Elezioni americane per il 45(9) presidente – Una lettera aperta dal Cielo alla Terra – Hai trasformato il granello di polvere in perla?

perla

Anche quelli che non seguono eventi di politica mondiale, sentono dentro di sé, che questo momento è importante.

Forse non riescono a comprendere in pieno che cosa sentono, ma quando si nominano elezioni in America, trattengono il fiato per un momento, per sentire meglio.

America è lontano, perché dovrebbe interessarci che cosa succede in quel paese oltre oceano?

Che cosa centrano elezioni americane con la mia vita nel qui ed ora?
Tantissimi, forse, non sanno perché, ma lo stesso sentono che è importante.

Se conoscete anche storia del umanità su questo pianeta magari al livello elementare, sapete che durante tutta la storia si susseguivano imperi che segnavano lo spirito e davano il colore ad un epoca. Proprio il cambio di dominazione di un impero, con la sua caduta, per dare spazio ad un nuovo impero, sono i momenti più importanti nella storia.

Sono i momenti in cui si mescolano sensazioni di nuove speranze ma anche delle paure davanti allo sconosciuto che deve arrivare.

In ogni caso quelli momenti del “cambio della guardia” di un epoca, sono emotivamente molto intensi. Ogni persona sente energie del campo di tutte le possibilità dalla coscienza collettiva.

Oggi, l’8 novembre 2016, si sta decidendo che via prenderà l’impero che dominava, apparentemente, questa epoca moderna.

Quello che succede lì si sentirà in tutto il mondo conosciuto.

Ma……

Quello che sta succedendo lì è conseguenza di quello che cosa succede nel campo quantico delle possibilità in quale si trova la coscienza collettiva di tutto il pianeta ed ognuno sta influenzando questo campo di coscienza collettiva. E non importa se siamo cittadini americani o no, in realtà ,oggi, tutti noi stiamo “votando”. E mai come durante questa campagna elettorale americana, non era così ovvio, che se vogliamo davvero esprimere la nostra volontà, nessuno dei 2 candidati ci può rappresentare.

Nessuno dei 2.

Mai come durante questa campagna elettorale, non era mostrato in modo così ben visibile, la vera faccia di tutte le elezioni politiche che facevamo e che faremo….forse.

Non desideri nessuno dei 2 ma… esiste forse qualche terza possibilità ?….o costretti dal forza di abitudine, dalla forza di non conoscenza e di inconsapevolezza, ognuno di noi farà, di nuovo, la scelta del “male minore” secondo lui.

Tutto è collegato, nulla non si svolge in modo isolato. Mi sembra interessante il fatto che questa campagna elettorale si svolgeva in parallelo con la  CAMPAGNA ELETTORALE STRAORDINARIA DI ELOHIM – GIUBILEO – ANNO SANTO, iniziata l’8 dicembre 2015 che finirà il 20 novembre 2016.

Durante questo Anno 2016 – anno della prova del 9,

 iniziato IN ALLINEAMENTO CON IL SIRIO E CENTRO SUPER GALATTICO – La luce della sesta razza trasmutata in settima,

dobbiamo scegliere 45° (di nuovo 9) presidente del impero che era dominante nei ultimi tempi terrestri.

I risultati saranno conosciuti il 9 NOVEmbre 2016 (999/27/9 -Il numero 27 è considerato come la “Trinità delle Trinità” )

Scegliendo il 45° presidente scegliamo il leader del mondo materiale ma anche di quello spirituale (quello che crediamo), ognuno di noi!

Questa scelta segnerà il nostro completamento di questo ciclo.

45

Ma…il numero 45 è anche il numero 9.

tarocchi-eremita1

Noi oggi, non scegliamo tra 2 esseri umani, noi oggi stiamo scegliendo tra 2 modi di guida che vogliamo seguire.

Vediamo ancora  il potere nelle mani esterno da noi o

siamo diventati consapevoli che tutto il potere è dentro di noi in questo mondo olografico?

