Crea sito

venerdì dicembre 30, 2016 08:14

Luna Nuova del Anno Nuovo – Canta con gioia la Tua Profezia in coro Angelico- Il segno del profeta Giona

Posted by Tanja

 

Ho scritto la prima versione di questo articolo quasi una settimana fa. Ieri mattina quando volevo pubblicarlo qualcosa dentro di me mi fermava. Non era completo. Mi piaceva quello che cosa ho scritto, ma non era completo. Non esprimeva fino in fondo pieno significato del momento. E questo momento non permette superficialità. Non lo permette a me. Sapevo che i miei lettori stano aspettando articolo, è mi trovavo in situazione di decidere se accontentare le loro aspettative o quello che sentivo.

Dovevo decidere se accontentare lo specchio o originale che ha creato le aspettative dello specchio. Come potete vedere, ho deciso ad accontentare il mio sentire. Sto iniziando a scrivere di nuovo e credo che questo è solo primo di una serie di articoli che descriverà immagine più grande del momento energetico che va molto oltre di momento di questa Luna Nuova del 29 dicembre 2016(22/4) alle 7:53 (15/6). Inizio a scrivere non sapendo quando finirò.

Si io osservo i grafici astrologici ma io non mi ritengo un astrologa, in senso classico della parola. Sono stata guidata, con mano forte delle mie guide, con loro voce insistente a studiare astrologia dal età di 13 anni, ma in stesso modo ho studiato anche tantissime altre cose che a prima vista sono scollegate una del altra, ma adesso tutte queste cose si stano connettendo.

Tutte queste diverse cose stano diventando parte di una stessa immagine più grande, e ognuna di quelle cose sta  presentando un dettaglio senza quale immagine non sarebbe completa.

Conosco astrologia, conosco numerologia, conosco il significato dei tarocchi, conosco l’alchimia, fisica quantistica, geometria sacra, ma non sono solo astrologa o solo numerologa o solo …… io sono tutto questo e molto di più.

Io sono tutto ed ecco perchè, il mio primo articolo, non esprimeva in pieno quello che cosa sono. Parlava solo di aspetti astrologici.

Questa Luna Nuova che ci introduce in Anno nuovo va molto, ma molto oltre banali aspetti astrologici del momento.

Questa Luna Nuova ci sta mandando un messaggio importante, non una previsione se troveremo l’amore della nostra vita o vinceremo la lotteria.

Questa Luna Nuova ci sta mostrando in modo chiaro l’arrivo del età di Acquario, tanto bramata, ma così poco compresa davvero.

Adesso inizio a scrivere davvero.

Se guardate le costellazioni celesti, noterete che costellazione del Aquario sta uscendo dalla bocca dei “Pesci” .

acquario-pesci

Il pesce o Ichthys è un simbolo per il cristianesimo

Questo simbolo è formata con una immagine stilizzata di un pesce, che può essere usato da solo o con varie parole scritte all’interno. In un esempio, la parola greca per il pesce, che si pronuncia “Ichthys” è spesso usato perché è scritto in greco come IXOYE. Ciò costituisce la acrostico “Iesous, Christos, Theou, Yios, Soter”, o “Gesù, il Cristo, Dio, Figlio, Salvatore.

Questo simbolo è stato effettivamente introdotto da Cristo quando ci si riferisce alla sua morte sulla Croce, e la Sua resurrezione miracolosa nella vita eterna che seguirà

“Ma egli, rispondendo, disse loro: ‘Una generazione perversa e adultera cerca un segno, e nessun segno le sarà dato, se non il segno del profeta Giona. Come infatti Giona rimase tre giorni e tre notti nel ventre del grande pesce, così il Figlio dell’uomo resterà tre giorni e tre notti nel cuore della terra ‘ “- Matteo 12:. 39-40

 

Luna nuova del 29 dicembre 2016 alle 7:53, arriva subito dopo il Solstizio Terrestre della Primavera Cosmica, e 4 giorni dopo il  Natale.

Tra solstizio e il Natale sono itre giorni e tre notti nel ventre del grande pesce, così il Figlio dell’uomo resterà tre giorni e tre notti nel cuore della terra”.  

Ma…. al livello cosmico, tra 21 dicembre 2012 e 21 dicembre 2015 sono anche “3 giorni e 3 notti” .

Con 21 dicembre 2016 inizia il 4° giorno.

Inizia giorno del IMPERATORE del mondo materiale. Questo messaggio è ripetuto con le energie del giorno di Luna Nuova in Capricorno (segno di terra) del 29.12.2016/22/4

 

Universal Waite Tarot - U.S. Games

 

Questo Imperatore è descritto ancora meglio perchè lui nasce dal 22, e l’arcano 22 è il MATTO, quello che potrebbe sembrare come un matto secondo la mente razionale, ma il Matto è doppia PAPESSA, che è in possesso di completa conoscenza dei ricordi Akascici. Quel Matto si fida di se stesso e non si cura di quello che altri potrebbero vedere come i pericoli o imprudenze

tarocchi-matto

Lui guarda oltre, lui guarda il alto, iniziando la strada che vede solo lui.

