Crea sito

martedì novembre 29, 2016 08:56

Luna Nuova del destino – 29 novembre 2016 – Quello che cosa stai creando adesso, durerà per tanto, tanto, tanto tempo- 2° parte

Posted by Tanja

9f44150d

La geometria energetica di questa Luna piena è talmente ricca che spazio di un articolo non basta. Ogni aspetto per se è potentissimo e pieno di significati importanti che sento che devo scrivere anche questo secondo articolo.

In articolo precedente ho espresso l’aspetto di nuove unioni e separazioni che sono indicate con questa Luna Nuova, e credo che esse avranno un maggiore impatto emotivo nelle prossime 4 settimane che coincidono con 4 settimane di Avvento. La reazione emotiva e gestione delle proprie emozioni, è un fattore importantissimo in questo momento, perchè emozioni ci stano indicando il grado dei nostri attaccamenti o i blocchi in relazione con il libero fluire energetico. Quando parlo di gestire le proprie emozioni, neanche in un momento non parlo di negazione di qualsiasi emozione che stiamo provando durante questo intenso periodo di cambiamenti in cui ci sembra che energie delle 3 eclissi provocano forti terremoti interiori ed esteriori. In contrario. Ogni emozione deve essere lasciata di esplodere. Dobbiamo sentirla al sua massima potenza. Dobbiamo immergersi dentro di essa e comprendere attaccamento ai vecchi schemi di interpretare gli eventi esterni ci provoca dolore o rabbia o disperazione, e usando la propria volontà d’intento, cambiare il modo di interpretare quello che cosa ci sta succedendo. Il salto quantico più importante del momento è comprendere che NULLA STA SUCCEDENDO A NOI, MA SIAMO NOI CHE STIAMO PROVOCANDO QUESTI EVENTI.
Questa comprensione del proprio vissuto emotivo ci sta trasformando dalle vittime del destino o delle altre persone in persone che creano consapevolmente il proprio destino.

Molto spesso si crede che la mentalità vittimistica è caratteristica delle persone che stano soffrendo in silenzio sopportando tutto che gli sta succedendo. In questa considerazione si dimentica che la mentalità vittimistica è legata a tutte quelle reazioni dove sentiamo bisogno di difendersi perchè ci sentiamo attaccati o in pericolo in qualsiasi modo.
Se ti senti attaccato, nel tuo subconscio, tu ti senti vittima di qualcuno o di qualcosa. Vedi la causa fuori di te che ti sta influenzando.
Il vittimismo non riguarda solo quelle emozioni e reazioni emotive, che comunemente si chiamano emozioni negative o di bassa vibrazione.

Il vittimismo riguarda anche le emozioni positive, se la causa del loro sentire vediamo fuori di noi. Questo riguarda anche le emozioni visute come esperienze spirituali, se la fonte di quel “Amore Divino” per noi è fuori di noi. Per esempio se sentiamo la felicità o piacere perchè qualcuno ci ama o ci sta dando appoggio o ci sta apprezzando. In questi casi, anche,il nostro vissuto emotivo dipende da qualcosa che è fuori di noi, la nostra felicità dipende da qualche causa esterno da noi. Se qualcosa dipende da qualsiasi altra cosa esterno da noi, significa che non è indipendente-è vittima.
Quando parlo di gestione del vissuto emotivo, io come prima cosa, penso ad osservazione profonda di vedere da dove arriva questa emozione – arriva dal interno o arriva dal esterno da noi. Piacere e dispiacere sente il nostro ego, non noi veri. L’ego è quello che interpreta eventi e confrontandoli con le nostre aspettative li giudica e vive come positive o negative.

Noi siamo energia ed energia non ha emozioni.

Energia fluisce seguendo le leggi della fisica che valgono per energie e qui non centrano nulla le leggi morali, sociali , economiche o politiche.

Ancora una cosa importante che mi sento ad esprimere in questo momento è che dobbiamo comprendere che altri sono il nostro specchio, la proiezione del nostro interno. So che questo si ripete al infinito, ed è diventato una nuova dogma religiosa, che si usa senza comprenderla davvero.

NON ESISTE SOLO 1 SPECCHIO ESSENO, ESISTONO 7 SPECCHI ESSENI e tutti i 7 devono essere compresi.

Se usiamo la nostra volontà, forse riusciremo a comprendere davvero il ruolo degli altri della nostra vita e il nostro ruolo nella loro vita e in quel modo smettiamo disperarci o esaltarci quando qualcuno entra o esce dalla nostra vita in qualsiasi modo.

La comprensione e la sapienza sono la chiave di gestione emozionale.

L’egoica interpretazione – vissero felici e contenti per sempre è solo una storia per i bambini spiritualmente immaturi.

