DITE ADDIO AL SAPONE..ARRIVA LA SUPER ACQUA!

Un’acqua super-ossidata velocizza la guarigione delle ferite

SI CHIAMA MICROCYN, È MADE IN USA, ED È MOLTO EFFICACE CONTRO VIRUS, BATTERI, FUNGHI E SEMBRA ACCELERARE LA GUARIGIONE

Processo infiammatorio da ferita

Al congresso biomedico Global Healthcare svoltosi a Montecarlo, alcuni ricercatori americani hannp presentato un prodotto innovativo dal nome Microcyn. Si tratta di un’acqua super ossidata (ottenuta con l’utilizzo di filtri salini) in grado di velocizzare la guarigione delle ferite della pelle, come ad esempio le ulcere ai piedi provocate dal diabete. La particolare acqua sembra essere più efficace della candeggina nell’eliminare virus, batteri e funghi e ha il vantaggio di non danneggiare la pelle dei pazienti. Infatti, secondo uno studio condotto da Eileen Thatcher della Sonoma State University di Rohnert Park, in California, il Microcyn è in grado di uccidere 10 ceppi di batteri resistenti alla candeggina. Le sperimentazioni sui pazienti diabetici hanno dato buoni risultati. I pazienti curati con antibiotici e con la super-acqua sono guariti in 43 giorni contro i 55 solitamente necessari ai pazienti trattati con antibiotici e soluzione iodata.
Il “principio attivo” del preparato sono gli ioni ossiclorina (Oxychlorine), capaci di uccidere tutti microrganismi presenti sull’epidermide e anche singole cellule, ma solo se riescono a cricondarle completamente.

Proprio per questo il prodotto non danneggia i tessuti ma eliminano solo le cellule già morte, spiega Hoji Alimi, fondatore di Oculus, la compagnia californiana che ha sviluppato Microcyn. Il prodotto è stato approvato negli Usa già due anni fa ma come semplice disinfettante per le ferite superficiali ma è stato comunque usato da molti medici per accelerare il processo di guarigione della pelle. Uno di questi medici è stato Cheryl Bongiovanni, del Lake District Hospital di Lakeview, Oregon, che ha utilizzato il Microcyn su 1000 pazienti diabetici con ulcere ai piedi e alle gambe per 18 mesi. Ora in Usa e in Europa sono in corso le sperimentazioni di fase 2 per attestare l’effettiva efficacia del prodotto per la cura di queste ferite.

http://www.molecularlab.it/news/view.asp?n=5209

 

VIDEO

DITE ADDIO AL SAPONE..ARRIVA LA SUPER ACQUA!

NOTIZIE, SALUTE

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente 2013 - E adesso? Kryon canalizzato da Lee Carroll Phoenix, Arizona - 6 Gennaio 2013 Successivo Il vaccino MPR causa l'autismo, dimostrato con una sentenza di tribunale italiano