19 gennaio 2017 – Sole entra in Acquario con la CROCE TEMPLARE CARDINALE -un messaggio importante- 1° PARTE

templari-e-santo-gral-sole-in-aquario-2017

Come ripeto sempre,lo faccio anche adesso-le descrizioni dei momenti energetici generali , riguardano sempre la coscienza collettiva di un specifico spaziotempo.

Per comprendere il significato del messaggio, che porta entrata del Sole in segno di Aquario, per voi, come individui che fatte parte formativa di questa specifica parte di coscienza collettiva, dovete cercare in che casa(in campo della vostra vita) si sentiranno queste energie.

Sapendo questo, potete sapere scegliere le vostre azioni allineandosi con il flusso energetico o andare contro corrente.

Le energie, espresse attraverso il linguaggio astrologico, sono una possibilità, non una impostazione o un regalo.

Dal campo della possibilità, solo attraverso il nostro agire individuale di ogni uno di noi individualmente, queste energie attraversando il campo di probabilità e in fine diventano certezze manifestate nella nostra vita.

Interpretazione individuale dei fatti, sta impostando firma energetica di ogni individuo e lo allinea con il campo specifico di possibilità, probabilità e certezze.

Se non conoscete l’astrologia, potete seguire istruzioni descritte QUI e leggendo articolo, fermarvi per controllare di che capo della vostra vita sto parlando in quel preciso momento, nominando un certo grado, pianeta, casa o segno della carta astrologica.

Se vi sembra impegnativo, ricordatevi che questo momento evolutivo di specie umana terrestre ci guida verso l’indipendenza individuale, che presume anche impegno individuale ed responsabilità individuale attraverso l’azione individuale.

E come sempre, potete seguire quel flusso evolutivo o potete rifiutalo.

Tutto dipende da voi soli e dalle vostre decisioni.

E ‘un dato di fatto che quelli che conoscono il linguaggio degli astri sono ottimisti, perchè loro vedono che TUTTO era, è ed sarà sempre in movimento, che sempre tutto cambia e che sempre sarà un futuro.

Prima o poi la vita di tutti deve cambiare.

Quanto più a lungo avevamo stagnazione nella vita, il cambiamento, quando arriva, è più grande.

Leggendo il calendario dei cicli e dei cambiamenti “tra le stelle”,

possiamo dire

che il cambiamento arriverà,

quando arriverà e

che campo della nostra vita deve essere cambiato,

ma non si possono dire

esattamente i dettagli in che modo si svolgeranno questi cambiamenti.

I dettagli concreti del cambiamento si possono presumere, osservando gli eventi esteriori, ma come anche essi si svolgono dentro il campo delle possibilità, il nostro libero arbitrio definisce quale possibilità diventerà probabilità e certezza.

Perciò, astrologia, numerologia, tarocchi o altre tecniche non prevedono mai il futuro. Unica profezia certa è data attraverso propria reazione ed azione fisica, mentale, emotiva ed spirituale, che decide la frequenza di nostra vibrazione.

Così, ogni quel volta quando scrivo di cambiamenti energetici, io semplicemente sto leggendo il calendario astrologico.

Non faccio indovina, non prevedo, io semplice faccio traduttore e trascrivo quello che sto leggendo.

Ogni persona che conosce una lingua può comprendere e tradurre da questa lingua.

E’ un sapere, non un dono speciale ed esclusivo.

Adesso, detto questo, se il periodo di quando il Sole era in Capricorno può essere paragonato a preparazione per andare via di casa , periodo di Sole in Acquario, si sentirà come se ci sono date scelte, e si sta scoprendo dove si appartiene, verso dove e con chi si vuole andare.

Come state leggendo questo durante il Sole in Capricorno – sapete che state lasciando il passato – ma non sapete ancora dove il futuro vi sta portando.

Non dovete essere preoccupati per tutto questo, perchè, siamo guidati per essere dove siamo destinati ad essere, e con chi siamo destinati ad essere, e fare qualsiasi lavoro siamo destinato a fare.

Questo spostamento, allineamento, può durare per un po’, perchè, come ho detto sopra, allineamento può essere fatto solo con le persone che hanno la nostra stessa frequenza

E’ importantissimo seguire eventi sincronici che ci succedono in questo periodo.

Ogni evento sincronico è strettamente individuale e , di nuovo, solo voi state decidendo se volete seguirlo o no.

L’evento del entrata di Sole in Segno di Aquario fa parte di periodo di 4 mesi (gennaio, febbraio, marzo e aprile) del 2017 ,definiti da 7 fatti astrologici (tra gli altri), che indicano che ci stiamo muovendo verso gli intensi cambiamenti di tutti, nessuno escluso .

1. Marte in Ariete [Segno di FUOCO] – dal 28 gennaio – 10 Marzo 2017 – significa azione e le modifiche – qualcosa di nuovo

2. Venere in Ariete [Segno di FUOCO] – dal 3 febbraio – 6 Giugno 2017 – significa sentirsi vivi ed eccitati da qualcosa di nuovo

3.Urano in Ariete [Segno di FUOCO] – Urano è il governatore dell’Acquario – si sposta da 21 ° al 28 ° di Ariete tra oggi e luglio 2017.

