Crea sito

lunedì novembre 28, 2016 20:42

Luna Nuova del destino – 29 novembre 2016 (11/11/9=13/4) alle 13:18 (4/9=13/4) – Quello che cosa stai creando adesso, durerà per tanto, tanto, tanto tempo

Posted by Tanja

linee-temporali

Nel libro di Apocalisse (rivelazioni) si nominano 7 trombe che suonano una dopo l’altra, svelando i 7 messaggi.
Con questa Luna Nuova in Sagittario si ha la sensazione che tutte le trombe del multiverso suonano insieme, producendo un suono così forte che è impossibile ad ignorarlo.

Nessuno può nascondersi da quel suono, ma la questione è come lo interpreterà.

Questo articolo è solo mia interpretazione fatta unendo il mio sentire, il mio vedere e le mie conoscenze.
Astrologia superficiale, direbbe solo – Che bello, abbiamo una Luna nuova in sagittario. Ci aspettano cose nuove allegre, vivaci, amore, fortuna e così via.

Ma se guardiamo davvero tutti gli aspetti di questa Luna Nuova vedremo che il suo vissuto mentale, emotivo e fisico dipende dal livello di consapevolezza raggiunto fino adesso.

Si dice che ognuno ha i propri tempi di risveglio, che ognuno ha la propria strada.

Questo è vero, ma in stesso tempo significa che certe strade in questo momento si separano definitivamente e che certe strade si uniscono per durare per tanto tempo.

Dalle eclissi in settembre del 2016 energie non aspettano più nessuno. Il tempo di preparazione è finito.

Adesso si crea.

Adesso si manifesta.
Le infinite linee temporali che come i fili di energia sottile e vibrante ci attraversavano, rendendoci confusi e sbilanciati , adesso stano diventando più dense, e la nostra posizione in una di esse sta diventando abbastanza fissa.

La scelta della linea temporale è fata in contemporanea con la scelta della NOSTRA VERITA’.
Sagittario è il segno della verità.

E un segno che dentro di se porta archetipo del uomo, ma anche del animale.

E’ un arciere che scaglia la sua freccia dritto nella meta.

Ma che parte di lui guiderà la sua freccia, quella parte animalesca o quella parte del essere umano evoluto, che ha compreso la sua parte animalesca ed ha imparato a guidarla?

Il simbolo di questa Luna nuova in sagittario del 29 novembre 2016 (11/11/9=13/4) alle 13:18 (4/9=13/4), è

Nella profondità della TERRA nuovi elementi si stanno formando.

-Il fuoco alchemico che trasforma la sostanza stessa della vita interiore dell’uomo.

Le forze sono al lavoro negli strati più profondi della psiche, che rispondono in proprio modo alla stimolazione esterna prodotta da un forte coinvolgimento nelle ambizioni e le emozioni di gruppo, e ancora di più dai potenti tensioni e rilasci di amore.

Un processo alchemico va avanti, di solito inosservato da parte l’io cosciente, fino a quando diventa evidente che una specie di mutazione ha avuto luogo e un nuovo livello di consapevolezza e della risposta alla vita è stato raggiunto.

In questa fase abbiamo a che fare sia con il ritmo di base della crescita dell’essere umano e la reazione alle esperienze più individualizzati che hanno suscitato le emozioni. Il simbolo richiama la nostra attenzione ai cambiamenti interiori. Dobbiamo diventare consapevoli di loro.Ciò che è implicito è una sorta di GESTAZIONE PSICHICA .

Quel arciere focoso è dentro ognuno di noi ed è impaziente a creare le cose nuove, scegliere la vita nuova.

La sua freccia sta per essere scagliata in ogni momento con grande forza e passione, è là dove questa freccia si fermerà rimarrà per tanto, tanto tempo.

Questa freccia è freccia del destino.
Non si aspetta più nessuno.

Destino deve essere scelto ed avverato.

Ognuno deve prendersi la sua nuova croce.

E proprio CROCE MOBILE quasi perfetto è prima cosa che notiamo durante questa Luna Nuova

29-novembre-2016-croce-mobile

L’obiettivo spirituale di questa croce è trasformare la conoscenza razionale in saggezza interiore; significa operare con discernimento mutando la ragione in intuizione. Viene denominata la croce comune poiché influenza buona parte dell’umanità. Essa trasmette quattro vibrazioni interiori molto positive che provocano le condizioni necessarie per trasformare l’essere umano materiale in individuo evoluto.