La maturità spirituale sa che tutto è in movimento, tutto cambia, che nessuno entra nella nostra vita per caso e nessuno se ne esse dalla nostra vita per caso. E quella comprensione sta determinandola vibrazione emozionale, che allineata con la vibrazione del pensiero e della parola ci sta allineando con la linea temporale sperimentata.

Questo è vero Potere di Creazione Consapevole nelle tue mani.

E da questo tipo di lavoro dipende in che modo vivrai incontri o separazioni durante energie di questa Luna nuova.

Quel potere di usare propria forza di volontà è uno dei aspetti potentissimi di questa luna nuova. 

29-novembre-2016-volonta-di-cambiamento

Il Giove, Saturno, Urano e Marte, che insieme con Luna Nuova, stano formando questa configurazione ci sta dicendo che qualsiasi sarà la nostra azione o reazione riguardo i cambiamenti in corso, la energia si espanderà in modo potentissimo per ristrutturare la nostra realtà. Il GIOVE ESPANDE TUTTO CIO’ CHE TOCCA. Se la nostra reazione sarà “positiva” la espanderà, se la nostra reazione sarà “negativa” la espanderà anche. E nostra reazione dipende solo da noi stessi, a parte quelli che si sentono vittime e credono che le loro reazioni sono necessarie per difendersi o difendere 😀 .In ogni caso ognuno adesso, in questo momento si sta posizionando nella linea temporale giusta per la suo livello di vedersi creatore o vittima. In questo momento è forte anche aspetto di sfida che sta creando La Dea del piacere terreno e del abbondanza, Venere unita con il grande trasformatore Plutone, facendo il quadrato con l’Urano/Eris e il Giove in opposizione. In che modo credi che deve essere condivisa l’abbondanza? Che cambiamenti faresti? Eh si, anche qui il Giove espanderà le tue verità.

Ma una di sfide principali sarà di riuscire a vedere l’illusione della realtà, di riuscire a vedere il proprio potere in creazione di essa. Questa capacità porterà la liberazione di tutto quello che credevi malattia o dolore, no liberandosi da queste esperienze, ma comprendendo la necessità di queste esperienze sentendo gratitudine.

E gratitudine è una di frequenze più potenti di creazione consapevole.

 

29-novembre-2016-gratitudine

Energie di questa maschile, attiva Luna Nuova ripete ed espande al infinita potenza il messaggio del PORTALE 11:11:9 ed oltre- Il Re è Morto! Lunga Vita al Re!, mettendo in evidenza ancora una volta che il vero potere ma anche opposizione a quel potere, è dentro di te, attraverso il numero 29.

Consapevolezza è la chiave per tutte le porte.

tarocchi-papessa-eremita

 

 

2 Responses to Luna Nuova del destino – 29 novembre 2016 – Quello che cosa stai creando adesso, durerà per tanto, tanto, tanto tempo- 2° parte

Avatar

Pierangela

novembre 29th, 2016 at 15:16

Carissima Tanja, non ho parole sufficienti per dirti GRAZIE, leggendo questi due articoli hai fatto luce e mi hai espanso la comprensione di ciò che sto vivendo e che mi stupiva non poco. Mi hai mostrato come davvero viviamo insieme al tutto le spinte evolutive e come ognuno poi sceglie come rispondere. Ho compreso perchè ho deciso di farmi tatuare sul braccio sinistro la fenice, per ricordarmi sempre che ogni giorno rinasciamo dalle nostre ceneri…ogni giorno trasformiamo alchemicamente e purifichiamo la nostra anima, il nostro Dio interiore. Grazie Sorella!
Pierangela

Avatar

Irene

dicembre 2nd, 2016 at 10:29

Grazie infinite per condividere tutto il tuo sapere e intuizioni, sei grande! Ho constatato personalmente le variazioni emotive che descrivi qui e nei post precedenti e mi hai aiutata a comprenderle. Grazie grazie grazie

Risveglio di una Dea sui Social Network

ARCHIVIO ARTICOLI

CATEGORIE ARTICOLI

IO SONO….

Chi sono io?
La domanda eterna di ogni persona da sempre.
Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda
In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo.
Io credo che questa ricerca non finirà mai.
Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione.
Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la saggezza e la potenza.
Una volta ho scritto:
Fu una volta un popolo divino……..
che dimenticò di esserlo..
dimenticò
realtà parallele
frequenze divine
connessione divina
libera connesione divina.

Un giorno pieno di luce hanno cominciato……

In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi.
Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei.
Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome.
Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando.
Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo.
Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere.
Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso.
Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci.
Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione.
Che l’amore ci guida.
Tanja