Crea sito

mercoledì agosto 31, 2016 00:37

Eclissi Solare Totale – 1/9/2016 – Portale di fuoco della verità e dell’abbondanza globale – Contatto con gli ET di 5° tipo?

Posted by Tanja

PT sutton 1

Crop circle del 29 agosto 2016

 http://www.cropcircleconnector.com/2016/sutton/suttonhill2016a.html

Mai, come in questi giorni, pensavo del fatto che pochissime persone sono consapevoli di vivere un momento storico, nel momento quando quel momento succede.

Immersi nelle nostre vite di ogni giorno, viviamo le nostre sfide personali provando a superarle in miglior modo possibile, inconsapevoli che proprio quello che facciamo sta influenzando e cambiando la storia.

Quelli che partecipavano a Festival di Woodstock, pensando solo come divertirsi, sapevano che stano cambiando la storia?
Quella casalinga, che lottava con i modi di sfamare i suoi figli durante la Rivoluzione Francese, sapeva che sta cambiando la storia del umanità?

E con passare degli anni, diversi scienziati e studiosi diranno, ecco questo è il momento quando la storia del umanità è cambiata.

E loro con orgoglio diranno, come i vecchi veterani di battaglie passate- IO C’ERO!

E tu sei consapevole che stai vivendo un momento storico di quale si parlerà nei libri di storia?

Di questo momento non si parlerà solo nei libri di storia Terrestri, si parlerà nei libri di storia Galattici ed oltre.

Aspetterai che passano gli anni e che qualcuno ti dice che questi sono i momenti storici che stai vivendo adesso o lo senti adesso?

Se ne sei consapevole adesso, che ogni tuo gesto, ogni tuo pensiero, ogni tua emozione, ogni tua parola cambia la storia del Umanità su questo pianeta?

La storia non cambiano gli altri, la stai cambiando tu, ma quanto piccolo ti ritieni.

E la sto cambiando io, e la stiamo cambiando tutti noi, agendo ognuno per se nel nostro piccolo.

Un grande orologio non può funzionare se anche suo più piccolo meccanismo e la sua più piccola rotellina non funzionano perfettamente come la sua parte integrante.

Si, ci sono quelli che in un momento fanno i gesti enormi che vedono tutti, ma loro non potrebbero farlo se non esistessero tantissimi gesti anonimi che lo spingono.

Sei consapevole quanto sei importante?

Sei consapevole quanto sei potente?

Un organismo non può funzionare se anche più piccola cellula del suo corpo non fa la parte per quale è creata.

E tu sei creato per una specifica funzione in quel organismo.

Puoi ribellarti a quella funzione, questo è il tuo diritto garantito con la legge del libero arbitrio individuale.

Puoi ribellarti ed decidere di non voler essere più la cellula del fegato, perchè sei stanco di pulire tutte le sporcizie che quel organismo introduce in se, e decidere di essere cellula del cervello che decide tutto.

Puoi farlo, nessuno te lo vieta.

Ma…una cellula del cervello dentro un fegato sta disturbando il funzionamento del fegato ed esso farà di tutto per convincerti di ritornare fare quello per che cosa sei creato.

Se non lo farai il fegato dovrà allontanarti.

Se tutto quello stai osservando dal punto di vista del organismo, giudicherai quel allontanamento come qualcosa di crudele e come limitazione della libertà della cellula?

Una cellula ribelle, nella medicina, si chiama cellula del cancro.

Curando il cancro noi stiamo soffocando la libertà di essere delle cellule del nostro corpo?

Quella cellula del cancro in che modo vedrà quel allontanamento?

Lo vedrà come limitazione della libertà o comprenderà che ogni cosa è creata per stare al posto giusto nel momento giusto?


La consapevolezza è la chiave per interpretare ogni evento ed proprio ruolo in quel evento.

Ogni cellula ha la sua consapevolezza.

E tu come cellula di un organismo hai la tua consapevolezza.

