Crea sito

mercoledì dicembre 21, 2016 21:33

Hai ricevuto il messaggio da Berlino? Perchè è mandato proprio da Berlino? A chi o a che cosa stai dando il tuo potere?

Posted by Tanja

gesu-berlino

Clicca sulla foto per ingrandirla.

Io scriverò poco in questo articolo, ma voi se volete comprendere il messaggio completo dovrete leggere tanto, aprendo il link evidenziati.

Il 3 dicembre 2016 ho scritto :
“Questi 2 eventi del 4 dicembre sono solo 2 di una catena di eventi simili in tutto il mondo, che stano seguendo uno stesso scopo.

Probabilmente, potremo sentire e vedere gli effetti concreti, di queste energie appena nel fine di gennaio quando Mercurio uscirà dal ombra è pienamente emanerà le sue energie del camino diretto.

Fra tempo, possiamo sperimentare esplosione di queste energie rivoluzionarie intorno al Solstizio/Natale, perchè il 22 dicembre 2016, Giove, Saturno e l’Urano si troveranno tutti a 20° della Bilancia, Sagittario ed Ariete.”

Estratto dal 4 dicembre 2016- Referendum Costituzionale in Italia ed Elezioni presidenziali in Austria- La Torre senza fondamenta crolla 

Il 19 dicembre 2016 alle 8:57 , ho pubblicato Venere in Aquario, Marte in Pesci, Mercurio retrogrado congiunto al Plutone – Quanto è profondo il tuo amore?

Estratto da quel articolo
“Avevamo a disposizione 1000 anni di trovare e vedere l’ottava più alta di Venere. Lei ci sfidava e ci faceva sperimentare tutto quello che cosa succede quando l’amore vediamo come il possesso. Lei ci sfidava di vedere l’ottava più alta del piacere e dei regali che stiamo dando e riceviamo.

Osservate, ricordate la natura dei nostri regali e che cosa ci aspettavamo a ricevere come prova del amore da qualcuno. Quello che ci amava doveva inchinarsi davanti a noi portandoci i regali. Aspettavamo che quello che ci ama diventa il nostro suddito, che portava i “sacrifici” davanti al nostro trono. Se eravamo contenti con il suo sacrificio,  poteva avere la nostra benedizione. Tutte le feste erano occasioni un quali ripetevamo il rituale impostato dai “antichi dei creatori” che richiedevano i sacrifici.

Riflettiate bene.

Ricordate.

Le feste soleni sono davanti a noi.

Ripeterete di nuovo questo rituale o farete qualcosa in modo diverso?”

11 ore più tardi, il 19 dicembre 2016 verso le 20:00 un tir in corsa si è lanciato sulla folla che circolava tra le bancarelle di un Mercatino di Natale, a due passi dalla Chiesa del Ricordo, in Berlino. 

Le immagini video che giungono dalla scena mostrano le bancarelle rovesciate e diversi feriti che giacciono a terra.

Il bilancio della strage, che il ministero dell’Interno tedesco ha ormai apertamente definito «un attentato», è di 12 morti e di 48 feriti.

Tutte queste bancarelle rovesciate non vi ricordano a Cristo che in piena furia si scatena sulle bancarelle e compravendita “santa” nel tempio di Dio?  

Come tutto succede vicino la Chiesa Del Ricordo, non è che Lui da dentro di noi ci vuole ricordare ancora una volta ,  QUAL’E’ SIGNIFICATO DI NATALE

Perchè doveva succedere proprio in Berlino?
Vi ricordate che ho scritto abbastanza dei cambiamenti energetici proprio della linea di San Michele?
Leggi

Quando l’Arcangelo Michele uccide il Drago e sposta il corso delle energie – terremoti dentro e fuori di noi

Se ritornate lo sguardo verso la foto dal inizio del articolo, potete vedere che la linea tirata da Berlino verso la linea San Michele, si chiama LINEA DEL POTERE. 