 

“In uno di questi periodi di “cambiamento di contratto” è arrivato un “messia” chiamato Jesua (Gesù Cristo) che ha iniziato a insegnare gli umani che il regno di Dio si trova dentro di loro e che non hanno bisogno di nessun contratto con un altro Dio fuori di loro.

View on the St.Peter's square from the dome

View on the St.Peter’s square from the dome

Gesù era un “ribelle politico” che conosceva le leggi di creazione della realtà e conosceva il potere di energia di amore, di compassione e di preghiera.

Quelli che al epoca avevano il potere politico, economico e sociale conoscevano anche queste leggi e per questa ragione non ritenevano pericolosa in modo assoluto la ribellione violenta ed armata dei Zeloti e del loro leader Barabba. La loro ribellione energeticamente solo aumentava il loro potere.
Attraverso i sacerdoti Giudei, non era difficile convincere il popolo di liberare Barabba ed condannare a morte Gesù, perchè con tutte le loro forze desideravano rinnovare il contratto con Elohim guerriero Yahweah.” 

Estratto dal articolo CAMPAGNA ELETTORALE STRAORDINARIA DI ELOHIM – GIUBILEO- ANNO SANTO

 

Chi stiamo liberando oggi- Barabba o CRISTO?

Questa domanda è scritta nella  “lettera dal “cielo”, disegnata nel quadro astrale del momento d’apertura dei seggi elettorali in America.

Ci chiede anche se abbiamo trovato il tesoro dentro di noi.

Ci chiede se il granello di sabbia (polvere) si è trasformato in perla.8-novembre-2016-america-figure

 

Nonostante i commenti riguardo questa campagna elettorale americana, polarizzati e pieni di frustrazione, io con sorriso osservavo questo quadro astrale, sentendo la felicità crescente.

NULLA E’ COME SEMBRA. Ho già aggiunto tanti link di approfondimenti ( in rosso), scrivendo questo articolo, ma per avere un quadro d’insieme, dobbiamo collegare tantissimi punti che sembrano separati. Nel breve ma importantissimo aggiornamento energetico – AMERICA- elezioni, Dakota, e NUOVO MONDO, ho già descritto più importanti elementi astrologici del momento. Mi sento ricordare di nuovo che queste elezioni si stano svolgendo immerse nelle energie di Eclissi Solare Totale – 1/9/2016 – Portale di fuoco della verità e dell’abbondanza globale 

Sapiamo anche che le eclissi si ripetono in grado quasi esatto ogni 19 anni.

LEGGI DI PIU’  QUI

Andando indietro in cicli di 19 anni, troviamo interessante fatto che

eclissi solare gemella di questa è stata 84 anni fa – il 31 agosto 1932.

Chi conosce minimamente la storia del sistema bancario, sa che in quelli tempi è stato impostato sistema mondiale bancario che è valido anche oggi.

Leggi di più  QUI

Analizzando il grafico astrologico parallelo del eclissi dal 1932 e quella del 1 settembre 2016, vediamo che tutto è quasi uguale ma i nodi nord e sud hanno scambiato i posti. quello che nel 1932 era lo scopo da seguire (nodo nord) adesso è diventato esperienza del passato (nodo sud).

eclisse comparazione mia 84 anni

Questa eclissi solare del 2016 sta annullando tutto il creato con eclissi del 1932.

Sta annullando il sistema finanziario globale.

E’ interessante vedere che sul grafico astrale d’Italia Eclissi congiunta al Nodo nord (verso dove dobbiamo andare) si svolge sul cuspide delle case 10/11 – COMUNICAZIONE DEL AMBIZIONE DI CONDIVIDERE L’ABBONDANZA.

Qualsiasi sarà il risultato di queste elezioni americane, ma quanto potrebbe sembrare “disastroso” tutto si sta svolgendo proseguendo “sulla linea della RESURREZIONE” del umanità terrestre. I 4 angli della “Lettera celeste” sono segnati dal nodo nord (lo scopo della vita incarnata), asteroide Anastasia (resurrezione), Giove (grande amplificatore) ed asteroide Christo (coscienza cristica), e stano collegando la cuspide del potere con la cuspide della bellezza.

