Domande dalla gente riguardo OPPT

4

 

 

I documenti OPPT che sono stati divulgati  il 25 dicembre hanno spazzato tutta la terra a macchia d’olio. E ‘diventato un movimento di base assunto da centinaia di migliaia di persone in tutto il mondo (che presto saranno milioni) che tutti vogliono la stessa cosa, vogliono la libertà dalla schiavitù del vecchio sistema e una scelta di vivere la propria vita secondo la loro volontà e libera scelta.

Forse il bene più prezioso del intero movimento OPPT  è la sua capacità di unire e mobilitare le persone.Quando si tratta di superare i vecchi sistemi di potere, ed è attraverso il potere delle persone che siamo in grado di raggiungere questo obiettivo. 
Poco dopo aver rilasciato la correzione del Piano Industriale Mondiale ho cominciato a tuffarmi nella ricerca di saperne di più su questo movimento OPPT. Come parte del mio ruolo personale, ho scritto un Opuscolo per aiutare a spiegare la OPPT in termini laici. Questo Opuscolo non è ancora pubblicato in quanto è in attesa di ulteriori modifiche e integrazioni da parte dei membri del team di OPPT.

Nel processo della mia ricerca mi sono trovata inondata di e-mail, Skypes e telefonate da parte di persone di tutto il mondo. Tutti questi messaggi includevano le stesse domande pressanti e le preoccupazioni  a cui risposte sto ancora cercando anch’io. Il pensiero della vera libertà è così allettante per tutti noi, e sostengo e credo pienamente  nel messaggio di libertà e di auto-responsabilizzazione che il movimento OPPT ha portato alla nostra attenzione. Come sempre ho intenzione di prendere un punto di vista equilibrato sulla copertura di queste informazioni ovunque sia possibile. Il mio obiettivo è quello di presentarvi queste informazioni  con il meglio della mia comprensione e vi darò i dati necessari per arrivare alle vostre conclusioni. Hope Girl e la Organizzazione Fix the World metterà sempre le persone e il pianeta in prima linea dei nostri cuori e le nostre menti.

Così, nello spirito di trasparenza che volevo porre alcune delle domande che sono arrivate dal popolo stesso, qui su questo post del blog e permettere a tutti di esprimersi in merito. Soprattutto se qualcuno di voi ha le risposte a queste domande, spero che tutti noi possiamo aiutarci a vicenda. Queste domande non vengono da me direttamente e io non ho pubblicato i nomi dei autori di queste domande  per la protezione e la riservatezza delle persone che le hanno chiesto. Quello che posso dirvi è che provengono da una grande varietà di persone, alcune in “luoghi alti” e altri che lavorano duro come il resto di noi solo per tirare avanti.

1)Perché non riesco a trovare i documenti depositati dalla OPPT sul sito UCC?  Gli unici documenti depositati UCC dal OPPT posso trovare sono sul sito OPPT. Se non riesco a trovarli sul sito UCC, come faccio a sapere che sono legittimi? Potevano essere stati bloccati dal sito UCC? E chi gestisce effettivamente il giorno per giorno le operazioni della UCC? (Da notare il video con le istruzioni su come trovare il deposito UCC è stato messo fuori da Caleb, uno dei fiduciari OPPT … si ricorda che Caleb ha una personalità molto “diretta” http://www.youtube.com/watch?v = DmqGAcd3UQc )

2) Chi andrà per far rispettare per conto mio e mi proteggerà dai danni? I giudici stanno facendo quello che vogliono e quello che in ogni caso, se stano in piedi i questi documenti depositati, renderà i giudici molto irritati e finisco in galera o perderò la mia casa?

3) Se sono riassegnati gli amministratori di tutti i soldi del mondo per le persone in nome di tutto il popolo, allora dove sono i soldi (oro, argento) e ora perché non l’hanno rilasciato alle persone che si trovano in disperato bisogno di soldi per sopravvivere?

4) Che cosa è esattamente un CVAC, come faccio a sapere che è reale, e come faccio a sapere che i fondi OPPT sono veramente lì?

