Crea sito

martedì settembre 13, 2016 08:28

Portale 999 – parte della Legge di creazione del 3,6 e 9 ed attivazione di Merkaba – 1° Parte

Posted by Tanja

merkaba

 

Questo articolo è un continuo logico di quello che cosa ho scritto in Che cosa sono i Portali? 

Nel mese di settembre 2016 stiamo attraversando il potente portale 999, non una volta, ma 3 volte – il 9/9/2016, 18/9/2016, e 27/9/2016. tutti questi portali sono portali 999, ma sono diversi tra loro secondo le loro energie numeriche che vanno in crescendo qualitativo, ma tutti loro sono uniti con energie del numero 27 come uno scopo finale di questo portale del anno che porta energie della prova del 9.

Più avanti spiegherò più dettagliatamente tutto.

Scopo di questo articolo è portare la chiarezza mentale attraverso le informazioni, perchè attraverso la conoscenza di certe leggi energetiche possiamo liberarsi dalla credenza ceca, perchè qualcuno ci ha detto che esistono i portali numerici e noi gli crediamo. Comprendere il funzionamento ci aiuta ad attivare ed usare certe energie a nostro piacimento in modo consapevole, per aiutare proprio viaggio verso piena consapevolezza e creazione consapevole. 

Se vuoi scoprire i segreti dell’universo,

pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni”

è uno dei messaggi che ci ha lasciato grande Nikola Tesla, perchè tutto è solo energia in diversi stati di frequenza vibratoria.

Lui ci ha detto anche:

“Se tu sapessi la magnificenza della 3, 6 e 9,

allora si dovrebbe avere una chiave per l’universo.”

369

La perfezione di creazione intera ancora una volta ci si sta mostrando attraverso straordinaria sincronicità. Il primo portale puro di 999 si è aperto nel giorno dedicato a Venere (venerdì) in 36° settimana del 9° anno,

indicandoci che questo portale ci sta spingendo verso la vista  della vera bellezza, dell’abbondanza e del amore manifestato dentro di noi stessi. e di questo aspetto ho scritto QUI.

 

Parlando generalmente dei portali possiamo vedere che stano seguendo lo schema 369

 

999-369-table-2

 

Quando vediamo un numero triplicato, ci sono tre messaggi chiari che dobbiamo decifrare: il significato del numero, e il significato della trinità, e la somma totale di quel numero.

Tutti parlano insieme di un certo messaggio sincronico che il nostro subconscio, o sé superiore desidera che la nostra mente cosciente sente.

Per comprendere i portali dobbiamo comprendere simbologia dei numeri 369, perchè universo ci sta comunicando attraverso i simboli e numeri- questo presenta un linguaggio universale.  

3 6 9 ci mostra l’entità di qualcosa, la grandezza, l’effetto, la portata. Aumenta la nostra consapevolezza delle possibilità. Siamo circondati da 369 energia. Circondato da nuovi potenziali.

infinito3 6 9 rappresenta tutti i numeri combinati.

1 + 2 + 3 + 4 + 5 + 6 + 7 + 8 = 3 + 6 = 9.

Pensiamo che la figura 8 simboleggia l’infinito, ma è più probabile che l’infinito è il risultato dei primi 8 numeri  combinati.

3 6 9 = empatia: la capacità di identificare e comprendere i sentimenti di un altro o di circostanze che, a sua volta, ci fornisce una visione fresca nella nostra vita.

Spesso è difficile mettere a fuoco perché siamo attualmente in fase di espandere la nostra capacità di concentrarsi. Non siamo ancora lì. Ecco perché è così faticoso . Stiamo imparando di allagare le nostre menti – la nostra coscienza individuale.

 Energie del 3 6 9 , sono energie di espansione di noi stessi, fisicamente, mentalmente, e / o emotivamente. 

Si potrebbe dire che questo numero è l’espressione e descrizione del  esperienza attuale del cammino umano! 

