19 gennaio 2017 – Sole entra in Acquario con la CROCE TEMPLARE CARDINALE -un messaggio importante- 2° PARTE

sole-in-acquario

CONTINUA DA 1° PARTE 

 

 

Il Sole (nostra individualità, nostro ego) sta entrando in Aquario il 19 gennaio 2017 (10110/3)alle 22:24 (10).

Solo osservando questi numeri, possiamo capire che questo momento porta un forte e importante messaggio sincronico, perchè siamo appena entrati nel Anno 2017- Anno 10 – Anno di coraggio del 1.

Il numero 19 attraverso gli arcani dei tarocchi è Il Sole, formato dalla unione di Mago (1) e L’eremita (9), indicando ancora una volta che ognuno da noi da solo sta girando la propria Ruota della fortuna (destino) (10) e che questo è unico modo per risvegliare il nostro Sole interiore (vera natura). 

L’ora del evento con la ripetizione del numero 2 ( la Papessa) x3 volte ci sta avvisando che le nostre scelte (L’innamorato-6) guidate dalla voce interiore della nostra trinità fatta dal corpo, mete e spirito, dentro una struttura ((L’imperatore-4), decidono in che senso girerà la nostra Ruota della fortuna (10).

Nostro ego deve essere pronto per entrare in Età del Acquario.

In che casa della vostra carta natale si trova segno del Acquario?

Nel grafico della coscienza collettiva d’Italia il segno di Acquario occupa 4°, 5° e 6°casa, indicando che il nostro ego collettivo, fino al 18 febbraio 2017, sarà sfidato dalle questioni riguardo la famiglia, le nostre radici, le tradizioni, la casa, la figura del padre, le fondamenta della personalità, il senso di sicurezza, bambini, espressione creativa, libertà di espressione, desideri e piaceri, avventure, sesso come avventura, amore come avventura, la vita di ogni giorno, senso di dovere, rapporto con il corpo, animali.

E’ davvero interessante notare l’insistenza su queste case per la coscienza collettiva italiana, in quasi ogni evento astrologico. Questo suggerisce che proprio questi sono i campi in quali esistono più forti condizionamenti e blocchi per l’evoluzione sociale. 

Come il segno del Acquario è un segno che vive le emozioni elaborandole mentalmente, il nostro Ego (Sole) ha la possibilità di elaborare vissuto emotivo riguardo le questioni nominate. E quel ego e le sue convinzioni, questa volta saranno sfidati in modo estremamente intenso. Queste sfide devono essere superate al interno di noi (al livello individuale) e al interno delle nostre famiglie (al livello esteriore), se davvero desideriamo una società diversa.

Ecco, perchè ho insistito, al inizio del articolo, sulla importanza che ognuno di noi fa sua parte concreta di lavoro.

Questo è un lavoro concreto che in modo concreto sta influenzando la coscienza collettiva ed radicamento ed impostazione di nuova società.

Se possibilità diventerà certezza dipende davvero da ognuno di noi.  

Osservate il grafico astrale del momento quando Sole entra in Acquario.

19-gennaio-2017-croce-templare-doppia-cardinale

State vedendo formate 2 CROCI CARDINALI , di quali 1 sta connettendo i PUNTI CARDINALI della carta astrologica del momento.

I Punti cardinali sono quelli che stano chiedendo e stano rispondendo alle 4 domande principali di ogni ricercatore del vero IO :

Ascendente (3°11′ Bilancia -Chi sono io?

Imum coeli (3°53′ Capricorno)-Dove mi trovo?

Discendente (3°11′ Ariete) – Con chi sono?

Medium coeli  (3°53′) – Perchè sono qui?

In che case della vostra carta natale si trovano questi punti appena nominati?

Con entrata del Sole in Acquario, questi campi della vostra vita vi daranno dettagli aggiuntivi per rispondere a queste 4 domande principali.

CROCE CARDINALE.

Il fine di questa Croce è agire e creare; per realizzare ciò la mente umana si deve elevare, diventare aperta e ricettiva quindi la creazione avviene tramite l’immaginazione. E’ denominata la Croce della Rinascita; le quattro forze spirituali agiscono intensamente sull’adepto e conducono l’anima sulla Via Iniziatica. E’ la Croce dell’Iniziazione dell’Anima, è la via della Rivelazione spirituale. Le braccia di questa croce sono aperte perché sono l’immagine del cuore aperto all’amore. Le sue energie spirituali si uniscono e si fondono insieme alla grande Energia Spirituale del cosmo. Questa è la Croce del Padre del Grande Architetto, di Colui che mandò il Respiro lo Spirito Illuminato all’umanità in evoluzione. Questo è il destino interiore degli esseri umani. Qui sono presenti quattro forze spirituali: Ariete, Cancro, Bilancia e Capricorno.

– La prima è l’energia spirituale dell’Ariete; quella degli inizi interiori. Grazie a questa forza spirituale determinata dalla Presenza del Maestro avviene il sorgere dell’ora dell’Amore.

– Con il Cancro vi è l’energia spirituale della collettività, divisa e separata dagli iniziati.

– Con la forza della Bilancia è presente la nascita della nuova crescita e dell’equilibrio per l’universo degli uomini.

– Nel segno del Capricorno la forma fisica si cristallizza e si realizza il momento della morte. Ma il Maestro vince la morte con la sua rinascita; ciò permette di comprendere l’anima del segno che è morte e resurrezione.