I momenti storici, non sono una cosa astratta.

I momenti storici sono i momenti quando quel organismo di cui fai parte importante, sta passando trasformazioni importanti.

Forse in questa trasformazione anche tu dovrai ambiare il tuo ruolo, o forse no.

Ma quella cosa puoi e devi sentire tu.

Nessun altro può dirtelo, perchè ogni cellula deve e può sentire solo propria chiamata al azione. Ho scritto già in aprile che tutte le nostre missioni antiche sono scadute, che La Veste con il Marte e Plutone retrogradi annullano tutti gli contratti animici (karmici).

Questo nuovo organismo multidimensionale adesso ha bisogno di riorganizzare le proprie cellule, e tutti noi stiamo passando le nostre trasformazioni individuali per prendere nuove funzioni. Se fino adesso facevi parte delle cellule del intestino, forse adesso dovrai iniziare ad adattarti a far parte delle cellule di un nuovo cure dei quel organismo. Ma per poterlo fare devi abbandonare tutto quello che ti era necessario in periodo quando facevi l’intestino. Quel cambiamento è così drastico che sconvolge tutta la tua vita.

E se ti stai attaccando a qualsiasi cosa che ti lega al intestino, cambiamento diventa davvero come un incubo.

Devi abbandonare tutto il vecchio per poter funzionare nel nuovo.

Ed ecco che attraverso il ciclo delle eclissi, gradualmente siamo “costretti” ad abbandonare quelle vecchie cose, per poter integrare cose nuove che ci daranno una completamente nuova identità e “nuove missioni”.  

In articoli precedenti riguardo questa eclissi ho scritto già di certi aspetti di queste nuove integrazioni da fare.

1. Risveglio di nuove capacità che possiamo chiamare come i “super poteri” ho descritto QUI , QUI e QUI 

2. Manifestazione esterna in forma di cambiamento del intero sistema finanziario e possibilmente, legale ed politico  ho descritto  QUI.

Adesso, in questo articolo desidero descrivere il 3° aspetto che si lega a quelli precedenti 2, ma specialmente al 2°.

19 anni fa, 1997, sotto l’influenza della eclissi solare gemella di questa nostra del 1 settembre 2016, è uscito il film “Contact”

Il segnale è arrivato dalla Vega.

Guardando la tema astrale per questa nostra eclissi

1 settembre 2016 eclissi solare farfala

 

possiamo notare che esiste un quasi perfetto allineamento tra Plutone congiunto a Vega e il Sirius congiunto ad Atlantide ed Veste, che sta collegando 3° e 9° casa, sono case che descrivono le comunicazioni, i viaggi,  condizionamenti religiosi o politici, e le nuove conoscenze.

Questa forma di farfalla, sembra proprio che sta spiccando il volo fuori dalla culla.

Le sue ali sono supportate dal Sole eclissato e focoso duetto Saturno/Marte fuori dei limiti, allineati con il Grande Attrattore, Plutone /Vega e copia rivoluzionaria Urano/ Eris.

La farfalla è sfidata dal  Vertex che ci dice 

UNA RIVISTA PREDICA L’ATTIVISMO RIVOLUZIONARIO.

E che si tratta di qualcosa davvero rivoluzionario basta leggere articoli precedenti e guardare la freccia che va dal massiccio incontro tra Sole eclissato dalla Luna,Nodo nord, Giove, Mercurio, Venere, verso il Chirone.

Quello che ci sarà comunicato con energie di questa eclissi ha da fare con la creazione, e romperò tutte le nostre credenze e tutto quello che pensavamo di sapere della nostra creazione. questo che cosa sentiremo ci cambierà per sempre. Punto fortuna sul ascendente ci dice 

UN AUTOBUS PIENO DI TURISTI DESIDEROSI DI AMMIRARE I MONUMENTI DELLA CITTÀ Ampliamento del campo della coscienza attraverso la scoperta dei valori stranieri.

