Un breve ma importantissimo aggiornamento energetico – AMERICA- elezioni, Dakota, e NUOVO MONDO

america

Questo è solo un breve aggiornamento delle energie per i prossimi 7-10 giorni.

Viviamo un momento altamente “terremotato” in ogni senso di questa parola.


La carica emotiva è esplosiva.

Se la vivrete come esplosione positiva o negativa o con il distacco di un osservatore, dipende dalla vostra interpretazione degli eventi esterni che si manifestano.

 

Il mio punto di vista conoscete molto bene.

Per me realtà esteriore rispecchia noi stessi, quello che cosa siamo e non quello che cosa vogliamo essere.

La realtà esteriore rispecchia la nostra parte conscia ma anche subconscia.
I giocatori più ovvi e più visibili del nostro specchio sono le “stelle”.

Esplodono potenti energie Yang dentro le energie di 3 eclissi di 2 mesi fa.

Il 5 novembre 2016 intorno alle 10:30, la Luna congiungerà il Plutone e 10 ore più tardi, verso le 22:30 si troverà al punto medio tra Marte e Plutone, facendo il quadrato con potente duo rivoluzionario Urano/Eris da una parte e con il Giove d’altra parte. Questa configurazione parla di improvvisi, inaspettati, come fulmine dal ciel sereno, cambiamenti e sorprese, che possono essere davvero scioccanti.

Allo stesso modo, abbiamo ancora il quadrato tra Saturno e Nettuno che è in corso da un anno ormai, che mete in focus la tensione della decisione di ciò che è vero e cosa no, di chi fidarmi e chi no.

Mercurio, Lilith e Sole dal segno di scorpione, espongono cose segrete e nascoste in forte collaborazione con il Nettuno e il Chirone retrogradi in Pesci.

E ‘ difficile stare al passo con i colpi di scena nella campagna elettorale statunitense, ed esiste reale ed altissima possibilità che sta arrivando molto di più.

Marte, Plutone è Luna si troveranno tra 9° e 10° casa del grafico astrale americano- sono le case che parlano di presa di coscienza e di cambiamento dello stato delle cose.

In grafico astrologico italiano trio “fantasticus” si trova in 6° casa indicando che quello che succederà in America avrà un forte risuono nella vita di ogni giorno.

Ma pochi giorni dopo le elezioni il Mercurio fa il quadrato con il Nettuno. E NETTUNO DIVENTA FERMO e super potente proprio in questo periodo, fino al 20 novembre quando riprenderà il suo motto diretto. Questo è legato alla confusione, segreti, scandali, con la scoperta che le cose non stanno come sembrano, con molte cose che saranno esposte nel corso delle settimane a venire. Al livello personale questo può essere periodo di forti connessioni spirituali ed intuizione.
Non dimentichiamoci che tutto queto abbiamo iniziato a sentire già. Esempio è decisione di alta Corte, a Londra, che permette ai parlamentari di discutere di Brexit, prima che il governo può scatenare

l’articolo 50, per attivare il processo di Brexit.

Quindi – nuovo, improvviso cambiamento, e il potenziale di confusione.

Congiunzione della Luna al Plutone indica forte intensità emotiva, e la “volontà del popolo” per la ribalta. Come questo succede in Capricorno, le questioni sono suscettibili di essere collegati ai governi e i poteri forti.

Quindi dovremmo aspettarci di testimoniare alla esplosione di intensità emotiva, nel prossimi decina di giorni.

Tutti più grandi eventi del momento – elezioni statunitensi, Brexit e Dakota oleodotto stano portando alla luce del sole un illusione che ha durato per secoli.

E illusione di Democrazia.

Sta succedendo nel paese che era per ultimi 100 anni un sinonimo per questa parola.

Sta uscendo in bella vista che il modo in cui si praticava “il governo del popolo per il popolo” non era mai la Democrazia vera.

Il 9 novembre il Marte sta entrando in segno di Aquario e con questo sta rinforzando ancora di più l’immagine del movimento di massa, e quadrato con Urano/Eris e Giove indica un “arrabbiato che sorge del popolo”, a pretende più uguaglianza e trasparenza.

Stiamo attenti a questi “aspetti rivoluzionari” molto forti.

Se si lotta contro qualcosa, questa cosa sarà sempre più forte.

Invece, se ci concentriamo sulla creazione e sul quello come vogliamo che sia allora il nostro sogno ha altissime possibilità di diventare realtà.

Mi permetto a dire ancora qualche parola sulla ribellione di più di 100 tribù uniti degli indiani d’America. Un forte aspetto in quella loro lotta ha elemento acqua (di nuovo Nettuno con la sua forza) ci sta dando anche un enorme potere.

America è chiamata anche il NUOVO MONDO.

State riuscendo a vedere la simbologia?

Questo che sta succedendo è un test di maturità, per tutti noi ,che dobbiamo superare se davvero vogliamo un NUOVO MONDO.

 

Non nego il diritto che ognuno manifesta in modo in cui crede giusto, ma il mio supporto alla loro azione andrà attraverso la programmazione del acqua del mio corpo, del acqua che bevo, del acqua in cui mi sto lavando, del acqua vicino al quale sto passeggiando, del acqua nelle piante, degli animali e delle persone che incontro.

Programmerò tutte queste acque ed esse in forma di pioggia dei mari e dei fiumi contageranno tutte le altre acque di questo pianeta ed oltre. Inquinamento delle acque esterni è solo segno di inquinamento emotivo delle acque interiori, E per credere o no, quando noi stiamo riprogrammando le acque del nostro proprio corpo stiamo aiutando a tutti di riprogrammare se stessi.


Vi invito di leggere con attenzione  ACQUA – UNA POZIONE MAGICA e credo che scoprirete quanto è grande il vostro potere.

Stiamo vivendo in tempi che saranno scritti nei libri di storia del umanità terrestre.
E’ momento di agire.
Agisci diventando cambiamento che vuoi vedere.
Sii positivo, sii gioioso, sii consapevole.
Tu sei quello che stavi aspettando.
Cambia acque del tuo corpo e cambierai il mondo.

drop-wave

Tanja

Numerologia, astrologia, tarocchi

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente Haloween e Tutti i Santi in luce di una nuova consapevolezza Successivo Elezioni americane per il 45(9) presidente - Una lettera aperta dal Cielo alla Terra - Hai trasformato il granello di polvere in perla?

Un commento su “Un breve ma importantissimo aggiornamento energetico – AMERICA- elezioni, Dakota, e NUOVO MONDO

  1. Renzo il said:

    (Se si lotta contro qualcosa, questa cosa sarà sempre più forte.

    Invece, se ci concentriamo sulla creazione e sul quello come vogliamo che sia allora il nostro sogno ha altissime possibilità di diventare realtà.)

    Ho “creato” di proposito un blog al preciso scopo di divulgare questo concetto basilare, tutti articoli che copio ed a volte scrivo, vanno in quella direzione e questo Tuo testo lo trovo meraviglioso.
    Te ne sono immensamente grato.
    Sii Benedetta ora e sempre.
    renzo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.