Crea sito

sabato dicembre 3, 2016 21:45

4 dicembre 2016- Referendum Costituzionale in Italia ed Elezioni presidenziali in Austria- La Torre senza fondamenta crolla

Posted by Tanja

tarocchi-torre-carro1

Questo articolo non è una previsione del risultato del Referendum Costituzionale in Italia o del futuro presidente Austriaco.
In questo articolo sto descrivendo gli effetti di questi 2 eventi, che saranno espressione di coscienza collettiva di questo specifico spazio tempo.
Se osserviamo la carta astrale del momento della chiusura dei seggi (4 dicembre alle 23:00), possiamo notare aspetti davvero intensi. Azzarderei a dire che questi aspetti stano annunciando una vera rivoluzione che riguarda il sistema finanziario attuale.

4-dicembre-2016-chiusura

Giove  in 2° casa che amplifica i valori personali è opposto (si scontra) con unione tra Rivoluzionario Urano e ribelle  lottatrice per gli esclusi Eris (Plutone trasformatore al femminile) e Cerere (nutrice del creato). E ovvio che si tratta di una forte tensione riguardo la distribuzione dei beni, perchè il trio rivoluzionario si trova in 8° casa (casa di trasformazione e dei beni che ci arrivano dagli altri, dai beni condivisi).
In 1° casa ( la nostra personalità collettiva) si trova il nodo nord. Questo è importante perchè indica che la nostra personalità si trova al punto che direttamente allineata con le energie di Eclissi Solare Totale – 1/9/2016 – Portale di fuoco della verità e dell’abbondanza globale – Manifestazioni nella realtà esteriore

In quel articolo ho scritto

“Analizzando il grafico astrologico parallelo del eclissi dal 1932 e quella del 1 settembre 2016, vediamo che tutto è quasi uguale ma i nodi nord e sud hanno scambiato i posti. quello che nel 1932 era lo scopo da seguire (nodo nord) adesso è diventato esperienza del passato (nodo sud).

eclisse comparazione mia 84 anni

 

Questa eclissi solare del 2016 sta annullando tutto il creato con eclissi del 1932.

Sta annullando il sistema finanziario globale.

E’ interessante vedere che sul grafico astrale d’Italia Eclissi congiunta al Nodo nord (verso dove dobbiamo andare) si svolge sul cuspide delle case 10/11 – COMUNICAZIONE DEL AMBIZIONE DI CONDIVIDERE L’ABBONDANZA.”

Vi invito a leggere quel articolo per intero, perchè dentro si trova il link che spiega il significato di quello che è successo 1932 e perchè è importante il suo annullamento in questo momento.

Conferma che si tratta proprio di questo tipo di cambiamento, possiamo vedere anche dallo T quadrato che questa potente opposizione Giove/Urano fa con il trasformatore Plutone e Venere (piacere, abbondanza) in 5° casa (casa della creatività e dei bambini, figli).

Che si tratta di ri-valutazione di qualche decisione “vecchia” che riguarda le cose materiali, possiamo vedere se sapiamo che il Mercurio (messaggero, mente, concetti mentali) è entrato in zona d’ombra prima del inizio di suo camino retrogrado ( 1 dicembre 2016) e subito il 2 dicembre è entrato in segno del materiale ed concreto Capricorno).
In momento della chiusura dei seggi, Mercurio congiunto con il Merlino (mago) e l’Iside (quella che unisce i pezzi sparsi) in 4° casa (fondamenta, radici) sta creando un bellissimo trigono di Terra con il Nodo nord (dove dobbiamo andare)in 1° casa e con il asteroide Anastasia (resurrezione) in 9° casa (politica, religione, filosofia, più alti insegnamenti). In $ casa si trova anche il Saturno (signore del tempo e della struttura) unito con il Sole che da una parte sta sfidando il nostro atteggiamento con gli altri (che vediamo come estranei dalla nostra casa, o tradizione) e la paura di loro.

D’altra parte Il Saturno/Sole appoggia pienamente la rivoluzione della volontà del popolo che desidera cambiare la propria vita quotidiana (Marte in Acquario) .

Questi 2 eventi del 4 dicembre sono solo 2 di una catena di eventi simili in tutto il mondo, che stano seguendo uno stesso scopo.