Sulle sue quattro braccia sono presenti quattro segni spirituali: Gemelli, Vergine, Sagittario e Pesci.
E’ definita la Croce della Personalità e riguarda colui che arricchisce il suo sviluppo interiore integrandosi come personalità spirituale. In un primo momento si verifica la risposta all’ambiente che circonda l’uomo quindi si realizza la chiamata spirituale dell’anima. E’ la croce della trasformazione interiore; essa conduce l’anima umana a vivere esperienze interiori nuove e diverse e la sostiene nella comprensione delle coppie degli opposti nella vita. Essa vivifica e nutre il Cristo interiore dell’essere umano e sviluppa le facoltà spirituali dell’anima. Nel progresso interiore operano le energie spirituali di quattro segni; sono le tappe che l’anima compie nel percorso terreno. La prima riguarda le forze spirituali che conducono l’anima sulla via dell’evoluzione acquistando dal segno dei Gemelli la capacità di conoscere e comprendere gli opposti. Nella seconda si riconosce come Anima spirituale; comprende di essere l’anima celata nella forma materiale che si sviluppa e cresce nel silenzio grazie al sostegno della Vergine. La terza fase riguarda il riconoscimento dell’obiettivo interiore; è ben consapevole di esso e pronto a realizzarlo tramite le energie del Sagittario. L’ultima tappa concerne la liberazione interiore dell’anima attraverso la forza spirituale del segno dei Pesci.

Questa prima Croce così essenziale presiede alla forma corporea e alla sua natura; il suo scopo primario è governare il ciclo vitale dell’anima. Essa concerne i processi di crescita interiore fin dai primi passi per giungere in seguito al pieno possesso della personalità da parte del sé superiore quindi sostiene l’essere umano trasformandolo nell’Aspirante spirituale. Questa sua opera agisce su un numero considerevole di esseri umani fino al momento in cui raggiungono la piena consapevolezza interiore. Interviene conducendo l’individuo alla purificazione consentendogli così di iniziare il cammino del discepolato. Integra l’anima con la personalità le fonde insieme permettendo la nascita dell’essere di luce.

La Croce Mobile è l’emblema dello Spirito Illuminato; è colui che governa le menti umane elevandole con il suo tocco spirituale. Il percorso terreno si rivela irto di ostacoli e difficoltà poiché su questa Croce l’essere umano è ancora nelle fasi iniziali quindi si lascia condizionare dalle circostanze e dalle situazioni di vita terrena. In lui la visione spirituale non è ancora lucida e la sua volontà è piuttosto debole; la consapevolezza è agli albori quindi l’individuo fatica a pensare e a comprendere in termini superiori. Egli deve maturare interiormente su questa Croce per poter intendere l’uso spirituale delle proprie attività e processi materiali. L’evoluzione si realizza nell’essere umano poco alla volta ed egli attua in se stesso un vortice spirituale che lo trasforma rendendolo cosciente della propria realtà e del cerchio spirituale al quale appartiene. L’anima comprende il percorso che ha effettuato sulla Croce Mobile grazie al sostegno dei quattro segni.
A questo punto infatti essa comprende e forgia in se stessa il dualismo; inoltre possiede la fusione di Anima e Corpo. Infine ha in sé l’energia spirituale necessaria a concretizzare il suo obiettivo spiritual ed è colma di forza luminosa che irradia sull’intero universo.  Ora nell’anima sono presenti fusione e integrazione quindi può proseguire in una incarnazione successiva sulla prossima Croce.

Proprio sul ascendente si trova il punto fortuna che ci sta dando il consiglio – che cosa dobbiamo fare

UNA RIFORMA RELIGIOSA CHE RAGGIUNGE IL PROPRIO SCOPO

Il potere dell’anima di intervenire nella vita personale e di indurre catarsi necessarie.

Il risveglio di energie spirituali che trionfano sul materialismo e sull’ambizione egocentrica.

 Ogni uomo è una Chiesa che ha l’anima come suo Dio, ma la maggior parte degli uomini dimentica l’anima e vive secondo le regole e le abitudini dogmatiche che non solo sono diventati vuote di significato interiore, ma molto spesso sono state pervertite dalle esigenze dei sensi e la natura emotiva, e l’ego con il suo intelletto di razionalizzazione. Un spurgo o catarsi è necessaria per ripristinare non solo la spontaneità fresca e creativa, ma ancora di più il contatto con l’anima e il dharma ordinato dallo proprio scopo del anima. 

Al suo punto opposto (sul discendente – il nostro rapporto con gli altri) vediamo il Vetex – la sfida che ci sarà messa davanti

UN UOMO CALVO SI IMPADRONISCE DEL POTERE

La pura forza della personalità in tempi che chiamano per la decisione.
Afferrare senza esitazione ogni occasione quando si presenti. Il senso intimo di un destino pubblico da assumersi. Qui si vede chiaramente continuità energetica di ultima SUPERLUNA PIENA – 14 novembre 2016 (16/7), che ci spingeva proprio di riconsiderare le proprie verità che riguardavano i leader e della presa di responsabilità personale.

