Portale 999 – 27/9/2016 – Giorno di TRINITA’ SACRA SUPREMA – aspetti astrologici

camelo e ago

 

Sto provando a non ripetermi, ma non è facile, perchè certe verità, nonostante valgono un tempo limitato, ma in quel momento sembrano le verità universali, e si ripetono anhe guardando da diversi punti di vista o osservando aspetti diversi di uno stesso evento.

Questo viaggio verso la scoperta di se, sta diventando sempre più chiaro e la strada sempre più illuminata.

Con la Luna Nuova del 2 agosto 2016 vi ho presentato Nuovo Essere Umano nato dal fuoco sacro  

 

Attraverso la serie dei articoli di  PORTALE 999 vi ho presentato l’essere umano come parte della architettura cosmica frattale ed olografica.

Tutta la nostra realtà si sta basando sulla serie dei specchi triangolari, che riflettono la nostra essenza trina. Per risvegliare la nostra vera essenza e metterla in funzione pratica, bisogna integrare tutti gli elementi in uno (trino in se stesso). Integrando tutti gli nostri aspetti al livello corporeo, mentale ed spirituale, davanti a noi si apre la visione delle infinite possibilità di agire e così impostare il 4° punto (della manifestazione) nella realtà concreta che desideriamo sperimentare.

Con il 23 settembre 2016 è iniziata “la prova generale” per l’Entrata nella Nuova Era.

In questi prossimi 365 giorni, ci sarà data l’opportunità di sperimentare tutto quello che cosa noi consideriamo Amore, Bellezza, Abbondanza ed Giustizia.

Attraverso la manifestazione potente di tutti questi aspetti di “benedizione” di avveramento dei nostri desideri più intensi, avremo opportunità di “aggiustare il tiro”. Sento molto forte il “consiglio” –

ATTENTI A CHE COSA DESIDERATE

PERCHE’ OGNI VOSTRO DESIDERIO DIVENTERA’ REALTA’!

Queste energie sono una vera botta di sorpresa.

Dopo tutti questi millenni, e infinite vite nelle diverse realtà, il risveglio della coscienza si svolgeva principalmente attraverso le sensazioni di dolore ed sofferenza che sperimentava nostro EGO. Abbiamo conosciuto il “male”, lo abbiamo riconosciuto come l’illusione del nostro ego, e abbiamo imparato a gestire le manifestazioni emotive sentite.

Adesso andremo a sperimentare il “BENE”.

QUESTO SARA’ PROVA PIU’ ALTA SU TUTTE LE PROVE, fino adesso.

QUESTA E’ LA SFIDA FINALE.

Riusciremo ad riconoscere anche “il bene” come l’illusione del nostro EGO?

E’ facile rifugiarsi nella fede e spiritualità, cercando consolazione, nei momenti “duri”.

Ma vedere la propria trinità nei momenti d’oro, desiderare a risvegliarsi da una bella illusione (da un bel sogno), sarà davvero l’esame finale, per riuscire ad diventare creatore supremo della propria realtà.

Da quel esame dipende dove ognuno di noi ancorerà quel 4° punto della realtà sperimentata con il cambiamento di Era.

Questa prova generale sta iniziando SUBITO!!!

Scelta tra continuare a dormire sognando i sogni belli

o risvegliarsi completamente inizia ADESSO.

Questo si vede dal quadro astrale per questo ultimo portale 999 del 27 settembre 2016.

La nostra nuova personalità (ego) è cambiata.

Saturno in accordo con il Grande attrattore, ha tolto il velo.

27 settembre 2016

La nostra nuova maschera, nuova personalità, nuovo ego (ascendente) è diventato spirituale.
Simbolo sabiano lo dice chiaramente

UNA DONNA TOGLIE DUE SPESSE TENDE CHE NASCONDONO L’ENTRATA DI UN PASSAGGIO SACRO

 La rivelazione della coscienza umana di ciò che sta al di là della conoscenza dualistica.

La “donna interiore” (osservate la sincronica concentrazione dei pianeti ed asteroidi femminili in 12° casa) sente la fede che affonda le sue radici nel più profonde intuizioni dell’anima. E’ necessario il coraggio per passare attraverso l’oscurità che velano la luce del futuro – il coraggio di avventurarsi oltre il familiare e oltre la tradizione, e manifestarsi. Tuffarsi avanti nel SCONOSCIUTO è atto di coraggio supremo.

Quel nuovo Ego ha realizzato pienamente di essere creatore della propria realtà, attraverso l’unione delle propria energia maschile e femminile e di essere in grado a manifestare tutto quello desidera (Merlino, Iside ed Osiride in 1° casa). E Saturno non mette più i blocchi su nulla.

Ci lascia fare.

Al improvviso, il severo e duro Saturno è diventato dolce e buono “Babbo Natale”. Ma, attenzione, c’è un aspetto nascosto in tutto questo.