5) Se tutto questo è stato fatto a nome di tutte le persone del pianeta, allora perché non è comunicata in modo che la gente possa capire? Che dire di quelli che non hanno il tempo o la capacità di fare ore di ricerca o leggere legalese?

6) E se la vecchia nonna che non usa Internet ottiene queste informazioni dal suo nipote di cui ha la fiducia, e poi i file di questi documenti depositati _ finiscono sotto la stessa bandiera del sistema, e viene tagliata fuori dal sistema, e non ha niente altro da sostituire il presente assistenza e non può più ottenere i suoi farmaci. E se lei muore per questo? Chi andrà a prendere la responsabilità?

7) Se tutto questo è già stato fatto, perché e in che modo è tutto ancora in esecuzione? Se abbiamo preso il sistema, allora perché le banche sono ancora in funzione come al solito, e perché non abbiamo già attivato la codifica nelle banche per attuare il presente?

8) Se la cabala non ha più il controllo dei media e di Internet, perché sono questi documenti depositati stati proibiti di divulgare sui media mainstream da parte delle autorità politiche, ma non censurati da internet? Perché non sono stati bloccati i siti ?

Queste sono solo alcune domande che sono state poste. Credo che sia importante che tutti si aiutano a vicenda a trovare le risposte. Non vedo l’ora di sentire quello che qualcuno di voi potrebbe offrire a questa discussione nei commenti qui sotto.

Quanto a me, mentre io attendo il completamento del Opuscolo, continuerò a portare  l’Organizzazione Fix the World in avanti. Dato che questo è stato creato per il popolo e dal popolo, il piano aziendale appartiene al popolo e  può essere cambiato ed adattato alle esigenze della gente. Il nostro obiettivo principale è e sarà sempre trovare qualcosa che funziona davvero, alla fine, e portare i cambiamenti manifestati di quali le persone hanno bisogno. Per questo motivo sono felice di dire che penso che abbiamo trovato un modo per portare alla gente quello di cui hanno bisogno, che non si basa su una cosa sola. Il piano funziona con o senza un nuovo sistema, con o senza il rilascio di pacchetti di prosperità o di rivalutazione monetaria. E ‘il ponte, è la definizione del nostro periodo di transizione, si deve passare attraverso per arrivare al nuovo paradigma, ed è qui ora attraverso ore e ore di duro lavoro e di costruzione di relazioni. Restate sintonizzati, molto di più arriverà appena otteniamo il sito web attivo e funzionante per tutti voi di inviare il vostri curriculum, idee progettuali e di input.

Per sempre in servizio a tutti voi la mia umanità amata,

– Vostra Hope

 

Traduzione – Tanja

 

FONTE – OPPT Questions From the People

 

Leggi anche

 

COME AGGIUSTARE IL MONDO – finalmente disponibile nella traduzione italiana

 

PROGETTO D’AFFARI – ORGANIZZAZIONE AGGIUSTARE IL MONDO

 

The One People’s Public Trust: cosa significa? Il background storico e legale dietro al One People Public Trust

 

L’OPPT riscatta le nazioni in nome del popolo della Terra

 

GUARDA I VIDEO

 

T Conference 23 01 2012 Bonacci Di Marzo Galloni – Come Tutto Ebbe Inizio…..

 

T Conference 23 01 2013 Santos Kate Di Gaja and Terri

 

ONE PEOPLE PUBLIC TRUST + ECONOMIA NUOVO PARADIGMA= TANA LIBERA TUTTI

 

DIARIO DI BORDO_ECONOMIA NUOVO PARADIGMA

 

T.Conference NUOVO PARADIGMA – LIBRA INTEGRAZIONI. moderatore eugenio

 

Marco di Marzo _ Eugenio Manescalchi _ Francesca Colella _ One People’s Public Trust

 

Santos Bonacci_ gruppo di studio 1 feb 2013 OPPT

 

Sovranità: nascita, famiglia. OPPT-ENP, Astroteologia.. e molto altro

 

Anatocismo Bancario_il giorno in cui le banche chiusero

 

 

 

 

 

 

 

OPPT ,

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente La Rinascita si fonda su Libertà e Maturità individuali Successivo LIBERTA' - 9189481

2 commenti su “Domande dalla gente riguardo OPPT

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.