Il 5° punto della lettera aperta si trova in concreto e terrestre capricorno al punto dove si congiungono il Plutone (trasformatore e padrone del sottosuolo) con asteroide Pythia (oracolo di Delfi).

Questa Lettera aperta indirizzata a tutti è Una profezia che si sta avverando.

La linea base della “conchiglia”, sta collegando i pianeti Cerere (nutrimento)congiunta al Urano ed Eris (cambiamento improvviso e rivoluzionario) sulla cuspide del potere, con la Haumea (creatrice, madre di tutta la vita) sulla cuspide del dramma e del criticismo. Tutti i “grandi” si sono uniti e stano appoggiando le lamentele della “madre” e Cerere non avrà scampo, dovrà aumentare i suoi doni.
Non dimentichiamo che il 9 novembre, proprio nel momento di proclamazione dei risultati delle elezioni americane, il Marte (motivazione, volontà, azione, ma anche aggressività) dal capricorno sta entrando in umanitario (volontà di massa) segno del Acquario. I simboli sabiani per questo cambio di ruota sono 

UN COMITATO DI DIRIGENTI IN RIUNIONE SEGRETA
Integrazione delle prospettive diverse in una decisione collettiva che tocca una comunità.
IN CALIFORNIA UNA CHIESA CATTOLICA, IN MATTONI D’ARGILLA INDURITI, SI INTEGRA PERFETTAMENTE ALLE COLLINE BRUNE
Necessità di adattare un impulso nuovo dello Spirito a coloro che lo riceveranno e che ne hanno bisogno.

Sono certa che con proclamazione del vincitore di questo gioco di elezioni, il gioco non sarà finito, Quel gioco principale che si sta svolgendo dietro lo palcoscenico, appena inizierà, proprio con TANTISSIME RIUNIONI DEI DIRIGENTI per iniziare a organizzare le basi per un nuovo modo di funzionamento mondiale.  

Questo si vede anche dai quadri astrali per “trinità del potere” del mondo che conoscevamo fino adesso

8-novembre-2016-trinita-del-potere

 

 

 

Il 9 novembre la Venere (piacere, i beni materiali, valori materiali ma anche interiori) congiunge il Centro Galattico (scopo intorno a quale gira il Sole-Nostro IO manifestato nella materia). i simboli sabiani ci dicono

UNO SCULTORE AL LAVORO
Il talento indispensabile per dare una forma concreta, utile e convincente, a ciò che è stato concepito o provato.
UN PONTE ANTICO ANCORA MOLTO FREQUENTATO SOPRA UN BEL FIUME
Il valore di realizzazioni sociali sostenute da una lunga tradizione e in armonia con la natura.

E il 12 novembre Venere sta entrando in concreto ed terreno Capricorno con il messaggio

IL PAPA CHE BENEDICE LA FOLLA
Il riconoscimento commosso e sincero di un’autorità capace di offrire a un ideale collettivo una realtà concreta e personale.

UN GUERRIERO VALOROSO DOMANDA I POTERI DI UN CAPO ALLA SUA TRIBÙ RADUNATA

Il potere e la responsabilità implicita in ogni richiesta di leadership.