Se mi vuoi dire che sono una sognatrice, io ti rispondo che non sono unica (parafrasando John Lennon) perchè il 29 e30 agosto 2016, il sito SPACE.com ha dedicato 2 articoli proprio riguardo i segnali dallo spazio.
Estratto dal articolo

“Un segnale forte è stato avvistato proveniente dalle vicinanze di una stella simile al sole, e ora gli astronomi stanno cercando di capire che cosa significa.

Nel maggio 2015, i ricercatori utilizzando un radiotelescopio in Russia rilevato un SETI candidato ( ricerca di intelligenza extraterrestre ) segnale che sembra provenire da HD 164.595, un sistema stellare che si trova a circa 94 anni luce dalla Terra. …

…Gli scienziati che hanno fatto la rilevazione sono ricercatori rispettati, e il segnale è abbastanza forte che non è probabilmente solo casuale. Inoltre, il segnale è coerente con qualcosa che una civiltà aliena potrebbe inviare – e se gli alieni, effettivamente lo fanno, sono certamente molto più avanzati di noi….” 

 

Potete leggere anche questo articolo di “OBSERVER” se volete sapere di più di questo segnale

questo articolo in italiano pubblicato da “Il Messaggero”

 

E che cosa dire di queste registrazioni di un oggetto misterioso ed enorme che si sta avvicinando alla Terra?

 

E infine, devo ritornare verso il Brasile, al Tempio di Saomone in Sao Paolo, e al Cristo Redentore in Rio De Janairo (la fiume del passaggio e di mutamento).

Che cosa ha visto il Paolo di Tarso sulla via di Damasco, che lo ha accecato ed trasformato da uno che perseguiva i cristiani in uno di più grando propagatori del cristianesimo?

Da dove proviene tutta la ricchezza e saggezza di Salomone? E perchè proprio a Sao Paolo hanno replicato il tempio di Salomone?

San Paolo deve arrivare al Cisto Redentore.

Sono elencati i 3 modi di farlo,

ma il 4° modo di trasporto puoi vedere solo unendo tutti i 3 precedenti 😀

rio de janeiro sao paolo

 

 

Meglio di fermarmi adesso.

Come ho iniziato a scrivere di questa eclissi di cerchio di fuoco, escono sempre i nuovi dettagli e se continuo, uscirà fuori un libro con l titolo“Cerchio di fuoco di grande divulgazione delle verità”.

E verità da pubblicare sono davvero tantissime.

Accettate le nuove verità nella vostra vita.

Esse vi guideranno verso il nuovo modo di essere in funzione di quel enorme organismo multidimensionale e frattale di voi stessi.
Tanja

 

 

3 Responses to Eclissi Solare Totale – 1/9/2016 – Portale di fuoco della verità e dell’abbondanza globale – Contatto con gli ET di 5° tipo?

Avatar

renzo

agosto 31st, 2016 at 10:53

Magnifico, non ho parole, solo Grazie.
Renzo

Avatar

simone

agosto 31st, 2016 at 15:37

attraverso un “disco volante” di luce è il quarto modo 🙂

Avatar

simone

agosto 31st, 2016 at 15:40

attraverso un disco volante 🙂

Comment Form

*

Risveglio di una Dea sui Social Network

Commenti recenti

Archivi

Categorie

IO SONO….

Chi sono io?
La domanda eterna di ogni persona da sempre.
Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda
In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo.
Io credo che questa ricerca non finirà mai.
Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione.
Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la saggezza e la potenza.
Una volta ho scritto:
Fu una volta un popolo divino........
che dimenticò di esserlo..
dimenticò
realtà parallele
frequenze divine
connessione divina
libera connesione divina.

Un giorno pieno di luce hanno cominciato......

In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi.
Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei.
Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome.
Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando.
Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo.
Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere.
Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso.
Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci.
Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione.
Che l’amore ci guida.
Tanja

febbraio: 2017
L M M G V S D
« Gen    
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728