Inoltre

“il Chakra del Cuore della Terra ha il suo Centro Ispiratore in Glastonbury & Shaftesbury; il suo Centro Strutturale è la Porta di Brandeburgo, a Berlino; e il suo Centro Creativo è Monserrat-Barcellona, in Spagna. ”

Vi consiglio vivamente un studio approfondito  il contenuto del articolo 156 Siti sacri, da quale ho citato ultima parte.

Secondo me non possiamo sbagliare se interpretiamo messaggio come una promemoria per la domanda:
QUALI VALORI STANO STRUTTURANDO IL TUO CUORE?
STAI VENDENDO IL TUO CUORE PER 30 DENARI?

 

 

6 Responses to Hai ricevuto il messaggio da Berlino? Perchè è mandato proprio da Berlino? A chi o a che cosa stai dando il tuo potere?

Avatar

Carla

dicembre 21st, 2016 at 22:49

Ciao Tanja, e’ straordinario quello Che scrivi ! In questi ultimi anni sto sbagliando molto, a causa dei miei errori ho pianto, sono caduta e mi sono rialzata, ancora cado, ma ancora spero di rialzarmi e di tirare fuori quello Che Di buono e bello possa esserci ancora in me. Ma quello Che voglio dirti e’ Che trovo I tuoi post straordinari ! Grazie Carla 29/01/1962

Avatar

Tanja

dicembre 21st, 2016 at 23:18

Grazie a te Carla.

Avatar

luca

dicembre 21st, 2016 at 23:41

“La stella tetraedrica attiva la terza dimensione……….
—>L’ottaedro attiva la quarta.<——-
Il cubo attiva la quinta dimensione.
Il dodecaedro la sesta…….." Cit.

#ILLumiBeccati

L'attentato é stato fra la chiesa ed un edificio con una forma geometrica utile per il passaggio dalla terza alla quarta D…momento attuale o prossimo…(secondo la citazione)

Ovviamente l'attentato é per ridurre le vibrazioni e rallentare l'ascensione generale, ma pensi che il sacrificio di sangue simbolicamente su un altare ad ottaedro,(per i motivi sopracitati) ne aumenti l'efficacia?

Possibile che l'ottaedro intersechi con il disegno della spina dorsale per te?

Inoltre con un po di fantasia si può scorgere parte Dell occhio di horus nel disegno che hai postato, avrebbe senso per te?

Zoomando un po, leggermente sulla sinistra lo si noterà, ma lo si vede benissimo anche in TV https://www.google.it/maps/place/Kaiser-Wilhelm-Ged%C3%A4chtniskirche,+Breitscheidplatz,+10789+Berlin,[email protected],13.3351142,16z/data=!4m2!3m1!1s0x47a850ff09fc6b77:0x1070dac9e29eb09c!5m1!1e4

Grazie di tutto Tanja e perdona/te il mio commento spregiudicato!

Avatar

Tanja

dicembre 21st, 2016 at 23:52

Luca, nessuno sta provando a fermarci o rallentarci. nessuno lo può fare perchè la realtà è proiezione olografica e la stiamo proiettando noi stessi. se credi che qualcuno ti vuole fermare allora stai creando. A me non ha fermato mai nessuno, a parte me stessa

Avatar

marta

dicembre 22nd, 2016 at 21:24

Tanja 🙂
Sei fenomenale 😉

Avatar

Tanja

dicembre 23rd, 2016 at 19:48

Grazie Marta

Risveglio di una Dea sui Social Network

ARCHIVIO ARTICOLI

CATEGORIE ARTICOLI

IO SONO….

Chi sono io?
La domanda eterna di ogni persona da sempre.
Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda
In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo.
Io credo che questa ricerca non finirà mai.
Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione.
Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la saggezza e la potenza.
Una volta ho scritto:
Fu una volta un popolo divino……..
che dimenticò di esserlo..
dimenticò
realtà parallele
frequenze divine
connessione divina
libera connesione divina.

Un giorno pieno di luce hanno cominciato……

In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi.
Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei.
Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome.
Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando.
Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo.
Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere.
Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso.
Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci.
Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione.
Che l’amore ci guida.
Tanja