Il Mago Merlino potrebbe essere ingannevole perchè si trova sul grado che dice

UN’ATTRICE DAI CAPELLI D’ORO INCARNA A TEATRO LA ‘DEA DELL’OPPORTUNITÀ’
Ricompense, premi, riconoscimenti, un senso di presenza, il carisma e la bellezza sono tutte le promesse di questo grado. Si potrebbe trovare opportunità o offerte che sembrano troppo bello per rifiutare, e che potrebbe essere pieno di promesse, ma dovrebbe comunque essere guardato con attenzione. Può essere una sorta di ricompensa per te, nel qual caso può portare a cose più grandi e migliori. Qualcuno o qualcosa può sembrare essere la risposta ai vostri sogni – e anzi potrebbero rivelarsi una grande avventura con una grande ricompensa.

Opportunità che sembrano troppo belle per rifiutarle.

Attenzione: l’adorazione poco profonda, abbagliamento egoico.

Questo grado è chiamato anche come il grado di CRESCITA FORZATA.  

Il trucco si può scoprire se osserviamo il discendente (opposto a quella nuova personalità avida di vivere bene) perché la si trova piccolo asteroide Anastasia che ci indica a che punto dovrebbe succedere la nostra rinascita o, se vogliamo chiamarlo così, la nostra resurrezione.

Con questo non voglio dire che dobbiamo rifiutare tutte le opportunità d’oro che si manifesteranno davanti a noi. Voglio solo indicare che questo mi ricorda alle parole di Cristo quando dice

“È più facile che un cammello
passi per la cruna di un ago che
un ricco entri nel regno di Dio”.

(Matteo 19,24

 

In un multiverso di infinite possibilità, anche un cammello può passare attraverso la corona del ago, e uno ricco in regno di Dio se è consapevole e se vive sue esperienze, anche quelle bellissime, con distacco. 

distacco

 

Ricordiamoci che parliamo del portale 27/9/9, della “Trinità delle Trinità”; che si tratta di unione ed equilibrio di tutti i nostri aspetti- quelli materiali, quelli mentali e quelli spirituali.

Se ci aggrappiamo per qualsiasi cosa o qualsiasi persona e per “possederlo/a” sacrifichiamo un aspetto di noi stessi, allora non si tratterà più di trinità equilibrata energeticamente.

Se inizi ad avere PAURA di perdere qualcosa o qualcuno, questo significa che non sei più nella frequenza della trinità di amore incondizionato e fiducia, ma che sei ritornato nel regno della paura ed amore condizionato.

Nessun giudizio da parte mia, solo consapevolezza della costruzione della realtà.

Dal attaccamento e dal distacco dipenderà quel famoso 4° punto verso quale si muove il nostro veicolo vibratorio energetico (Merkaba).  In questo quadro astrale abbiamo ricevuto tantissimi consigli pratici che possono aiutarci come muoversi attraverso i cambiamenti che sono qui. Ripeto il quadro astrale dove ho segnato con i colori i punti chiave secondo mia osservazione. Come prima cosa vediamo un grande trigono (blu) che come se ci disegna quale è trinità verso quale siamo chiamati ad andare.

27 settembre 2016 nave

Regolo (il cuore di leone che è diventato la saggezza della sfinge) e il Nodo Nord (nostro scopo di vita incarnata, sulla cuspide di esposizione

e la Cerere (sorella di Giove –mostra quanto bene si va con il flusso universale riguardo il nutrimento) ed Urano/Eris (rivoluzionari) sulla cuspide di potere,

stano indicando al Marte fuori limiti (nostra motivazione ) allineato con il Centro Galattico sulla cuspide delle profezie in che modo modificare il sistema dei valori guidato dal Potente trasformatore Plutone (appena diventato diretto).

Plutone sta ricevendo le indicazioni da Sirio e Marte è sfidato dal Vertex (scopo del anima), sulla cuspide della magia.

Guardate la figura in rosso sulla carta astrale, somiglia ad una barca a vela e il vento in quelle vela stano soffiando

il Sole, Giove e il Punto Fortuna , allineati con il Centro Super Galattico sulla cuspide della Bellezza e della Giustizia.

Quello che cosa sta unendo queste 2 figure è Marte.

Questa barca a vela (MerKaBa)andra dove a guidano le nostre motivazioni che presentano la nostra personalissima profezia che si esprimerà come personalissima magia.  Vi lascio con questa immagine di barca a vela e te come il suo capitano. Questa barca  e queste energie ci guidano verso una Luna Nuova tra qualche giorno. Continuerò questa storia con il flusso energetico fuso da questo portale e Luna Nuova.

A presto

Tanja

pr_01_1544

Numerologia, astrologia, tarocchi

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente 23 settembre 2016 alle 16:51 è iniziato Conto alla Rovescia del inizio di una nuova Era - Quando la Venere si toglie la maschera finendo il 6° giorno Successivo Luna Nuova in Bilancia ed oltre

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.