Ma in qualunque modo si voglia chiamare, un’espansione di coscienza si sta verificando attraverso le informazioni vibrante dai nostri sentimenti, e anche se siamo abituati a avere emozioni di bassa vibrazione, questa nuova atmosfera emotiva ‘femminile’ ci sta dando un senso molto più grande della nostra propria potenzialità, sia come specie , sia come individui. Questo è il progresso.

 La nostra evoluzione inizia con sapere che ci deve essere molto di più nella vita oltre QUESTO che vediamo!

3 6 9 è una dimensione interdipendente che consente la sopravvivenza, equilibrio ed espansione, in tutte le direzioni. 

I modelli che provengono da 3 6 9 sono straordinari – forse straordinari come Pi.

 

NUMERO 3

Non possiamo parlare di 3 se per prima non spieghiamo numeri 1 e 2. 

In geometria sacra, il numero 1, o uno è rappresentato come un cerchio. E non dimenticare che il cerchio ha 360 gradi (3 + 6 = 9!).

Qui possiamo vedere due cerchi che si intersecano tra di loro attraverso i loro centri, e quando questo accade, 1 + 1 = 3, non 2!

La Vescica Pesci è la forma ovale creata dalla sovrapposizione di due cerchi, ed è qui che si trova la santa trinità reale, i tre rapporti sacri che ci danno i progetti per i triangoli, quadrati, pentagoni ed altri.

vescica pesci 1

Nel diagramma è descritto il rapporto espresso dalla radice quadrata di 3 che crea il progetto per triangoli a comparire. Luce, il fuoco e la creatività vengono rilasciati attraverso questo disegno geometrico e si può vedere come la natura di queste unità di opposti creano una espansione olografica della forma.

Iniziate a contare i triangoli nel diagramma sopra e vedrete come il processo di moltiplicazione attraverso l’energia della triangolazione crea crescita esponenziale!

La Trinità è il modello fondamentale per la creazione di manifesti, e mostra come siamo tutti creati dalla luce e dalla oscurità, e che la nostra natura è di crescere e di espandere come suggerisce l’universo.

Meditare sulla Trinità attraverso l’immagine della Vescica Pesci, è quello di comprendere e sperimentare l’origine di quella luce e buio dentro di voi. Riequilibra la tua polarità e portala al di là della vista bipolare, verso l’armonia.

Vescica Pesci esprime unita del energia elettrica (maschile) ed quella magnetica (femminile), da quale nasce energia della vita manifestata che è energia elettromagnetica. La Vescica Pesci esprime la vita come possibilità. In ogni nostro incontro con un altra persona noi stiamo creando la Vescica Pesci – una vita possibile energetica che è fatta da unite energie di persone che si sono incontrate, è quelle 3 vite si stano influenzando reciprocamente.

La Vescica Pesci è il Primo Giorno di creazione.

1 e 2 sono basi per la potenzialità di creazione.

 

La vera magia inizia con il 3, il numero base della Creazione manifestata.

Nel corso della storia il numero tre è stato visto da antiche civiltà, culture, religioni, mistici spirituali.

Tre significa l’unità, la perfezione, la creazione, anche il cosmo.

3 consapevolezza

Nello studio della Geometria Sacra, la “Tripod della vita” noto come gli anelli Borromee, rappresenta la forma di energia del secondo giorno della creazione.

3tu

Gli anelli sono il nucleo del Seme della Vita, e la forza di fondo del “Fiore della Vita”, che si ritiene contenga gli stessi modelli di creazione.

Il Fiore della Vita è considerato da molti come la rappresentazione fisica di spazio e tempo.

È stato riferito che solo guardando questi modelli sacri si può guarire ed espandere la loro coscienza.