Lui vede il punto 0, dove si unisce tutto. Ma la sua comprensione di quello che cosa vede dipende dal suo ciclo personale evolutivo e quella comprensione sta decidendo se seguirà le guide materiali o quelle astrali. Questa parte del messaggio è espressa con ora di questa Luna Nuova – 7:53 (15/6)

tarocchi-diavolo-amanti

Conoscendo il potere delle parole (“al inizio fu il verbo”) in creazione della proiezione olografica che sperimentiamo come realtà, siamo consapevoli che ogni nostra parola è UNA POTENZIALE PROFEZIA.

SE SI ESPRIMIAMO VERBALMENTE, IN QUALSIASI MODO, TUTTI NOI SIAMO PROFETI DELLA NOSTRA REALTA’.

Ma se non ci esprimiamo, per qualsiasi ragione, rimaniamo bloccati dentro “lo stomaco di PESCE che ci ha inghiottito”.

Se non diciamo la NOSTRA PROFEZIA bloccati dalla paura o attaccamenti (diavolo) non possiamo uscire al luce del sole, non possiamo diventare ACQUARIO che esce dalla “bocca di pesce”.

Il pesce vive immerso in acqua. Si sta muovendo nel acqua, ma non è padrone del acqua. E la “vittima” del acqua (emozioni).

Quando Pesce impara a governare l’acqua (emozioni) è inizia ad usare le parole per modificarla può uscire sulla terra, respirare l’aria (mente) e usandola, può condividere e disperdere ovunque una nuova, modificata acqua.

Quando il “pesce” impara ad usare la mente, emozioni ed la parola (sacra trinità) può iniziare a modificare la materia e trasformare se stesso in ACQUARIO, IMPERATORE. 

acquario-pesci

 Lui ha raggiunto il 4° punto che sta fissando  le sue idee (3) nella materia.

Questo è significato 

del segno del profeta GIONA .

Ultima Luna Nuova (unione del conscio ed subconscio) del 2016 ci parla dalla “pancia del pesce” (12°casa) che si trova sulla CUSPIDE DELLA PROFEZIA

cuspidi

CANARINI CHE CANTANO GIOIOSAMENTE IN UN SALONE ASSOLATO

In vari modi questa sezione del processo ciclico ci porta immagini che glorificano la potenza e le prestazioni che una società stabile e ben integrata porta ai suoi membri. Saturno governa il Capricorno;Saturno era il dominatore del Golden Age prima di diventare un simbolo di limitazioni vincolanti. Colui che accetta di buon grado o – meglio ancora – dà per scontato il valore di questi limiti può portare una vita serena e felice, qualunque sia il suo status sociale.

Questa sequenza ci suggerisce come si possa godere la nostra condizione di vita, consentendo ai valori spirituali che incarna a riempire la nostra coscienza. In ogni condizione fornita da una cultura, gli esseri umani possono trovare GODIMENTO nei ruoli per quali sono nati a giocare.

Proprio questo doveva accettare ed imparare Giona nonostante tutte le sue paure del giudizio degli altri.

Proprio questo dobbiamo accettare ed imparare NOI, adesso quando IL SATURNO di nuovo sta ritornando di essere il GOVERNATORE del Golden Age.  Questa Luna Nuova Cantante è unita col Mercurio, messaggero dei Dei, che adesso in sua fase retrograda, dice le profezie che arrivano dalle nostre profondità

29-dicembre-2016

 

MERCURIO parla attraverso il Canto della Luna Nuova dalla cuspide di Profezia

UN PROFETA VELATO ANNUNCIA UN MESSAGGIO DIVINO

Alle soglie del domani al uomo è permesso di avere una visione o rivelazione degli elementi essenziali del prossimo passo non ancora conosciuto in evoluzione. La parola chiave è mediatorship  –GUIDA IMTERMEDIARIA.

MERCURIO parla, ricordandoci dello scopo della nostra incarnazione (NODO NORD) in Vergine sulla Cuspide di ESPOSIZIONE

UN VEGGENTE SI RIVELA
Lo sviluppo di facoltà che permettono la percezione di entità ultra-fisiche in azione.

La coscienza sta raggiungendo gradualmente la presa di coscienza dei processi energetici, oltre caratteristiche fisiche, del dinamismo di forze che si esternare come forme di vita.

La mente nel suo carattere analitico tende sempre a dare “nome e forma” a q processi energetici .E “attraverso le immagini ” esprime energie o sentimenti nuove connettendoli con le esperienze più o meno conosciute. Questo processo noi chiamiamo IMMAGINAZIONE. Un Veggente si esprime attraverso le parabole per rendere comprensibili le sue visioni. 

