dei figli.

Quella croce ci sta indicando anche che il vero Tesoro di Salomone (saggezza) è il Sacro graal (sangue Reale) si trova dentro il Tempio del nostro corpo. Nel momento quando troveremo quel tesoro dentro di noi i terremoti cesseranno di esistere e il cuore diviso in 2 di Amatrice si unirà diventando Pacifico (Isole di Salomone sono nel Oceano Pacifico).

Proprio oggi, si annuncia un altro grande terremoto della struttura terrestre.

Ma questo terremoto è di natura politica ed economica.

Il 20 gennaio 2017 (4) alle ore 12:00 (tempo locale di Washington) si terrà inaugurazione del 45° presidente Americano. Il Sole è a 0° gradi del Aquario.

In astrologia esoterica 0° Acquario è conosciuto come ” la porta dell’Altair.”

Altair è stella alfa della costellazione Aquila, l’aquila cosmica, e la sua energia è conosciuto da conferire grandi vittorie ed eroiche qualità.
A prescindere dalla opinione che possiamo avere del presidente Trump, astrologia oggettivamente rivela le vittorie e i progressi che si verificano per lui , con attivazione di Aquila Cosmica.

Oggi, su questo grado al Sole si congiunge anche asteroide Icaro, che indica che il 45° presidente avrà tendenza di non rispettare le regole della ragione rischiando a “bruciare le proprie ali” seguendo solo sue più alte ambizioni.

In ogni caso, nessuno potrà rimanere neutro riguardo le decisioni che prenderà.

Grafico astrologico del Italia in momento di inaugurazione mostra che noi sentiremo il suo governo fortemente nel campo finanziario che si rifletterà nel campo delle imprese che inizieranno a funzionare in un altro modo .

Tutto questo cambierà anche il modo di vivere la nostra vita quotidiana.

Si possono prevedere anche intensi scontri tra le media e politica e le media e il popolo.

Sento che ci aspettano tempi che possono essere tutto ma di sicuro non saranno noiosi.
Tanja

Leggi anche 

Crollo di un Impero (USA) – 2010-2025: Il nostro mondo in transizione

 

 

 

 

 

Cambiamento, Numerologia, astrologia, tarocchi , ,

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente 19 gennaio 2017 – Sole entra in Acquario con la CROCE TEMPLARE CARDINALE -un messaggio importante- 2° PARTE Successivo Io non sono Dio/Dea ma sono libera di creare

3 commenti su “Croce Templare Cardinale, Marte e Saturno – Terremoti in A-matrice e sulle Isole di Salomone, Terremoto Trump

  1. Sono felice che a dispetto di tanti ancora focalizzati sugli effetti degli eventi ci sia chi Osserva con occhi d’Aquila, prende coscienza, incarna e manifesta Altair, la Stella dell’Equilibrio che, da dentro a fuori, Ora manifesta Libertà a tutto campo con tutto il suo ruggito, il suo fulgore e il suo splendore.
    La Grande Ruota ha definito il suo Centro, l’uomo Cosmico è Risorto, l’Uomo Cubico è Presente, il Regno si fa Vivente e Tu nobile dea ne sei una riconferma Vivente!
    Grazie per essere e per esserci.

    AquilaSenzaNido

I commenti sono chiusi.