Quando i tre anelli sovrapposti nel treppiedi di vita sono in forma tridimensionale, l’energia viene generata ed emessa. Questa energia può migliorare la nostra creatività e ampliare il nostro livello di coscienza.

tripod-seed-flower

 

Attraverso il Tripodo della vita possiamo comprendere amore manifestato

3amore

 

o libero arbitrio esercitato

3libero arbitrio

e valutare se sono completi o solo parziali

La regola del tre è un principio che sottolinea la forza del numero e la sua efficacia.

Sulla base del principio latino “omne Trium perfectum”, tutto ciò che viene in tre è perfetta e completo.

Questo include anche utilizzo equilibrato delle nostre 3 menti (del cervello, del cuore, del intestino) 

 

tripodo della vita

 

In geometria sacra , energia femminile (ricettiva, magnetica) è espressa attraverso i cerchi e linee curve, ed energia maschile (attiva, espressiva) attraverso le linee dritte che stano connettendo i punti d’incontro tra i cerchi. Si manifesta solo quello che è rinchiuso dentro lo spazio di quelle linee dritte (unione tra il principio maschile ed femminile) ed altro sono spazi di possibilità potenziali per manifestazione.

Il triangolo è chiamato la Madre, perché è la forma attraverso la quale i poteri trascendenti della Unità della divisione iniziale, in polarità, devoe passare prima che si manifesti sulla superficie del modulo. In questo senso 3, la Trinità e il Triangolo formano il principio della creazione che possono poi andare avanti e manifestare tutte le forme tangibili nell’Universo.

3-La-imperatriceIl 3 ° carta nei Tarocchi è l’Imperatrice. L’imperatrice è la Dea Madre, il tema della nascita e della creatività si riflette naturalmente nella simbologia dei Tarocchi, anche. La Dea rappresenta la fioritura abbondante della natura. L’imperatrice è seduta su una pietra cubica, con 12 stelle sopra la sua testa. grano maturo e un raccolto abbondante è in evidenza tutto intorno, con una cascata o di fiume che scorre nella foto dietro di lei. Accanto a lei si appoggia il suo scudo, a forma di cuore e con il simbolo della Dea Venere su di esso. L’imperatrice come un prestanome ha l’autorità finale su un impero, che nel suo caso, è il mondo naturale della creazione manifesta. Lei è spesso raffigurata come in stato di gravidanza, un chiaro simbolo di fecondità e abbondanza. La pietra cubica indica che la sua creatività impressionante deve essere incanalata attraverso il regno del regno materiale, la terra. Il quadrato e il cubo sono i simboli della terra e della manifestazione.

Il triangolo costituisce la forma della piramide, e la parola Pira significa fuoco. Gli antichi sapevano che il triangolo conteneva il segreto della luce e fuoco, e quindi il triangolo e la piramide sono i simboli per l’elemento del fuoco. Il triangolo è utilizzato anche per simboleggiare lo Spirito, la fiamma eterna. Parliamo del fuoco creativo dentro, che quando espresso verso l’esterno, diffonde calore e luce e l’ispirazione.

Triangolo è unità di Padre, Madre e lo Spirito che generano tutta la vita manifestata. 

 

Parlando dei portali, il portale 11 indica potenzialità di manifestazione, ma appena raggiungendo il portale 111, la manifestazione materiale avviene.

Seguendo il significato del numero aggiunto al portale 11 possiamo scoprire di che tipo di potenziale si sta trattando.

L’ultimo portale puro 111 e stato nel anno 2009.

Prima di quello nei anni 1901, 1820, 1811, 1802…
Prossimi portali puri 111 saranno nel anno 2018 e nel 2027.