Probabilmente, potremo sentire e vedere gli effetti concreti, di queste energie appena nel fine di gennaio quando Mercurio uscirà dal ombra è pienamente emanerà le sue energie del camino diretto.

Fra tempo, possiamo sperimentare esplosione di queste energie rivoluzionarie intorno al Solstizio/Natale, perchè il 22 dicembre 2016, Giove, Saturno e l’Urano si troveranno tutti a 20° della Bilancia, Sagittario ed Ariete.

22-dicembre-2016-20-gradi

In stesso momento il Mercurio retrogrado congiunto ad Iside e Plutone, ci può portare qualche notizia che può provocare fortissime emozioni.

Forse il Babbo Natale, quest anno ha qualche sorpresa per tutti noi? 😀

Quanto sembra, ci aspetta un inverno davvero caldo.

La Terra si sta scaldando.

Rimanete centrati, osservate e gestite le proprie emozioni a riguardo qualsiasi cosa succede nel ambiente esterno.

Siamo arrivati qui a cambiare il mondo e lo stiamo facendo.

Questo cambiamento non può essere più fermato.

Seguiamo il flusso senza resistergli.

A presto

Tanja

Io non sono i miei errori
E Dio sa quanti ne ho commessi
Ho iniziato a mettere in dubbio gli angeli
E la risposta che mi hanno dato sei stato tu
Non posso promettere che non sarai triste
Vorrei potertelo risparmiare
Ma troverai il coraggio di affrontare la follia
E cantare perché è vero
Amo la mia vita
Sono potente
Sono bellissimo
Sono libero
Amo la mia vita
Sono meraviglioso
Sono magico
Sono me stesso
Amo la mia vita
Trova gli altri
Con i cuori
Affini al tuo
Corri lontano, corri libero
Sono con te
Amo la mia vita
Sono potente
Sono bellissimo
Sono libero
Amo la mia vita
Sono meraviglioso
Sono magico
Sono me stesso
Amo la mia vita
Sono potente
Sono bellissimo
Sono libero
Amo la mia vita
Sono meraviglioso
Sono magico
Sono me stesso
Amo la mia vita
E finalmente
Sono dove voglio essere

3 Responses to 4 dicembre 2016- Referendum Costituzionale in Italia ed Elezioni presidenziali in Austria- La Torre senza fondamenta crolla

Avatar

luca

dicembre 8th, 2016 at 09:47

Ciao Tanja

Vorrei chiederti cosa ne pensi di questa notizia da Marte.

Secondo te la torre bianca che crolla,può aver a che fare con le 3 torri nere scoperte su Marte? Ciao!

https://m.youtube.com/watch?v=o1pJnD9RX6Y

Avatar

Tanja

dicembre 8th, 2016 at 09:47

Luca, il numero 16/7 (torre/carro) è il numero altamente presente durante tutti gli eventi energetici, durante ultimi 3 anni. Secondo me, quel crollo riguarda tutte le vecchie verità, riguarda ogni aspetto della nostra vita. Di conseguenza riguarda anche tutte le verità intorno lo spazio e i corpi celesti. Secondo me, noi non stiamo scoprendo cose che ci erano nascoste. Noi stiamo scoprendo la nostra nuova realtà con quale ci siamo energeticamente allineati. Nella vecchia realtà quelle cose forse non esistevano e nella nuova realtà esistono.

Avatar

Tanja

dicembre 8th, 2016 at 09:47

Luca, forse ti interessa. Per sincronicità, subito dopo ti ho risposto, davanti a me è apparso questo Personalmente, ho sparato subito tutte quattro puntate, pubblicate in streaming fino questo momento 😀

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=1447483288602661&set=a.845322848818711.1073741838.100000230111559&type=3&theater

Risveglio di una Dea sui Social Network

ARCHIVIO ARTICOLI

CATEGORIE ARTICOLI

IO SONO….

Chi sono io?
La domanda eterna di ogni persona da sempre.
Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda
In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo.
Io credo che questa ricerca non finirà mai.
Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione.
Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la saggezza e la potenza.
Una volta ho scritto:
Fu una volta un popolo divino……..
che dimenticò di esserlo..
dimenticò
realtà parallele
frequenze divine
connessione divina
libera connesione divina.

Un giorno pieno di luce hanno cominciato……

In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi.
Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei.
Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome.
Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando.
Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo.
Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere.
Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso.
Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci.
Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione.
Che l’amore ci guida.
Tanja