Chi è il tuo leader?

A chi hai dato il tuo potere di governare la tua realtà?

E qualcuno esterno da te o sei tu unico vero leader di te stesso? Questo ci è stato chiesto il 25 novembre 2016 (7/11/9=18/9) – Spinta Estrema verso la Luna Nuova- Sei pronto per la tua sovranità assoluta? 

Non so se anche voi riuscite a vedere la perfetta sincronizzazione energetica espressa attraverso gli archetipi astrologici.

Io personalmente sono meravigliata da questa storia infinita e perfetta. E guarda “caso” La Luna si fa Nuova, creando portale energetico potente proprio in 9° casa, la casa della filosofia, della religione, della politica, dei insegnamenti.

E l’ultima casa prima di manifestare la propria ambizione. Ed è potente, ed è superlativa, è straordinaria questa Luna Nuova Unita con Giunone proprio sul Antares (“Luce di Dio”), con accanto il Saturno è Mercurio (che si sta preparando di assumersi il governo, e qui in mezzo tutti loro è il Grande Attrattore – Ma forza metafisica ogni potente di mente divina che sta esplodendo dentro ognuno di noi.

Tutto il cielo sta gridando dentro di noi –

IL TEMPO E’ ADESSO!

RIPRENDITI IL TUO POTERE!

QUESTO POTERE E’ IL DONO CHE SEI VENUTO A PORTARE QUI!

TU SEI QUELLO CHE STAVI ASPETTANDO!

Il cielo urla mostrandoci in tutti i modi la verità della nostra identità.

Guardate questo meraviglioso grande trigono di fuoco e il Dito di dio,che sta facendo questa Luna nuova con l’Atlantide e con la coscienza Cristica. Ci sta il modo come ritornare a nostra vera casa, migliorandola ancora, renderla ancora più perfetta.

29-novembre-2016-atrlantide-casa

 

 

Tutto qui parla di nuove unioni, nuove famiglie (Giunone congiunta alla Luna Nuova, Iside, Osiride nel Dito di Dio).

Tutto parla di unioni Divine-Quello che Dio unisce, nessun uomo può separare.
MA…..

per riunirti con la tua vera famiglia, devi lasciare l’illusione della famiglia.

Devi abbandonare l’illusione completamente se vuoi vedere e vivere  la vera realtà della tua vera identità.

Devi farlo in modo chiaro e consapevole.

Devi esprimere la tua intenzione di seguire solo il tuo scopo di vita, in modo volontario.

Questo ci è stato indicato con la posizione di questa Luna Nuova , che sta facendo il quadrato con il Nodo nord (scopo di vita incarnata) che si trova al punto di Eclissi Solare Totale – 1/9/2016 – Portale di fuoco della verità e dell’abbondanza globale

O forse vorrai continuare vecchie battaglie in vecchio modo seguendo il nodo nord (passato)?

Ognuno ha i propri tempi.

Ognuno ha la propria strada.

Ognuno ha la propria linea temporale.

E ognuna di queste scelte è rispettabile.

Ma scegliere le strade diverse non significa mancanza d’amore.

Separazione non significa la mancanza d’amore.

Significa proprio opposto.

Significa l’amore e rispetto incondizionato per la libertà propria e degli altri.

osho

Vedendo la realtà quantica, multidimensionale, la separazione non esiste.

Anche separazione e paura della separazione è un illusione che deve essere vista.

In quel caso, ogni separazione sarà accompagnata con i sorrisi ed auguri e non più con dolore o amarezza.


Come un regalo speciale,vi dono questa poesia che io vivo nel mio profondo in modo intenso.

Buon viaggio a TUTTI durante questa  LUNA NUOVA D’AVVENTO.

CONTINUA QUI

 

 

 

  • Category: Numerologia, astrologia, tarocchi
  • Commenti disabilitati su Luna Nuova del destino – 29 novembre 2016 (11/11/9=13/4) alle 13:18 (4/9=13/4) – Quello che cosa stai creando adesso, durerà per tanto, tanto, tanto tempo

Comments are closed.

Risveglio di una Dea sui Social Network

Commenti recenti

Archivi

Categorie

IO SONO….

Chi sono io?
La domanda eterna di ogni persona da sempre.
Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda
In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo.
Io credo che questa ricerca non finirà mai.
Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione.
Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la saggezza e la potenza.
Una volta ho scritto:
Fu una volta un popolo divino........
che dimenticò di esserlo..
dimenticò
realtà parallele
frequenze divine
connessione divina
libera connesione divina.

Un giorno pieno di luce hanno cominciato......

In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi.
Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei.
Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome.
Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando.
Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo.
Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere.
Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso.
Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci.
Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione.
Che l’amore ci guida.
Tanja

marzo: 2017
L M M G V S D
« Feb    
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031