 

CONTINUA…QUI

 

5 Responses to Portale 999 – parte della Legge di creazione del 3,6 e 9 ed attivazione di Merkaba – 1° Parte

Avatar

renzo

settembre 14th, 2016 at 20:26

am36 è il codice richiestomi per il commento.
Un abbraccione Tanja.
Renzo

Avatar

carmela ortore

ottobre 7th, 2016 at 21:39

Tanja infinitamente grazie!!!!!!!! è meraviglioso questo spazio-tempo da Te creato; oggi mentre vagavo nel nulla sono approdata qui per continuare a trovare le conferme di quello che avevo già dentro..

a presto!
KarmEla OrtOre <3 + <3 + <3 369

Avatar

Joy

dicembre 10th, 2016 at 19:28

Salve a tuti 🙂 posso chiedere umilmente di aiutarmi a capire? La mia vita è scandita dai num. 3,6 e 9. Uniti o sommati, escono sempre nelle cose che mi riguardano, non solo per date o in numerologia, ma anche in situazioni casuali. Qual’è il loro reale significato? Forse mi sfugge il senso dell’ articolo. Qual’è la chiave di lettura? Cosa vogliono significare? Che cammino vogliono indicare? Vi prego di illuminarmi e a capire..grazie!!

Avatar

Tanja

dicembre 10th, 2016 at 19:51

Joy, i numeri 3, 6, 9 sono i numeri che spiegano la creazione stessa e la sua natura frattale. Se continui a leggere ancora parte 2° e 3° con attenzione, credo che in modo anche intuitivo comprenderai tutta la logica. Quando si arriva al numero 9, quel numero automaticamente diventa il nuovo numero 3, o la base di una nuova, più grande, creazione da quale uscirà nuovo numero 6 e nuovo numero 9. Ma questi nuova nuova creazione non cancella quella vecchia, essa esiste anche come parte elementare della nuova creazione. Tutto questo sta dimostrando che le storie New Age, che circolano, e parlano di sparizione del vecchio mondo, perchè collettivamente tutti stiamo ascendendo, semplicemente non sono vere. Questo anche conferma quelle teorie che dicono che ognuno ha la propria strada. Non ascenderanno tutti. Lo faranno solo quelli che dentro di se hanno raggiunto 999 (trinità delle trinità). ma in stesso momento quelli che non ascenderanno, continueranno a vivere nella vecchia realtà.

Avatar

Tanja

dicembre 10th, 2016 at 19:52

Joy, i numeri 3, 6, 9 sono i numeri che spiegano la creazione stessa e la sua natura frattale. Se continui a leggere ancora parte 2° e 3° con attenzione, credo che in modo anche intuitivo comprenderai tutta la logica. Quando si arriva al numero 9, quel numero automaticamente diventa il nuovo numero 3, o la base di una nuova, più grande, creazione da quale uscirà nuovo numero 6 e nuovo numero 9. Ma questi nuova nuova creazione non cancella quella vecchia, essa esiste anche come parte elementare della nuova creazione. Tutto questo sta dimostrando che le storie New Age, che circolano, e parlano di sparizione del vecchio mondo, perchè collettivamente tutti stiamo ascendendo, semplicemente non sono vere. Questo anche conferma quelle teorie che dicono che ognuno ha la propria strada. Non ascenderanno tutti. Lo faranno solo quelli che dentro di se hanno raggiunto 999 (trinità delle trinità). ma in stesso momento quelli che non ascenderanno, continueranno a vivere nella vecchia realtà. E anche loro esperienze future faranno parte di realtà “più alta”. Spero che sono riuscita a spiegarmi.

Comment Form

*

Risveglio di una Dea sui Social Network

Commenti recenti

Archivi

Categorie

IO SONO….

Chi sono io?
La domanda eterna di ogni persona da sempre.
Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda
In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo.
Io credo che questa ricerca non finirà mai.
Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione.
Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la saggezza e la potenza.
Una volta ho scritto:
Fu una volta un popolo divino........
che dimenticò di esserlo..
dimenticò
realtà parallele
frequenze divine
connessione divina
libera connesione divina.

Un giorno pieno di luce hanno cominciato......

In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi.
Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei.
Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome.
Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando.
Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo.
Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere.
Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso.
Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci.
Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione.
Che l’amore ci guida.
Tanja

febbraio: 2017
L M M G V S D
« Gen    
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728