Crea sito

giovedì gennaio 12, 2017 10:48

Prima grande manifestazione di Luna Piena Cardinale del 12 gennaio 2017- Donald Trump attacca i giornalisti alla sua prima conferenza stampa.

Posted by Tanja

donald-trump-azzitisce-il-giornalista-cnn

 

In articolo precedente, 12 gennaio 2017- Luna Piena del compimento e la porta verso il 2020 e 2024 , ho scritto:

Osservando il quadro astrologico, nelle prossime settimane e specialmente durante l’intero anno 2017, al livello esteriore possiamo aspettare un scontro tra i mezzi di informazione e il mondo della politica. Per quasi intero mese di gennaio fino al 7 febbraio 2017 tutti i pianeti vano in modo diretto. Questo significa che è permesso ogni cosa, sono tolti tutti i limiti energetici. (“Secondo i loro frutti li conoscerete”)

Proprio il campo delle informazioni vivrà un vero e proprio terremoto.

La confusione del informazione esploderà in massima potenza. Questo riguarda anche l’informazione sul internet.

Questa incertezza informativa costringerà tutti di iniziare a credere solo in proprie verità, diventando consapevoli che anche gli altri dovranno fidarsi solo nella loro verità. Tutto questo fa parte del cambio asse nodo nord/nodo sud che il 10 maggio 2017 inizia guidarci dal Leone/Acquario.”

Non dovevamo aspettare a lungo per vedere la manifestazione di questo fatto energetico

L’11 gennaio 2017(1111/4) il presidente eletto degli Stati Uniti ha convocato la stampa per rispondere dei suoi rapporti con la Russia, in particolare riguardo all’ipotesi che Mosca abbia interferito con le presidenziali statunitensi. Secondo Trump il dossier presentato poche ore prima all’Fbi, che contiene dure accuse contro di lui, è pieno di “notizie false” che non avrebbero dovuto essere pubblicate. Trump ha detto di pensare che l’attacco informatico al comitato nazionale democratico sia stato colpa della Russia. Ha fatto sapere inoltre che non pubblicherà le sue dichiarazioni dei redditi e che cederà il suo impero ai figli.

In uno scambio estremamente teso, ha rifiutato interrogatorio insistente da giornalista CNN Jim Acosta, dicendo: “Tu sei notizie false”.

Potete sentirlo direttamente in questo video

 

Intera conferenza potete vedere qui

 

Perchè è così importante quello che succede nel USA?

Ho detto nel articolo precedente

 

“Questa porta aperta, da questo momento, ci stano guidando verso un momento energeticamente estremamente potente che si svolgerà durante la Luna Piena in Cancro, il 10 gennaio 2020, quando in Capricorno  uno Stellium potente congiunto al Sole (Saturno, Plutone, Giove, Mercurio) che finirà questa prima fase di costruzione fondamenta della nuova materia, e ci porta direttamente verso manifestazione piena e completa del Era del Aquario, che sarà segnata con entrata di Plutone in Acquario, Luna piena del 24/25 gennaio 2024.”

L’ANNO 2024 segna il punto del crollo totale del Impero Americano, perchè il Plutone sta ritornando al punto zero dal momento di sua nascita.

Darò una spiegazione dettagliata di questa dichiarazione,in prossimo articolo. QUI


In ogni caso, in questo momento, sapiamo da dove arriviamo e, quello che cosa è più importante, sapiamo verso che cosa andiamo.

Queste informazioni non sono più nascoste.

Queste informazioni sono visibili a tutti.

Si tratta solo se vogliamo vederle o no e in che modo interpreteremo queste informazioni.

Di nuovo, come sempre, noi da soli stiamo decidendo in che modo vivremo emotivamente la realtà manifestata.

Questa conferenza stampa e lo scontro tra la politica e i mezzi di comunicazione, è solo una briciola, ma briciola molto importante, perchè sta confermando che stiamo seguendo la strada giusta durante questa trasformazione storica del nostro mondo.


Tanja

 

 

 

1 Response to Prima grande manifestazione di Luna Piena Cardinale del 12 gennaio 2017- Donald Trump attacca i giornalisti alla sua prima conferenza stampa.

Avatar

carla

gennaio 12th, 2017 at 13:54

Gent.ma Tanja, premetto che faccio fatica a seguire e capire bene tutto il ragionamento sui portali e numerologia, ma dentro di me sento una grande verità in tutto questo ed è fantastico seguirti! Grazie