Con energie di questa Luna Nuova Profetica, che indica il numero 8 come importante la SFINGE si sta RIVELANDO.

tarocchi-forza

La VERGINE si è unita con il LEONE, unendo La Forza della Giustizia e la Giustizia della Forza indicati anche con il grado del punto Vertex (sfida) e della Giunone (unioni). 

Tutti noi conteniamo la Vergine dentro di noi.

 

Nella tradizione gnostica, essere Vergine non ha niente a che fare con la purezza sessuale, ma con un processo di iniziazione, in preparazione alla nascita del ‘Cristo bambino’.

homme-priant-femme-dansant

Un’anima vergine è uno che è diventata libera dalla comprensione condizionata letterale e l’applicazione della parola di Dio; è un’anima che è diventata autosufficiente e indipendente;è un’anima che cerca di servire ma non è schiava; e un’anima che è diventato del tutto il creatore autosufficiente.

Piuttosto che l’ideazione Madonna dello Spirito Santo e nascita di un figlio fisico chiamato Gesù, l’Immacolata Concezione è uno stato di coscienza che si prepara a concepire, gestire e dare alla luce un altro archetipo, il Bambino Gesù – Cristo – attraverso un processo di dedicato alla preparazione attraverso la meditazione, la preghiera, la riflessione e l’umiltà, tra le altre discipline.

All’interno della tradizione astrologica occidentale questo processo spirituale è noto come ‘Vergine’ e nonostante fosse ridotto in epoca moderna di preoccuparsi con ordine e la contabilità, il segno della Vergine in ultima analisi, riguarda un processo evolutivo per proteggere, nutrire e rivelare la nostra realtà spirituale sottostante.

Storicamente, la Vergine è l’unico segno dello zodiaco che raffigura una donna ed è stato associato con la maggior parte delle principali divinità femminili – Ishtar, Inanna, Cerere / Demetra, Astrea, Erigone, Iside e Maria.

Ognuna di loro, a modo loro, erano verginali in quanto appartenenti e fedeli a se stesse e non solo ed esclusivamente a un partner maschile. In tre delle divinità VERGINE troviamo Madri la ‘Vergine’ – Eva, Iside e Maria – e simbolicamente serviamo come tre aspetti della personalità attraverso la quale ‘il Gesù Bambino’ deve trovare espressione.

Per ripetere, all’interno delle tradizioni spirituali, questo Gesù Bambino non si riferisce alla nascita fisica di un bambino divino, né è su una figura religiosa. Il Cristo bambino, o la coscienza cristica, si riferisce essenzialmente ad uno stato d’essere che è esente da limiti del mondo materiale e del desiderio fisico; uno stato che è auto-realizzato e pienamente cosciente; o uno stato illuminato, uno stato di perfezione.

Il segno della Vergine è sinonimo di una sintesi di questi tre aspetti femminili -Eva, Iside e Maria. Lei è la Madre ‘Vergine’, che ci sta fornendo con tutto ciò che è necessario per la nostra espressione mentale, emotiva e fisico della vostra divinità nascosta ma sempre presente, proteggendo il germe della vita di Cristo e custodire, coltivare e nutrire la vostra anima.

vergine

 

Canta con gioia la Tua Profezia in coro Angelico,

tu Angelo (messaggero) Umano-

-Il segno del profeta Giona si è manifestato

per annunciare l’arrivo del ACQUARIO.

Tanja

CONTINUA

4 Responses to Luna Nuova del Anno Nuovo – Canta con gioia la Tua Profezia in coro Angelico- Il segno del profeta Giona

Avatar

Giuseppe

dicembre 30th, 2016 at 11:23

Perfetto!

Avatar

Alda

dicembre 31st, 2016 at 18:09

Buon inizio anno nuovo…
Così sia!

Avatar

Carla

gennaio 1st, 2017 at 22:46

BUON ANNO 2017 Gent.ma Tanja

Avatar

luca

gennaio 2nd, 2017 at 17:10

Grazie Tanja! -363 gg all anno 2 :)) che questo 2017 cominci seriamente a prepararci per l’ascensione 🙂

Comment Form


*

Risveglio di una Dea sui Social Network

Commenti recenti

Archivi

Categorie

IO SONO….

Chi sono io?
La domanda eterna di ogni persona da sempre.
Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda
In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo.
Io credo che questa ricerca non finirà mai.
Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione.
Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la saggezza e la potenza.
Una volta ho scritto:
Fu una volta un popolo divino........
che dimenticò di esserlo..
dimenticò
realtà parallele
frequenze divine
connessione divina
libera connesione divina.

Un giorno pieno di luce hanno cominciato......

In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi.
Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei.
Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome.
Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando.
Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo.
Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere.
Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso.
Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci.
Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione.
Che l’amore ci guida.
Tanja

gennaio: 2017
L M M G V S D
« Dic    
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031