Su questa Croce si realizza il vero adempimento spirituale con la perfetta visione interiore. Le vibrazioni spirituali sono forti ed intense e non vi sono più ostacoli e dubbi. L’adepto ha raggiunto la piena trasmutazione interiore; l’anima è presente in lui come Raggio di Luce Radiante che illumina il suo cammino. Più che mai fermo e sicuro con la mente e il cuore fermi nella Luce egli procede sul Sentiero Luminoso la via iniziatica interiore e splendente.

In questo momento noi abbiamo non 1 ma 2 croci cardinali.

Se una croce cardinale presenta le possibilità di salto quantico, immaginate la forza della possibilità quando si uniscono 2 croci cardinali, che unendoli stano creando 4 raggi che escono dal centro e coprono quasi completamente interi segni cardinali, formando così LA CROCE TEMPLARE CARDINALE (questo termine ho inventato, non esiste nei dizionari astrologici).

Osservate adesso sul grafico della coscienza collettiva dove si trovano i punti della seconda croce cardinale e trovate questi punti nella vostra carta natale.

Chi sono statti i templari?

Che cosa hanno cercato? Secondo me questa formazione ci sta mandando il messaggio di cercare il Santo Graal, di cercare ed riconoscere “sangue Reale” dentro di noi.

Ci invita di manifestare quello che cosa siamo davvero- i veri sovrani della nostra realtà. Questa Croce Templare Cardinale è l’archetipo di San Giovani che stava aspettando il Cristo Manifestato per presentarlo al mondo, segnando la fine di un epoca ed inizio di un altra. Stessa configuarazione celeste si è manifestata durante la Luna Piena del Solstizio 20/21 giugno 2016 – portale magico, quando la Mutabilità diventa Cardinale .

La mutabilità adesso è finita, adesso abbiamo raggiunto il MOMENTO CARDINALE che sta dividendo i 2 mondi, spostando ognuno nel suo mondo unendoli a quelli “che sono come lui”.

Sole entra in Acquario solo 1 ora prima del Ultimo (terzo) Quarto di Luna, e le energie sono allineate ad allontanare quello “che è morto già” o ciò che è destinato a morire.  

Periodo critico in quel senso è iniziato 17 gennaio 2017, quando si sono congiunti Marte e Chirone in Pesci facendo quadrato con il Saturno in Sagittario.

La frase chiave di queste energie è ELABORARE LA RABBIA.  

La rabbia espressa in modo inconsapevole si manifesta come violenza.

La rabbia repressa porta verso la depressione.

Ogni rabbia nasce dalla paura, e paura nasce dal senso di insicurezza ,provocato dalla sensazione di impotenza. che genera la sensazione di pericolo.

Vedendo il grafico astrale del momento, possiamo presumere, che su questo territorio, possono esplodere le reazioni di violenza (attiva e passiva) proprio nelle famiglie nelle situazioni quotidiane.  Reazioni alle “separazioni” è uno dei test finali che dobbiamo passare ADESSO. Se adesso non facciamo fine con le situazioni che non ci appartengono più, in modo volontario e consapevole, L’Eclissi Lunare del 11 febbraio sarà vissuta in modo “catastrofico”.

Ogni rifiuto di “separarsi” è rifiuto di seguire le energie del momento che ci guidano verso compimento del nostro scopo di vita.

Accettazione consapevole, che è unica vera soluzione, è aiutata con l’opposizione di Sole al Veste congiunta al Atlantis in Cancro (10° casa  che risponde alla domanda Perchè sono qui? Quale è il mio scopo?).

Ho detto in articolo precedente, che Sole in Acquario ti vuole libero di esprimere tutte le tue passioni ,che ti fanno sentire vivo.

Questo significa che sarai separato solo da quello “che ti uccide”.

Solo separandoti da quelle cose o persone, potrai unirti alle persone con quali condividerai la vita vera.

Tuoi pensieri, parole ed emozioni, stano definendo tua vibrazione.

Significa che anche se la rabbia non si esprime essa ancora sta vibrando o nei tuoi pensieri o nelle tue emozioni.

Se ogni emozione è solo reazione corporea alla nostra interpretazione dei eventi, significa che cambiando il modo in cui interpretiamo una situazione possiamo cambiare le nostre emozioni e pensieri.

Vedere questa meravigliosa possibilità quantica, espressa attraverso la Croce Templare Cardinale, è meraviglioso, ma per trasformarlo in probabilità ed certezza è richiesto un lavoro concreto, diretto ed individuale, in ogni attimo della vita, in ogni situazione della vita e con ogni persona che si incontra in quella vita.

Lo faremo o no dipende solo da noi stessi, perchè

LIBERO ARBITRIO E’ SACRO!

 

Tanja

 

 

Numerologia, astrologia, tarocchi , , , , , ,

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente BBC NEWS scrive - La CIA rilascia 13 milioni di pagine di documenti declassificati - main stream inizia a parlare. Successivo Croce Templare Cardinale, Marte e Saturno - Terremoti in A-matrice e sulle Isole di Salomone, Terremoto Trump

2 commenti su “19 gennaio 2017 – Sole entra in Acquario con la CROCE TEMPLARE CARDINALE -un messaggio importante- 2° PARTE

  1. Carla il said:

    Ascend. 27 cancerous 12gradi/. IMC 5 Bilancia 42 gradi/ Disc Capricorno 27 12 gradi/ MC 5 Ariete 42 gradi. Mi ritrovo in quella Croce pero’ in modo diverso vedo nel mio tema natale.

I commenti sono chiusi.