La potenza combinata di Venere in Ariete [FUOCO], Marte in Ariete [FUOCO] e l’Urano in Ariete [FUOCO] sarà rivelato durante il Sole in Acquario e creerà un potente mese di cambiamenti per tutti. Queste modifiche ci aiuteranno di scoprire che situazioni, posti e persone risvegliano la nostra energia vitale, la vitalità e l’eccitazione.

4. Giove in Bilancia [Segno di ARIA] – Giove è in Bilancia fino ad Ottobre 2017

5.Saturno in Sagittario [Segno di FUOCO] – Saturno si sposta da 21 °- 28 ° Sagittario entro aprile 2017 e si siede sopra il Centro Galattico.

La combinazione di Saturno in Sagittario [FUOCO]e tutti gli altri pianeti Venere in Ariete [FUOCO] Marte in Ariete [FUOCO] Urano in Ariete [FUOCO] Giove in Bilancia [ARIA] Sole in Acquario[ARIA] – otenere significa qualsiasi cosa che si desiderala, il suo conseguimento lavorando duro per questo – soprattutto perché si sta entrando in contatto e si lavora con tutte le persone con quali sei destinato destinate ad essere collegato.

6. Al momento, non ci sono pianeti in Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine o Scorpione – nulla può bloccare la forza di cambiamenti destinati – nulla può bloccare tutto ciò che deve essere cambiato. Tutto c’ò che era bloccato, con questi aspetti nominati, adesso si sbloccherà. Si vedono i pianeti in segni di Fuoco e segni dell’aria- creare sempre i cambiamenti – e quindi questo è il motivo per cui i cambiamenti sono inevitabili per tutti.

Da oggi e fino al 

10 ottobre 2017 quando Giove si muove in Scorpione

e 20 dicembre 2017 quando Saturno si muove in Capricorno

– la vita cambierà per tutti.

Successivamente Giove in Scorpione e Saturno in Capricorno creerà fissa e destinata stabilità.

Fino ad allora – tutti potranno imparare a comprendere

l’importanza di lavorare con altre persone,

ad avere altre persone nella vostra vita,

che necessitano altre persone

e l’importanza della necessità di apportare modifiche nella propria vita.

Nei prossimi mesi saranno creati i cambiamenti – in modo che dopo l’ottobre 2017 e fino a marzo 2020 , si possono godere 3 anni di stabilità destinata fino a quale si è arrivato lavorando duro attivamente.

Ma fino ad allora – la vita creerà e ci costringerà a fare i cambiamenti per arrivare a quella destinazione.

Difficilmente si può credere che già il gennaio ha creato così tanti “cambiamenti” in così poco tempo .

“2017”, per definizione, significa che il cambiamento è una necessità vitale per “tutti” – perché

continuare il “vecchio” percorso, non è più un’opzione astrologica

– anche se si tenta di confrontare quest’anno allo scorso anno o qualsiasi altro anno – non lo si può fare, perchè questo anno non somiglia a nessun altro anno.

 

 

Anche se il mese passato è stato diverso dal gennaio di qualsiasi altro anno – tutto sta cambiando e tutti sono i movimento in avanti

la ruota karmica del “destino” è iniziata ad andare avanti

e come ho spiegato, tutte le situazioni stagnanti inspiegabilmente hanno ricevuto una SPINTA per spostarsi in avanti,

durante il Sole in Acquario questa SPINTA SARA’ ANCORA PIU’ FORTE.

Energie dell’Acquario

non capiscono il significato dei blocchi. Si rifiutano di accettare la parola “no” – o “stagnazione” – perchè l’Acquario è una “stella” dei segni del ARIA, ribelle, che rifiuta di conformarsi ai protocolli attesi dall’uomo – istintivamente crea cambiamenti insoliti – con lo scopo liberatorio e distacco da tutto “negativo” – in particolare dai modi noiosi disfunzionali del “passato” che non funzionano e hanno dimostrato di essere inutili.

Se “Sole in Capricorno”,possiamo immaginare come essere in un matrimonio senza amore senza speranza di avere figli e con qualcuno che ci dice sempre – non si può fare “questo e quello” – allora il contrasto del “Sole in Acquario” è trovare e amare la persona che si eccita con la passione e il desiderio di voler vivere “vita” al massimo – e vuole lavorare con voi per creare più “vita” – e sempre dice – proviamo “questo e quello” – questa è la definizione, del Sole in Acquario 2017.