L’ideale religioso implicito nel simbolo precedente ora ha materializzato o cristallizzata in potenza pura – il potere di guidare la comunità e per garantire il suo benessere o addirittura la sua sopravvivenza fisica. Le energie liberate attraverso la cooperazione di gruppo (Bilancia), approfondito ed emotivamente vissuti come forze di grande potenza (Scorpione), e dato significato e lo scopo cosciente (Sagittario) sono ora stabilizzate e gerarchizzata. La forza del gruppo è trasformato in un misurabile e accuratamente gestito “capitale”. Le parole “capo” e “capitale” provengono dalla stessa parola latina, caput , che significa “testa”. Una volta si presenta in molte vite quando l’individuo si ritrova in una situazione che gli permette di assumere potere sui suoi compagni, tuttavia limitato questo potere può essere. E ‘pronto a fare questo in modo efficace e responsabile? Questa è la prova suprema dell’uomo nella società. Essa integra il suo opposto polare, che si riferisce alla accettazione da parte dell’individuo di un nuovo tipo di fedeltà come base per l’integrazione della sua personalità matura. Tale fondazione può, ma non è necessario, fare riferimento alla creazione di una casa.

Questo si riferisce alla capacità latente in ogni individuo di rivendicare e assumere AUTHORITA’ in un gruppo-situazione vitale.

In tutto questo dobbiamo prendere in considerazione consiglio che ci sta dando il Vertex ,

e qui si trova anche la sfida del momento

 

UN GATTO DISCUTE CON UN TOPO
Un tentativo di auto-giustificazione.

La facoltà di razionalizzare un comportamento istintivo o strettamente personale per dargli un’apparenza migliore.

Le unità dell’organismo bio-psichica non sono ancora facilmente conquistate. Una moltitudine di decisioni minori seguono inevitabilmente quelle grandi e grandi gesti di riallineamento. I desideri del corpo ancora annegano la voce dell ‘ “uomo nuovo”. Uno sostiene se stesso, con la speranza di convincersi che i vecchi impulsi sono ancora legittimi.

In questa quarta fase le motivazioni in conflitto sono ancora inevitabili. 

La mente è molto abile a non affrontare le conseguenze che seguono dai desideri o anche da irrequietezza. 

Si sperimentano ancora i tentativi di razionalizzazione e devono essere riconosciuti e compresi. 

Nel giorno della triplice trinità (999) secondo antico calendario naturale o

nel giorno di potente portale energetico 9119 secondo l’attuale calendario, sta finendo ufficialmente una pagina della storia umana e si stano impostando le basi per qualcosa di completamente nuovo.

Il nostro potere individuale è enorme.

Ognuno di noi sta partecipando con la propria energia e coscienza nella formazione della coscienza ed energia collettiva. In che cosa si svilupperà questo nuovo seme impiantato, dipende solo da noi. Perciò stiamo coscienti, stiamo svegli, controlliamo i nostri pensieri, emozioni e parole .

Usiamo i nostri veri strumenti del potere creativo saggiamente e notizie che seguiranno in prossimo periodo seguiranno la scia dei nostri più profondi desideri del anima.

perla-terra

Tanja

 

 

 

 

Numerologia, astrologia, tarocchi , , , ,

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente Un breve ma importantissimo aggiornamento energetico - AMERICA- elezioni, Dakota, e NUOVO MONDO Successivo PORTALE 11:11:9 ed oltre- Il Re è Morto! Lunga Vita al Re!

2 commenti su “Elezioni americane per il 45(9) presidente – Una lettera aperta dal Cielo alla Terra – Hai trasformato il granello di polvere in perla?

  1. luca il said:

    Sai cosa.. É la conchiglia che da, ora più che mai fastidio!

    Aprendosi occupa più spazio, lascia intravedere la perla si, ma porta via luce nel suo aprirsi… Il che rende la comparsa della perla una difficoltosa constatazione.

    Inoltre nel suo aprirsi preme e lo fa dove c’è ancora del lavoro da fare! Mica dove é già stato fatto… . Ovviamente….

    Inoltre la coesistenza é di quelle che lasciano poco spazio alle interpretazioni , c’è e preme per essere vista vero?

    Cosa devo aspettarmi nei prossimi tempi quando continuerà ad aprirsi?

    Come posso armonizzarmi per coadiuvarne l’apertura?

    Quanto posso far parte dell apertura e quanto ne sono attivamente uno spettatore ?

    Grazie mille Tanja, ciao!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.