 

L’Acquario richiama la Libertà di essere voi stessi,

sempre autentici ed originali

Periodo, di Sole in Capricorno, conteneva tante intense energie che hanno creato gli eventi reali, cambiamenti reali, che non dimenticherete mai, perché ogni loro aspetto ha lasciato una forte impressione sulla vostra mente. Hanno fatto vedere circostanze nella vostra vita che non sono “giuste” e sono “non accettabili”. La buona notizia è che tutto che cosa ci è stato colpito,” ci è colpito per svegliarci. Qualunque “cosa” si è svegliata – non la si può e non si potrà dimenticare. Questa “cosa” continuerà parlare da dentro di noi, con una voce insistente, senza fermarsi, fino al momento quando decidiamo di cambiarla e la cambiamo davvero in modo concreto e con determinazione.

Le prime cose che fai sempre – quando hai finito un rapporto con qualcuno – o quando sei uscito della casa dei tuoi genitori, per vivere da solo è quello di fare tutto quello che ti dicevano di non fare, tutto ciò che non si poteva fare quando eri con loro. Istintivamente, le energie del Sole in Acquario liberatorie, vi fanno venir voglia di sentire la libertà – e vi fanno fare tutte le cose che, secondo voi, definiscono l’espressione di vostra libertà. 

Potrebbe essere un modo immaturo di ribellione – ma istintivamente tutti gli esseri umani – dopo che sono stati confinati e limitati – tendono a liberarsi non appena hanno la possibilità. Sole in Acquario sottolinea la libertà è ci chiama di trovare le soluzioni per portarla nella tua vita, come per magia, ORA. Se ti sentivi male perchè sentivi un vuoto dentro di te, ora avrai possibilità di sentire l’oscillazione di felicità quando il vuoto viene riempito. Sole in Acquario è molto “eccitante” – perché – qualunque cosa, bloccava la tua vita ,viene eliminato e ora il destino ti sta dando la libertà. Per sincronicità, che sta provando la perfezione del tutto, sotto il Sole in Aquario, abbiamo prima Eclissi Lunare l’11 febbraio 2017.

Tutto ciò che finisce durante l’eclissi, non ritorna mai più.

Leggi Alcune informazioni di base fondamentali sulle Eclissi – Comprendere e affrontare le eclissi

“Tornare alla normalità”

con una scintilla dell’Acquario!

Dicevo ed insistevo sempre a dire che ognuno ha una versione vera di se stesso e che dobbiamo essere sempre autentici, che dobbiamo manifestare ciò che siamo in quel preciso momento.

Ma quando le energie astrologiche ci affliggono, non puoi essere te stesso, perché in quelli momenti tu stai cambiando e stai diventando un altro te stesso.

Essere fedeli a “vecchi se stessi” significa il rifiuto ad fluire con le energie.

Negli ultimi anni – quelli che hanno seguito il flusso energetico hanno fatto cose infedeli a se stessi (vecchi).

Quindi – ogni anno – Sole in Acquario ci libera da quegli aspetti che ci stano bloccando perché non sono più i “veri” noi e perché vogliono tirar fuori la nostra versione migliore – quella che è più allineata con lo scopo della nostra incarnazione.

Sole in Acquario – ti sta dando la possibilità estrema al tuo ritorni ” essere normale” te stesso.

Sole in Aquario 2017 fa un un’eccezione importante aggiunta.

A causa del potere di Giove in Bilancia, Urano in Ariete e Saturno in Sagittario, ci si rende conto, non solo del RICHIAMO ALLA LIBERTA’, ma anche di che cosa avete bisogno nella vostra vita per farvi sentire VIVI davvero.

Si, libertà è primo requisito, ma non libertà qualsiasi.

Sole in Aquario 2017 richiama la libertà individuale di ognuno di noi, di esprimere la versione migliore e più onesta di se stessi e che solo esprimendosi in quel modo, si sente davvero VIVA.

Sole in Aquario “uccide la morte” e fa esplodere la vita in ognuno di noi.

Sole in Aquario 2017 ti chiede: Vuoi vivere per davvero?

Tanja

CONTINUA

 

 

 

 

 

Numerologia, astrologia, tarocchi , , , , , , ,

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente 14 gennaio 2017 (1411/7) - Rivedere il ruolo dei genitori - Cerere in quadrato al sole e Il "Dito di Dio" che punta a Marte congiunto al Chirone Successivo BBC NEWS scrive - La CIA rilascia 13 milioni di pagine di documenti declassificati - main stream inizia a parlare.

3 commenti su “19 gennaio 2017 – Sole entra in Acquario con la CROCE TEMPLARE CARDINALE -un messaggio importante- 1° PARTE

  1. Renzo il said:

    Guardacaso!, proprio ieri, dopo un disaccordo con un “amico”, gli ho inviato un sms in cui dichiaro che la mia libertà è prioritaria.
    E’ stato come scrollarmi di dosso dei pesi non miei, nonché alcuni voladores che si attaccavano a mè dopo un suo incontro.
    Potrebbe sembrare fantasia, ma da una attenta osservazione, risulta che lui inconsciamente forniva cibo a costoro attraverso altri.
    “Prego” per lui.
    Un abbraccione Tanja.
    Renzo

I commenti sono chiusi.